Utente
7 agosto, 2013
Comunque Annalisa ha un duetto standard che di certo non toglie e probabilmente non aggiunge, darsi la zappa sui piedi è Grignani o Alessandra con i Boomdabash
Nicks Lannister
Utente
15 maggio, 2016
Secondo me darsi la zappa sui piedi è portarsi un cantante "vecchio" e senza più voce come Tozzi per cantare il suo repertorio; immagino ci sarà l'immarcescibile Gloria in versione italiana e inglese. Capisco il voler continuare sul filone dell'italianità in chiave più moderna, però la trovo una cosa un po' gigiona e già sentita, così come l'omaggio a Cutugno di Ghali. Magari le scelte pagheranno in termini di televoto, essendo nazionalpopolari, però le trovo inflazionate, vecchie e fin troppo - mi ripeterò - nazionalpopolari.
Utente
3 aprile, 2022
Quindi per ANSA:
Mannoia-Gabbani
Emma-Bresh
Irama-Cocciante
The Kolors-Tozzi
Geolier-D'Alessio-Luchè
Bertè-Venerus
Annalisa-Rappresentante di Lista
Il Tre-Moro
Maninni-Ermal Meta
Gazzelle-Fulminacci
La Sad-Rettore
De Palma-Eiffel 65
BNKR44-Nada
quello della bertè il più interessante al momento per me. Comunque molto strano che di Angelina si sappia addirittura la canzone ma non la persona con cui canterà
Utente
16 settembre, 2022
Comunque Annalisa ha un duetto standard che di certo non toglie e probabilmente non aggiunge, darsi la zappa sui piedi è Grignani o Alessandra con i Boomdabash
Eh non avevo letto gli altri, a sto punto si, nessuno ha fatto scelte che spiccano
Utente
24 agosto, 2015
BOOOH mi sembra veramente una lista assurda e poco credibile...però la riporta ANSA I mean
Fatico a crederci più che altro perché dopo la corsa degli scorsi anni a portarsi Elisa, Emma, Ramazzotti, Jovanotti, Bertè e chi più ne ha più ne metta...mi sembra un bel downgrade.
Quasi tutti nomi MOLTO meno famosi ed impattanti dei big in gara, mix che vedo poco affini, poco amalgamati...pare più una lista di big esclusi dal cast che di duettanti.
Detto ciò Nali con LRDL sarebbe ad ogni modo buono perché loro all'Ariston e alla Stampa piacciono
Utente
21 maggio, 2021
Io avevo aspettative più alte rispetto ai nomi che stanno uscendo, soprattutto per Annalisa che credo avrebbe dovuto fare una mossa più sensata nella posizione in cui si trova (Elodie era oro colato a questo punto), spero abbiano in serbo un'esibizione d'impatto e che possa stupire in positivo a questo punto, perché mi rifiuto di pensare che potrebbe giocarsi il podio per questa scelta
Utente
22 maggio, 2022
Going19 ha detto
Io avevo aspettative più alte rispetto ai nomi che stanno uscendo, soprattutto per Annalisa che credo avrebbe dovuto fare una mossa più sensata nella posizione in cui si trova (Elodie era oro colato a questo punto), spero abbiano in serbo un'esibizione d'impatto e che possa stupire in positivo a questo punto, perché mi rifiuto di pensare che potrebbe giocarsi il podio per questa scelta
Neanche io sono super entusiasta della scelta, anche perché credo che chiunque avrebbe voluto duettare con lei (quest’anno non aveva davvero limiti e penso che nessuno le avrebbe detto di no, anche nomoni intendo) e che un duetto con Elodie le avrebbe garantito di dominare mediaticamente la scena, che comunque in un festival con 30 cantanti non è cosa di poco conto.
Però c’è da dire che con Elodie non penso avrebbe smosso chissà quanti voti (lei stessa al televoto l’anno scorso è andata malino), sicuramente più di quelli di lrdl però ecco non da vincere la serata cover. Inoltre lrdl sono stra amati dalle giurie sanremesi quindi alla fine, se si rivelasse vera questa notizia, non la vedo così tragica. Di sicuro meglio qualcosa di figo con lrdl che cantare Tropicana all’Ariston dato che il rischio Boombdabash c’era
Utente
11 agosto, 2021
è vero che l'anno scorso c'è stato qualche raro picco (Ramazzotti con Ultimo e Antonacci con Tananai), ma in genere gli ospiti dei duetti sono sempre a livello basso...non c'è da aspettarsi grandi cose
un pò perchè sono pezzi riarrangiati provati pochissimo e i big non vanno ad esporsi quando non hanno il pieno controllo, ma soprattutto perchè prendono un gettone di rimborso spese di due spicci....
Amanda Lear d tre anni fa era stata chiamata dai Maneskin per il duetto della serata cover ma rifiutò (e fu la fortuna dei Maneskin perchè poi esplosero cantando Amandoti con Manuel Agnelli) ...e disse che rifiutò appunto perchè con quel rimborso spese non ci pagava neppure il vestito
comunque se Irama vuole andare con Cocciante, immagino che voglia portare Bella senz'anima....sicuramente bel pezzo , ben scelto e di bell'impatto
Utente
3 aprile, 2022
Dabte02 ha detto
occhio perché LRDL ha una SIGNORA voce.con la canzone giusta possono fare grandi cose.
Alessandra se canta Karaoke o Mambo Salentino , fa molto Battiti Live.
La signora voce però Nali l’ha già di suo, penso che le sarebbe stato più utile avere sul palco un Tananai/Elodie che avrebbero portato un bel pacchetto di voti e tante interazioni social. Alessandra almeno si fa autopromozione se porta un suo pezzo e potrà fare un’esibizione in netto contrasto con la ballad che porta in gara.
Poi nella serata cover spesso la caciara ripaga, Jova e Morandi docet
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
556 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn