Utente
21 maggio, 2021
Anche se la canzone non rientrava tra le mie preferite, dico assolutamente sì, Angelina è stata una rivelazione sin dalla prima serata, il modo in cui ha tenuto il palco mi ha dato subito la sensazione che fosse andata lì per giocarsi la vittoria (e poi per l'età che ha bisogna solo inchinarsi a cotanta bravura, sembra nata per fare questo mestiere)
Utente
22 maggio, 2022
Birricoddo ha detto
Le alternative erano talmente di basso livello o al più simili che la vittoria ci sta. Non c'erano tutte ste grandi canzoni, forse solo Mahmood che neanche è arrivato nei primi 5.
Non questa cosa quando tutte le altre quattro canzoni del podio erano meglio della sua
Utente
19 ottobre, 2018
Tsunami10 ha detto
Non questa cosa quando tutte le altre quattro canzoni del podio erano meglio della sua
Bah, quella di Annalisa è davvero una canzonetta con poca profondità (e la preferivo alla Mango)
Geolier bah, sembrava Lazza in salsa neomelodica.
Quindi se avesse vinto una qualsiasi delle 3 canzoni andava bene, visto il piattume di questo sanremo.
Utente
5 maggio, 2018
Da un punto di vista canoro no, Annalisa è di un'altra categoria e forse la canzone è anche migliore, però Angelina ha una canzone più moderna, è più giovane e ha vinto il lato simpatia. In fin dei conti si sono distribuiti i meriti, commercialmente Annalisa avrà un riscontro migliore, Angelina formalmente è prima e rimane nell''albo dei vincitori.
Utente
7 agosto, 2013
Risposta sincera senza pesare troppo, no. Non sono d'accordo perchè avrei voluto vincesse Annalisa ed aveva tutto per vincere. Un anno pazzesco dietro, numeri pazzeschi, presenza, brano....anche in ottica ESC era tutto perfetto. Avrebbe chiuso un cerchio.
Sanremo è un po' una giostra, lo sappiamo, e non è andata così. Sono però molto contenta per Angelina, ha un futuro molto promettente tutto da venire ed è brava. Avesse portato un'altra cover non so se sarebbe finita così sinceramente (cit. )
Utente
24 novembre, 2020
A differenza di molti che qui non vedevano l'ora di vedere una certa cantante fuori dalla rosa, e ne hanno dette di ogni al pensiero di una sua possibile vittoria, io non mi sono mai opposta alla vittoria di Angelina. Ho solo espresso qualche parere sul suo percorso post vittoria che sarà ancora più difficoltoso. Spero non si faccia trascinare troppo e faccia scelte adeguate al suo percorso appena iniziato.
Sono felice che abbia vinto una donna, ma purtroppo, non riesco ad esserne felice completamente. Credo Nali lo sapesse in cuor suo, ma per la prima volta ci ha sperato fino all'ultimo, e vedendo anche l'entusiasmo nei suoi confronti dopo l'annuncio del terzo posto, credo non sia riuscita a trattenere le lacrime per tanti motivi: stanchezza, emozione, felicità e leggera rassegnazione perché purtroppo sa che non le ricapiterà più.
Un'era così fortunata arriva solo una volta nella vita e la musica al giorno d'oggi viaggia alla velocità della luce. Purtroppo è così.
Utente
7 agosto, 2013
No, è una canzone con una bella produzione molto urban ma sonorità che mi richiamano tarantelle o altri balli etnici del sud (sì lo so che sarebbe questa cumbia, ma chi la conosce? Mi riferisco a quel che conosco), oltretutto con un testo che non si capisce bene di che parla.
Non era nemmeno nella mia Top20 credo e in generale una delle vittorie peggiori dai tempi di Bonolis.
Poi, certo, meglio (meno peggio) di Geolier. Che poi magari avrei preferito la sua fosse stata in italiano, chissà
Peccato perché per me che amo le canzoni uptempo questo Sanremo resterà come uno con le canzoni tra le più belle degli ultimi anni. Ma con una F2, previstissima eh, che mi ha rovinato tutto.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
5 dicembre, 2020
Assolutamente no. Probabilmente verrò attaccato perché la amate tutti, ma a me Angelina non piace per niente (sin da Amici). Ho trovato nel totale l’esibizione di un cringe assoluto dal modo di stare sul palco (la presenza scenica è altro per quanto mi riguarda, non girare a caso da una parte all’altra) all’esibizione canora (a me dà proprio fastidio la sua voce, specialmente sugli alti) ai look.
Il tutto mi è parso un po’ Rosalía comprata su Shein
Molto sopravvalutata per me e io MAI ma MAI avrei voluto Geolier vincitore, ma nel momento in cui più della metà delle persone lo vuole vincitore e spende soldi per votare è giusto che vinca. La percentuale era troppo alta. Pazienza fosse stato un divario del 10%, ma qui stiamo parlando di una cifra esorbitante.
Detto questo, ho amato questo Sanremo dal punto di vista delle canzoni (molto più degli altri anni) ma la top 2 si trovava nella mia bottom 5
Annalisa si sarebbe meritata quella vittoria perché era pazzesca su tutti i fronti, specialmente quello dell’Eurovision.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Olimpico85, calacolo, anto1994, Davidex, Mike., Edwynivan, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn