Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Un Sanremo sulla carta fortissimo, ma che sa di troppo che straborda.
30 nomi sono veramente too much, del tipo che se ogni tanto non do un' occhiata a social e Rh mi dimentico della presenza di gente tipo Ghali o Dargen.
Irama e Mahmood non li vedo messi bene, Ricchi e poveri in quota Cugini come sorpresa in positivo spero.
Le tre marie di Amici (Emma, Annalisa e Alessandra) tutte nelle stessa edizione vuol dire soltanto una cosa: ARMAGGEDON. Quella più a rischio però è la savonese che se non vince dopo un'anno d'oro come questo era meglio che stava a casa a dare da mangiare ai gatti.
Gazzelle, Angelina e Geolier li vedo come possibili outsider per la top 5.
Per il resto menomale che è l'ultima di Amadeus, gli voglio bene ma più che un festival della canzone italiana è diventato un circo.
Utente
31 ottobre, 2020
Questa è stata la mia prima lista, datata 11 febbraio 2023 (ma che avevo iniziato a preparare già da qualche settimana prima):
Lavoravo alla lista da un bel po', per ora la stilerei così (il che sarebbe un gran cast fantascientifico a rappresentare la chiusura del ciclo Amadeus):
- 883 (quota revival)
- Alessandra Amoroso (quota ex-talent di gran richiamo)
- Angelina Mango (quota Amici)
- Annalisa (quota ritorno habituè)
- Arisa (quota ritorno habituè)
- Bnkr44 (quota duetti Sanremo 2023)
- Bresh (quota scartato)
- Dargen D’Amico (quota rivelazione di ritorno)
- Diodato (quota ex-vincitore)
- Emma (quota ex-vincitrice ed ex-talent)
- Francesca Michielin (quota ritorno)
- Francesco Gabbani (quota ex-vincitore)
- Gazzelle (quota indie)
- Laura Pausini (quota superbig femminile)
- Noemi (quota ritorno habituè)
- Pinguini Tattici Nucleari (quota big in cerca di consacrazione a superbig)
- Psicologi (quota emergenti)
- Ricchi e Poveri (quota over)
- Rondodasosa (quota emergente controverso)
- Salmo (quota big del rap)
- Sangiovanni (quota scartato)
- Tedua (quota rap)
- Tiziano Ferro (quota superbig maschile)
- Wax (quota Amici)
+ numero imprecisato di Giovani, tra i quali penso sia scontata la presenza di Alfa
10 nomi azzeccati (più uno in sospeso) praticamente 10 mesi prima, di cui alcuni davvero impronosticabili (Ricchi e Poveri).
Direi che posso iniziare a lavorare sulla lista per il 2025 iniziando a farmi 25 film al giorno
Utente
23 dicembre, 2015
Queen
#Sanremo2024 #bigmama raga ve lo dico, il fantasanremo sogna quest’anno. CAPITANA? pic.twitter.com/9nm1m9xobo
— BigMama (@bigmamaalmic) December 3, 2023
Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente è un po too much 30 cantanti in gara, però ecco da qui a definire circo le edizioni di amadeus direi anche un po meno, poi chiaro si tratta sempre di gusti.
Però credo che le edizioni di amadeus le rimpiangeremo negli anni a venire, visto il calibro di gente che è riuscito a portare in gare come giorgia, elisa, negramaro, praticamente mancavano solo la pausini e ferro
Utente
16 settembre, 2022
matteo.m ha detto
Sì ma almeno l'anno scorso c'era dentro la radio a mitigare un po' il disastro. Ora la radio è una giuria a parte.
Eh vabbè, tanto alla fine per accedere in finalissima devi avere il televoto, a maggior ragione che ora sono 30 i voti della stampa saranno ininfluenti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn