Utente
28 dicembre, 2021
Angelina o Annalisa. I giornalisti della sala stampa faranno DI TUTTO per non far vincere Geolier. Voglio vedere quanto clown saranno visto che secondo me Geolier era si fuori dalla top 5 ma non penso così lontano.
Comunque sarà molto difficile farlo perdere perchè penso che al televoto sia pure più forte di Ultimo.
La canzone di Angelina non sta andando tanto bene come quella di Geolier, Annalisa e Mahmood.
Boh, I really have no idea.
Se i giornalisti votano a preferenza, vincerà Angelina Mango. Se votano da 1 a 10 vincerà Geolier.
Annalisa non la vedo fuori dai giochi, tuttavia per la narrazione polarizzante che c'è oggi, io non mi vedo stampa e radio, che devono accordarsi per affossare Geolier, farlo scegliendo di puntare sulla terza che gode fra i due litiganti, sarebbe abbastanza controintuitivo, fosse anche solo perché loro, dovendosi prendere la responsabilità di svoltare un televoto, vogliono almeno essere certi di essere acclamati.
Non dimentichiamo però che manca la classifica generale e Angelina e Annalisa non si sono mai scontrate direttamente sul pezzo in gara (solo per la stampa). Se dovessimo trovare Annalisa seconda e Angelina terza, sarebbe tutto un altro paio di maniche.
Se devo farmi il mio pronostico, dico Angelina.
Dabte02 ha detto
Occhio perché se votano da 1 a 10 io una Annalisa non la darei così per spacciata. Annalisa son 13 anni che coltiva rapporti con radio, ospitate, showcase, presentazioni Angelina da 13 minuti.
Il problema dell'1/10 non è tanto il voto che prenderebbero, che sarebbe comunque alto, ma che probabilmente non si creerebbe un divario sufficiente a ribaltare il televoto neppure se fosse Annalisa 10 Geolier 1.
Dabte02 ha detto
Ho sbagliato 🤣 volevo dire a gettone
Ahhhh ok ahaha allora hai ragione, potrebbe anche verificarsi.
Comunque pensavo, la sparata di Giordano in rai sul televoto di Geolier a questo punto credo fosse fake o leggermente esagerata, perché se lo sa lui, lo sappiamo noi, figurati se non lo sanno i bookmakers. Eppure sto andando a scommettere sui testa a testa e le quote danno sempre stravincente Angelina tra i due.
Utente
30 agosto, 2022
Scio16 ha detto
Ahhhh ok ahaha allora hai ragione, potrebbe anche verificarsi.
Comunque pensavo, la sparata di Giordano in rai sul televoto di Geolier a questo punto credo fosse fake o leggermente esagerata, perché se lo sa lui, lo sappiamo noi, figurati se non lo sanno i bookmakers. Eppure sto andando a scommettere sui testa a testa e le quote danno sempre stravincente Angelina tra i due.
Che qualcuno sappia sto televoto benedetto è certo, che a Sanremo non si sappiano tenere un cecio in bocca pure, dubito pure io che dicano i numeri precisi. Gli avranno detto uno sproposito e loro hanno ricamato su. I book makers peró da ieri hanno portato Geolier dal 20 al 27 Angelina dal 30 32. Si muovono.
Utente
7 agosto, 2013
Per quel che vale, ho preso tutte le classifiche a ora (FIMI, EarOne, Spotify, iTunes, views su YouTube), sommate e stilata una classifica complessiva:
https://www.newsic.it/sanremo-2024-chi-vincera-parola-alle-classifiche/
1)Annalisa = “Sinceramente” (10)
2)Mahmood = “Tuta gold” (15)
3)Geolier = “I p’me, tu’pte” (18)
4)Angelina Mango = “La noia” (19)
5)Irama = “Tu no” (29)
6)The Kolors = “Un ragazzo, una ragazza” (34)
7)Loredana Bertè = “Pazza” (40)
8)Ghali = “Casa mia” (42)
9)Emma = “Apnea” (46)
10)Mr Rain = “Due altalene” (50)
11)Alessandra Amoroso = “Fino a qui” (63)
12)Rose Villain = “Click Boom!” (66)
13)Gazzelle = “Tutto qui” (73)
14)Dargen D’Amico = “Onda alta” (75)
15)Diodato = “Ti muovi” / Alfa = “Vai!” (80)
17)negramaro =”Ricominciamo tutto” (88)
18)Fiorella Mannoia = “Mariposa” (91)
19)Clara = “Diamanti grezzi” (94)
20)Il Volo = “Capolavoro” (96)
21)La Sad = “Autodistruttivo” (104)
22)Ricchi e Poveri = “Ma non tutta la vita” (105)
23)Il Tre = “Fragili” (108)
24)Fred De Palma = “Il cielo non ci vuole” / Santi Francesi = “L’amore in bocca” (122)
26)bnkr44 = “Governo punk” / Renga & Nek = “Pazzo di te” (127)
28)Sangiovanni = “Finiscimi” (128)
29)BigMama = “La rabbia non ti basta” (131)
30)Maninni = “Spettacolare” (138)
Utente
24 novembre, 2020
leparole ha detto
Per quel che vale, ho preso tutte le classifiche a ora (FIMI, EarOne, Spotify, iTunes, views su YouTube), sommate e stilata una classifica complessiva:https://www.newsic.it/sanremo-2024-chi-vincera-parola-alle-classifiche/
1)Annalisa = “Sinceramente” (10)
2)Mahmood = “Tuta gold” (15)
3)Geolier = “I p’me, tu’pte” (18)
4)Angelina Mango = “La noia” (19)
5)Irama = “Tu no” (29)
6)The Kolors = “Un ragazzo, una ragazza” (34)
7)Loredana Bertè = “Pazza” (40)
8)Ghali = “Casa mia” (42)
9)Emma = “Apnea” (46)
10)Mr Rain = “Due altalene” (50)
11)Alessandra Amoroso = “Fino a qui” (63)
12)Rose Villain = “Click Boom!” (66)
13)Gazzelle = “Tutto qui” (73)
14)Dargen D’Amico = “Onda alta” (75)
15)Diodato = “Ti muovi” / Alfa = “Vai!” (80)
17)negramaro =”Ricominciamo tutto” (88)
18)Fiorella Mannoia = “Mariposa” (91)
19)Clara = “Diamanti grezzi” (94)
20)Il Volo = “Capolavoro” (96)
21)La Sad = “Autodistruttivo” (104)
22)Ricchi e Poveri = “Ma non tutta la vita” (105)
23)Il Tre = “Fragili” (108)
24)Fred De Palma = “Il cielo non ci vuole” / Santi Francesi = “L’amore in bocca” (122)
26)bnkr44 = “Governo punk” / Renga & Nek = “Pazzo di te” (127)
28)Sangiovanni = “Finiscimi” (128)
29)BigMama = “La rabbia non ti basta” (131)
30)Maninni = “Spettacolare” (138)
mamma mia
AjejeBrazorf ha detto
Ma state sereni che il televoto in finalissima non funziona MAI. Ripeto devo ancora conoscere qualcuno a cui è stato convalidato un voto in F5 l’anno scorso
Ma ancora con sta storia 🤣 arrivano le conferme in ritardo ma arrivano, quando non vengono accettati arriva il messaggio di rifiuto. E comunque i voti finali rispecchiano il voto del pubblico. Non si possono fare ragionamenti basati su uno pseudo-complottismo secondo cui non si conteggino milioni di voti dai, allora ragioniamo pure sul fatto che modifichino le percentuali come preferiscono
Utente
23 dicembre, 2015
Siamo pronti per stasera. #Sanremo2024 #Geolier pic.twitter.com/DSUXNcm0Q8
— I Gigi 78 I (@Vicidominus) February 10, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn