Utente
14 maggio, 2018
Gen931 ha detto
Ragazzi ma vincere Sanremo è un terno a lotto, Annalisa ha fatto un grandissimo Sanremo ma con l otto per cento in final five sarebbe stato ridicolo vincere, anche se meritato. Io ho votato Annalisa stasera sia chiaro.Angelina è un talento vocale e scenico infinito a soli 22 anni,ieri ha fatto una delle esibizioni più belle mai viste sul palco. Vincere Sanremo è anche un fatto di fortuna. Come l anno dei manesiin che cola pesce e de martino furono robbati.
No ma infatti Annalisa non poteva vincere avendo l'8% al televoto però è proprio questo 8% che trovo veramente triste, cioè era il suo anno, ha fatto un sanremo a mio parere perfetto con un brano fortissimo, ma cos'altro deve fare sta ragazza per ottenere un vero riconoscimento dal pubblico?
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Scusate ma mi cadono le braccia, avete passato una giornata intera ad invocare la sala stampa affinché affossasse Geolier con tanto di simulazioni su excel e chi più ne ha più ne metta e mo non siete più contenti? Come mai?
Abbiamo finalmente la vittoria di una donna che senza sto ribaltone non si sarebbe MAI avuto perché il 60% al televoto è schiacciante.
Mi aspetto i fan di Geolier incazzati ma su RH sei post di complimenti e già venti di recriminazioni nell'anno in cui finalmente vince una donna, mi lasciano con l'amaro in bocca
E dispiace pure a me per Nali perché un premio se lo meritava ma trionferà in radio e con gli stream e ha un tour nei palazzetti già sold out.
Utente
30 gennaio, 2022
Giulio23 ha detto
No ma infatti Annalisa non poteva vincere avendo l'8% al televoto però è proprio questo 8% che trovo veramente triste, cioè era il suo anno, ha fatto un sanremo a mio parere perfetto con un brano fortissimo, ma cos'altro deve fare sta ragazza per ottenere un vero riconoscimento dal pubblico?
Purtroppo su Twitter tanti hanno detto di aver votato Angelina invece che Annalisa per arginare Geolier, questo dopo la serata di ieri
Utente
14 maggio, 2018
Ragazzi ma io sono contentissimo della vittoria di angelina e della tanto desiderata vittoria femminile però è chiaro essendo fan di Annalisa da sempre che avrei preferito vincesse lei, oltre al fatto che per me la sua canzone è nettamente meglio (ma questo alla fine è soggettivo), il dispiacere è inevitabile perché si va bene ha fatto un bellissimo sanremo, sta facendo un successo enorme sulle piattaforme però alla fine lei e noi fan ci dobbiamo sempre accontentare quando quest'anno lei entrava da superfavorita per vincere e quella vittoria se la meritava davvero come se l'è meritata mengoni l'anno scorso, del quale tra l'altro nessuno ha mai messo in dubbio la vittoria. Quindi la delusione c'è proprio perché alla fine lei qualunque cosa faccia non riesce mai a prendersi quel primo posto.
Detto questo, pazienza, meglio Angelina di chiunque altro senza dubbio.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Scusate ma mi cadono le braccia, avete passato una giornata intera ad invocare la sala stampa affinché affossasse Geolier con tanto di simulazioni su excel e chi più ne ha più ne metta e mo non siete più contenti? Come mai?
Sto leggendo post in cui si sta cominciando a parlare di "scandaloso" lol
Utente
7 febbraio, 2018
Giulio23 ha detto
Vabbuò i riconoscimenti alla fine lasciano il tempo che trovano..
Il pubblico le sta dando comunque dei veri riconoscimenti: successo, palazzetti, adesso pure l'Arena. Certo vincere Sanremo e andare all'eurovision sarebbe stato bellissimo, però è comunque un terzo posto di tutto rispetto su un cast micidiale e super competitivo. Tanto di cappello a lei che dopo 13 anni in circolazione è riuscita a fare ciò
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Io ho la mia idea ma se la scrivo ho paura che mi saltiate tutti addosso.
Utente
23 dicembre, 2015
Che Annalisa con l'8% non potesse vincere era chiaro. A parte i problemi di voto generali!
Ma vincere un Festival col 16% di televoto non è che sia meglio. Mi aspettavo almeno un 20-25 per Angelina dopo tutto il caos della cover.
Detto ciò Annalisa per l'ennesima volta deve dare spazio ad altri dopo 13 anni di carriera. Amen, ne prendo atto e non c'è bisogno più di Sanremo dopo due volte terza!
Utente
16 settembre, 2022
5 cellulari nella tuta gold Geolier io ti voteró.
La sala stampa a Sanremo è questa, lo sappiamo che che può ribaltare tutto e decidere a piacimento il vincitore, tra Angelina e Geolier meglio Angelina : avendo due pezzi dimenticabilissimi almeno ha vinto la miglior performer.
Mi dispiace molto per Annalisa, perché secondo me prima del festival era davvero convinta e la canzone mi è piaciuta, forse non era proprio un pezzone, ma comunque valido e lei mi fa tanta simpatia. Posso immaginare che dopo un anno e mezzo al top arrivare in finale a Sanremo ed arrivare 3ª può essere frustrante, però vabbè
Ghali non so come sia arrivato 4º, Irama solito sabotato, decisamente la canzone migliore in F5
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1155 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn