Utente
22 maggio, 2022
Suddivisione fatta apposta per favorire nettamente la Mango chissà che poteri ha la sua manager dato che i suoi assistiti a Sanremo hanno sempre trattamenti di favore che gli altri si sognano…
Per quanto poi riguarda la scaletta ieri Mahmood ha cantato una ventina di minuti dopo Annalisa ma in questa scaletta sta ottavo mentre Annalisa tredicesima su quindici… (con chissà quanti siparietti in mezzo quindi un possibile delay anche di una buona oretta e mezza come minimo)
Va bene tutto ma già la piazzi contro quelli che sulla carta sono i più forti al televoto ma nonostante ciò la metti pure tra gli ultimi (in questo caso in modo non giustificato perché altrimenti pure mahmood sarebbe dovuto finire undicesimo come minimo) io boh, sono veramente scandalosi…
Utente
3 ottobre, 2017
Anche io non darei per spacciata Annalisa perché sicuramente la sua forza al televoto è ben diversa dal 2021 o precedenti.. alla fine Angelina e forse Alessandra potevano essere quelle più pericolose in ottica “mangiarsi i voti a vicenda”. Dubito che i fan di Geolier avrebbero votato in massa Nali se non fossero stati nella stessa serata..Come scaletta era giusto che avendo avuto una posizione ottima ieri sera, stasera sia più tardi (le andrà meglio venerdì e sabato). Certo ci sono stati anni in cui alcuni apparentemente favoriti erano piazzati sempre benissimo in ogni scaletta, con lei non è capitato ma chissene. Ho anche avuto un pensiero: potrebbe essere che il look di stasera sarà quello del video di “Sinceramente” nel riferimento a “Mon Amour” (ha anche postato i 4 bozzetti, uno per serata?). Dato che ieri sera aveva il primo look stasera se si presentasse in top e parrucca a caschetto e reggicalze ben visibile magari hanno preferito metterla in “fascia protetta”… sto facendo ovviamente un ragionamento bigotto in ottica Rai che non mi rappresenta eh, mi metto nei loro panni.
Detto questo, secondo me anche Mahmood è super avvantaggiato stasera. Il Volo vedremo…
Utente
21 aprile, 2015
Tsunami10 ha detto
Suddivisione fatta apposta per favorire nettamente la Mango chissà che poteri ha la sua manager dato che i suoi assistiti a Sanremo hanno sempre trattamenti di favore che gli altri si sognano…
In tutto questo Angelina non c'entra niente. L'unica cosa stonata della sua vittoria sarebbe proprio l'ennesima medaglia che la manager si metterebbe sul petto e l'ego che salirà ancora di più alle stelle
Utente
1 febbraio, 2020
Se vi può interessare la questione ‘suddivisione’ e Televoto, al Sanremo 2019 è successo questo:
2a serata: 12 artisti
1) Il Volo - 38.32% (terza esibizione di serata)
2) Loredana Berte - 8.12% (ottava esibizione di serata)
3a serata: 12 artisti
1) Ultimo - 27.92% (quarta esibizione di serata)
2) Irama - 14.62% (sesta esibizione di serata)
3) Boomdabash - 11.42% (nona esibizione)
Questo per dire che, secondo me, puoi ottenere pure tantissimi voti, ma ciò che conta, purtroppo, è la %.
Utente
7 agosto, 2013
Io non capisco se parlate per scaramanzia o se davvero certe cose le pensate davvero.
Comunque bellissimo vedere tutto il girl power di questo forum sgretolarsi...fino alla settimana scorsa era tutto un "speriamo vinca una donna". Ora già si inizia con la dietrologia se quella donna non è la nostra preferita. Come se Angelina poi, se e qualora vincesse, stesse rubando qualcosa, visto che ieri ha fatto una esibizione pazzesca e il pezzo funziona.
Utente
16 settembre, 2022
Tsunami10 ha detto
Vabbe c’è da dire che ad esempio Elodie, Ultimo ed Elisa, tutti e 3 sotto Max Brigante, sono sempre stati graziati nell’ordine di uscita. Ovviamente ci sono delle personalità più influenti e questo incide, però se proprio devo storcere il naso lo faccio per le solite strategie di marketing ruffiane (Lido Mengoni, La casa della noia) che molti altri artisti non possono avere proprio per mancanza di budget. Poi che Marta Donà venderebbe l’anima al diavolo pur di spingere i suoi assistiti è risaputo, ma non è proprio questo che dovrebbe fare un buon manager?
Utente
7 agosto, 2013
Ma scusate una cosa, ma quindi per voi Alessandra al televoto conta zero?
Angelina domani è contro l'artista con il fandom più grande dopo Geolier e forse Il Volo eh ed ha anche Diodato che piace alla fascia over e pure Sangiovanni che ha tutte le sue fan agguerrite.
Non è che l'han messa contro i bimbi dell'oratorio Mariuccia, voglio dire
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Io non capisco se parlate per scaramanzia o se davvero certe cose le pensate davvero.Comunque bellissimo vedere tutto il girl power di questo forum sgretolarsi...fino alla settimana scorsa era tutto un "speriamo vinca una donna". Ora già si inizia con la dietrologia se quella donna non è la nostra preferita. Come se Angelina poi, se e qualora vincesse, stesse rubando qualcosa, visto che ieri ha fatto una esibizione pazzesca e il pezzo funziona.
Vabbé, io se dico quel che dico è perché evidentemente non la ritengo da vittoria, e di conseguenza la suddivisione poco equa che è evidente mi infastidisce. Non si capisce perché sia un problema sottolinearlo.
Poi io parlo per me, ho le mie preferenze da tanti anni e non faccio parte di fan club (ma solo di circoli segreti che credono che il cloro controlli le povere menti degli sprovveduti, per non parlare delle scie chimiche 😱). Gli altri non so se lo fanno per scaramanzia o per eccesso di partigianeria. Ma un dato di fatto oggettivo di base da cui partire mi sembra ci sia no? Poi c'è chi come te a cui è piaciuta e quindi è del partito "non ruba a nessuno", ci sono quelli di mezzo a cui è piaciuta ma evidenziano comunque lo squilibrio e c'è chi come me la trova overrated e quindi l'evidenza infastidisce.
Ma non vedo nulla di male né di scandaloso nel parlarne
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Interessante la risposta di Giorgia sulla sua mancata carriera all'estero.Le è stato proposto dalla casa discografica, ma ha rinunciato. Voleva migliorare la propria voce e, in quel periodo, c'era di mezzo un ragazzo.
E non ha ripetuto, come altre volte, che aveva paura di volare?
Utente
4 aprile, 2021
NicksFactor ha detto
Ma scusate una cosa, ma quindi per voi Alessandra al televoto conta zero?Angelina domani è contro l'artista con il fandom più grande dopo Geolier e forse Il Volo eh ed ha anche Diodato che piace alla fascia over e pure Sangiovanni che ha tutte le sue fan agguerrite.
per me Sangiovanni è sgonfiatissimo, farà flop anche al televoto
Utente
10 gennaio, 2021
NicksFactor ha detto
Ma scusate una cosa, ma quindi per voi Alessandra al televoto conta zero?Angelina domani è contro l'artista con il fandom più grande dopo Geolier e forse Il Volo eh ed ha anche Diodato che piace alla fascia over e pure Sangiovanni che ha tutte le sue fan agguerrite.
Sicuramente Angelina ha avuto una situazione particolarmente favorevole e su questo siamo d'accordo. Quando Alessandra prenderà tipo il 25% giovedì allora si ricorderanno di lei.
Utente
7 agosto, 2013
AjejeBrazorf ha detto
Tsunami10 ha detto
Suddivisione fatta apposta per favorire nettamente la Mango chissà che poteri ha la sua manager dato che i suoi assistiti a Sanremo hanno sempre trattamenti di favore che gli altri si sognano…Vabbe c’è da dire che ad esempio Elodie, Ultimo ed Elisa, tutti e 3 sotto Max Brigante, sono sempre stati graziati nell’ordine di uscita. Ovviamente ci sono delle personalità più influenti e questo incide, però se proprio devo storcere il naso lo faccio per le solite strategie di marketing ruffiane (Lido Mengoni, La casa della noia) che molti altri artisti non possono avere proprio per mancanza di budget. Poi che Marta Donà venderebbe l’anima al diavolo pur di spingere i suoi assistiti è risaputo, ma non è proprio questo che dovrebbe fare un buon manager?
Poi però facciamo topic interi sul dispiacere per gente uscita dai talent gestita coi piedi tipo la Galiazzo o Gaia.
Ma quando qualcuno viene gestito bene poi è troppo 😂. Come se i manager degli altri che stanno imbroccando la qualunque da un anno a questa parte, per esempio con Annalisa, siano degli scappati di casa.
Utente
24 novembre, 2020
tore ha detto
Tsunami10 ha detto
Suddivisione fatta apposta per favorire nettamente la Mango chissà che poteri ha la sua manager dato che i suoi assistiti a Sanremo hanno sempre trattamenti di favore che gli altri si sognano…In tutto questo Angelina non c'entra niente. L'unica cosa stonata della sua vittoria sarebbe proprio l'ennesima medaglia che la manager si metterebbe sul petto e l'ego che salirà ancora di più alle stelle
mi hai steso
quanta verità
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
A me uccide la cosa del "sta vittoria la stanno apparecchiando da settimane"Ma che interesse avrebbero Amadeus e soci a indirizzare una gara per far vincere una al primo Sanremo? Cioè spiegassero quantomeno il motivo di questo apparecchiamento.
A me invece uccide sta cosa di inventare cose che non sono state scritte dovresti venire nei nostri circoli rettiliani, abbiamo bisogno di personaggi così.
E chi ha detto che Amadeus sta apparecchiando? Il riferimento è al management, ed era palese ma evidentemente bisogna anche sottolineare le cose palesi. E come dice giustamente AjejeBrazorf è quello che devono fare. Infatti la mia lamentela nasce dal fatto che lo ritengo immeritato, come lo trovavo per Mengoni e per la Michielin ai tempi, mentre non lo trovavo per Elodie (quando ha svoltato) o per i Maneskin. È una questione di gusto eh.
Francamente non vedo il problema nel dirlo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, zio cle, Olimpico85, calacolo, anto1994, Davidex, Mike., Edwynivan, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn