Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Comunque a parte Nek-Renga (e ahimè Il Volo e Mr Rain a cui però mi sono rassegnata) i 23 di Donvito di questo momento sarebbero un cast assurdo. Li riportoAngelina Mango
The Kolors
Il Volo
Negramaro
Annalisa
Sangiovanni
Mr Rain
Alfa
Geolier
Ghali
Rose Villain
Dargen D'Amico
Diodato
Fiorella Mannoia
Irama
LRDL
Mahmood
Gazzelle
Nek-Renga
Gianna Nannini
Emma
Alessandra Amoroso
Albano e Romina Power
stellare, no?
Certo, ma naturalmente la lista non sarà esattamente questa, e alcuni dei nomi che mi sembrano meno certi sono anche tra i più "grossi", in particolare Mahmood e Nannini.
Comunque, anche se forse i giornalisti continueranno a scrivere liste da 23, noi possiamo iniziare a compilarle con 25 Big: almeno quelli ci dovrebbero essere, magari pure 27...
Utente
8 aprile, 2021
EdAlly ha detto
Comunque a parte Nek-Renga (e ahimè Il Volo e Mr Rain a cui però mi sono rassegnata) i 23 di Donvito di questo momento sarebbero un cast assurdo. Li riportoAngelina Mango
The Kolors
Il Volo
Negramaro
Annalisa
Sangiovanni
Mr Rain
Alfa
Geolier
Ghali
Rose Villain
Dargen D'Amico
Diodato
Fiorella Mannoia
Irama
LRDL
Mahmood
Gazzelle
Nek-Renga
Gianna Nannini
Emma
Alessandra Amoroso
Albano e Romina Power
stellare, no?
Emma Alessandra e Annalisa nello stesso cast non penso proprio, specie per il televoto dove si ruberebbero pubblica a vicenda (soprattutto Emma ed Ale)
Gazzelle avrebbe dovuto partecipare l’anno scorso dato che aveva l’Olimpico che è stato pure un mezzo flop (ma forse è stato scartato eh), ma sarei ben contento ci fosse quest’anno dato che ha un tour in primavera, ed io andrò alla tappa di Bari
Ai tuoi Nek-Renga, Il Volo e Mr. Rain (concordo col non volerli), aggiungo Mahmood, Irama e LRDL… troppo prezzomolimi in ottica Sanremese
CHE SUDATA COMUNQUE PER BRESH
Utente
21 maggio, 2021
rickyyg98 ha detto
Ma Mahmood non aveva recentemente fatto intendere che Sanremo non era previsto?Non lo vedo dentro tbh
Sì, lui ha proprio smentito dicendo di non aver proposto nulla ad Amadeus, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto non ci sarà...che l'andamento dell'ultimo singolo gli abbia fatto cambiare idea?
Utente
8 febbraio, 2019
Going19 ha detto
rickyyg98 ha detto
Ma Mahmood non aveva recentemente fatto intendere che Sanremo non era previsto?Non lo vedo dentro tbh
Sì, lui ha proprio smentito dicendo di non aver proposto nulla ad Amadeus, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto non ci sarà...che l'andamento dell'ultimo singolo gli abbia fatto cambiare idea?
dubito fortemente, non penso si aspettasse chissà quale boom da cocktail
Utente
7 agosto, 2013
Ricordiamoci comunque che ieri (o domenica, non ricordo) era l'ultimo giorno per candidarsi, quindi qualsiasi voce, conferma o smentita da qua all'annuncio sará data con piú cognizione di causa visto che il pezzo nello stereo di Amadeus c'é sicuramente arrivato e se non é arrivato il cantante non ci sará per forza di cose
Nicks Lannister
Utente
31 ottobre, 2020
Nek e Renga l'anno scorso di questo passo erano già stati fatti fuori da ogni lista con cognizione di causa. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente, eh.
E sto iniziando a preoccuparmi seriamente anche per Bresh, di quelli nelle liste attuali sarebbe il mio preferito, ma ho paura che salti di nuovo all'ultimo
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque strano ma vero, ma Donvito sta man mano mettendo al 90% tutti quelli che Maggio sta annunciando giorno dopo giorno. La mia teoria che tutti si stiano copiando a vicenda e che nessuno sappia che pesci pigliare forse è vera (a giudicare anche dalla gigantesca cantonata Antonacci, e secondo me un altro di quelli all'80% o nelle fasce blu o chicchessia salterà, forse di nuovo Sangiovanni?)
Utente
24 agosto, 2015
Beh io ricordo che l'anno scorso Bresh e Sangiovanni erano dati per CERTISSIMI e sono saltati entrambi.
Detto ciò, in 24 ore abbiamo perso i quasi certi Antonacci, Fabi-Silvestri-Gazzè (kowalski keeps winning) e forse LRDL. Chi salterà per prossim*?
Vi immaginate se non c'è Angelina
Utente
5 dicembre, 2020
TEBY ha detto
LRDL non credo salti. Sono molto amici di Amadeus e gli mandano sempre i nuovi brani, poi hanno bisogno di farsi rivedere in una nuova veste dopo i tormentoni.
Neanche secondo me salta. Poi secondo me non avrebbero aspettato tutto questo tempo (da Diva è passato un anno e mezzo) se avessero avuto il dubbio di non esserci. Poi magari mi sbaglio…se non ci fossero per me sarebbe devastante visto il resto del cast
Poi ne avevo parlato qualche giorno fa rassegnato, ma adesso pensandoci mi sembra troppo strano anche questo silenzio da parte di Baby K. Io penso che sarebbe uscita in qualche lista e questo mi fa storcere il naso, però allo stesso tempo seguendola su Instagram ho notato che non pubblica stories (oggi ne ha pubblicata una in studio) e post da tantissimo (2 novembre). Di solito è super-social postando almeno stories ogni giorno. Se l’avesse fatto nel mese di maggio per poi annunciare un singolo a giugno avrebbe avuto senso, ma proprio il mese prima dei nomi? Boh, qualcosa secondo me puzza…potrebbe essere la sorpresa, magari in qualche duetto.
Utente
1 dicembre, 2019
Waves of Music ha detto
Beh io ricordo che l'anno scorso Bresh e Sangiovanni erano dati per CERTISSIMI e sono saltati entrambi.
Sangiovanni però non fa testo, è stata come la "bocciatura" di Achille Lauro nel 2021: non era tra i partecipanti perché doveva stare come ospite fisso, insomma i contatti c'erano effettivamente stati.
Sangiovanni ha fatto il duetto con Morandi e poi l'insulto a Battiato... ehm, volevo dire la cover con Ariete (peggio di lui!). Un po' quello che è successo pure con Paoli (che qualcuno aveva dato in gara) e che probabilmente succederà con la Nannini (se Amadeus la considererà come una "valida eccezione" al divieto di ospiti italiani).
Utente
1 dicembre, 2019
calacolo ha detto
Da Recensiamo ci sono stati cambiamentiBlu: Angelina, Annalisa, Amoroso, Mr.Rain, Il Volo, Geolier, Negramaro, The Kolors
Verde: Alfa, Sangiovanni, Dargen
Giallo: Arisa, Bresh, Mannoia, Rose Villain
Arancione: Diodato, Gianmaria, Jalisse, Irama, Patty Pravo
Rosso: Venditti, Ghali, Noemi, Ermal, Cremonini, Emma, Baustelle, Gabbani, Fulminacci, Nannini, Malika, Mahmood, Marcella Bella, Paolillo, Gazzè, LRDL, Nek-Renga, Tropico, Amara-Cristicchi, Rkomi e ?
Tra il nero ci sono i nuovi ingressi di Antonacci e Fabi-Gazzè-Silvestri
In grassetto quelli in salita di oggi.
Utente
23 dicembre, 2015
Beh, devo dirvi anche questa. Nella quota 'icone' della musica, oltre a Marcella Bella, nella shortlist di Amadeus per #Sanremo2024 c'è anche:#PattyPravo
Chi la spunterà? pic.twitter.com/xxhAXMMrML
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 28, 2023
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn