Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
“Ossa rotte”
Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 671
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
101
18 febbraio, 2024 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto
che poi stiamo parlando di un brano Fino a qui appunto  con musiche di Takagi e Ketra e testo di Federica Abbate cioè quanto di più commerciale si possa immaginare e sia disponibile oggi sul mercato.

va bene tutto ma manco farlo passare come un testo di cantautorato lirico e criptico, elitario che il grande pubblico non può capire...

ragà NON è musica di Bacharach e testo di Vinicio Capossela MA è musica di Takagi e Ketra e testo di Federica Abbate eh  

però come anche tu avevi fatto notare per quanto riguarda irama è comunque una ballad poco streaming friendly in un periodo in cui in cima alle classifiche ci sono sempre o quasi pezzi uptempo, c'è un motivo per cui quasi tutti i brani in gara quest'anno sono su quella scia

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
18 febbraio, 2024 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Si c'è da dire che Irama sta andando molto meglio anche se è una ballad, che la canzone della Amoroso sia poco streaming friendly è vero, ma non perché è una ballad ma perché è proprio tanto tanto classica (e credo che i vari Abbate, T&K ecc arrivino tutti da una formazione classica e quindi una composizione appunto classica siano super in grado di farla pure loro eh lol). E per me non ha fatto necessariamente male (cioè, non è il mio genere lol) perché è stata molto coerente con se stessa, però come abbiam già detto un po' tutti poco lungimirante.

Poi credo anche che sia stata una scelta voluta, insomma non credo abbia dietro un team di cretini... probabilmente volevano metterla a suo agio visto che è un po' ansiosetta ed era la prima volta, si saranno detti che fosse giusto lasciarla nella sua comfort zone.

Freedom comes when you learn to let go

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
103
18 febbraio, 2024 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Kikketta11ify ha detto

però come anche tu avevi fatto notare per quanto riguarda irama è comunque una ballad poco streaming friendly in un periodo in cui in cima alle classifiche ci sono sempre o quasi pezzi uptempo, c'è un motivo per cui quasi tutti i brani in gara quest'anno sono su quella scia  

ma sicuramente una ballad a livello puramente numerico parte svantaggiata rispetto a tutti questi motivetti catchy, con i balletti da tik tok e che usano mille volani (social, radio) per diventare virali e  soprattutto si prestano ad un ascolto in loop (cioè lo stesso ascoltatore unico che lo ascolta più volte  aumentando i numeri complessivi rispetto ad una ballad che appunto ha un ascolto e fruizioni diverse)....

credo che se dovessimo considerare un rapporto di forza una ballad che fa 1 milione di streaming come rapporto di forza equivalga ad 1 milione e 600 - 1 milione e 800 di una canzoncina da tik tok

ma questo non significa che le ballad non possano avere grandissimo successo e che anzi Sanremo rimanga il miglior palcoscenico per presentarle: l'anno scorso ad esempio Cenere di Lazza ha venduto ben di più di Due vite di Mangoni...ma non si può dire che quella di Mangoni non sia diventata una grande hit, e che nel tempo rimarrà ben di più di Cenere di Lazza....così come Ovunque sarai è rimasta e rimarrà nel tempo  molto più di Ciao, Ciao de La Rappresentante di lista 

a sanremo si ha grande successo anche con le ballad (vedasi Tananai, Mr Rain, Irama, Mengoni etc ) al di là delle comparazioni millimetriche di chi fa più streaming giornalieri

quindi il problema dell'Amoroso non è stata l'aver portato una ballad....

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
18 febbraio, 2024 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate è così catastrofico l'andamento di Fino a qui?

Le radio la stanno supportando? Le playlist? 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
18 febbraio, 2024 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Mah io comunque penserei più ad Irama che ha portato la fotocopia di Ovunque sarai… e al momento potrebbe tracciare le orme di Ultimo nell’immaginario collettivo, cioè colui che ha shippato la top5 a Mahmood e… infatti è sesto, a momenti superato anche dai The Kolors. wink 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
106
18 febbraio, 2024 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Visto che quasi tutti siete propensi a definire incolore questo Sanremo di Alessandra mi sarebbe piaciuto leggere l'analisi che segue. Lei è stata l'unica donna a portare una ballad e se altri cantanti che nella classifica finale sono arrivati più in basso di lei e vendono di più, tipo i R&P, Emma, Rose, Clara, Dargen, è perché non hanno partecipato al contest con una ballad. Le ballad portate a Sanremo che vendono tanto sono quelle portare dagli UOMINI, non a caso Irama sta facendo meglio, nonostante si sia presentato con una ballad che è una bruttissima copia di OS. Diodato preferito ad Alessandra dalla stampa e dalle radio secondo voi perché? Perché per loro c'è il preconcetto di cui sopra. A livello di televoto poi se questi portano una ballad, inclusi i vari Il tre, Il volo, ottengono pure ottimi risultati perché votati dalle ragazzine millenials che si prendono a cuore questi ragazzi perché si presentano con la camicia sbottonata, tra l'altro. 
Alessandra si è presentata con il deficit dell'assenza dal panorama musicale per più di un anno e nonostante questo a livello di televoto si è pure difesa benissimo. Se la sua canzone l'avesse portata un uomo state sicuri che a livello di classifica si sarebbe collocata in una posizione più alta della nona. Ma non lo ammetterete mai, perché ormai a tutti piace dire che lei ha perso appeal, ma purtroppo non è ancora così. 

Ergo, tra le ossa rotte di Sanremo non ci sono le sue. 

Animated GIF

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
107
18 febbraio, 2024 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Visto che quasi tutti siete propensi a definire incolore questo Sanremo di Alessandra mi sarebbe piaciuto leggere l'analisi che segue. Lei è stata l'unica donna a portare una ballad e se altri cantanti che nella classifica finale sono arrivati più in basso di lei e vendono di più, tipo i R&P, Emma, Rose, Clara, Dargen, è perché non hanno partecipato al contest con una ballad. Le ballad portate a Sanremo che vendono tanto sono quelle portare dagli UOMINI, non a caso Irama sta facendo meglio, nonostante si sia presentato con una ballad che è una bruttissima copia di OS. Diodato preferito ad Alessandra dalla stampa e dalle radio secondo voi perché? Perché per loro c'è il preconcetto di cui sopra. A livello di televoto poi se questi portano una ballad, inclusi i vari Il tre, Il volo, ottengono pure ottimi risultati perché votati dalle ragazzine millenials che si prendono a cuore questi ragazzi perché si presentano con la camicia sbottonata, tra l'altro. 
Alessandra si è presentata con il deficit dell'assenza dal panorama musicale per più di un anno e nonostante questo a livello di televoto si è pure difesa benissimo. Se la sua canzone l'avesse portata un uomo state sicuri che a livello di classifica si sarebbe collocata in una posizione più alta della nona. Ma non lo ammetterete mai, perché ormai a tutti piace dire che lei ha perso appeal, ma purtroppo non è ancora così. 
Ergo, tra le ossa rotte di Sanremo non ci sono le sue. 
Animated GIF  

clap2clap2clap2

Questo pensiero l'ho fatto anche io esattamente la prima serata. Se Fino A Qui l'avesse portata Marco l'anno scorso avrebbe fatto lo stesso exploit di Due Vite, non solo in termini di rendimento di Spotify, ma anche in termini di "immaginario collettivo"

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
108
19 febbraio, 2024 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto
Mah io comunque penserei più ad Irama che ha portato la fotocopia di Ovunque sarai… e al momento potrebbe tracciare le orme di Ultimo nell’immaginario collettivo, cioè colui che ha shippato la top5 a Mahmood e… infatti è sesto, a momenti superato anche dai The Kolors. wink   

toofunny3 toofunny3   certo Irama è uscito proprio con le ossa rotte: disco d'oro in una settimana, sold out all'Arena di Verona in due settimane dall'annuncio, sold out al Forum di Assago con 10 mesi di anticipo dal concerto, raddoppio della data del Forum di Assago....come  ossa rotte  non c'è male   sadida

Anima97
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 26
Member Since:
8 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
109
19 febbraio, 2024 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Visto che quasi tutti siete propensi a definire incolore questo Sanremo di Alessandra mi sarebbe piaciuto leggere l'analisi che segue. Lei è stata l'unica donna a portare una ballad e se altri cantanti che nella classifica finale sono arrivati più in basso di lei e vendono di più, tipo i R&P, Emma, Rose, Clara, Dargen, è perché non hanno partecipato al contest con una ballad. Le ballad portate a Sanremo che vendono tanto sono quelle portare dagli UOMINI, non a caso Irama sta facendo meglio, nonostante si sia presentato con una ballad che è una bruttissima copia di OS. Diodato preferito ad Alessandra dalla stampa e dalle radio secondo voi perché? Perché per loro c'è il preconcetto di cui sopra. A livello di televoto poi se questi portano una ballad, inclusi i vari Il tre, Il volo, ottengono pure ottimi risultati perché votati dalle ragazzine millenials che si prendono a cuore questi ragazzi perché si presentano con la camicia sbottonata, tra l'altro. 
Alessandra si è presentata con il deficit dell'assenza dal panorama musicale per più di un anno e nonostante questo a livello di televoto si è pure difesa benissimo. Se la sua canzone l'avesse portata un uomo state sicuri che a livello di classifica si sarebbe collocata in una posizione più alta della nona. Ma non lo ammetterete mai, perché ormai a tutti piace dire che lei ha perso appeal, ma purtroppo non è ancora così. 
Ergo, tra le ossa rotte di Sanremo non ci sono le sue. 
Animated GIF  

Ci possono essere tante ragioni e magari in ciò che hai scritto può esserci del vero... Tuttavia reputo la ballad di Alessandra debole, poco orecchiabile e molto antica. In un festival pieno di motivetti per balletti Tik tok una ballad di una donna poteva ottenere la sua luce. Qui secondo me manca proprio la forza di un brano che doveva essere semplicemente più potente per l'occasione.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
19 febbraio, 2024 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

vincy ha detto
Mah io comunque penserei più ad Irama che ha portato la fotocopia di Ovunque sarai… e al momento potrebbe tracciare le orme di Ultimo nell’immaginario collettivo, cioè colui che ha shippato la top5 a Mahmood e… infatti è sesto, a momenti superato anche dai The Kolors. wink   

toofunny3 toofunny3   certo Irama è uscito proprio con le ossa rotte: disco d'oro in una settimana, sold out all'Arena di Verona in due settimane dall'annuncio, sold out al Forum di Assago con 10 mesi di anticipo dal concerto, raddoppio della data del Forum di Assago....come  ossa rotte  non c'è male   sadida  

Ma io non ho mica detto che è uscito con le ossa rotte sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
19 febbraio, 2024 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Anima97 ha detto

In un festival pieno di motivetti per balletti Tik tok una ballad di una donna poteva ottenere la sua luce. Qui secondo me manca proprio la forza di un brano che doveva essere semplicemente più potente per l'occasione.  

Ecco questo. Io non penso che Alessandra abbia fatto una brutta figura, anzi mi sembra abbia fatto una bella figura (e lo dico io che non sono fan, oggettivamente ha cantato bene - e non era scontato visto che è una molto emotiva - ed è stata bella ed elegante tutte le sere).

Però oggettivamente è stato un festival nel quale le ballad avrebbero potuto spiccare molto e il fatto che solo quella di Irama, che peraltro per molti è meno forte di altre sue recenti, abbia spiccato per davvero è indice del fatto che Alessandra avrebbe potuto osare un po’ di più. Ma come lei anche tutti gli altri che hanno portato ballad e il fatto che quella di Alessandra sia comunque arrivata in Top10 non è male. Però si poteva fare di più.

Freedom comes when you learn to let go

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
112
19 febbraio, 2024 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Visto che quasi tutti siete propensi a definire incolore questo Sanremo di Alessandra mi sarebbe piaciuto leggere l'analisi che segue. Lei è stata l'unica donna a portare una ballad e se altri cantanti che nella classifica finale sono arrivati più in basso di lei e vendono di più, tipo i R&P, Emma, Rose, Clara, Dargen, è perché non hanno partecipato al contest con una ballad. Le ballad portate a Sanremo che vendono tanto sono quelle portare dagli UOMINI, non a caso Irama sta facendo meglio, nonostante si sia presentato con una ballad che è una bruttissima copia di OS. Diodato preferito ad Alessandra dalla stampa e dalle radio secondo voi perché? Perché per loro c'è il preconcetto di cui sopra. A livello di televoto poi se questi portano una ballad, inclusi i vari Il tre, Il volo, ottengono pure ottimi risultati perché votati dalle ragazzine millenials che si prendono a cuore questi ragazzi perché si presentano con la camicia sbottonata, tra l'altro. 
Alessandra si è presentata con il deficit dell'assenza dal panorama musicale per più di un anno e nonostante questo a livello di televoto si è pure difesa benissimo. Se la sua canzone l'avesse portata un uomo state sicuri che a livello di classifica si sarebbe collocata in una posizione più alta della nona. Ma non lo ammetterete mai, perché ormai a tutti piace dire che lei ha perso appeal, ma purtroppo non è ancora così. 
Ergo, tra le ossa rotte di Sanremo non ci sono le sue. 
Animated GIF  

Io non penso che Alessandra ne sia uscita con le ossa rotte, ma per quando mi riguarda la sua canzone è passata proprio inosservata, e da una come lei mi sarei aspettata di più 

Non mi importa del giudizio dei giornalisti o delle radio o del pubblico, A ME non è piaciuta proprio. Diciamo una partecipazione 'senza infamia e senza lode', un po' come Irama per quanto mi riguarda. È arrivata nona perché è stata votata in massa dai suoi fans, che hanno votato a prescindere dalla canzone (giustamente), ma per me sarebbe stato scandaloso se avesse scalato qualche altra posizione 

Irama bo. Lui non mi piace proprio in generale, perciò non sono obiettiva nel giudicarlo. Per esempio mi sono piaciute molto di più le ballad di Diodato e Il Volo

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
20 febbraio, 2024 - 0:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me l'amoroso non esce con le ossa rotte, e poteva capitare visto il clima con cui è arrivata.

Però è uscita abbastanza indifferente.

Cioè, se anni fa mi avessero detto che la prima partecipazione dell'Amoroso a Sanremo sarebbe stata così trasparente non ci avrei creduto.

Più che il brano sbagliato, è il timing sbagliato.

Ha lasciato cadere troppo la sua popolarità prima di partecipare e ormai era scesa così tanto da non generare nemmeno più hype.

Doveva farlo prima del COVID al primo accenno di calo di vendite.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
114
20 febbraio, 2024 - 2:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto

Ha lasciato cadere troppo la sua popolarità prima di partecipare e ormai era scesa così tanto da non generare nemmeno più hype.

Talmente poco popolare e poco hype che da quando hanno annunciato gli artisti in gara si parlava solo del suo nome (e non di certo in negativo) e i bookmakers l’hanno messa subito prima proprio per la sua popolarità. E questo grande calo nelle vendite dal pre covid (cit.) vorrei anche conoscerlo visto che ha iniziato l'era 10 (2018) con 27 dischi di platino e ha concluso l'era Tutto Accade (2022) con il 52esimo, nel giro di soli 4 anni ne ha fatti altri 25 (più svariati ori), giusto per sciorinare un po’ di dati oggettivi e reali, e poi si è fermata per quasi due anni. Questa narrazione musicale totalmente fake di Alessandra fa molto sorridere onestamente, specialmente qui! 
Questo topic ormai diventato ufficialmente una gara a chi la spara più grossa su di lei in pratica  what  Dovrò evitare di entrarci ancora perché è assurdo! E credo che di trasparente ci siano solo le argomentazioni di chi continua a sminuire senza motivo. 

mesibisco
Utente

Utente
Forum Posts: 276
Member Since:
4 maggio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
115
20 febbraio, 2024 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Mah io comunque penserei più ad Irama che ha portato la fotocopia di Ovunque sarai… e al momento potrebbe tracciare le orme di Ultimo nell’immaginario collettivo, cioè colui che ha shippato la top5 a Mahmood e… infatti è sesto, a momenti superato anche dai The Kolors. wink   

Cos …Va bene le frecciatine verso un utente ma raga.. un minimo di obiettività e senso dell’ oggettivo dovete mantenerlo altrimenti fate brutte figure🤣

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
20 febbraio, 2024 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

guardian22 ha detto

Ha lasciato cadere troppo la sua popolarità prima di partecipare e ormai era scesa così tanto da non generare nemmeno più hype.

Talmente poco popolare e poco hype che da quando hanno annunciato gli artisti in gara si parlava solo del suo nome (e non di certo in negativo) e i bookmakers l’hanno messa subito prima proprio per la sua popolarità. E questo grande calo nelle vendite dal pre covid (cit.) vorrei anche conoscerlo visto che ha iniziato l'era 10 (2018) con 27 dischi di platino e ha concluso l'era Tutto Accade (2022) con il 52esimo, nel giro di soli 4 anni ne ha fatti altri 25 (più svariati ori), giusto per sciorinare un po’ di dati oggettivi e reali, e poi si è fermata per quasi due anni. Questa narrazione musicale totalmente fake di Alessandra fa molto sorridere onestamente, specialmente qui! 
Questo topic ormai diventato ufficialmente una gara a chi la spara più grossa su di lei in pratica  what  Dovrò evitare di entrarci ancora perché è assurdo! E credo che di trasparente ci siano solo le argomentazioni di chi continua a sminuire senza motivo.   

Ma scusa, prima del covid è andata a Sanremo da superospite, ti pare che oggi sarebbe potuta andarci da superospite? 

È chiaro che oggi è in un'altra parabola della sua carriera, non vedo che male ci sia ad ammetterlo. Può sempre riprendersi eh, è una fotografia ad oggi. E secondo me ha aspettato troppo a partecipare.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
117
20 febbraio, 2024 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Ma scusa, prima del covid è andata a Sanremo da superospite, ti pare che oggi sarebbe potuta andarci da superospite? 

È chiaro che oggi è in un'altra parabola della sua carriera, non vedo che male ci sia ad ammetterlo. Può sempre riprendersi eh, è una fotografia ad oggi. E secondo me ha aspettato troppo a partecipare.  

Ah si, i super ospiti di quest’anno: Lazza, i Jalisse e Arisa con una canzone di 13 anni fa.

Comunque non hai risposto ai dati oggettivi che ho riportato, hai semplicemente ripetuto la stessa cosa di prima senza argomentare. Forse la mancanza di oggettività non è dei fan, anzi. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
118
20 febbraio, 2024 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Mah io comunque penserei più ad Irama che ha portato la fotocopia di Ovunque sarai… e al momento potrebbe tracciare le orme di Ultimo nell’immaginario collettivo, cioè colui che ha shippato la top5 a Mahmood e… 

Beh se ci riferiamo all'immaginario collettivo di twitter o di quelli a cui Irama da fastidio solo perché ha successo pur stando loro antipatico ok... ma nel mondo reale Irama ha guadagnato molti consensi con le ultime due partecipazioni a Sanremo da un pubblico molto diverso da quello che lo apprezzava appena raggiunto il successo. Tu no è una ballad che per me è assurdo stia facendo questi risultati perché al contrario di altre ballad, anche rispetto alle sue OS e ALI, non trova forza in un ritornello che chiunque è portato a ricanticchiare. 

infatti è sesto, a momenti superato anche dai The Kolors. wink   

Questa frase lanciata come una sorta di stoccata poi mi fa morire. Mi ricorda i tempi in cui Emma era sulla cresta dell'onda e veniva massacrata da tutti e poi ha iniziato a vendere poco e tutti sono diventati magicamente suoi sostenitori.

Non si fa che sottolineare come Irama sia finto, si prepari le canzoni a tavolino per Sanremo, faccia questo o quello come se poi gli altri andassero a Sanremo per fare una gita o non fossero anche molto più gigioni. Non si ha nemmeno l'onestà intellettuale di far caso alla discografia recente di Irama che negli album non ha 1 solo brano struggente giusto perché confezionato per sanremo e poi tutt'altro ma anzi. Se un giorno sto ragazzo non sarà più nella parte sinistra dalla top talent forse le cose cambieranno, chissà.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
119
20 febbraio, 2024 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Alessandra ha vinto solo per il fatto di essere riuscita a togliersi l’etichetta della cantante-meme. Certo che se avesse fatto questo Sanremo anni fa, probabilmente avremmo tutti urlato al flop e alle ossa rotte. 

Il nome di Irama… boh, lo trovo un po’ fuori contesto? Ha portato una ballad meno immediata del solito, ha fatto Top 5 ed i risultati in FIMI sono ottimi. Ricordiamoci poi che veniva da un’era con Rkomi abbastanza preoccupante e il flop era davvero dietro l’angolo, tant’è che gliela stavamo tirando da dicembre e lui ci ha detto “Not today Satan, not today”.

Gli unici che ne escono con le ossa a pezzi sono i Negramaro e sangio, poi ci sono altri a cui Sanremo è andato obiettivamente male (Fred, Fiorella, Diodato, RengaNek e Il Volo). Gli altri ne escono solo con qualcosa di guadagnato.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
20 febbraio, 2024 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SabriS ha detto

Ah si, i super ospiti di quest’anno: Lazza, i Jalisse e Arisa con una canzone di 13 anni fa.
Comunque non hai risposto ai dati oggettivi che ho riportato, hai semplicemente ripetuto la stessa cosa di prima senza argomentare. Forse la mancanza di oggettività non è dei fan, anzi.   

Quindi riprendendo il tuo post, Alessandra si e' presentata a Sanremo al picco della popolarita', con un hype pazzesco tanto da essere messa tra i favoriti dai bookmakers e avendo venduto un sacco negli ultimi anni.

Ok, allora se queste sono le premesse cambio idea e dico che ne e' uscita con le ossa rotte.

Perche' se entri a Sanremo da favorito e superpopolare come sostieni e ne esci 9a con una canzone che gira poco nell'airplay e bassa nello streaming allora ne sei uscito male.

Per me le premesse non erano quelle che hai detto tu, e che l'hype era tutto intorno ad altri cantanti che poi effettivamente sono arrivati in alto e quindi Alessandra ha fatto il suo per come e' entrata, ma prendendo per buone le tue premesse allora e' un caso classico di "ossa rotte".

Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, ge_aldrig_upp, BlueBlau, Targaryen, Princess Carolyn, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365155

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account