Utente
7 agosto, 2013
thatdamngigi ha detto
Mattia Zenzola ha commentato il post di Angelina. Non pensavo ma quel fandom potrebbe essere utile a contrastare la Campania...
non ha fatto solo quello durante lo spettacolo di mare fuori durante la pausa del primo e secondo tempo ha fatto il video dove votava angelina e di votarla loro sono rimasti amici
Utente
17 ottobre, 2021
Princess Carolyn ha detto
No a me comunque questa cosa manda ai matti eh. Donne vocalmente impeccabili, esibizioni da pop star internazionali, immagini che spaccano... però "fanno canzonette da tiktok" e se la credono troppo, quindi piuttosto vado a votare #veri artisti come i La Sad o Il Tre per premio simpatia (che guarda a caso non è nemmeno contemplabile possa andare a una Big Mama per dire). Non che sia una cosa che scopriamo oggi ma è veramente deprimente e cresce sempre più la convinzione che una vittoria femminile unanimamente ben accolta nel modo in cui lo sono state quelle di Mengoni o dei Blanchood recentemente è proprio utopica, puoi schierare letteralmente chiunque e non sarà mai abbastanza
Se Angelina dovesse farcela l'hating non sarà indifferente, dai commenti che vedo sui brani credo che Annalisa avrebbe messo tutti più d'accordo almeno (anche se gli scandalizzati in vece di Irama, Mahmood, Geolier e via dicendo ci sarebbero stati ugualmente). Non che la voglia dare per spacciata ma sembra sempre più probabile che Angelina se la possa giocare di più, ciò detto rimango dell'idea che sarà molto complicato farla effettivamente vincere per colpa del regolamento. In un testa a testa con Geolier non avrei avuto dubbi, in una finalissima a Top 3 l'avrei data per favorita con qualche titubanza, con una Top 5 con dentro anche Annalisa io la vedo molto dura
Però anche questo è soggettivo.
Per esempio a me non frega niente che un cantante sia impeccabile vocalmente (certo, non dico che dev'essere stonato come una campana) ma non è un fattore importante. Quanto il fatto che la canzone di Ghali la trovo proprio bruttina, questo si
L'invidia verso le altre donne purtroppo esiste. È una piaga anche nel mondo reale, figuriamoci verso le artiste. Questo però non vedo come possa cambiare. Forse Angelina in questo senso soffre meno, perché ha ancora un'immagine che può sembrare più fresca e genuina, rispetto a donne come Annalisa o Elodie, che sono più sensuali e prorompenti
Utente
30 gennaio, 2022
Pensavo, Mannoia non credo abbia chissà quale pubblico votante, tant’è che non è entrata nella top 5. È possibile che ci sia risentimento perché è stato annullato all’ultimo secondo Una, Nessuna e Centomila? Mi ricordo che addirittura accennai a questa possibilità già nel topic dedicato
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Vabbe però quale sarebbe l'interesse nel favorire Angelina? La vittoria di una donna? Ma allora avrebbero potuto favorire tranquillamente Annalisa che è la cantante donna dell'anno ed è entrata da favorita.
Io penso sia stata semplicemente una questione televisiva per mantenere alta l'attenzione nella seconda serata
Non saprei dirti quale fosse l'intento se favorire angelina (cosa che magari potrebbe essere) o sfavorire qualcuno dei nomi tacciati di vittoria concentrati tutti in una sola serata, perchè per forza maggiore qualcuno passa proprio in secondo piano; cosa diversa se avessero distribuito meglio i cantanti, perchè ieri con quelli in gara l'interesse è abbastanza scemato sia in generale sia qui su.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn