Secondo me cantare Mango sarebbe un harakiri per Angelina.
Le uniche critiche che le vengono sempre mosse sono quelle di essere "raccomandata" e inferiore al papà, pure se facesse una performance strepitosa credo la reazione sarà sempre "ne devi mangiare di cereali sottomarca", con l'aggravante di sembrare pure paracula.
Se la news è attendibile, mi auguro vivamente cambi idea.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Going19 ha detto
Angelina con un pezzo del padre la troverei una mossa furbissima che potrebbe assicurarle direttamente la top 5 (sarebbe anche una sorta di risarcimento nei suoi confronti per non aver portato in gara Fila Indiana)
Certo è che da una a cui pare non abbia mai fatto piacere essere etichettata solo come "la figlia di" mi aspettavo una mossa un po' più intelligente. Furba sicuramente lo è stata.
Utente
14 maggio, 2018
Scio16 ha detto
Secondo me cantare Mango sarebbe un harakiri per Angelina.Le uniche critiche che le vengono sempre mosse sono quelle di essere "raccomandata" e inferiore al papà, pure se facesse una performance strepitosa credo la reazione sarà sempre "ne devi mangiare di cereali sottomarca", con l'aggravante di sembrare pure paracula.
Se la news è attendibile, mi auguro vivamente cambi idea.
Quello che ho pensato anch'io. Non so, mi sembra un po' un'arma a doppio taglio.
Utente
24 novembre, 2020
io non ci vedo assolutamente nulla di male, state decisamente esagerando
è il palco più importante d'Italia e lei vuole omaggiare il padre... oltretutto ricordo bene che Mango ha sempre espresso il desiderio di tornare in gara, e quest'anno purtroppo saranno ormai 10 anni dalla sua scomparsa, quindi è giusto che il cerchio si "chiuda" in questo modo.
Utente
17 marzo, 2019
Sì un pelo rischioso lo sarebbe... ma le probabilità di fare il colpaccio per me sono parecchio più alte
Diciamo poi che il pubblico generalista in queste "trovate", se così vogliamo chiamarle, alla fine ci casca quasi sempre con tutte le scarpe, quindi sul momento dubito verrebbe criticata più di tanto, al massimo retrospettivamente nel caso si dovesse classificare alta proprio grazie alla serata cover. Lei è pur sempre una giovane alle prime armi e il tema la tocca personalmente, credo che sarà dura convincere la gente a vederci del marcio dietro
Penso però che sarebbe saggio proporre il brano in maniera un po' personalizzata e non fare copia/incolla perché lì sì il confronto rischierebbe di penalizzarla
TEBY ha detto
io non ci vedo assolutamente nulla di male, state decisamente esagerando
è il palco più importante d'Italia e lei vuole omaggiare il padre... oltretutto ricordo bene che Mango ha sempre espresso il desiderio di tornare in gara, e quest'anno purtroppo saranno ormai 10 anni dalla sua scomparsa, quindi è giusto che il cerchio si "chiuda" in questo modo.
Ma infatti di male non c'è niente, anzi dal mio punto di vista sarebbe anche doveroso. La mia è soltanto una considerazione da un punto di vista strategico. Omaggiare un artista che non c'è più di solito è ben visto per tutti, tranne che per i loro diretti discendenti, è un leitmotiv che nella storia della musica italiana si ripete da decenni e non c'è stata mai un'eccezione... Almeno fino ad oggi.
Poi io faccio il tifo per lei quindi se viene accolta bene felicissimo di essermi sbagliato!
Utente
3 aprile, 2022
Going19 ha detto
Angelina con un pezzo del padre la troverei una mossa furbissima che potrebbe assicurarle direttamente la top 5 (sarebbe anche una sorta di risarcimento nei suoi confronti per non aver portato in gara Fila Indiana)
Credo che poi il problema sarebbe chi portare come ospite. O porta davvero la madre, e potrebbero fare un omaggio tutto in famiglia, oppure troverei un po’ distonico portare un artista qualsiasi se la canzone scelta è così personale e una questione privata per lei.
Utente
21 maggio, 2021
OffT ha detto
Credo che poi il problema sarebbe chi portare come ospite. O porta davvero la madre, e potrebbero fare un omaggio tutto in famiglia, oppure troverei un po’ distonico portare un artista qualsiasi se la canzone scelta è così personale e una questione privata per lei.
Potrebbe banalmente portare un musicista così da poter cantare sola e prendersi il suo spazio, è un'opzione che troverei più sensata
Utente
3 aprile, 2022
Going19 ha detto
Potrebbe banalmente portare un musicista così da poter cantare sola e prendersi il suo spazio, è un'opzione che troverei più sensata
Anche io lo troverei più sensato a livello di performance, però non può sottovalutarsi la grande mano che dà avere un nome forte come ospite, sia a livello di ritorno di immagine sia per il televoto. Angelina è un’emergente ma non avendo un grande fandom penso che non possa rinunciare ad avere qualcuno che le garantisca interazioni e voti. Per tutti quelli che hanno sentito la canzone e per i bookmakers sembra destinata alla top5 e dubito che se la rischierà con la serata cover
Utente
17 marzo, 2019
O eventualmente anche qualcuno tra i vecchi collaboratori e/o amici nell'industria del padre che si presterebbero a una sorta di tributo, immagino non scarseggino
Tutto questo ammesso che la fonte sia effettivamente attendibile comunque. Io in realtà avevo già da un pezzo questa convinzione che avrebbe portato la Michielin per la serata cover ma in tal caso non avrebbe molto senso
Utente
21 maggio, 2021
OffT ha detto
Anche io lo troverei più sensato a livello di performance, però non può sottovalutarsi la grande mano che dà avere un nome forte come ospite, sia a livello di ritorno di immagine sia per il televoto. Angelina è un’emergente ma non avendo un grande fandom penso che non possa rinunciare ad avere qualcuno che le garantisca interazioni e voti. Per tutti quelli che hanno sentito la canzone e per i bookmakers sembra destinata alla top5 e dubito che se la rischierà con la serata cover
Portare un pezzo del padre sarebbe già una mossa talmente forte e d'impatto che non servirebbe chissà quale ospite sul palco a mio avviso...potrebbe puntare tutto sull'interpretazione del brano in sé e credo che si rivelerebbe comunque una scelta vincente (a discapito di chi magari si farà aiutare da ospiti d'eccezione per accaparrarsi il televoto)
Princess Carolyn ha detto
O eventualmente anche qualcuno tra i vecchi collaboratori e/o amici nell'industria del padre che si presterebbero a una sorta di tributo, immagino non scarseggino
Ci avevo pensato anch'io a dire il vero
Utente
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
Certo è che da una a cui pare non abbia mai fatto piacere essere etichettata solo come "la figlia di" mi aspettavo una mossa un po' più intelligente. Furba sicuramente lo è stata.
Più che altro lei disse in diverse interviste che non voleva in nessun modo cantare suo padre perchè non si sentiva adatta e perchè lei è lei, sarebbe molto furbo e paraculo farlo proprio a Sanremo
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn