Utente
30 agosto, 2022
Scio16 ha detto
Perché la questione è sempre la stessa: una cantante donna che sa fare il suo mestiere in maniera veramente completa "non ha niente di speciale", un uomo che fa la 1/4 cantando una ballad random è "derubato". Siamo alle solite, solo che siamo troppo ognuno nel proprio fandom per capirlo.
Poi se questi commenti negativi vogliono Annalisa, Loredana o Alessandra vincenti, allora ha anche senso e le votassero. Ma io temo si stiano lamentando perché vogliono vincitori Irama, Geolier, Diodato, e finisce che staremo qui a lamentarcene Domenica.
No invece l’opposto. Alla Mango riconosco un talento fortissimo, è la canzone che non piace. Almeno su X i commenti negativi non sono contro lei ma contro la canzone che non vedono forte. Per dirla semplice piace lei ma la canzone mEh.
Utente
7 febbraio, 2018
Dabte02 ha detto
Scalette, ordine di uscita, serate. Sanremo al 60% si gioca sul palco, al 40% dietro con manager e tutto. ( a meno che non sei Mangoni ). Esempio su numeri che ricordo, un Mahmood prima sera settimo seconda sera ottavo. Annalisa prima sera ottava seconda sera tredicesima ( quasi un’ora e mezza di distacco tra i due pur essendosi esibita dopo di lui la prima sera )…
preciso dicendo che mahmood fosse 9° (dopo Annalisa) la prima sera
Utente
30 gennaio, 2022
Dabte02 ha detto
Scalette, ordine di uscita, serate. Sanremo al 60% si gioca sul palco, al 40% dietro con manager e tutto. ( a meno che non sei Mangoni ). Esempio su numeri che ricordo, un Mahmood prima sera settimo seconda sera ottavo. Annalisa prima sera ottava seconda sera tredicesima ( quasi un’ora e mezza di distacco tra i due pur essendosi esibita dopo di lui la prima sera )…
Questo è il problema quando tu, etichetta, hai 12 cantanti e non ti interessa particolarmente valorizzarne uno, basta vincere e basta
Utente
24 novembre, 2020
povera angelina ma mi sento di dire che purtroppo il rischio al primo sanremo è proprio questo. Un effetto boomerang. Se sangiovanni nel 2022 fosse arrivato primo con farfalle in una parziale sarebbe successa la stessa identica cosa.
Poi ovviamente spero che passi perché tanto ha la top3 agganciata, ma io fossi nella manager starei attenta a non forzare la mano.
Utente
7 febbraio, 2018
Alex ha detto
Quindi Angelina e Geolier se la giocano per la vittoria. A questo punto spero nella vittoria di Angelina perché con un cast di donne cosi forte, vedere nuovamente vincere un uomo sarebbe un mezzo scandalo
sarà proprio così, sono già pronto ad aprire il topic annuale post sanremo "quale donna potrebbe vincere Sanremo?"
Utente
30 gennaio, 2022
https://twitter.com/flowerfornam/status/1755738901627453859?s=46
Noi ci massacriamo qui sul forum su quale cantante donna debba vincere, ma questo è il sentiment sui social
Dabte02 ha detto
No invece l’opposto. Alla Mango riconosco un talento fortissimo, è la canzone che non piace. Almeno su X i commenti negativi non sono contro lei ma contro la canzone che non vedono forte. Per dirla semplice piace lei ma la canzone mEh.
Regà su qualcosa bisogna pure appigliarsi eh e di certo se non gradisci Angelina non puoi verbalizzare il dissenso dicendole che sta male sul palco o che canta male. Io ho letto commenti negativi sui pezzi di tutte le donne (as usual), e sono convinto al 100% che chiunque di loro fosse stata prima si sarebbe beccato il "canzonetta" e il "posizione immeritata".
Edit: tranne Loredana ma lei vabè, è un monumento
Utente
24 novembre, 2020
gatto miao ha detto
https://twitter.com/flowerfornam/status/1755738901627453859?s=46Noi ci massacriamo qui sul forum su quale cantante donna debba vincere, ma questo è il sentiment sui social
qualcuno mi mantenga. E poi ad Annalisa e Angelina le peggio cose.
"eh ma il problema sono le canzoni..."
Shadow ha detto
Temo sia inutile
Daiii c'è ancora speranza, non è detta l'ultima!
Il problema sarà affrontare una possibile shitstorm dopo
Ma sti capsi. Ti rendi conto cosa vorrebbe dire per Annalisa o Angelina vincere un Sanremo contro un Geolier o un Irama con una canzone ballabile e leggera? Rivoluzione. La shitstorm poi passa e la vincitrice intanto vola a Malmo
Utente
30 agosto, 2022
Scio16 ha detto
Dabte02 ha detto
Regà su qualcosa bisogna pure appigliarsi eh e di certo se non gradisci Angelina non puoi verbalizzare il dissenso dicendole che sta male sul palco o che canta male. Io ho letto commenti negativi sui pezzi di tutte le donne (as usual), e sono convinto al 100% che chiunque di loro fosse stata prima si sarebbe beccato il "canzonetta" e il "posizione immeritata".
Io non sono fan di Angelina, ma manco hater e piuttosto che far vincere Geolier se non c’è Annalisa la voto però pure io la penso così. La canzone incisa ( per me) passa da 9 a 6 tirato.
Utente
7 febbraio, 2018
Scio16 ha detto
Shadow ha detto
Temo sia inutile
Ma sti capsi. Ti rendi conto cosa vorrebbe dire per Annalisa o Angelina vincere un Sanremo contro un Geolier o un Irama con una canzone ballabile e leggera? Rivoluzione. La shitstorm poi passa e la vincitrice intanto vola a Malmo
Ma certo! è più un mio dispiacere umano verso l'artista che altro
Utente
21 maggio, 2021
Shadow ha detto
sarà proprio così, sono già pronto ad aprire il topic annuale post sanremo "quale donna potrebbe vincere Sanremo?"
L'unica che potrebbe farcela vive in Svizzera e non si mostra più da tempo
Comunque per me vincerà sicuramente Angelina, anche solo per spezzare la successione maschile dopo 10 anni e regalare ad Amadeus la prima vittoria femminile, me le vedo già le giurie belle compatte nel sostenerla in finalissima, ha anche il televoto dalla sua quindi...
Utente
24 novembre, 2020
Scio16 ha detto
Shadow ha detto
Temo sia inutile
vorrei essere dello stesso sentiment ma la gente è davvero inferocita.
E ovviamente a pagarne le spese sono sempre le donne.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn