Utente
30 agosto, 2022
Birricoddo ha detto
invece angelina mango non ha una folla di gente pronta a buttare soldi e soldi sul televoto? Se però favorisce Geolier e non Angelina Mango è una frittata. Bisognerebbe essere coerenti
Te la stai prendendo con quello che qui dentro sono 2 giorni, pur non piacendomi, difende Geolier. E che ha detto che Angelina ha il televoto ed un endorsement amiciano dalla stabile, Mattia, isobel e pure i cameraman di amici. E su dai
Utente
28 dicembre, 2021
Danieletw ha detto
Io comunque abolirei il televoto nella serata cover.A parte che non farei valere questa serata ai fini della gara generale, ma se proprio dobbiamo prenderla in considerazione, non è possibile aprire il televoto su esibizioni che non si sono neanche viste. Chi ha cantato a ridosso delle 2 di notte, ha iniziato a prendere i voti alle 20.45.
Piuttosto, lascerei questa votazione all'orchestra.
perfettamente d'accordo. Questa cosa non ha proprio senso.
Comunque ieri Angelina è arrivata seconda nonostante avesse dalla sua parte tutte e tre le giurie. Sono convinto che sia arrivata almeno seconda o terza al televoto e la stampa sicuramente l'ha messa prima. Geolier invece temo proprio che non sia stato messo nemmeno in top 10 dalla stampa, significa che al televoto ha fatto veramente il BOOM. Ieri ha vinto grazie a tutte e tre le giurie, non c'era solo il televoto, quindi per me avranno seria difficoltà a non farlo vincere se è questo che vogliono.
Utente
19 ottobre, 2018
Dabte02 ha detto
Birricoddo ha detto
invece angelina mango non ha una folla di gente pronta a buttare soldi e soldi sul televoto? Se però favorisce Geolier e non Angelina Mango è una frittata. Bisognerebbe essere coerenti
Te la stai prendendo con quello che qui dentro sono 2 giorni, pur non piacendomi, difende Geolier. E che ha detto che Angelina ha il televoto ed un endorsement amiciano dalla stabile, Mattia, isobel e pure i cameraman di amici. E su dai
scusa, ho letto il termine "frittata" e pensavo che ritenessi la vittoria di geolier una frittata
Utente
30 agosto, 2022
kowalski ha detto
Appunto, leggete i commenti dei (delle) fan.
Ah ma sono d’accordo, ieri ho letto cose dalla fan base della Mango su Instagram ed X che se uno avesse soldi e tempo sono da querela. È che non viene contemplata la sconfitta della Mango, e non capisco perché. Io stesso ieri volevo Annalisa prima, lo avrebbe pure meritato con quell’esibizione, ma ha vinto Geolier, amen non mi metto di certo ad insultarlo.
Utente
28 dicembre, 2021
Inoltre non sopporto questo pensare che Angelina sia l'altra favorita assoluta. Dopo l'indignazione di ieri ok, ma lei è arrivata prima per la scarsa concorrenza.
Sono sicuro che anche Mahmood (che è arrivato quinto) avrebbe vinto alla terza serata (senza Angelina ovviamente). Completamente senza senso questo sistema. Se vogliono f dividere i cantanti in gara in due serate non devono mettere il televoto. Il televoto deve essere fatto tra TUTTI i cantanti in gara.
Devo dire che Angelina è stata molto fortunata in questo festival. Per prima cosa la fortuna che ha avuto nella divisione, facendola credere come assoluta rivale di Geolier, poi adesso pure questa indignazione verso la cover persa di ieri...
A me sinceramente lei non mi fa impazzire e la sua canzone non è cosi tanto meglio di quella di Geolier...
Utente
30 agosto, 2022
Se vogliamo dirla tutta, numeri alla mano oggi sabato il giorno della finale il favorito da streaming radio e tutto col trend migliore è Mahmood, poi Geolier, poi Annalisa e quarta Angelina. E parlo solo di quanto da casa la gente abbia recepito le canzoni e le stia metabolizzando.
Utente
3 aprile, 2022
Questa sera lo scoglio di Angelina resta il televoto, la serata delle cover è a parte. Alcuni che oggi si indignano perché non ha vinto non voteranno comunque lei stasera.
Io continuo a credere che anche per arrivare seconda abbia bisogno di un booster al televoto. Le radio punteranno su Annalisa, la stampa su Angelina, il televoto è di Geolier. Quindi se Angelina non fa meglio di Annalisa al televoto potrebbe anche finire terza
Utente
19 ottobre, 2018
Nikko23 ha detto
L’esibizione di Angelina sull’account Instagram di Sanremo ha 620k likes e 30 milioni di views. Una roba del genere per una performance in Italia non la ricordo
Devi anche contestualizzarla: mai come quest'anno Sanremo è stato pompato da mesi con hype mai visto nella storia.
Nell'hype di questa edizione aggiungi l'hype della cover di cui si parlava gia da 2 mesi, aggiungi che la mango è uscita da amici 1 anno fa e la stanno pompando in ogni dove.
Il risultato non può che essere questo.
Utente
7 febbraio, 2018
Birricoddo ha detto
Devi anche contestualizzarla: mai come quest'anno Sanremo è stato pompato da mesi con hype mai visto nella storia.
Nell'hype di questa edizione aggiungi l'hype della cover di cui si parlava gia da 2 mesi, aggiungi che la mango è uscita da amici 1 anno fa e la stanno pompando in ogni dove.
Il risultato non può che essere questo.
tutte queste cose che hai citato le puoi applicare per non so quanti altri artisti in passato ma mai nessuno ha raggiunto questo impatto
Utente
19 ottobre, 2018
OffT ha detto
Questa sera lo scoglio di Angelina resta il televoto, la serata delle cover è a parte. Alcuni che oggi si indignano perché non ha vinto non voteranno comunque lei stasera.
Io continuo a credere che anche per arrivare seconda abbia bisogno di un booster al televoto. Le radio punteranno su Annalisa, la stampa su Angelina, il televoto è di Geolier. Quindi se Angelina non fa meglio di Annalisa al televoto potrebbe anche finire terza
Non ho idea di come è il meccanismo di voto ma sono sicuro al 100% che vincerà A Mango. Faranno sicuramente qualche barbatrucco, così come fatto in passato .
Utente
3 aprile, 2022
Shadow ha detto
tutte queste cose che hai citato le puoi applicare per non so quanti altri artisti in passato ma mai nessuno ha raggiunto questo impatto
Sull’impatto, senza voler sminuire l’esibizione magistrale, credo che abbia inciso anche il secondo posto. Tantissime persone che non hanno seguito ieri ma ora vengono a contatto con la rivolta contro Geolier si incuriosiscono e vanno a vedere l’esibizione di Angelina e il perché di tanto clamore per la sua mancata vittoria
Utente
30 agosto, 2022
Solo un piiiiiccolo particolare e poi mi godo la finale, la gara è sulla canzone La noia, non la rondine né sull’artista né sulla storia. La gente da casa deve preferire la Noia come canzone vincitrice di Sanremo, non scordiamolo. I 30 milioni li ha fatti la rondine, non la Noia, altrimenti Alfa che di milioni ieri ne ha fatti 9 sul sito Rai, stasera arriva secondo.
Utente
6 agosto, 2015
Stark ha detto
Devo dire che Angelina è stata molto fortunata in questo festival. Per prima cosa la fortuna che ha avuto nella divisione, facendola credere come assoluta rivale di Geolier, poi adesso pure questa indignazione verso la cover persa di ieri...
Su questo aspetto, al di là di Angelina, concordo anche io ma proprio per una questione di equità nella gara perchè a questo punto se devi lasciare le cose al caso allora fai il sorteggio in stile ESC e nessuno se ne può lamentare oppure stabilisci una regola del tipo che quelli piazzati nelle posizioni dispari nella classifica della prima sera si esibiscono in una serata e quelli in posizioni pari nell'altra.
Ora noi non saremo dei geni ma subito abbiamo detto che la serata del mercoledì era totalmente sbilanciata a livello di televoto rispetto a quella di giovedì e vuoi che non ci arrivino gli autori?
Utente
28 dicembre, 2021
Dabte02 ha detto
Solo un piiiiiccolo particolare e poi mi godo la finale, la gara è sulla canzone La noia, non la rondine né sull’artista né sulla storia. La gente da casa deve preferire la Noia come canzone vincitrice di Sanremo, non scordiamolo. I 30 milioni li ha fatti la rondine, non la Noia, altrimenti Alfa che di milioni ieri ne ha fatti 9 sul sito Rai, stasera arriva secondo.
Esatto. Per me ieri Geolier non avrebbe dovuto vincere la serata cover, ma preferisco sicuramente la sua canzone a "la noia".
Per me non è nemmeno nella mia top 5.
Io l'ho detto. Festival fortunatissimo per Angelina, a partire dalla divisione dei cantanti in gara al secondo posto di ieri.
Utente
28 dicembre, 2021
Olimpico85 ha detto
Stark ha detto
Devo dire che Angelina è stata molto fortunata in questo festival. Per prima cosa la fortuna che ha avuto nella divisione, facendola credere come assoluta rivale di Geolier, poi adesso pure questa indignazione verso la cover persa di ieri...Su questo aspetto, al di là di Angelina, concordo anche io ma proprio per una questione di equità nella gara perchè a questo punto se devi lasciare le cose al caso allora fai il sorteggio in stile ESC e nessuno se ne può lamentare oppure stabilisci una regola del tipo che quelli piazzati nelle posizioni dispari nella classifica della prima sera si esibiscono in una serata e quelli in posizioni pari nell'altra.
Ora noi non saremo dei geni ma subito abbiamo detto che la serata del mercoledì era totalmente sbilanciata a livello di televoto rispetto a quella di giovedì e vuoi che non ci arrivino gli autori?
Esatto. Dai, nella terza serata pure "il tre" è arrivato in top 5. Non c'è stata proprio gara. Chiunque dei papabili sarebbe stato primo nella terza serata, compresi Bertè e Mahmood (ovviamente al posto di Angelina).
Quindi perchè questa cosa? E' stata fatta apposta?
Utente
15 maggio, 2022
Dabte02 ha detto
Se vogliamo dirla tutta, numeri alla mano oggi sabato il giorno della finale il favorito da streaming radio e tutto col trend migliore è Mahmood, poi Geolier, poi Annalisa e quarta Angelina. E parlo solo di quanto da casa la gente abbia recepito le canzoni e le stia metabolizzando.
Chi ha la fanbase più grande fa più ascolti. Geolier è il più ascoltato su Spotify Italia, ma per esempio Mahmood ha fan anche all'estero e infatti è l'unico nella top 50 globale.
Utente
3 aprile, 2022
Dabte02 ha detto
Il problema di Mahmood è che vedo il 7 posto più probabile del 5. non credo sarà nella cinquina finale: La prima sera era 5, la seconda 5 (quindi fuori dalla top 5 generale combinando seconda e terza serata) e ieri non era in top 5.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, kiko13, NicksFactor, JohnnyGreg, allego, shadow, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, jackdol, mentirosa, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn