Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Spero che qualcuno si mobiliti per salvare Sangio da quella posizione. Mi sembra un colpo troppo duro per un ragazzo di quella età, dopo il percorso che ha fatto.
Però se può servirgli come "lezione" io lo lascerei all'ultimo posto perchè se ti presenti con questo tipo di brano debole e non ti impegni neanche nella cover allora te la sei cercata.
Utente
4 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Alle ossa semi rotte possiamo aggiungere anche i The Kolors?
Li vedo salire in top10 con il solo televoto (immeritatamente)
Matisse2 ha detto
Spero che qualcuno si mobiliti per salvare Sangio da quella posizione. Mi sembra un colpo troppo duro per un ragazzo di quella età, dopo il percorso che ha fatto.
con il solo televoto lo vedo salire, anche questa ultima parziale classifica potrebbe spronare qualche ex fan a votarlo
Utente
21 aprile, 2015
CarpeDiem ha detto
E io qui, con pochi ma buoni in Rh, a tifare Irama e ancora più forte per bilanciare tutta la negatività di altri. a Filippo che è 5 praticamente solo in forza al televoto e speriamo lo portino ancora più su. E circa la sopravvalutazione vorrei timidamente far notare che fa oltre 1.3 milioni di streaming da 3gg con una BALLAD straclassica ed è nei primi posti su Amazon Apple e Youtube
tore ha detto
qui per Alessandra e Alessandro che spodestano Irama e Ghali
addirittura bilanciare la negatività di altri, aiuto!
è un mio desiderata, come tu avrai il tuo che non vado a criticare, buon festival
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Le sere scorse mi arrivava subito la conferma voto, stasera no... Staranno facendo il panico...
geolier farà da solo il 60 per cento dei voti su 30 altro che top5.
Ormai qua è diventato un fatto di principio in città, io vi dico di guardare la serata e di non sperarci nemmeno minimamente altrimenti rimanete delusi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn