Utente
7 febbraio, 2018
gatto miao ha detto
Oggi leggevo un po’ di maretta nei vari topic perché Angelina (e la Donà) potrebbero vincere. Senza entrare nel merito della questione, a questo punto posso dire magari?
Ma magari!!! Sarebbe bellissimo vedere una donna trionfare.. che sia lei, Annalisa o la bertè
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
Già che ho aperto Spotify serviranno per domani:Lazza debutto: 2,126,061
Madame debutto e record per una donna: 1,265,025
per quanto riguarda Youtube invece (non al debutto) il record sanremese di visualizzazioni in un giorno è :
Lazza / Blanchood: 2,500,000 views
al debutto in 24h sia Annalisa che Geolier sono a 1.2M
4 ottobre, 2019
Pensieri sparsi:
- Giorgia stupenda, spigliatissima come co-co, voce immensa. Quasi quasi avrei tenuto lei e Marco fino alla fine o ripetuto la formula conduttore + cantante.
- I concorrenti che presentano i concorrenti promossi. Bello il momento Dargen e Diodato.
- Bocciato l'ospite internazionale, (se poi gli facciamo fare il ballo del Qua Qua...), invece toccante il momento Allevi e ci stava.
- Ieri Mamhood on Fire, è quello che mi è piaciuto di piú e il quinto posto per me è troppo poco.
- Per la classifica finale starei molto attenta ad Irama, ma può vincere una ballad maschile per 3 volte di fila?
Utente
7 agosto, 2013
Raga purtroppo io la vedo quasi fatta per geolier, al televoto sarà sempre primo e le radio non lo metteranno basso, inoltre nelle varie piattaforme è il più ascoltato; solo la stampa credo lo affosserà ma non so quanto possa valere il loro affossamento se già le altre due giurie votanti lo mettono alto.
Io sono contrario alla sua vittoria perchè non mi piace ne per il genere che fa e ne per il pezzo in se, ma leggere anche qui commenti riferito ai napoletani del tipo "se la sala stampa non vota geolier, questi non li fanno arrivare manco più a napoli" o qualcosa di simile, lo trovo un generalizzare e fare di tutta un'erba un fascio, oltre che proprio stupido come commento.
Utente
25 novembre, 2017
Totoro__ ha detto
Non l'ho guardato, però mi dispiace leggere sui social i soliti commenti al limite del razzismo verso Napoli. Era proprio ciò che temevo in caso di un exploit di Geolier(che non mi piace).
Che schifo, mamma mia. Ho aperto IG e ho letto roba come “Primo grazie al reddito di cittadinanza”. Ma si può?
Utente
9 maggio, 2021
Danieletw ha detto
Nel frattempo, 60,01 di share e 10.361.000 telespettatori.Lo scorso anno 62,3 e 10.545.000 telespettatori.
Ok ma l hanno scorso la 2 puntata significava ascoltare le nuove 13 canzoni e nn RISENTIRE metà canzoni già sentite il gg prima. Perciò 10361000 spettatori medi significa solo 👏👏👏 Chi fa un confronto del genere è minimo un IGNORANTE (nel senso letterario del termine)
Utente
20 maggio, 2018
CarpeDiem ha detto
Ok ma l hanno scorso la 2 puntata significava ascoltare le nuove 13 canzoni e nn RISENTIRE metà canzoni già sentite il gg prima. Perciò 10361000 spettatori medi significa solo 👏👏👏 Chi fa un confronto del genere è minimo un IGNORANTE (nel senso letterario del termine)
Non so se era riferito a me, ma nessuno ha fatto commenti entrando nel merito dei due dati. È stato solamente un confronto numerico tra le due annate.
Sicuramente in termini di ascolti la scelta di avere due serate "svuotate" di metà canzoni (tra l'altro oramai già edite), paga. In termini di gara lo trovo giustissimo. Hanno tutti modo di debuttare nelle piattaforme streaming nello stesso momento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, calacolo, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn