Utente
3 aprile, 2022
Krispo ha detto
Su Twitter danno quasi per certo Big MAMA con Sissi
Credo che a farlo siano le fan di Sissi. Con tutto il rispetto non credo che si giochi un’occasione del genere chiamando Sissi.
Emma ultimamente sta usando molto l’emoji del pinguino (ultimo post ig +varie storie ig), spoiler per la serata dei duetti in cui canterà con i pinguini tattici nucleari?
Utente
29 dicembre, 2020
OffT ha detto
Credo che a farlo siano le fan di Sissi. Con tutto il rispetto non credo che si giochi un’occasione del genere chiamando Sissi.
Emma ultimamente sta usando molto l’emoji del pinguino (ultimo post ig +varie storie ig), spoiler per la serata dei duetti in cui canterà con i pinguini tattici nucleari?
Solitamente i giovani non hanno mai chiamato chissà quali Big, inoltre secondo me lei chiamerà una donna, di conseguenza il cerchio non è molto ampio e loro sono molte amiche.
Inoltre questa ipotesi è nata da una risposta di Big MAMA e un repost (di un intervista della cantante )su instragram della madre di Sissi. Non lo escluderei.
Utente
5 maggio, 2022
I the Kolors:
a differenza di molti altri cantanti in gara, hanno già scelto la cover per la serata dei duetti. «Sarà un medley di capolavori del passato che restano contemporanei, un pezzo solo non ci bastava. E sarà internazionale. Ci aiuterà a mostrare un altro lato della nostra anima, pur restando coerenti con noi stessi. Lo eseguiremo con un grande nome, che abbiamo voluto dal primo momento».
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Solitamente i giovani non hanno mai chiamato chissà quali Big, inoltre secondo me lei chiamerà una donna, di conseguenza il cerchio non è molto ampio e loro sono molte amiche.
Inoltre questa ipotesi è nata da una risposta di Big MAMA e un repost (di un intervista della cantante )su instragram della madre di Sissi. Non lo escluderei.
Inoltre spesso nella serata dei duetti ci sono cantanti che hanno serie velleità di presentarsi l'anno dopo in gara (come fu Big Mama stessa) e Sissi di sicuro entra in questa descrizione
Nicks Lannister
Utente
11 agosto, 2021
ma non c'è una data quando verranno annunciate le cover quest'anno??
l'anno scorso lo annunciarono il 30 gennaio, due anni fa il 20 gennaio (sempre con Sanremo nella prima settimana di febbraio)
in questa settimana massimo ci dovrebbe essere l'ufficialità dei nomi...poi sicuramente le scelte saranno già fatte, anche perchè devono fare le prove, preparare gli spartiti, gli arrangiamenti per l'orchestra non è roba che si improvvisa nell'ultima settimana
Sissi, come anche Alex Wyse li vedo nomi possibili per i cantanti minori...alla fine gli ex amiciani, che hanno ancora fanclub semi attivi, qualche votino al televoto lo possono ancora portare
certo Big Mama e Sissi proprio non le vedo stilisticamente e musicalmente coerenti e azzeccate .....bisogna vedere che brano portano
Utente
15 maggio, 2016
Mi domando se Elisa tornerà per l'ennesima volta a duettare. Ci sono tanti artisti in gara con cui ha collaborato o con cui ha un rapporto di stima/amicizia: Negramaro, Emma, Rose Villain, Alessandra, Mannoia, Mahmood, Irama, Kolors.
Se lei e Mahmood facessero The Sound of Silence come l'hanno fatta al concerto di Natale, secondo me sarebbero imbattibili.
Stesso discorso per la versione intimate di TI Vorrei Sollevare con i Negramaro.
Krispo ha detto
Su Twitter danno quasi per certo Big MAMA con Sissi
Io invece spero in un
Big Mama in Lady Marmalade feat Gaia, Paola & Chiara
instagram: damianorac
Utente
15 maggio, 2016
Scelta super MEH. Tra l'altro Umberto Tozzi è uno di quelli che non ce la fa più a cantare dal vivo
As reported by @MattinoDiNapoli, the special guest joining The Kolors on the covers' night should be Umberto Tozzi.
Umberto Tozzi represented Italy at the Eurovision Song Contest in 1987 with the song "Gente di mare." pic.twitter.com/PoIaNhS4wp
— Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) January 22, 2024
Utente
1 dicembre, 2019
Dabte02 ha detto
Stando a Dondoni, dal suo ultimo podcast Pezzi, con Laffranchi e Giordano Amadeus annuncerà i duetti il 5 FEBBRAIO, in conferenza stampa.Spero si sbagli, ma come 24 ore prima del festival
In teoria ci potrebbe stare, se si trattasse di un semplice "contorno" della gara, come se fosse un ospite importante, annunciato all'ultimo per aumentare l'attesa.
Ma non siamo rimasti ai tempi di Bonolis o lo stesso Baglioni, quando i duettanti, che peraltro accompagnavano una semplice "rivisitazione" del brano in gara (per presentarlo in modo alternativo e magari farlo apprezzare maggiormente da chi lo avrebbe votato, a volte NON nella stessa sera), venivano annunciati all'ultimo, o a volte saltavano all'ultimo perché c'era stata un'eliminazione di chi dovevano accompagnare.
Ora queste esibizioni, con brani editi di qualsiasi tipo ed epoca, sono parte integrante della gara, partecipano alla composizione della classifica, non mi pare il caso di annunciarli all'ultimo momento...
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
Stando a Dondoni, dal suo ultimo podcast Pezzi, con Laffranchi e Giordano Amadeus annuncerà i duetti il 5 FEBBRAIO, in conferenza stampa.Spero si sbagli, ma come 24 ore prima del festival
Ma se non ricordo male non era una cosa comune che venissero detti in conferenza stampa?
Ormai siamo troppo abituati ad annunci al TG1 e robe varie ma una volta tutte queste cose venivano sempre rigorosamente dette solo in contesti ufficiali
Nicks Lannister
Utente
15 maggio, 2016
Pare che i Negramaro duetteranno con Malika, mentre Angelina e Bertè proporranno rispettivamente un brano di Mango e uno di Tenco.
Fonte:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16
641 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn