Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
24 aprile, 2018 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Non c'è un modo corretto per affrontare la prova, è questo il bello chiarasorpresa_png

Potete affrontare la prova come ritenete opportuno, non avete nessun vincolo. A noi poi il giudizio finale chiarasorpresa_png  

Benissimo. Mi metto all'opera

200.gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
24 aprile, 2018 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

@BB trattami bene Paoletta heart

Bene, che grande personaggio mi è toccato rofl

 Nicks Lannister

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
24 aprile, 2018 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Inizio col presentarmi il mio idolo. La modella, la conduttrice, la showgirl e si spera futura regina di Svezia

Filippa Lagerbäck

Risultati immagini per filippa lagerback

Filippa inizia la sua carriera nel piccolo schermo grazie all'iconico Spot della birra Peroni nel 1994

 

Successivamente viene chiamata da Fiorello per fare la valletta al preserale Superboll (che ovviamente floppò essendo condotto da Fiorellolol)

Immagine correlata

Nel 2005 viene finalmente la svolta e inizia la collaborazione (che dura tutt'ora) con Fabio Fazio sostituendo la gravida Ilary Blasi a Che Tempo che fa. 

Immagine correlata

 

Nel 2017, oltre a CTCF, condusse anche The Real, talk show pomeridiano di TV8, insieme a Daniela Collu, Marisa Passera, Ambra Romani e a Barbara Tabita

Risultati immagini per the real lagerback

Ovviamente questa era una brevissima introduzione su Queen Filippa. Tante le curiosità che vi rivelerò sulla bella svedese. Ad esempio, sapete qual è la passione di Filippa? Se non lo sapete lo scoprirete domani su queste pagineexcitedexcited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
25 aprile, 2018 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto
Per questo motivo oggi ci addentreremo in una delle sezioni più calde del forum. La prova della settimana si intitola infatti:

FAN CLUB

nnnn shady bitch

NaughtyIckyCockatoo-max-1mb.gif

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
25 aprile, 2018 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Infinite volte mi sono chiesto se fosse il caso di aprire un fanclub in suo onore.
Eh già, perchè dovete sapere che qualche notte fa mi è apparsa in sogno. E' stato un sogno molto strano. Lei era inspiegabilmente muta.. Così le ho detto "Parlami, ispirami, dai voce ai tuoi pensieri più reconditi.. diventa reale!" ed eccomi qui, con le mani su questa tastiera, pronto a raccontarvi i motivi per i quali la ammiro profondamente e la amo pazzamente!
Naturalmente sto parlando di Paola Taverna, una delle mie eroine politiche contemporanee!

7def555b67abe8974c0814bfb36610a2.jpg

(Paola Taverna a Palazzo Madama)

Faccio una breve bio tratta da Wikipedia per quei pochissimi che non dovessero ancora conoscerla: Nata e residente a Roma, ha 49 anni ed è diplomata perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Ha lavorato per 13 anni (2000-2013) presso un poliambulatorio di analisi cliniche dove ha svolto funzioni di segreteria. Alle elezione politiche del 2013 viene eletta al Senato della Repubblica, tra le fila del Movimento 5 Stelle nel Lazio. Ha fatto parte della XII Commissione permanente (Igiene e sanità).
Dal 30 settembre 2013 al 9 gennaio 2014 è stata Capogruppo del Movimento 5 Stelle in Senato, subentrando a Nicola Morra. Le succederà Vincenzo Santangelo. Alle elezioni politiche del 2018 viene rieletta senatrice nel collegio uninominale di Roma-Tuscolano, sostenuta dal Movimento 5 Stelle e il 28 marzo 2018 viene eletta Vicepresidente del Senato della Repubblica con 105 voti.

14230082n-U43000282694431UgG-110x110@Corriere-Print-Nazionale.jpg

(Paola Taverna in attesa del primo scrutinio)

senato-bagarre6.jpg

(Paola Taverna durante il quinto scrutinio)

E' sempre difficile parlare di politica, sia in rete che dal vivo, perchè è un argomento spesso ostico e sul quale si affrontano dibattiti davvero aspri. In un'accozzaglia di finti perbenisti in giacca e cravatta ci ha pensato lei, così, d'improvviso, a portare una boccata di novità e di brio in un paese che per molti è sull'orlo del baratro.

paola-taverna-999932.jpg

(La Taverna intenta a proporre un disegno di legge)

Dovete sapere che Paola è una persona schietta come un bagliore di luce che entra in maniera devastante, non ha paura di esporsi e non ha peli sulla lingua. Che poi se li ha non sono suoi.. ma questa è un'altra storia! Anzi, no, voglio raccontarvela subito! La nostra vicepresidente del senato, con quel suo weird attitude e l'approccio strong, è stata spesso accostata a Manuel Agnelli, giudice di X Factor Italia.


(Non sono due gocce d'acqua? Sono identici in qualsiasi cosa, tutto!)

Che poi vi svelo un segreto.. Non è solo l'aspetto fisico ad accomunare la Taverna ad Agnelli. Paolona è appassionata di musica e ha studiato canto per anni e qualche tempo fa è stata addirittura giudice di una versione locale di un talent, "Er Fattore Ics" andato in onda su TeleTuscolana.

0324_05_taverna_riordino.png

(Paola Taverna durante i Bootcamp de "Er Fattore Ics")

Ha inoltre all'attivo numerosi stage e possiede l'abilitazione all'insegnamento VoiceCraft, che sfrutta sapientemente nel tempo libero presso la sua accademia di canto a Roma. Insomma, non è solo una donna politica, è anche una donna d'arte!

paola-taverna10.jpg

(Paola che si esibisce in "Meravigliosa Creatura" durante un concerto a scopo benefico)

(Un'intensa interpretazione di "Adagio" al PalaGarbatella)

Per stasera chiudo con una chicca che solo pochi attentissimi di voi hanno potuto cogliere: Paola Taverna ha fatto parte della commissione iniziale del corpo docente di Amici, allora denominato Saranno Famosi. Ecco uno dei pochi scatti rubati dell'epoca:

Purtroppo il suo percorso all'interno del programma fu breve: non riuscendo ad esprimere una preferenza durante una sfida d'ingresso, lasciò il giudizio sospeso e abbandonò il talent con fare da diva dopo solo un mese per "divergenze creative con l'ideatrice e produttrice del programma", tanto che Chicco Sfondrini la definì "la Scarlett Johansson de noantri". Fu solo allora che Maria De Filippi introdusse la figura del commissario esterno a giudicare le sfide per un posto all'interno della scuola, proprio perchè la Taverna fu incapace di dire di no ad un allievo in sfida contro l'allora promettente Michael Calandra.

Naturalmente siamo venuti a conoscenza di queste informazioni da una persona che all'epoca conduceva il programma.. non lo ricordate? Ne parlò Daniele Bossari durante il GFVIP in una conversazione notturna con Veronica Angeloni!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
25 aprile, 2018 - 2:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inizio a parlarvi di Paola facendovi vedere il mio sketch preferito fra la miriade di cose iconiche che ha fatto nella sua carriera. Appena ho visto il suo nome nella lista dei personaggi della prova ho saputo che avrei dovuto scegliere lei.

Piccolo antefatto: quando andavo alle medie MORII dalle risate nel vedere questi sketch di Paola. Roba che proprio mi fece venire il mal di pancia. Con mio fratello Tommaso ce li andavamo sempre a rivedere su YouTube tanto da impararne pure qualcuno a memoria.

Fatto sta che dopo pochi mesi, questi video scomparvero da YouTube. Nulla, non ne rimase la minima traccia sul web. Io e mio fratello disperati. Per anni siamo tornati a cercarli nella speranza di ritrovarne qualcuno (in particolar modo quello a tema acqua, il nostro preferito in assoluto). 

Fino a qualche settimana fa, quando in un nuovo tentativo riprovai a cercarli. E come spesso succede, DailyMotion è stato la salvezza:

  

Il video (che spero non venga MAI rimosso dal web) racchiude tutti gli spot AMREF che Paola ha fatto nel corso delle puntate di "Mai dire lunedì".
Vi suggerisco di iniziare la visione dal mio spot preferito (minuto 8:03), quello a tema acqua che conosco a memoria e che è tipo il manifesto di questo filone di sketch. 
Non vi anticipo niente perché va visto senza sapere nulla per poterlo apprezzare appieno.lmao

Queste piccole pubblicità progresso per AMREF non sono rimaste nell'olimpo delle interpretazioni iconiche di Paola (tipo Magica Trippy, la Moratti, l'imitazione di Britney Spears o la recente Franca Leosini) ma sono sicuramente quelle che più mi hanno fatto apprezzare il suo talento comico.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
287
25 aprile, 2018 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi!!! Finalmente ho trovato un po di tempo per andare in libreria e l'ho preso excitedexcited

 

Non mi sono perso un libro di Michela ma questo lo attendevo con particolare ansia: dopo tanti saggi, si tratta del suo primo romanzo. Non so che aspettarmi ma so già che lo divorerò in un paio di giorni lmao

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
25 aprile, 2018 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

sasi ha detto
Per questo motivo oggi ci addentreremo in una delle sezioni più calde del forum. La prova della settimana si intitola infatti:

FAN CLUB

nnnn shady bitch

NaughtyIckyCockatoo-max-1mb.gif  

5adde3b3da805-bpfull.jpg

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
25 aprile, 2018 - 9:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Proprio l'altro giorno, dopo l'illuminante visione di Tutto molto bello (Italia, 2014) sulle frequenze di Rai 5, una domanda ha cominciato a lacerarmi dentro. Come mai, perdincibacco, non c'è ancora un fan club di Frank Matano tra le pagine di Reality House? @sasi e @BB erano con me ed ho colto nei loro sguardi il medesimo dubbio esistenziale. Ad un tratto BB mi ha preso le mani, mi ha guardato con gli occhi della comprensione e mi ha detto: "Vai tu Alby. È giusto che lo faccia tu!”. Ho dunque l'onore, davanti a voi, di poggiare ufficialmente la prima pietra di questo nuovo e gioioso club. 

      FRANK MATANO

 

Biografia 

Frank Matano, all'anagrafe Francesco Matano, conosciuto anche come LaMenteContorta (Santa Maria Capua Vetere, 14 settembre 1989 - in corso), è uno youtuber, comico, attore e filosofo italiano vissuto a cavallo tra il secondo e il terzo millennio. 

È considerato uno dei padri di quella corrente artistica e letteraria passata alla storia come youtuberismo italiano, un  fiorente movimento che ha forgiato alcune delle personalità artistiche più eccelse ed influenti del nostro Paese, quali Gemma del Sud, Rosario Muniz e Saluta Andonio. 

Proprio come Fedez, Favij e Max Felicitas, il Matano trova la sua fortuna giovanile apparendo in filmati che lo ritraggono nell'esercizio delle proprie gesta presso la sede domiciliare. Ed è grazie ai suoi scherzi condivisi su YouTube che il mondo arriva a conoscere il suo ineguagliabile talento nell'importunare telefonicamente vecchie pensionate dell'interland casertano nel coinvolgere inconsapevolmente il pubblico nelle sue concettuali performance di happening.

È Matano stesso ad individuare in Bertolt Brecht e Marina Abramovic i suoi imprescindibili riferimenti artistici.  

La vita, le opere, il mito 

Da YouTube alla televisione, dalla televisione al cinema. Schermi sempre più grandi hanno accolto i lavori del nostro beniamino. 

In TV, tra i suoi più grandi successi, si ricordano Le Iene (2009-2013), Sky Scherzando? (2010) e Le Iene presentano: Scherzi a Parte (2015). Sempre nel 2015, con il passaggio a Sky di Italia's Got Talent, viene annunciata per il programma una rinnovata giuria composta da ben tre comici su quattro... e quel quarto è proprio il nostro ineguagliabile Frankone Matano! 

Al cinema è protagonista di Fuga di Cervelli (2013), Tutto molto bello (2014), Ma che bella sorpresa (2015), Sono tornato (2018). L'ultima fatica cinematografica di Frank, in uscita il prossimo 10 maggio, riprende nel titolo uno dei suoi più profondi e significativi aforismi: Tonno spiaggiato

L'esperienza in tv e sul grande schermo gli permette sovente di collaborare con alcuni dei più grandi nomi della recitazione italiana, personalità del calibro di Ornella Vanoni, Paolo Ruffini, Pupo, Claudio Bisio, Paolo Ruffini, Claudio Bisio e Claudio Bisio. 

Ma l'acme dell'impegno cinematografico di Matano giunge con il cinema di inchiesta. È con il suo cortometraggio documentario del 2012, Scorregge sulla gente: a Napoli, che il nostro indaga sugli effetti disastrosi del rilascio di gas tossici sulla popolazione del bistrattato capoluogo campano. Il filmmaker arriverà ad ottenere circa 10 milioni di visualizzazioni e ad insidiare il record di flatulenze al minuto incluse nell'arco di un'opera filmica, tuttavia ancora detenuto da Massimo Boldi con un punteggio di 17,28. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
290
25 aprile, 2018 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri sera ci ervamo lasciati chiedendovi se sapeste quele fosse la passione di Filippa e dopo numerosi tentativi di risposta arrivate tramite MP è giunta l'ora di rivelarvelo:

LA BICICLETTA

Inbiciconfilippa.jpg

E' già, perché Filippa non è la tipica valletta muta che fuori dal lavoro è una scansafatiche, ma è una vera e propria sportiva.

Per conciliare la sua passione con il suo lavoro, nel 2014, Filippa conduce In Bici con Filippa, programma cult andato in onda sul celebre canale Bike Channel (Canale 214 di Sky). Attraverso i suoi viaggi Filippa ci fa conoscere splendidi itinerari ciclistici attraverso incontri, interviste, prodotti gastronomici e curiosità.

Per i pochi che non conosceranno questo programma vi posto la puntata dedicata a Bormio

Non solo tv, ma anche letteratura, infatti nel 2013 esce il caso letterario Io Pedalo. E tu?

Io pedalo. E tu?

Edito da Giraudo, Filippa ci offre un punto di vista completamente nuovo e femminile sul mondo a due ruote, attraverso curiosità, viaggi ed esperienze compiute.

La nostra amata è anche presente sul territorio per la sensibilizzazione delle bicicletta, essendo portavoce di campagne come Genitori Antismog e sostinistrice di Ciclolobby. 

We love the goddess of cyclistsheart

152464774842249.gif

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
291
25 aprile, 2018 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Prova interessantissima excited

Alcuni personaggi non li conosco praticamente per niente, mi farò un idea di loro attraverso questa prova talpa

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
25 aprile, 2018 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

La mai troppo celebrata NADIA RINALDI nasce nella ridente Roma un bellissimo e soleggiato pomeriggio di 51 anni fa. Fin da giovane dimostra elevatissime capacità attoriali, che le permettono di recitare in grandissimi capolavori del cinema italiano, che riceveranno numerosi David di Michelangelo e diversi premi Oscar Rafone. 

Notissimo il suo esordio nel capolavoro neorealista Faccione, un film di elevata intelligenza e critica sociale che mostra lo spaccato di una realtà contemporanea. Possiamo notare nella scena qua in basso la spassionata critica al volgo e l'acuta osservazione delle minoranze razziali, in una delle scene più toccanti del cinema italiano. 

I film girati da questa cercheranno sempre di associare una velata ironia ad una spiccata intelligenza. Per esempio nel suo successivo capolavoro, possiamo vederla recitare in questa scena, metafora della grande incomunicabilità della società moderna in cui Nadia studia in modo scientifico le tecniche di corteggiamento della giungla metropolitana. 

Successivamente la vedremo anche recitare con pezzi da '90 della recitazione mondiale come Asia Argento. 

Nonostante la fama Nadia rimarrà sempre umile, decidendo di recitare una performance magistrale nello spot di una nota catena di supermercati, insegnando i valori della buona cucina ed il rispetto verso gli animali come nessuno saprebbe mai fare in altrettanta grazia e capacità recitativa. 

Persona onesta e morigerata, Nadia per sua stessa ammissione non si è mai fatta una canna. La sua grande nobiltà d'animo le ha impedito di dedicarsi a queste sostanze da persone povere, decidendo di dedicarsi a qualcosa di più delicato

Per mischiarsi maggiormente col popolo, la nostra Nadia partecipa a ben tre reality. 
Il primo è LA TALPA, dove viene ingiustamente eliminata alla terza settimana semplicemente perchè sarebbe stata troppo forte per continuare a partecipare. 

Il secondo è JUMP, dove la nostra Nadia decide di mostrarci le sue doti atletiche esibendosi in tuffi memorabili da trampolini altissimi. Non le danno la medaglia d'oro solo perchè non sarebbe un premio abbastanza generoso per lei. Qua la bellissima Nadia trova anche l'amore tra un pennello ed una caduta carpiata, con il suo giovane compagno di tuffi.

Infine la possiamo vedere all'Isola dove dimostra le sue bellissime capacità di lavoro di gruppo e di stringere numerose amicizie, ma l'invidia per la sua prorompente bellezza la portano ad essere mandata sull'Isola che Non C'è praticamente subito. Desiderosa di incontrare Peter Pan, Nadia accetta sapientemente il suo destino ma cadrà qualche settimana dopo sotto i colpi dei detrattori. 

Nadia è anche una persona molto spirituale, infatti ha recentemente raggiunto il Nirvana grazie ai sapienti poteri del Guru Giucas Casella.

 

Insomma, come si fa a non fondare un fanclub di una donna così eclettica e sapiente? 

 Nicks Lannister

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
293
25 aprile, 2018 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Vedo che siete partiti in quarta mentre io sto ancora aspettando l'ispirazione (e la pausa pranzo) mess Ma arrivo eh. Prima o poi arrivo. 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
294
25 aprile, 2018 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Descrivere esattamente che persona era Marina Ripa Di Meana non è facile,perche molteplici sono state le occasioni in cui la Marchesa ha mostrato nel corso della sua vita innumerovoli lati della sua complessa e controversa personalità: Per molti è stata un forte modello di inspirazione per la lotte a favore dell'ambiente ,sostenendo molte battaglie contro lo sfruttamento degli animali e il nucleare,altri la ricordano come un abile manipolatrice che sfruttò le sue relazioni politiche e sentimentali per scalare nell'alta nobilità romana.

Ed è innegabile come la sua fama e la sua vita siano legate in particolar modo ai media,sopratutto alla televisione,mezzo dove Marina viene ricordata spesso per le sue partecipazioni ai salotti televisivi e a Reality come la Fattoria,dove il suo prorompente carattere veniva fuori in tutta la sua genuinità che arrivava nelle case degli italiani,facendosi riconoscere come una di famiglia,quella zia ricca che veniva dal paese lontano e di cui rimanevi affascinato dal suo carisma e da quell'indole ribelle o scocciato dal suo voler schiacciare gli altri a tutti costi con il suo fare anticonformista.

Proprio per quello che ho scritto,limitarsi ad un unico post riguardo questo personaggio che ha attraversato un bel pezzo di storia recente italiana non basta. Ma prima di iniziare  a descrivere le varie tappe e fasi che hanno visto protagonista questa donna ,è necessario partire da un punto fondamentale:

Chi era Maria Elide Punteri??

 

183028171-fd81b4ec-67ca-4d9b-8dfd-26d2f389c357.jpg

Perchè si,era questo il suo nome e cognome originario.Nata e cresciuta a Reggio Calabria dopo gli studi comincia a lavorare come stilista aprendo un atelier di alta moda a Piazza di Spagna a Roma, insieme con l'amica Paola Ruffo di Calabria,destinata anche leidi ad avere un destino nella Nobilità . Da questo avvenimento le si apriranno le luci della ribaltà nella mondanità Romana  degli anni sessanta e nel mentre conosce l'amore :il 10 giugno 1964 sposa  il duca Alessandro Lante della Rovere, appartenente all'importante famiglia aristocratica romana, da cui ha una figlia Lucrezia, diventata oggi una note attrice.

 Nel corso di quegli anni conosce Moravia e Pasolini, è vicina agli artisti della Scuola di Piazza del Popolo, amica di Mario Schifano e Tano Festa e nel frattempoagli inizi degli anni settanta ha una tormentata relazione extraconiugale con il pittore Franco Angeli,Sulla quale ammetterà,in uno dei suoi numerosi libri autobiografici (Cocaina a Colazione,2005) di essere stata costretta perfino a prostituirsi per comprare la droga al suo amante.Successivamente divorzia da  Lante della Rovere e intraprende una serie di relazioni sentimentali, non ultima quella con il giornalista Lino Jannuzzi, di cui dà conto nel suo best seller I miei primi quarant'anni, uscito nel 1984 e nel 1987 diventato anche un film diretto da Carlo Vanzina.

Nel mentre inizia muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo,recitando prima con Tomas Millan nel film Assassino sul tevere (1979) e poi come valletta del programma di Maurizio Costanzo Grand 'Italia. Da quell'esperienza inizierà a poi ad essere opinionista e ospite di vari programmi televisivi,dove inizierà a mostrare le sue opinioni e i propri pensieri riguardo gli argomenti che le stavano più a cuore.

Negli anni 80 inizierà anche uno stretto legame con Bettino Craxi, e  nel 82 sposerà Carlo Ripa di Meana,dove lo stesso Craxi è testimone di nozze.

Gli anni 90 vedono Marina nei panni di regista (Cattive ragazze,1992) Direttrice del magazine Elite per due anni e  ambasciatrice Italiana dell' associazione a tutela degli animali IFAWdove diverrà celebre nel 1995 la campagna pubblicitaria dove la Marchesa si mostro completamente nuda e con una folte peluria nella parti intime, dove vi era scritto <<L'unica pelliccia che non mi vergogno di indossare!!>>.

Dopo queste esperienze,Marina prenderà parte a numerose campagne e manifestazioni a tutela della natura e gli animali,schierandosi contro il nucleare e la diagnosi precoce del tumori. Prenderà parte alla quarta edizione del  reality La fattoria e nei panni di se stessa nella terza stagione de la fiction I cesaroni .

Nello stesso periodo purtroppo le viene diagnosticato un tumore al rene,che combatterà coraggiosamente fino al 4 Gennaio del 2018,data della sua morte.Molti sono gli eventi che hanno visto protagonista questa donna,che approfondirò meglio nei prossimi post.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7747
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
25 aprile, 2018 - 15:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si intitola Tonno spiaggiato (Beached Tuna) il nuovo film con Frank Matano in uscita al cinema giovedì 10 maggio 2018, per la regia di Matteo Martinez

                            

Il giovane Francesco è deciso a riconquistare il cuore della sua ex fidanzata Francesca, ma il vile destino non sembra sorridere alla disgraziata coppia dalla fantasiosa onomastica. Un fausto evento, la morte della nonna della giovine, permette ai due di ristabilire un effimero quanto affettuoso contatto, nel bel mezzo delle esequie della vecchia sventurata.

Mosso da uno slancio machiavellico, Francesco comprende che l'unico modo per riavere la sua ragazza è quello di sterminare la di lei stirpe senza pietà alcuna. Auspicando di poter raggiungere la seconda base nel giro di un paio di funerali, il nostro protagonista sprofonderà in un vortice violento e criminoso, ma a fin di bene hug, fatto di tentati omicidi e istigazioni al suicidio.   

Il primo passo sarà quello di spacciarsi per un mansueto parroco in modo da eliminare l'incontrastata villain della pellicola, la briosa zia Frances... ehm... la briosa zia Nanna. 

Enjoy the trailer partypartyparty

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
25 aprile, 2018 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Elencare in un unico post l'intera serie di opere e ruoli ricoperti dalla Marzano mi richiederebbe un'eternità, inoltre sono convinto che chi è entrato nel topic a lei dedicato lo abbia fatto in quanto suo fan e sappia già, di conseguenza, molto di lei.

Invito, invece, chi non la conoscesse e fosse qui per caso a fare un salto sul suo blog

Sarò di parte ma penso di non esagerare quando dico che stiamo parlando di una delle migliori scrittrici e pensatrici della sua generazione, le sue opere (inutile dire che le ho lette tutte) spaziano tra i più svariati temi ma hanno sempre un filo conduttore che è rappresentato dalla condizione dell'uomo su questo pianeta in quanto essere in grado di autoregolarsi dal punto di vista etico, politico e morale. Ed è proprio in filosofia morale che ha ottenuto giovanissima la cattedra, che detiene tuttora, all'università di Parigi, dopo aver conseguito in tempi record un dottorato in filosofia alla normale di Pisa.

Ma è in quanto deputata del PD che ho avuto modo di conoscerla. Giravo su twitter e mi capitò di leggere di sfuggita di questa deputata che annunciava, insieme ad alcuni altri, l'addio al partito, in polemica con lo stesso, in seguito al passaggio in parlamento della legge sulle unioni civili. Erano giorni molto caldi e in quel marasma di opinioni finte o, forse, più che altro di facciata, che nascondevano secondi fini, alleanze e inciuci tra partiti e individui, c'era lei che, molto banalmente, come dovrebbe essere in politica ma non è, era una delle poche che esprimeva la sua opinione in quanto tale e soprattutto senza perdere di vista quello che era il punto centrale della questione, ovvero quella dei diritti. Una persona che non ha paura di mettersi contro l'intero suo schieramento pur di portare avanti una questione che stava così a cuore a lei e a tante altre persone, è un'enorme rarità. Questa cosa mi colpì e da lì ho iniziato a informarmi sulle sue attività e non mi sono perso nessun libro o articolo che portasse la sua firma.

Alla fine lei ha lasciato il Partito Democratico, un partito che, in rappresentanza della sinistra, "non dovrebbe mai perdere di vista la sua stella polare che è quella dei diritti e delle uguaglianze"

Recentemente Michela si è molto battuta per un'altra questione, quella del piccolo Alfie di cui avrete sicuramente sentito parlare. Spero di aver tempo di parlarvene in questo topic.

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
297
25 aprile, 2018 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Come si mettono le fotoahhfiguraccia messVabbe se volete leggermi aiutatemihug

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
298
25 aprile, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Come si mettono le fotoahhfiguraccia messVabbe se volete leggermi aiutatemihug  

Che bello non sono l'unica!what Aspettiamo lumi!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7890
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
299
25 aprile, 2018 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Come si mettono le fotoahhfiguraccia messVabbe se volete leggermi aiutatemihug  

Se è una foto che prendi da internet e non dal tuo pc basta copiare il link della foto in questione.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
25 aprile, 2018 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Se sono foto prese da Internet potete fare semplicemente copia incolla

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, mario flavio, Shadow, klyo, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account