Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3941
11 aprile, 2019 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto

voglio dire che questi ultimi giorni passati con S&S, R e K sono stati stupendi, divertenti, abbiamo trovato un grande affiatamento proprio a livello di gruppo, e amo che un gioco che ha attraversato fasi molto sanguigne si sta chiudendo (sembra) all'insegna del clima sereno degli inizi 

iwin

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3942
11 aprile, 2019 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

semota ha detto

Il secondo morso lo abbiamo dato a Nicks dicendo per coerenza visto che comunque eravamo stati gli unici due a palesare le nostre motivazioni in topic. Di base però sapevamo che K N R e F avrebbero votato winner e che Pupi voleva votassimo Notturno. Quindi si votando altro abbiamo accettato di mandare winner ma non volevamo votarlo direttamente per non bruciarci una possibile alleanza con loro (che poi è andata ciaone per altre cose xD) e perché magari portando P e W a votare Nicks potevamo indebolire ulteriormente quella fazione portandoli un po' a dipendere dai nostri voti se volevano pareggiare l'altro gruppo. In più parlando con Francofranco mi ha fatto giustamente notare che mandando W a questo round si poteva rimandarlo poi all'ottavo altrimenti no. Quindi abbiano deciso che doveva andarci winner.
 

in realtà la possibile alleanza è andata ciaone proprio per questa votazione lol un voto a nicks era un voto contro di me, l'ho detto 100 volte prima e dopo il voto ma voi continuavate a dire che non era una cosa oggettiva ma soggettiva. L'innalzamento dei toni è partito proprio da quella votazione perché o ammettete che io sono la prima scelta tra 5 nomi tra cui potete scegliere o il vostro voto non ha senso  

Si può cancellare quel round? rofl

Resta comunque soggettiva perché ci hai dato dei mediocri sulla base di una tua idea del nostro gioco e su quello che, ovviamente, sapevi tu e generalizzando e oggettivizzando il pensiero. Ma ho capito che è una tua scelta di gioco "attaccare" per far uscire alleanze etc e noi non pensavamo fosse quello il momento di esporci.

Non eri la nostra prima scelta ma una delle prime scelte in base ai vari ragionamenti che si sono succeduti...come abbiamo sempre detto a ogni round le cose potevano cambiare.

Targaryen ha detto
Semota, di te mi è piaciuto molto il tuo essere "completa", presente nel topic e fondamentale per ravvivarlo specie nei primi giorni, ma pure brava e convincente strategicamente quando il gioco è entrato nel vivo. Se ti chiedessi di indicarmi una mossa che hai fatto nel corso del gioco che è stata la più importante e per essa meriti la finale, quale mossi mi indicheresti?

Guarda ci ho pensato ma secondo me non c'è una mossa sopra le altre perché si è trattato di un passo a passo, un ragionare ogni situazione man mano vedendo le possibili alternative davanti a noi. Come ho detto ogni votazione l'abbiamo pensata bene ed è andata come volevamo (capisco anche che l'aver fatto tutto insieme a Sushi magari sminuisce il mio gioco rispetto a kairos che ha fatto tutto da solo, ma la nostra è un'alleanza nata nel gioco e assolutamente non a priori quindi per me è un plus e non un malus).

Da parte mia penso che i giocatori più forti fossero Sushi in modo completo e Winner nelle prove. Sushi è diventato il mio Peeta mentre Winner penso che per quello che potevamo lo abbiamo cercato di eliminare (poi una volta Pupi stratega e poi salvato dal pubblico non lo potevamo controllare).

Io ripeto l'unica cosa che penso mi si possa recriminare in questo gioco sono la resa nelle prove, per il resto mi sento apposto e soddisfatta del percorso.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3943
11 aprile, 2019 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al pubblico che può votare entro le 12 di domani mattina!

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3944
11 aprile, 2019 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Sono appena tornato a casa dopo una cena in un ristorante thailandese heartsmitten
Sto letteralmente scoppiando! lol Ma finché uno se lo può permettere ne approfitto! rofl

Buona notte a tutti! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3945
12 aprile, 2019 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Io non sono tanto in forma, stasera sono andato a sbattere contro un muro e sono caduto e mi fanno male le gambe piango2 mi usciva anche un po' di sangue piango2

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3946
12 aprile, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

TELEVOTO CHIUSO!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3947
12 aprile, 2019 - 13:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho dimenticato di votare piango2

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3948
12 aprile, 2019 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Immagine correlata

Io, semota e Kairos così da un'ora lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3949
12 aprile, 2019 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Sembra lo spoglio delle elezioni americane lol

Exit Poll?catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3950
12 aprile, 2019 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

NotturnoManto ha detto
Immagine correlata

Io, semota e Kairos così da un'ora lol  

Ragazzi verso le 14:45 annuncio il verdetto 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3951
12 aprile, 2019 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Tributi inizierò prima con il dirvi il QUINTO CLASSIFICATO.

Il quinto classificato degli HungerRH Games,ossia il meno votato dal pubblico è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

KAIROS!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3952
12 aprile, 2019 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

IL TERZO E ULTIMO FINALISTA TRA NOTTURNO E SEMOTA è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEMOTA!!!

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3953
12 aprile, 2019 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

In effetti, nella foto di cui sopra mi sentivo molto la mia concittadina Margherita Russo lol   grazie a chi mi ha votato smitten  e sono superfelice per semota (lo sarei stato anche per Kairos hug)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3954
12 aprile, 2019 - 15:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quarto e quinto classificato al primo virtual sicuramente non è da tutti, bravi entrambi, c'è molto potenziale clap

Notturno oltretutto è (quasi) la Katia Pedrotti della situazione, che arrivò terza senza manco una nomination smitten

EDIT: La mia Katniss heart

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3955
12 aprile, 2019 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Nomination durissima da votare, complimenti a Semota e un bravo particolare ai due ragazzi che si sono fatti apprezzare e hanno dato filo da torcere a tutti gli avversari partendo da una posizione meno solida: tanto di cappello!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3956
12 aprile, 2019 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Penso che al di la dei pareri soggettivi, sia indubbio che entrambi avete un ottimo gioco, e considerato anche che era il vostro primo virtual, la semifinale penso sia un ottimo risultato, in futuro potrete solo migliorare clap2 spero di vedervi fare altri virtual in futuro excited

Notturno come detto in altre occasioni ti apprezzo molto come utente hug Del tuo gioco ho apprezzato il fatto che anche se non hai giocato in modo puramente strategico, hai sempre dimostrato di tenerci molto, vedi i risultati buoni nelle prove. Inoltre una nota di merito è data dal fatto che sei l'unico, tra i 5 semifinalisti, che non è mai finito a rischio eliminazione prima di questo televoto, e questo è un dato oggettivo che ti va riconosciuto.

Kairos pure mi è piaciuto tanto, ho apprezzato il tuo modo di giocare anche dal punto di vista strategico (vedi la mossa di eliminare Rumple contro semota, che per quanto mi piacesse molto era la mossa più corretta da fare in quel momento). Anche tu hai mostrato di tenerci molto al gioco in generale, vedi il tuo modo di raccontarti e comunque il fatto di essere stato protagonista del gioco per tutta la sua durata. Penso che tu possa essere considerato la vera sorpresa del gioco clap

Complimenti ovviamente a semota, che ho votato, che penso si sia meritata tantissimo la finale. Inizialmente non mi aveva convinto tantissimo, ma con l'andare avanti penso di aver compreso il suo gioco, che per me non è stato assolutamente banale, anzi ti ho trovata bravissima. Un ottimo compromesso tra una persona che si racconta bene in questo topic e una brava giocatrice che sa fare le mosse giuste al momento giusto, il giusto mix che io apprezzo tantissimo in questi giochi clap2

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3957
12 aprile, 2019 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Dunque i due tributi che si fermano ad un passo dalla finale sono Kairos e Notturno!

@kairos il tuo percorso è stato una vera e propria ascesa. Dopo i primi Round in cui hai rischiato più volte l’eliminazione, non per demeriti effettivi ma per assenza dalle prove, nella seconda fase hai dimostrato di essere un ottimo giocatore. A partire dalla Prova Bonus, che ti ha permesso di ottenere un potere che hai usato in maniera non banale e che col senno di poi ha comunque cambiato le sorti del gioco. Sei stato anche il primo semifinalista degli HungeRH Games e nonostante la tua eliminazione ad un passo dalla finale sei stato indubbiamente uno dei personaggi che hanno caratterizzato il gioco. Grazie per aver partecipato!

 

@NotturnoManto sei stato personalmente una delle più belle rivelazioni del gioco. Hai sempre messo le emozioni davanti alle strategie, ma nonostante questo hai dimostrato in più occasioni di essere un vero pericolo per gli altri tributi nelle prove di ogni tipo. Infatti il tuo è stato l’unico percorso netto, non sei mai andato a rischio eliminazione ed in più sei stato uno dei due (folli! sorpreso) a resistere per più di 14 ore nella prova di resistenza. Mi hai ricordato in alcune cose @Casadelvino nella seconda edizione della talpa alla quale ho partecipato, lui uscì in semifinale sacrificandosi, tu se avessi potuto forse lo avresti fatto già tempo prima lol. Grazie per aver partecipato!

 

Ecco la tabella aggiornata:

http://i65.tinypic.com/10hkqzd.jpgImage Enlarger

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3958
12 aprile, 2019 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Sono contentissimo per Semota che è quella che da pubblico oggettivamente mi è piaciuta di più e che ha fatto un ottimo percorso in questo game🙂

Però che bomba questa finale a 3excited

giovy95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3959
12 aprile, 2019 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Sushi, Winner e Semota: siete i 3 finalisti della prima edizione degli HungeRH Games!

Come già detto l'ultimo round si aprirà con la Prova Finale, che si svolgerà in diretta domani alle ore 17. Da questa prova usciranno i due super finalisti e a quel punto la decisione definitiva per decretare il vincitore dell'edizione spetterà al grande protagonista degli HungeRH Games: il pubblico!

In bocca al lupo ai 3 finalisti e appuntamento a domani!

@Sushi @winner @semota 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3960
12 aprile, 2019 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Tanti complimenti a semota per la finale raggiunta e in generale ai tre finalisti clap

Complimenti anche a Notturno e kairos per essere arrivati a un passo dalla finale clap2

Ci aspetta una finale molto interessante secondo me 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Manu, Kikketta11ify
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364853

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account