Utente
7 febbraio, 2018
Raffaele ha detto
Pero effettivamente Sinceramente > La Noia..
Lo penso anch'io però staging La noia >>>> staging Sinceramente
Annalisa avrebbe dovuto presentare un progetto completo al 100% e con questo intendo maggiore cura per lo staging soprattutto. Non ci voleva molto a portarsi delle ballerine dietro e giocare di più con le luci. Lo staging attuale risulta un po' basic e appiattisce l'esibizione. Angelina di contro seppur incisa la canzone perde ha uno staging pazzesco e questo innalza la canzone all'ennesima potenza.
Utente
30 agosto, 2022
gatto miao ha detto
Oddio cioè?
Secondo me stasera ci sarà qualche sorpresa in top 5 #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 8, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
e se Conti parla è perché sa. Solo che fa sempre il caduto dal però, ma è come Davide Maggio, se dicono una cosa hanno avuto soffiate.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
Dabte02 ha detto
Con domani capiremo se la stampa ( le radio non fanno sti giochi) affosseranno Geolier. Perché domani c’è l’unione di tre fandom di rapper, a livello di televoto è un uragano. La stampa c’è da vedere se mitigherà
Ma infatti secondo me il podio di domani sera è già scolpito, bisogna vedere cosa succederà al quarto e quinto posto. Per me Nali può ancora acciuffiare la top 5 domani sera (quella finale penso la abbia già in tasca).
Utente
30 agosto, 2022
Shadow ha detto
Annalisa avrebbe dovuto presentare un progetto completo al 100% e con questo intendo maggiore cura per lo staging soprattutto. Non ci voleva molto a portarsi delle ballerine dietro e giocare di più con le luci. Lo staging attuale risulta un po' basic e appiattisce l'esibizione. Angelina di contro seppur incisa la canzone perde ha uno staging pazzesco e questo innalza la canzone all'ennesima potenza.
Concordo sul palco Angelina vince a mani basse su Annalisa. Ma per la canzone assolutamente no. Su Twitter il commento più gettonato da chi non è fan base ma manco hater “lei bravissima ma la canzone?”.
Utente
28 maggio, 2018
Shadow ha detto
Lo staging di Angelina è letteralmente se stessa
tra l’altro le riprese che le fanno mentre si muove sono pure fatte male
Utente
30 gennaio, 2022
Dabte02 ha detto
Secondo me stasera ci sarà qualche sorpresa in top 5 #Sanremo2024
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 8, 2024
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
e se Conti parla è perché sa. Solo che fa sempre il caduto dal però, ma è come Davide Maggio, se dicono una cosa hanno avuto soffiate.
E allora è finita, andiamo in pace.
Utente
1 marzo, 2022
Dabte02 ha detto
Con domani capiremo se la stampa ( le radio non fanno sti giochi) affosseranno Geolier. Perché domani c’è l’unione di tre fandom di rapper, a livello di televoto è un uragano. La stampa c’è da vedere se mitigherà
Secondo me il problema Geolier la sala stampa se lo porrà solo in vista della finalissima,tanto lo sanno che è già nei primi cinque e che la serata di domani serve a poco sotto questo punto di vista,poi domani ci sarà da pensare a trenta canzoni.
Raga comunque non dimentichiamo che gli unici vincitori di Sanremo che sono riusciti a vincere anche l'ESC (Maneskin) avevano una canzone totalmente secondaria rispetto alla loro performance.
Di certo quelle di Angelina e i Maneskin non sono i pezzi migliori delle rispettive edizioni, ma ciò non dovrebbe togliere loro il merito di essere riusciti comunque a piacere facendo leva sulle loro abilità e sul pacchetto completo presentato. Vedo un po' troppa acredine verso di lei per non aver neppure ancora visto le classifiche combinate, onesto.
Comunque il tre sapevo fosse molto seguito, non avrei pensato però top 5. Ghali invece proprio sorpresa assoluta.
Utente
7 febbraio, 2018
Dabte02 ha detto
Concordo sul palco Angelina vince a mani basse su Annalisa. Ma per la canzone assolutamente no. Su Twitter il commento più gettonato da chi non è fan base ma manco hater “lei bravissima ma la canzone?”.
Capisco quello che dici ma ci si deve mettere in prospettiva che l'esibizione a Sanremo fa tanto, soprattutto con un cast così ampio in cui devi farti notare immediatamente. Penso che se vai a Sanremo per vincere devi avere un pacchetto completo al 100%
Di Annalisa mi fa rabbia il fatto che, ecco, sei una pop star praticamente, fallo fino in fondo cavolooooo. Diciamo che adesso capisco i commenti della stampa durante le prove generali per le quali avevano un po' criticato l'assenza di un corpo di ballo a sostegno, con quel brano secondo me era d'obbligo, ma tant'è...
Comunque io ad una finalissima Annalisa vs Angelina ci spero ancora, entrambe hanno i loro pregi e i loro difetti ma sarebbe stupendo vincesse una di loro due e glielo auguro ad entrambe perchè spaccano
Utente
30 gennaio, 2022
Scio16 ha detto
Raga comunque non dimentichiamo che gli unici vincitori di Sanremo che sono riusciti a vincere anche l'ESC (Maneskin) avevano una canzone totalmente secondaria rispetto alla loro performance.Di certo quelle di Angelina e i Maneskin non sono i pezzi migliori delle loro edizioni, ma ciò non dovrebbe togliere loro il merito di essere riusciti comunque a piacere facendo leva sulle loro abilità e sul pacchetto completo presentato. Vedo un po' troppa acredine per non aver neppure ancora visto le classifiche combinate, onesto.
Comunque il tre sapevo fosse molto seguito, non avrei pensato però top 5. Ghali invece proprio sorpresa assoluta.
Donà può adottare Annalisa?
Utente
30 agosto, 2022
Manu ha detto
Secondo me il problema Geolier la sala stampa se lo porrà solo in vista della finalissima,tanto lo sanno che è già nei primi cinque e che la serata di domani serve a poco sotto questo punto di vista,poi domani ci sarà da pensare a trenta canzoni.
Magari mi sbaglio ma io vedo la portata di Geolier al televoto veramente forte. Negli occhi ho quel numero delle views della sua esibizione sull’instagram ufficiale della Rai
VENTIDUEMILIONI di views. Seconda Annalisa 4.5 terza Angelina 4. Se hai uno stacco numerico così vuol dire che hai un seguito assurdo.
Utente
7 febbraio, 2018
Davidex ha detto
Shadow ha detto
Lo staging di Angelina è letteralmente se stessa
tra l’altro le riprese che le fanno mentre si muove sono pure fatte male
Si ma ha una choreo e un modo di muoversi e ballare molto più di impatto rispetto ad Annalisa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, BB, shadow, ambobambo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33260
KassaD1: 26730
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22907
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn