Utente
7 agosto, 2013
Ci riprovo con una domanda un pò più piccante...
Per tutti:
E' la fine dei giochi, le carte sono al tavolo ed è giusto che vengano scoperte.
Avete stretto qualche alleanza con altri concorrenti di Psiche? Cosa è successo al di fuori di queste pagine? Siete fieri di come sono state portate avanti?
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
che nooooia queste risposte
esponetevi caspiooocome dovrebbe votare un povero giurato se non uscite un pò dai vostri schemi... non l'avete fatto durante il gioco, almeno fatelo adesso a gioco quasi chiuso
@Fafo pure io ho fatto ben capire che mi sono ritrovato in giuria persone che non so minimamente come potrebbero votare e che non penso mi facciano vincere. ci fossero stati matti, cionfy, roby, johnsnow (che neanche gioca) o qualcun altro darei già più per per certa una preferenza per me o comunque per me/cassandrino visto che siamo apprezzati da utenti simili. non è propriamente una mossa saggia chiamarvi incognite e dire che vi ho messo tra gli ultimi (te in realtà no fafo) più di una volta, anche se in altrettanti round sono stati alti...
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Per tutti:E' la fine dei giochi, le carte sono al tavolo ed è giusto che vengano scoperte.
Avete stretto qualche alleanza con altri concorrenti di Psiche? Cosa è successo al di fuori di queste pagine? Siete fieri di come sono state portate avanti?
Personalmente credo di aver creato delle "alleanze imolicite" con più concorrenti. Ho capito chi mi teneva alto e a mia volta l'ho tenuto alto. Qualche volta mi sono anche sbagliato, come nel caso di @cionfy da cui ho saputo dopo la sua eliminazione che ero abbastanza bassino, mentre da me è stato alto. Penso sia chiaro che con @undri e con @Columbia ci siamo supportati a vicenda durante il gioco, ma il tutto avveniva in queste pagine. Nella prima fase ho sempre tenuto alta anche @bilirubina e credo di essere sempre stato alto anche da lei, ma ripeto è stata intuitiva la cosa e non l'ho mai neanche nascosta più di tanto. Alla fine è stato il mio gioco...quello delle strategie basate sui rapporti. Se sia io che undri siamo arrivati in top 3 vuol dire che qualcosa ha funzionato...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Per tutti:E' la fine dei giochi, le carte sono al tavolo ed è giusto che vengano scoperte.
no. non lo trovavo giusto e sono contento di non averlo fatto. credo però ci siano state delle "alleanze implicite" come dice @Cassa nel senso che: se io apprezzo tizio e tizio apprezza me > io e tizio spesso ci aiutiamo, ma non vuol dire che ci siamo messi d'accordo. ho cercato di capire chi mi metteva alto e ho ricambiato (magari con qualcuno ho sbagliato), chi ero dubbioso lo mettevo basso (e per l'ennesima volta, l'ho fatto con 4/7 della giuriaper poi alzarli in modo incredibile).
mi sono sentito con @robyfederer dopo la sua eliminazione in cui le ho detto che mi dispiaceva e ho cercato di spiegarmi meglio, ma non sapevo della punitiva e i miei messaggi non sono serviti a molto comunque... . mi sono sentito anche con @nikynico1990 una volta riguardo quel discorso che avevamo fatto quando gli ho detto che mi sembrava nascondesse qualcosa, per capire se alla fine si era incazzato o se stava scherzando visto che postava gif su gif e non capivo piùperò sono stati 3 o 5 messaggi anche lì e basta. e poi 1 o 2 volte con @Cassa e @bilirubina dal momento che siamo giudici al nuovo gioco Super ESC Smash Brawl (momento spampartecipate numerosi!) e l'argomento era uscito visto che abbiamo deciso come quarto giudice proprio @Alex8806 , ma abbiamo parlato del gioco in generale e di dare una "seconda possibilità" ad alex
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Io avrei voluto prendere taciti accordi con EvilxElf , ma poi ho capito che uno che scrive "pubblico i risultati alle 21" e pubblica alle 21:00 non poteva essere corrotto in alcun modo.
Ma è previsto un premio per il "best utente del pubblico" per johnsnow ?
L'Incorruttibile
Banned
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
queste discussioni sono un po' boring?!Chi non dice molto di succulento (come dall'inizio, perché di fondo sono fatti così, notare fatti al plurale) e chi dice cose che già sapevamo.. giuria ma che domande sono? YAWN.
I suggerimenti sono benaccetti
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".
@Forrest e @BB ?
@ge_aldrig_upp e @bilirubina ?
@Columbia e @robyfederer ?
@matti e @cionfy ?
( @JonSnow e @ouro )
Lol e con questo seminiamo il caos e la distruzione su RH, con proposte date da quello che si dice contro alle dinamichette da reality di terza categoria.
Utente
5 maggio, 2014
A parere mio loro ,o almeno due di loro ,sono sempre per come si sono dimostrati di essere Chiari limpidi, sinceri ,Hanno adottato il metodo come dice cassa ""alleanze imolicite"" con delle persone che a loro erano simpatici ,ed io non la chiamerei nemmeno strategia e alla fine volevano portare con loro chi gli sta simpatico Quindi queste domande tipo adesso vediamo che scheletri hanno nell armadio non credo venga fuori chissà cosa Undri butterebbe me è salverebbe roby ed io lo trovo giusto Cassa salverebbe me perché io sono la sua Sorellona e credo che anche roby lo sa e lo troverebbe giusto So anche le risposte sugli altri perché li leggo ma lascio a loro le risposte Perciò chi li ha seguiti sa che sono così ed è giustissimo che siano in finale
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Grazie mille Bili
Dai, facciamo la votazione in modo più democratico che se no mi guardano male.
Chi deve vincere il titolo di "Best utente del pubblico evah"
Votate numerosi.
A parte gli scherzi: ho trovato i tuoi giudizi molto obiettivi e condivisibili, mi sei sembrato sempre interessato al gioco nonostante tu non ne facessi direttamente parte. Ho apprezzato il tuo modo di stimolare i concorrenti a raccontarsi, hai posto domande interessanti per permettergli di parlare di sé.
Utente
7 agosto, 2013
Ero indecisissimo e dopo queste domande sono sempre nel medesimo stato di indecisione. Finalisti dite qualcosa che possa smuoverci!!! Volevo solo far presente che non voterò per simpatie ma valuterò unicamente il percorso: strategie varie, chi ha lottato di più per "sopravvivere", chi, secondo me, ha fatto più fatica ad arrivare in top 3.
Utente
13 marzo, 2014
Voglio incorniciare l'ultimo post di bilirubina
E visto che siamo in vena di confidenze e agli sgoccioli di questo entusiasmante gioco ( grazie Evil ) ne approfitto per dire che è stato un piacere far combutta con voi . Le dinamiche del gioco ci hanno permesso di interagire e conoscerci un po' meglio e io ho avuto la fortuna di imbattermi in tante belle persone . Ma ora che sta finendo , lasciando quel vuoto incolmabile che si prova soltanto al termine di una serie televisiva , cosa faremo ? Che ne sarà di noi ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Gabbo, Going19, iamplet
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn