Utente
1 dicembre, 2019
Phoedred ha detto
se la conduzione sarà affidata a conti come si vocifera vedo abbastanza sicuri masini, tatangelo, Malgioglio in coppia con qualcuno, michele bravi
Non esageriamo, credo che nemmeno Conti arriverebbe a tanto... A meno che non si presenti come "spalla" di qualcuno di un certo peso che, per qualche strano motivo, vuole dare un tocco di trash alla sua partecipazione.
Kikketta11ify ha detto
comunque se è vero che la rai stava facendo pressioni ad amadeus per avere Povia in gara io temo che l'anno prossimo non ce ne scampiamo
Anche qui non vorrei essere così pessimista... Peraltro, siamo proprio sicuri che tra 6-8 mesi ci sarà ancora questo governo?
In ogni caso persino Conti, pur non essendo Amadeus, ha fatto 3 Festival senza cedere alla tentazione di mettere in gara uno di questi due... Certo, se volesse garantire un certo tasso di polemica a Sanremo, andrebbe sul sicuro ammettendoli entrambi, che presumibilmente per almeno un mese prima e dopo la manifestazione non farebbero altro che punzecchiarsi...
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
Come la vedreste Serena Brancale? Troppo presto?
Con una partecipazione ai Giovani risalente a 10 anni prima di Sanremo 2025, tre album, varie collaborazioni e apparizioni in TV, i titoli da Big probabilmente li avrebbe.
Ma in concreto non so se un Conti la inserirebbe.
Utente
21 maggio, 2021
Krispo ha detto
Sarah come la vedete? Riuscirà ad entrare nel cast?Considerando che le donne pop hanno già partecipato tutte negli ultimi due anni
Per me Sarah se la gioca un po' in questi mesi con l'andamento del singolo estivo e magari qualche altra release più avanti, ma per lei vedo più probabile una partecipazione a Sanremo Giovani in futuro considerando anche l'età
Chi invece ha già un posto assicurato nei Big l'anno prossimo è Holden
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Sarah come la vedete? Riuscirà ad entrare nel cast?Considerando che le donne pop hanno già partecipato tutte negli ultimi due anni
Se ci sará Conti la vedo dentro abbinata a qualche nome (della Warner in teoria) in duetto, se non decidesse di partecipare tra i giovani.
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
kikketta ha detto
io holden non ce lo vedo proprio sinceramente, però sì è molto probabile abbia già il posto prenotato (anche se fino ad ora non è mai esploso quindi bisogna anche vedere come andrà l'EP)
Lui ha già delle certificazioni all'attivo e non è da escludere che alla lunga ne arrivino delle altre (poi avendo alle spalle la Donà ed essendo figlio di chi sappiamo credo proprio abbia la strada spianata)
Per quanto riguarda gli altri, qualche possibilità di partecipare ce l'ha sicuramente anche Mida col pezzo giusto
Utente
17 marzo, 2019
Io credo che ora come ora la strada di tutti e tre gli amiciani che potrebbero entrare nel cast (Holden, Sarah, Mida) sia in salita e ovviamente sarà determinante l'andamento degli EP e la gestione che avranno per il resto dell'anno
Holden lo vedo piazzato meglio perché qualche brano andato discretamente già lo ha, è seguito da gente che se ne intende e credo che possa ritagliarsi un posto nel mercato più facilmente degli altri due almeno sulla carta, ma gli ci vorrebbe una vera hit da qui a dicembre per levare ogni dubbio; Mida non si è affermato molto come personaggio (anche se già mi sembra si stia muovendo bene per rimediare) ma ha già messo a segno una super hit e il singolo estivo sta facendo numeri promettenti, per lui riesco a vedere una partecipazione passando per i Giovani; Sarah paradossalmente è quella su cui sono più in dubbio, ma il boost di immagine dato dalla vittoria e la carenza di tanti nomi femminili che possano realisticamente partecipare senza dubbio la aiuterà, detto ciò soprattutto per lei è importante come la gestiranno: Sexy Magica con la giusta promozione certificherà sicuramente, ma da sola potrebbe essere un biglietto da visita deboluccio... apparire in feat in qualche album qua e là nel frattempo non sarebbe una cattiva idea per espandere un po' il pubblico
Utente
7 agosto, 2013
Mah, per me Sarah con l'effetto vincitrice in carica e la "quota donna" che e' sempre carente, se vuole andarci il posto ce l'ha quasi assicurato.
Mi chiedo se pero' a lei convenga andarci cosi' presto, un po' perche' non so se sarebbe in grado di gestirlo a soli 7/8 mesi di distanza da ora vista la performance tremendina che ha fatto nella finale che e' il 30% dell'ansia/stress che ti da' Sanremo, un po' perche' venendo dallo stesso percorso farebbero continuamente il confronto con Angelina e forse erediterebbe pure il suo hating scontandolo lei.
Non vorrei finisse nella quota "ossa rotte" del prossimo anno come successe a Einar.
Io aspetterei di strutturarmi un po' di piu' al suo posto.
Certo, c'e' il rischio che poi se la carriera non decolla non riuscira' piu' a prendere il treno e avrebbe il rimpianto di non sapere come sarebbe andata quando c'era la possibilita'.
Non e' una scelta facile.
Utente
24 novembre, 2020
partiamo con i listoni? partiamo con i listoni.
1. Elodie
2. Ermal Meta
3. Francesco Gabbani
4. Ana Mena
5. Rhove
6. Cristina D'Avena
7. Gaia
8. Marco Masini
9. Federica Carta
10. Gigi D'Alessio
11. Holden
12. Ditonellapiaga
13. Arisa
14. Noemi
15. Nina Zilli
16. Sangiovanni
17. Rocco Hunt
18. Leo Gassmann
19. Modà
20. Il Tre
21. Morgan
22. Irene Grandi
23. Nek
24. Malika Ayane
25. Tiromancino
Utente
29 dicembre, 2020
TEBY ha detto
partiamo con i listoni? partiamo con i listoni.
1. Elodie
2. Ermal Meta
3. Francesco Gabbani
4. Ana Mena
5. Rhove
6. Cristina D'Avena
7. Gaia
8. Marco Masini
9. Federica Carta
10. Gigi D'Alessio
11. Holden
12. Ditonellapiaga
13. Arisa
14. Noemi
15. Nina Zilli
16. Sangiovanni
17. Rocco Hunt
18. Leo Gassmann
19. Modà
20. Il Tre
21. Morgan
22. Irene Grandi
23. Nek
24. Malika Ayane
25. Tiromancino
Ma cosa è
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Sahz, Simonluca, iamplet, Manu, TrediciMotivi
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn