Utente
30 agosto, 2018
Totoro__ ha detto
Molti addebiti degli sms per il televoto di Sanremo stanno arrivando oggi. 😂
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 21, 2024
Immagino che comunque i tardivi addebiti non significhino anche mancati conteggi, almeno spero.
Meh a me metà a buon fine l'11feb e metà oggi con mancato addebito per sessione chiusa. Non so. La certezza è che Codacons e Striscia ci andranno a nozze
Utente
7 agosto, 2013
Semplicemente basta evitare di invitare qualcuno per cui si mobiliteranno milioni di persone per votarlo a prescindere in quanto "figlio della citta' " che deve riscattarsi socialmente con una sistematicita' e una preparazione capillare da settimane.
Qua si ragiona tanto su quanto e' stata scorretta la sala stampa, ma non si prende mai in considerazione quanto era ridicola la situazione di partenza del televoto.
Quei numeri non rappresentano la popolarita' di Geolier, ma semplicemente un sistema che (seppur legalmente) ha cercato fin da subito da alterare la gara.
I numeri al televoto del trapper super streammato sono quelli di Lazza, facciamo pure il doppio di Lazza che e' un esagerazione comunque. Non quella roba del 50% su 30 cantanti in gara. Quella e' un anomalia statistica pura, e' al di fuori di qualsiasi distribuzione gaussiana per essere considerata una roba non alterata artificiosamente.
L'unico televoto con una gaussiana regolare in questo festival e' stato quello della terza serata, che e' sovrapponibile ai televoti dei festival precedenti come distribuzione.
Il problema non e' il televoto, il problema e' come questa volta si e' cercato di alterare scientificamente il televoto fin dall'inizio, e qui bisogna trovare una soluzione.
Utente
23 dicembre, 2015
Totoro__ ha detto
Molti addebiti degli sms per il televoto di Sanremo stanno arrivando oggi. 😂
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 21, 2024
Immagino che comunque i tardivi addebiti non significhino anche mancati conteggi, almeno spero.
Secondo me invece i voti non sono stati conteggiati. Perchè su 10 inviati mi sono arrivate solo 5 conferme, due la sera stessa della votazione mentre tre il giorno dopo.
Le altre 5 dove sono? Il credito è intatto. Stamattina un messaggio di non addebito! Se si tratta dei 5 voti della F5 è un problema serio perchè effettivamente sarebbe potuto cambiare qualcosa.
Utente
16 settembre, 2022
Ma io credo che alla fin fine le percentuali sarebbero state più o meno quelle comunque. Figuratevi quanti voti per Geolier non sono stati convalidati, non credo che ne abbiano contati solo 1000 per cui chi era più fortunato si è trovato con una buona percentuale, è tutto in proporzione per me
Utente
24 agosto, 2015
A me quello che interesserebbe davvero molto sarebbe avere i NUMERI! Una volta se non vado errato anche quelli venivano resi pubblici, no?
Si parla da giorni del deludente 1.3% finale di televoto per Alessandra Amoroso, ma vorrei capire se si tratta più di 5mila voti (e allora si che sarebbe deludente rapportato ai numeri della sua fanbase) o di 50mila (caso in cui diventa invece un buon risultato, semplicemente annichilito dallo tsunami Geolier). Ho detto Alessandra per fare un esempio.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
A me quello che interesserebbe davvero molto sarebbe avere i NUMERI! Una volta se non vado errato anche quelli venivano resi pubblici, no?Si parla da giorni del deludente 1.3% finale di televoto per Alessandra Amoroso, ma vorrei capire se si tratta più di 5mila voti (e allora si che sarebbe deludente rapportato ai numeri della sua fanbase) o di 50mila (caso in cui diventa invece un buon risultato, semplicemente annichilito dallo tsunami Geolier). Ho detto Alessandra per fare un esempio.
Per me la seconda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn