Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
2000's Best Song - La vincitrice è... (da pag. 42)
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
26 maggio, 2019 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Colgo inoltre l'occasione, visto che mancano ancora molte classifiche, per darvi un parziale... un po' diverso.

Dirò per ciascuno di voi qual è la categoria nella quale state andando meglio catecaselli (in classifica, non come punteggio). In rigoroso ordine alfabetico.

Alessandra: INDIE

Amers: ROCK

Casadelvino: POP ITALIANO

Crys: POP

Edorf: LATINO

Edre: POP

Franco: ROCK ITALIANO

Kairos: ROCK ITALIANO

Krishoes: POP

Maago: LATINO

Melrose: ROCK

Notturno: R&B/SOUL

Pesca: RAP/HIP-HOP

Pikachu: ROCK

Phoedred: POP ITALIANO

Roby: R&B/SOUL

Semota: INDIE

Signorina Silvani: INDIE

Smiley: ROCK ITALIANO

Sparso: ROCK

Taiki: JOLLY

Targaryen: POP

Teolino: ROCK

Vesuvius: POP ITALIANO

Xello: ELETTRONICA

 

Questo ovviamente non significa che state necessariamente passando in quella categoria catecaselli (C'è prevalenza delle prime categorie, perché a parità di posto in classifica ho tenuto conto del punteggio).

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
382
27 maggio, 2019 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Ho votato catecaselli

Che belle canzoni che avete scelto smitten

La mia categoria preferita è Latino, ho avuto una grande difficoltà a fare una classifica piango2 avrei votato praticamente tutte. 

Sono certissima di essere spacciata in tutte le categorie rofl 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
383
27 maggio, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Votato tutto catecaselli

La categoria dove ho fatto più fatica ad arrivare a 12 canzoni è stata Indie, sarà che non è il mio genere, ma a parte 5-6 pezzi che ho apprezzato molto non mi ha fatto impazzire come categoria rofl

Ho apprezzato molto la categoria Rap invece (anche se forse ci sarebbe stato bene qualche pezzo italiano in più), che è stata una delle mie preferite insieme a Rock e le 2 categorie Pop.

Molto interessante pure la categoria Jolly, forse troppo sbilanciata sul Pop, ma alla fine penso sia abbastanza normale.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
384
27 maggio, 2019 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Ma stasera si sapranno anche i risultati? 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
27 maggio, 2019 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Ma stasera si sapranno anche i risultati?   

No, fino a stasera si vota. Mi sono arrivati quasi tutti i voti dei concorrenti.

TUTTAVIA

Per due motivi ho deciso di tenere aperto il voto fino a domani sera.

01) Due concorrenti mi hanno manifestato l'impossibilità di votare per le ultime categorie entro stasera, e voglio venirgli giustamente incontro.

MA SOPRATTUTTO

02) Ho il fondatissimo dubbio che ci sia stata un'irregolarità. L'unica cosa che vi ho chiesto di rispettare finora è non dirsi le scelte. Invece ho la palese impressione che qualcuno di voi l'abbia detto a un'altra persona, tant'è che mi sono arrivate tipo otto classifiche identiche tranne per un aspetto. Pertanto ho deciso di prendermi un giorno di tempo per decidere se:

A - Squalificare il concorrente in questione (ipotesi meno probabile)

B - Considerare invalida le classifiche della persona del pubblico legata al concorrente

C - Dare dieci punti di meno di default per ogni canzone del concorrente in questione, così le altre canzoni che la persona del pubblico ha votato prendono i voti catecaselli ma a questo concorrente passa la voglia di fare il/la volpino.gif (ipotesi più probabile)

 

Ovviamente non renderò noto il nome delle due persone coinvolte, perché credo che ci siano altre persone che si siano "influenzate" a vicenda, ma così palese da ricevere classifiche proprio nessuno. Non che stia cadendo il mondo, né sono arrabbiato, però boh mi sembra molto inutile come modus operandi. Ma amen.

Torno a registrare catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
28 maggio, 2019 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Be che cosa stupida..."Organizzarsi" per andare avanti in un gioco così è proprio una cosa piccola... Con tutto il rispetto per te sushi che hai creato un contest veramente carino... 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2415
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
387
28 maggio, 2019 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Be che cosa stupida..."Organizzarsi" per andare avanti in un gioco così è proprio una cosa piccola... Con tutto il rispetto per te sushi che hai creato un contest veramente carino...   

Concordo su ogni parola detta deluso

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
28 maggio, 2019 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Be che cosa stupida..."Organizzarsi" per andare avanti in un gioco così è proprio una cosa piccola... Con tutto il rispetto per te sushi che hai creato un contest veramente carino...   

Diciamo che ci sono votazioni che ti fanno riflettere perché sembrano un po' il blocco scandinavo all'ESC, però sono delle impressioni perché appunto sembra ci si voti un po' a vicenda ma non sempre uguale non sempre allo stesso posto ecc, e poi ovviamente può benissimo darsi che gli stessi concorrenti condividano i gusti, quindi okay.

Più che altro qui la cosa è veramente palese lol E ripeto: non sono arrabbiato, né la considero una cosa gravissima, ma evidentemente devo prendere un provvedimento.

Però prima devo finire di registrare e siccome quest'anno avete fatto tutte le Smiley della situazione finirò alle 3 gemmapiange_png

Freedom comes when you learn to let go

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
389
28 maggio, 2019 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Be che cosa stupida..."Organizzarsi" per andare avanti in un gioco così è proprio una cosa piccola... Con tutto il rispetto per te sushi che hai creato un contest veramente carino...   

Assolutamente d'accordo clap2

Ha poco senso iscriversi ad un gioco, se poi per emergere in si usano certi "giochetti".

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
390
28 maggio, 2019 - 8:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AH non sapevo che ci fosse un montepremi di 500€ per la canzone vincitrice mess Tutta quest'ansia nel passare il turno non la comprendo. A me farebbe un piacere immenso se le mie canzoni riuscissero a passare il turno, ma di certo non in questo modo! surprised

Poi ci si lamenta di tutto: delle votazioni all'ESC, delle votazioni di Sanremo, ecc... certo! lol

Passa proprio la voglia così... Ti viene il dubbio: ma la mia canzone non è passata perché non è piaciuta o perché è vittima di un "accordo"?

 

@Sushi Sushi ma non credi che ci debba essere un provvedimento un pò più "duro"? Se il regolamento dice che è vietato rivelare la propria canzone ad un'altra persona ha commesso una grave irregolarità quasi da pensare, secondo me, la squalifica della canzone / delle canzoni. Magari capisco che per carineria non vuoi dire il nome dell'utente, ma non per forza devi dirlo, perchè non conosciamo le associazioni. Poi molto probabilmente a fine gioco per forza di cose si verrà a sapere, ma per esempio, a me personalmente non importerebbe troppo! lol

A me concorrente (potrebbe dirlo chiunque) chi mi assicura che l'utente che ha ricevuto la confidenza a sua volta non l'abbia riferito "la canzone X è dell'utente Z" ad un'altra persona? Si entra in un meccanismo di dubbio e di sospetto senza fine. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
391
28 maggio, 2019 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Ah beh, se ci sono accordi tra due persone e anche blocchi stile ESC ... plsnot

Ci lamentiamo di tutto quello che ci circonda e poi non siamo in grado di giocare PULITO in un gioco dove non si vince nulla, ma che è fatto solo per il gusto di riascoltare le canzoni di un periodo. 

Risultati immagini per shame on you gif

Io sono d'accordo per la squalifica, sia per il regolamento, sia per correttezza nei confronti di chi gioca in regola, sia per rispetto a Sushi che fa un lavorone.

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
392
28 maggio, 2019 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Sono riuscita a recuperare le votazioni che mi mancavano!

Non è stato facile, ma la classifica LATINO proprio impossibile plsnotplsnot

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
393
28 maggio, 2019 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

kairos03 ha detto
A me concorrente (potrebbe dirlo chiunque) chi mi assicura che l'utente che ha ricevuto la confidenza a sua volta non l'abbia riferito "la canzone X è dell'utente Z" ad un'altra persona? 

Io che vigilo talpa Non ho riscontrato altre irregolarità davvero 😉 che poi non mi sarei accorto neanche di questa, se non fosse stata così palese 😅 Perché capisco i gusti simili, ma che sia sempre al primo posto la canzone del concorrente X fa venire più di un dubbio che sia stato svelato l’abbinamento.

Ovviamente la certezza assoluta non posso averla e quindi non ci sarà un’espulsione. Ma una penalità si.

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
28 maggio, 2019 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Però prima devo finire di registrare e siccome quest'anno avete fatto tutte le Smiley della situazione finirò alle 3 gemmapiange_png  

esperta di tendenze catecaselli

Infatti quando ho letto Crys che chiedeva se i risultati sarebbero stati pubblicati ieri sera, stavo per dirgli non credo proprio ed è colpa mia piango2ma ora vedo che è vero solo in parte quindi ci dividiamo la colpa cool

Per quanta riguarda la spiacevola situazione creatasi con i voti: mi aspetto che i voti siano distrutti in base al gusto anche quando sono noti gli abbinamenti, quindi ancora più assurdo rivelarli solo per avere un tornaconto personale. Pensare che il voto senza sapere gli abbinamenti è stato usato per la prima volta in un gioco di amers proprio per cercare di non far condizionare il voto dall'appartenenza a un un utentetoofunny3

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
28 maggio, 2019 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene, dopo una notte e una giornata lavorativa in cui c'ho riflettuto, ho preso la mia decisione.

Tutte le classifiche inviate dalla persona del pubblico coinvolta nell'infrazione verranno annullate. Inoltre, il concorrente che ha trasgredito al regolamento verrà penalizzato, togliendogli dieci punti per ogni sua canzone in gara.

A stasera con i risultati delle prime due categorie: POP e POP ITALIANO.

 

EDIT: Tornando quindi alla gara, previsioni? catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
28 maggio, 2019 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Bene, dopo una notte e una giornata lavorativa in cui c'ho riflettuto, ho preso la mia decisione.

Tutte le classifiche inviate dalla persona del pubblico coinvolta nell'infrazione verranno annullate. Inoltre, il concorrente che ha trasgredito al regolamento verrà penalizzato, togliendogli dieci punti per ogni sua canzone in gara.

A stasera con i risultati delle prime due categorie: POP e POP ITALIANO.  

Ottima decisione... 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
28 maggio, 2019 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Ho finito di votare 🙈 Latino e jolly categorie difficilissime.

Io sono sicura di non passare in nessuna categoria comunque rofl

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
28 maggio, 2019 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Certo al 100% di non essere passato in nessuna categoria!!!!

Se vedo un nome passare...sclerokisskisskiss (Sushi sai a chi mi riferisco)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
399
28 maggio, 2019 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto
 (Sushi sai a chi mi riferisco)  

catecaselli

BTW, BANDO ALLE CIANCE! STASERA INIZIEREMO A CONOSCERE I RISULTATI DELLA PRIMA CATEGORIA DI 2000'S BEST SONG!

Mi scuso se arrivo solo e se invece di due sarà una sola, ma ho dovuto sistemare ancora un paio di questioni legate ai voti (ma niente irregolarità, solo dimenticanze varie tizianaride_png).

Non ho letto previsioni da parte vostra, Semota a parte, ma immagino che sia perché vi sentite tutti a rischio. catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
28 maggio, 2019 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Se l'anno scorso immaginavo di passare nel rock (categoria dove invece non mi classificai), quest'anno so di partecipare con pezzi che valgono tanto per me ma meno a livello "universale". Nel pop spero che passi la mia prima scelta (con cui non gareggio) che a mio avviso dovrebbe vincere l'intero gioco smitten

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, chanel, fool, KassaD1, Shadow, Princess Carolyn, Gabbo, jackdol, Pierdic95
219 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364750

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account