Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Dabte02 ha detto
Sapendo che vinceva Angelina, perché col 16% vuol dire che hai taroccato peggio che con ultimo, un premio ad Annalisa la stampa lo poteva dare. Fossi in lei non ci metterei più piede, anche perché più di così non penso sia in grado di fare.
No infatti, lei da sempre tutta se stessa ma quest'anno più di tutti gli altri. Se non ha vinto con la mega hit non so come possa farcela in futuro
Utente
24 agosto, 2015
Comunque alla fine le donne hanno fatto cappotto:
Angelina vincitrice
Loredana Premio della critica
Fiorella Miglior testo
Angelina miglior composizione
-
Per non parlare di Nali che fuori gara infrange i record su Spotify e si piazza terza sopra i nomoni che c'erano.
Alla fine è stato davvero il Sanremo delle Donne
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
kshsjshdjdhd mi sento male
Ah occhio e croce Angelina avrà preso sia dalla stampa che dalle radio qualcosa come il 50-60%, Annalisa un 20% e gli altri le briciole tanto che le percentuali di Ghali e Irama sono più o meno le stesse tra televoto e totale mentre Geolier ha un crollo di 35 punti circa.
Utente
30 agosto, 2022
Niro ha detto
PERCENTUALE DI VOTO TOTALE
Angelina Mango 40,3%
Geolier 25,2%
Annalisa 17,1%
Ghali 10,5%
Irama 6,9%PERCENTUALE SOLO DEL TELEVOTO
Angelina Mango 16,1%
Geolier 60%
Annalisa 8%
Ghali 8,3%
Irama 7,5%
Penso che sia il boicottaggio peggiore della storia di Sanremo. Artisti che non hanno simpatie della stampa non ci metteranno più piede dall’anno prossimo.
Utente
6 agosto, 2015
Dabte02 ha detto
Penso che sia il boicottaggio peggiore della storia di Sanremo. Artisti che non hanno simpatie della stampa non ci metteranno più piede dall’anno prossimo.
Questo è un boicottaggio palese perchè non si tratta di ribaltare numeri che comunque erano vicini ma hanno ribaltato un 60% al televoto quindi c'è stata proprio la volontà di farlo.
Se sentiremo parlare di furto onestamente non mi verrà da biasimare chi lo dirà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn