Utente
22 agosto, 2022
Secondo voi mancando una top 5 chi potrebbe uscire con le ossa rotte?
Per me Annalisa ( visto il percorso che ha alle spalle) ed Alessandra ( visto l'hype che c'é dietro il debutto) in primis, ma anche i Negramaro e Mahmood ( che conta due vittorie su due partecipazioni).
Utente
24 marzo, 2014
Francesco285 ha detto
Secondo voi mancando una top 5 chi potrebbe uscire con le ossa rotte?Per me Annalisa ( visto il percorso che ha alle spalle) ed Alessandra ( visto l'hype che c'é dietro il debutto) in primis, ma anche i Negramaro e Mahmood ( che conta due vittorie su due partecipazioni).
è vero che Alessandra fa il suo debutto, ma letteralmente nessuno si aspetta una sua vittoria. Quindi non credo. Certo, se dovesse posizionarsi fuori dalla tipo 10 sarebbe un grosso smacco.
Poi bisognerà anche giudicare il riscontro commerciale. Perché Alessandra è una che certifica i singoli di lancio platino senza problema, anche senza Sanremo (sia Sorriso Grande che Camera 209 hanno raggiunto il platino senza difficoltà, e ha addirittura certificato Oro un singolo post-album, Canzone inutile). Quindi il gioco vale la candela?
Utente
4 novembre, 2018
rickyyg98 ha detto
Il cast è forte, mi dispiace molto per Arisa che ci sperava moltissimo. però la concorrenza era davvero altissimaMolto annoiato da Irama e Mahmood, sorpreso che siano saltate sia Marcella che Patty
Molte pausa pipì bisogna dirlo
Ama lo fa per noi. Su La Sad, Maninni, Il Tre, Il Volo, Mr Rain e RengaNek farò pause pipì, sfornerò torte, risponderò alle mail e commenterò sui miei gruppi di ascolto
Utente
4 novembre, 2018
Frabb ha detto
Il pezzo di Emma è prodotto da Jvli (il produttore di Olly), l’ha annunciato lui su Instagram. Per cui mi aspetto tutto tranne che una ballad
edit: ha appena cancellato il post 😅
Probabilmente non poteva postarlo? Io contentissima per Emma davvero, lo sapevo che era impossibile che Souvenir avesse solo 9 pezzi…
La cosa assurda per me è che l’abbia scoperto dal TG anche lei… immagino che Alessandra e Fiorella lo sapessero già
Utente
25 giugno, 2018
https://www.instagram.com/p/C0ZE5q6Nmtn/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Mi sa ballad per Irama.
Utente
24 marzo, 2014
EdAlly ha detto
Probabilmente non poteva postarlo? Io contentissima per Emma davvero, lo sapevo che era impossibile che Souvenir avesse solo 9 pezzi…
La cosa assurda per me è che l’abbia scoperto dal TG anche lei… immagino che Alessandra e Fiorella lo sapessero già
probabile candidatura dell'ultimo minuto, quindi non era certa neanche lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1800 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn