Utente
4 novembre, 2018
calacolo ha detto
Sto maleDomenica Amadeus, dopo aver annunciato il cast dei Big di #Sanremo2024 al TG1 delle 13:30, sarà in studio a #DomenicaIn per commentare da Mara Venier il cast dei cantanti e tutte le notizie sul Festival.
Gli altri ospiti di Domenica In: Belen, Fedez e Nino D'Angelo.
(tvblog) pic.twitter.com/sIeKYGbu6W
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 29, 2023
si prospetta una bella domenica di nullafacenza
Utente
17 marzo, 2019
calacolo ha detto
Sto maleDomenica Amadeus, dopo aver annunciato il cast dei Big di #Sanremo2024 al TG1 delle 13:30, sarà in studio a #DomenicaIn per commentare da Mara Venier il cast dei cantanti e tutte le notizie sul Festival.
Ama sfamandoci, lui ci mancherà così tanto
Utente
7 agosto, 2013
Concordo assolutamente sul fatto che 2-3 over insieme ci possono stare tranquillamente: quindi Patty, Marcella + un bel bonus ci stanno tutti/e. Marcella deve fare un'esibizione con un sacco di (ec)cessi, un pop maturo che strizza l'occhio a "Nell'aria" con un nugolo di ballerini: secondo me farebbe il pieno di commenti YouTube di stranieri.
Sugli altri cantanti, a parte qualche cantante che pare ormai certissimo io mi sono perso. Sarebbe interessante capire la forza solista attuale di Mahmood in un cast che si prospetta nutrito, mentre a me Biagio proprio non è mai mai piaciuto, quindi non mi strappo i capelli per la sua non presenza.
Utente
1 dicembre, 2019
Ho fatto un gioco. Le uniche due liste "recenti" (e aggiornate regolarmente) sono quelle di Donvito e Luisetto.
Ho trasformato i primi 5 livelli della seconda lista in percentuali, sul modello della prima, e ho messo insieme le percentuali.
Di seguito la sorta di "classifica" che ho ottenuto, ovvero i primi 23 nomi che secondo i pronostici dei due giornalisti dovrebbero essere i prescelti, e quelli immediatamente successivi (considerato anche che, come già osservato, il numero di Big dovrebbe aumentare).
1 Angelina Mango
2 Geolier
3 The Kolors
4 Negramaro
5 Il Volo
6 Annalisa
7 Mr.Rain
8 Alfa
9 Sangiovanni
10 Dargen D'Amico
11 Rose Villain
12 Alessandra Amoroso
13 Fiorella Mannoia
14 Irama
15 Diodato
16 Nek & Francesco Renga
17 Ghali
18 Mahmood
19 Arisa
20 Bresh
21 Emma
22 Gianna Nannini
23 Malika Ayane
A seguire...
24 gIANMARIA
25 Jalisse (e GionnyScandal?)
26 Marcella Bella
27 Patty Pravo
28 Gazzelle
29 Fulminacci
30 Max Gazzè
31 Renato Zero
32 Simone Cristicchi (e Amara?)
33 Tropico
34 Albano-Romina
35 Ermal Meta
Utente
11 febbraio, 2021
calacolo ha detto
A posto, domenica non riuscirò a combinare nulla 🤣❤️
Ti si ama, Ama
P.S. Ma a questo punto non poteva annunciarli direttamente da Mara?
Utente
11 febbraio, 2021
KassaD1 ha detto
Tra loro due si deve fare una scelta, mentre Alfa/san giovanni/Gianmaria possono essere portati sul palco senza alcun tipo di problema?
Che noiaaaaaaa. Dateci Marcellona con una Furore 2024 e Patty può tranqullamente ricantare Cieli immensi.
Quotissimo. Voglio entrambe le dive. Possibilmente che litighino
Utente
18 gennaio, 2021
calacolo ha detto
Mahmood salito improvvisamente ad 80%
Salito dal 30% al 80 % nel giro di una settimana senza dire nulla a riguardo?
Comunque pensandoci una sua partecipazione ad oggi la vedo probabile, in primis per l'Album che probabilmente uscirà proprio intorno a quel periodo, e poi anche perché Amadeus ancora non lo ha avuto come solista.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn