Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games - Vincitore svelato a pag. 212!
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4161
15 aprile, 2019 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Volevo chiedere ai due finalisti...all' inizio quando avete letto cast/schede, tolti semota e pupi, chi avreste pensato sarebbe stato un vostro alleato ma poi non è andata così o il contrario?

 

Poi l'ultima domanda xD entrambi da giochi precedenti era normale foste considerati target da subito...Sushi tu non hai mai pensato di esserlo per il gruppo N R F K? E winner tu sei sempre stato traget per qualcuno, pensi questa cosa potrà cambiare in eventuali giochi futuri?   

01) Io non ho pensato che tu saresti stata mia alleata lol pensavo che avessimo un modo di giocare distante xD Quando ho letto le schede non ho pensato a nessuno in particolare, speravo nei nuovi. In particolare ammetto che mi colpì Kairos perché non escludeva le strategie

02) Certo che l'ho pensato, anche perché Winner - come faceva parlando con me e come mi hanno confermato alcuni altri poi - ha più volte cercato di indirizzarli contro di me. E oltretutto arrivavo alla fase II avendo vinto il maggior numero di prove nella I. Ma:

_ pur impegnandomi molto nelle prove dalla 3 in poi, ho anche cercato di non brillare troppo (e mi è venuto naturale visto il tipo di prove lol)

_ ho fatto un buon social game, partendo da Rumple e Franco (ma con tutti in generale)

 

Come ho già detto, tutti abbiamo dei pregiudizi di qualche tipo a nostro carico, sta al nostro gioco e alla nostra abilità cercare di scardinarli in qualche modo.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4162
15 aprile, 2019 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

io oggi ci sono davvero poco e davvero questo tipo di confronto non fa per me, non so quando e se risponderò

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4163
15 aprile, 2019 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Vabbé, abbracciamoci e piangiamo nelle nostre lacrime assieme allora. Che devo dire di fronte a post di questo genere? sadida

Chiudiamo il televoto alle 12 di oggi a questo punto e dategli la Wittoria così torna su di morale e voltiamo tutti pagina, perché un confronto dove il re del gioco aggressivo fa la vittima per non si sa quale motivo, ha davvero poco senso.

Non lo dico in tono polemico, sono solo esausto di tutte queste facce.

Freedom comes when you learn to let go

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4164
15 aprile, 2019 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Per adesso torno di nuovo sul round 5, nel round 5 mi ritrovo a scegliere tra due miei alleati per merito si kairos che gioca il suo bonus e su cui non hai nessun merito perche non sapevi nemmeno che lo aveva lui, altrimenti la parte uscita indebolita da quel turno sarebbe stata l’altra (oppure sarebbe uscita semota), passando al ban di kassa, per me cambiava tutto, il salvataggio di kassa che era un alleato della seconda ora su nicks che lo era della prima ora sarebbe stato di fondamentale importanza, nel round 6 potrei tranquillamente prendere ugualmente i morsi io (non me sono convinto ma in questa sede ti conviene dire di sì quindi ok) ma kassa potrebbe non mollare nella prova di resistenza e senza nicks a richio anche in quel caso con stratega pupi la parte a perdere un pezzo sarebbe stata un’altra, ma anche se kassa avesse mollato forse senza le polemiche (che in quel caso non ci sarebbero state) il voto del pubblico sarebbe andato diversamente, quindi questa teoria di controllare il gioco e tutto che va come vuoi tu anche meno,ti vanti tanto di aver controllato il gioco per aver deciso le votazioni dei morsi (che poi su un paio di votazioni se ne potrebbe discutere), ma non siamo a survivor, ci sono pubblico e stratega che valevano e valgono molto di più, il gioco non si controllava con quella votazione, infatti io sono qua nonostante due morsi e tu sei qua perche ci sono stato io a toglierti il target principale, se davvero fossi riuscito a farmi fuori prima adesso eri a casa anche tu

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4165
15 aprile, 2019 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Vabbé, abbracciamoci e piangiamo nelle nostre lacrime assieme allora. Che devo dire di fronte a post di questo genere? sadida

Chiudiamo il televoto alle 12 di oggi a questo punto e dategli la Wittoria così torna su di morale e voltiamo tutti pagina, perché un confronto dove il re del gioco aggressivo fa la vittima per non si sa quale motivo, ha davvero poco senso.

Non lo dico in tono polemico, sono solo esausto di tutte queste facce.  

Ma se stai raschiando il fondo del barile prendendoti meriti a destra e a manca che non hai solo per vincere lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4166
15 aprile, 2019 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente anche sul ban di pupi   Il mistificatore prova a rigirare la frittata , Hai detto che senza il ban di pupi io sarei uscito all’ottavo round,  quindi pensi che senza il Ban il pubblico non mi avrebbe salvato? Bella considerazione che hai degli utenti di questo forum che votano per compassione perché il mio amichetto è stato bannato anzi io dopo quel Ban ero convinto di non avere più speranze e anche quel Ban mi ha  penalizzato al contrario di ciò che dici perché arrivando in sei in semifinale la votazione per il primo finalista sarebbe andata molto diversamente e Nonostante tutti questi eventi negativi non siete riusciti in sei a farmi eliminare

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4167
15 aprile, 2019 - 9:54
sp_Permalink sp_Print

tenor.gif

E' davvero orribile l'esilio

come.gif

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4168
15 aprile, 2019 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

 Riguardo le alleanze non c’era niente di deciso guardando le schede, Come ho già detto tento di avere più contatti possibile per avere più gente possibile che mi salvi al quinto turno e in fondo così è stato  Perché sul fatto che io mi salvassi al voto dello stratega per due volte non l’avrebbe mai scommesso nessuno a inizio gioco

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4169
15 aprile, 2019 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Scusate gli errori di ortografia ma sto dettando mentre guido, adesso non ho davvero piu tempo

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4170
15 aprile, 2019 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

Ma se stai raschiando il fondo del barile prendendoti meriti a destra e a manca che non hai solo per vincere lol  

Risultati immagini per monica lewinsky gif

 

Sto solo dicendo le cose per come sono andate, a differenza tua che cambi versione ogni pagina ahahaha

Deve essere tremendo fare un gioco ininfluente, sminuendo quello altrui in continuazione e mettendo in scena un piagnisteo dopo l'altro per due settimane di fila sperando di far breccia in un pubblico (che sa benissimo chi sei).

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4171
15 aprile, 2019 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
Per adesso torno di nuovo sul round 5, nel round 5 mi ritrovo a scegliere tra due miei alleati per merito si kairos che gioca il suo bonus e su cui non hai nessun merito perche non sapevi nemmeno che lo aveva lui, altrimenti la parte uscita indebolita da quel turno sarebbe stata l’altra (oppure sarebbe uscita semota),

Sarebbe uscito Nicks lo stesso.

winner ha detto
nel round 6 potrei tranquillamente prendere ugualmente i morsi io (non me sono convinto ma in questa sede ti conviene dire di sì quindi ok)

È ovvio che li avresti presi tu. Era previsto che nel round 5 e 7 li prendessero dei tuoi alleati e nel 6 e nell'8 tu.

winner ha detto
ma kassa potrebbe non mollare nella prova di resistenza

Il gioco non si fa coi se, ma è palese anche a un bambino che tutti avrebbero potuto non mollare quando l'hanno fatto (tranne io che sono arrivato al mio limite e ovviamente i due da record), se le persone in gioco fossero state diverse.

winner ha detto
tu sei qua perche ci sono stato io a toglierti il target principale, se davvero fossi riuscito a farmi fuori prima adesso eri a casa anche tu  

Poi quello arrogante sono io rofl

Tu sei qui perché sei bravo nelle prove e perché ti sei venduto bene in topic, per il resto hai inannellato una serie di flop pazzeschi a livello strategico e sociale.

Io sono qui perché ho fatto un buon gioco strategico e sociale, che avrei fatto anche se tu non ci fossi stato perché a differenza tua sono in grado di non fare un gioco aggressivo (o passivo aggressivo come in questo momento), se c'è bisogno di togliersi un target.

winner ha detto
Ovviamente anche sul ban di pupi   Il mistificatore prova a rigirare la frittata , Hai detto che senza il ban di pupi io sarei uscito all’ottavo round,  quindi pensi che senza il Ban il pubblico non mi avrebbe salvato? Bella considerazione che hai degli utenti di questo forum che votano per compassione perché il mio amichetto è stato bannato anzi io dopo quel Ban ero convinto di non avere più speranze e anche quel Ban mi ha  penalizzato al contrario di ciò che dici perché arrivando in sei in semifinale la votazione per il primo finalista sarebbe andata molto diversamente e Nonostante tutti questi eventi negativi non siete riusciti in sei a farmi eliminare  

Ma infatti tu per me sei un finalista immeritato. Non hai fatto un buon gioco, hai sbagliato tanto dal mio punto di vista. Strategicamente e socialmente parlando Semota, Pupi (fino al suo ultimo round), Kairos e Rumple hanno fatto un gioco migliore del tuo.

Notturno ha scelto un'altra strada ma perlomeno è stato coerente lol

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4172
15 aprile, 2019 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Ah, e il pubblico ti ha salvato in quanto antagonista e perché appunto te la sei giocata bene in topic, dopo che al round 6 ti sei reso conto che ormai strategicamente e socialmente la cosa era andata. È un meccanismo normale. Se fosse rimasto Pupi dal mio punto di vista avrebbero premiato lui perché stava giocando nettamente meglio.

Ma vediamo appunto il pubblico che dice. 🙂

Freedom comes when you learn to let go

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1367
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4173
15 aprile, 2019 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Il 5 round era già andato come avevamo voluto: Winner aveva scelto fra due suoi alleati e una delle due grosse alleanze si era già sfoltita perché aveva eliminato Nicks.

Qua mi devo prendere il merito perché se non avessi usato il mio potere (anche se il pubblico continua a pensare che sia stata una mossa sbagliata talpa) Winner non si sarebbe mai trovato due alleati davanti. lol

Comunque anche secondo me, se non ci fosse stato il ban di Kassa non sarebbe cambiato nulla! 

 

Scusate se scrivo ora, rubo per pochissimo tempo la scena ai due finalisti. 

Sono contentissimo di aver partecipato a questo gioco. Ho dovuto combattere contro due grandi nemici: il tempo e il mio status di sconosciuto ai più. Credo di aver dato tanto al gioco, più di quello che effettivamente è passato (grazie Sushi), ma pazienza. Ringrazio i miei compagni di viaggio, alcuni in particolar modo.  Grazie alla produzione (Giovy santo subito!).

Mi è dispiaciuto tanto per il clima che si è creato ad un certo punto del gioco, forse tutto è iniziato con la prima discussione Kairos vs Winner. Già in quell'occasione si poteva fare qualcosa per non alimentare alcuni toni, ma pazienza. 

Siete due grandi giocatori clap2 ma il mio tifo va a Sushi che per il percorso fatto a mio avviso merita maggiormente la vittoria finale. 

 

Le cose personali me le tengo per me! cool

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4174
15 aprile, 2019 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente non mi sento di fare nessuna domanda sul gioco, avete sviscerato in lungo e in largo i vari passaggi (ormai alcune cose le so a memoria come se le avessi vissute sulla mia pelle 😀 )

 

Invece sono curioso di sapere una vostra opinione circa il vostro rapporto con il pubblico:

- pensate di esservi fatti conoscere appieno o che qualcosa ci sia sfuggito / non ce lo abbiate trasmesso?

- pensate che il pubblico vi apprezzi più per l'aspetto social/strategico o per la vostra bravura nelle prove?

- pensate che le scelte del pubblico siano state complessivamente orientate da simpatie/antipatie pregresse o solo dagli Hunger Games? (Io per esempio non vi conoscevo affatto ma altri utenti, si è capito, sì è molto bene...)

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4175
15 aprile, 2019 - 11:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io invece volevo fare i complimenti ad entrambi perchè questi sono gli Hunger Games, il gioco doveva essere feroce e lo è stato e sono contentissimo così. Per me questa è la finalissima che ho sempre sognato e non esiste una combinazione migliore, siete quelli che hanno maggiormente meritato durante tutto il gioco nonchè grandissimi protagonisti, non avrei accettato nessuno degli altri (compreso il sottoscritto). Inoltre trovo il vostro showdown così poetico e karmico che mi vengono i brividi: partiti come gli antagonisti del gioco dalle prime battute siete riusciti a condurre tutto il vostro rapporto fino ad ora ed è bellissimo. Personalmente sarò contentissimo della vittoria di ciascuno di voi perchè lo avete strameritato!

Non mi dilungherò nè sul gioco di entrambi nè sul mio, volevo farvi una domanda:

- Sushi nella prima fase sei partito a razzo: ti sei sentito preoccupato o impensierito nel momento in cui hai vinto la prova stratega due volte su tre o continuavi ad essere relativamente tranquillo? Ti volevo fare i complimenti per la costanza con la quale hai affrontato questo gioco e i nervi saldi (non ci crederai ma è così ahah) con cui hai gestito alcune situazioni delicate. Sono davvero felice di averti scoperto smitten

- Winner sai quanto io ami tifare gli underdog ma soprattutto chi parte da svantaggi iniziali notevoli come il tuo, quindi mi rende ulteriormente orgoglioso vederti ancora una volta in una finale di un gioco perchè il tuo profilo era il più difficile da mandare avanti e non ti sei mai potuto sedere sugli allori nemmeno mezzo round, eppure sei qui in finalissima a giocarti la vittoria. Se questo non è letteralmente "fare gli Hunger Games" non so chi altro potrebbe rappresentare questo modo di dire clap2 #proudheart e poi a fine gioco sveleremo anche qualcosina su di noi heart Quale è stata la tua prova preferita e quale hai odiato fare?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4176
15 aprile, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Prima di rispondere alla tributa morta lol che fa le veci del pubblico, una doverosa precisazione.

Lo so che rassicura pensarlo, ma davvero senza il ban di Kassa non sarebbe cambiato nulla.

Il 5 round era già andato come avevamo voluto: Winner aveva scelto fra due suoi alleati e una delle due grosse alleanze si era già sfoltita perché aveva eliminato Nicks. Nel round 6, a differenza di quel che sostiene lui, per quale motivo sarebbe uscita Semota? lol Dopo che lasciarono Rumple e Nicks, per tutti noi fu evidentemente un sollievo ma nulla vieta di pensare che lei avrebbe resistito ancora se in gioco ci fosse stato Kassa: gli obiettivi di tutti sarebbero stati diversi. E se anche fosse uscita lei o qualcuno dell'altro gruppo, di fatto la loro posizione di minoranza, di chi non ha influito sulle sorti del gioco, nei round 7 e 8 sarebbe rimasta.

Il punto è che, eliminato Nicks, si era arrivati a un punto del gioco nel quale il loro gruppo - escluso Pupi che era stato bravo - si era mosso male strategicamente e socialmente, quindi le cose non sarebbero cambiate molto. Anzi, secondo me Winner ha giovato dei ban, ma è un altro discorso.  

Ma infatti se non avessi mollato subito, probabilmente non dico che avremmo tutti continuato per 16 ore ma una buona maggioranza avrebbe resistito molto di più.
Diciamo che decidere che non potevo presentarmi rimbambito ad un brunch di laurea è stato il mio più grande sbaglio ma anche la vostra più grande salvezza, dando per scontato che Pupi e Notturno avrebbero comunque fatto quel che han fatto secondo me semota rischiava di crollare al mio posto e magari chissà lol

Ok, ora che @winner ha di nuovo messo in chiaro che ero un alleato della prima ora sono un po' più tranquillo e chiedo scusa hug

Però quella cosa di Pupi post prova di resistenza continua a non andarmi giù whattoofunny3 Lo ritengo l'ennesimo sciocco tradimento nei miei confronti, pensavo avesse capito che si dovesse staccare da un'alleanza che stava diventando prevedibile ed anche un po' tossica visto che ci ha portati a questo punto sadida

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4177
15 aprile, 2019 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Cioè io in ogni gioco in cui ho avuto alleati ho sempre fatto di tutto per salvaguardarli e giocare con loro fino alla fine e fedelmente e mi han quasi tutti tradito alla prima occasione utile plsnot

Ho la faccia da infame? rofl

 Nicks Lannister

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4178
15 aprile, 2019 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

risposta a sushi: uno che crede di controllare il gioco riesce ad eliminare chi vuole, invece sono qua e a giudicare da come rispondi e provi a prenderti meriti che non hai e appiopparmi demeriti che non ho hai anche paura di perdere.

Adesso è facile dire che avevi deciso a tavolino a chi andavano i morsi addirittura da inizio turno 5, ce stai a provà eh, non è così, non si ragiona con i sé e con i ma, infatti io ragiono sul fatto che sono qua nonostante il target dal giorno 1 e nonostante rimasti in 8 fossi il bersaglio principale di 6 giocatori su 7. Secondo me con kassa in gioco i secondi morsi li avrebbe presi notturno, ma ovviamente non ti conviene confermare adesso questa tesi, io ne sono sicuro.

Cercare il favore del pubblico, anche se l'ho fatto consapevolmente forse al 50% e non so nemmeno se ci sono riuscito, ed essere forte nelle prove non può essere sminuito così mettendo dall'altra parte soltanto l'aver fatto il mio nome in 2 voti (in realtà in uno, nell'altro c'è stato il voto a nicks per coerenza, lo stesso nicks con cui dici che ti saresti alleato se pupi avesse eliminato me lol), ho combattuto con le mie armi, ho giocato d'attacco nonostante il pubblico nelle prime fasi avesse preferito giocatori con profilo diverso, tra cui tanto per dirne uno Rumple nel terzo turno in cui è stato completamente assente, ho rischiato perché dovevo rischiare, ho messo in piazza il doppio o triplo gioco di kairos, la tua e di semota coerenza/incoerenza (ripeto, adesso è facile dire che era tutto preparato a tavolino, ma per favore), e i fatti dicono che sono in super finale, sono d'accordo sul fatto che kairos e pupi potevano arrivare in finale, infatti per me è la finale che si sarebbe avuta se io mi fossi fatto eliminare nel round 6 o mi fossi suicidato nel 7 per salvaguardare pupi, in entrambi i casi tu eri a guardarli insieme a me in questo momento.

Emm ha detto

- pensate di esservi fatti conoscere appieno o che qualcosa ci sia sfuggito / non ce lo abbiate trasmesso?

- pensate che il pubblico vi apprezzi più per l'aspetto social/strategico o per la vostra bravura nelle prove?

- pensate che le scelte del pubblico siano state complessivamente orientate da simpatie/antipatie pregresse o solo dagli Hunger Games? (Io per esempio non vi conoscevo affatto ma altri utenti, si è capito, sì è molto bene...)  

parto dall'ultima, sicuramente ci sono un tot di voti che ognuno ha in partenza e aldilà del gioco, io credo di averne uno solo, altri ne hanno (avuti) qualcuno in più, soprattutto secondo me chi bazzica i giochi musicali, ma è una mia idea e si mette in conto.

cosa apprezza il pubblico dipende da persona a persona, siuramente a aspetto social/strategico e bravura nelle prove aggiungerei la simpatia di base (che io non ho)

collegandomi a questa cosa e sul farsi conoscere, ho preso questo gioco molto relaxed rispetto ad altri giochi ed ho scritto qualcosa di me nel topic, cosa che non avevo mai fatto e cosa che non mi faceva partecipare ai giochi in precedenza, ho già detto che avrei voluto scrivere 2 o 3 post in più su certi argomenti ma non c'è stato il momento giusto per diversi motivi, quindi spero semplicemente che aldrig prima di darmi OTTN pensi un attimo al darmi CPN lol

Pupi87 ha detto

- Winner sai quanto io ami tifare gli underdog ma soprattutto chi parte da svantaggi iniziali notevoli come il tuo, quindi mi rende ulteriormente orgoglioso vederti ancora una volta in una finale di un gioco perchè il tuo profilo era il più difficile da mandare avanti e non ti sei mai potuto sedere sugli allori nemmeno mezzo round, eppure sei qui in finalissima a giocarti la vittoria. Se questo non è letteralmente "fare gli Hunger Games" non so chi altro potrebbe rappresentare questo modo di dire clap2 #proudheart e poi a fine gioco sveleremo anche qualcosina su di noi heart Quale è stata la tua prova preferita e quale hai odiato fare?  

heart

la mia prova preferita è stata quella dei segni, perché partiti in ritardissimo la prima sera (juve scrisse che in più di uno avevano già 5 segni e noi ne avevamo a malapena 2 o 3), ci siamo dati da fare insieme dalla mattina successiva trovando io un trucchetto e pupi un altro, la cosa più bella è stata quando nel pomeriggio ho trovato un segno combinando entrambi i trucchetti, è stato uno dei momenti più belli del gioco perché ha messo insieme la "forza" mia e di Pupi, tra l'altro sottolinerei come in quel gioco in cui contavano le alleanze e il social game Sushi è arrivato a rischio eliminazione tizianaride_pngsicuramente ha recuperato dopo ma di certo non si può fondare tutto il racconto del gioco sulla parte centrale talpa

la prova di cinema l'ho odiata perché di cinema non conosco niente ma l'ho vinta salvando la pelle perché altrimenti kairos avrebbe mandato me in nomination

la prova di geografia era sulla carta la più vicina alle mie caratteristiche ma era la prima e non sapevo se valesse la pena vincerla, sono partito con l'idea di perderla, poi dopo un paio di bandiere ho cambiato idea, poi ho ricambiato idea, alla fine comunque mi sono salvato per primo

ma la prova che più non mi è piaciuta è stata passaparola, perché 4 delle 6 risposte che ho sbagliato rispecchiavano comunque la definizione data e nel gioco televisivo (ma anche nei giochi di Amers lol) sarebbero state accettate, poi volevo vincere a tutti i costi per salvare Pupi e perdere per 1 minuto con 4 risposte dubbie mi ha dato fastidio (poi vabbè anche gli altri potrebbero aver dato risposte "corrette" quindi il discorso lascia il tempo che trova)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4179
15 aprile, 2019 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

- pensate di esservi fatti conoscere appieno o che qualcosa ci sia sfuggito / non ce lo abbiate trasmesso?

- pensate che il pubblico vi apprezzi più per l'aspetto social/strategico o per la vostra bravura nelle prove?

- pensate che le scelte del pubblico siano state complessivamente orientate da simpatie/antipatie pregresse o solo dagli Hunger Games? (Io per esempio non vi conoscevo affatto ma altri utenti, si è capito, sì è molto bene...)  

01) Io ho già detto che credo di essermi esposto a 360°, in tutte e tre le componenti del gioco e non recrimino nulla. Avrei potuto parlare di alcune cose che mi stavano a cuore in alcune occasioni, in particolare durante la prima fase, ma un paio di giorni ero davvero preso col lavoro e non ce l'ho fatta.

02) Ho dato il massimo in tutte le prove escluse tre: quella dell'Oroscopo cinese (odio quelle prove scusate ahahha), quella dei film perché dopo che mi sono reso conto che Semota e Rumple non c'erano mi sono detto che tanto fosse inutile xD e quella della finalissima per la quale rosico ancora come detto lol(anche se sono uno che non si abbatte e infatti ho reagito anche lì). Dal punto di vista social credo che le parole dette dagli tributi parlino da sé, dal profilo strategico sono partito (per mia scelta eh, lo so) in 1/2 e questi 1/2 sono arrivati in finale. Per cui davvero, penso che si possa apprezzare tutto. Può piacere o non piacere, ma mi sono dato su tutti e tre i fronti.

03) Il problema delle cose pregresse nei giochi di RH (e non solo RH) purtroppo c'è sempre ed è il motivo principale per il quale io - che ahimé ho avuto battibecchi a destra e sinistra lol- evito di partecipare a giochi con televoto. È una grossa sfida anche per questo. Mi auguro che il pubblico abbia valutato gli HG.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4180
15 aprile, 2019 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

- Sushi nella prima fase sei partito a razzo: ti sei sentito preoccupato o impensierito nel momento in cui hai vinto la prova stratega due volte su tre o continuavi ad essere relativamente tranquillo? Ti volevo fare i complimenti per la costanza con la quale hai affrontato questo gioco e i nervi saldi (non ci crederai ma è così ahah) con cui hai gestito alcune situazioni delicate. Sono davvero felice di averti scoperto smitten

sorpreso Grazie Pupi!

Sì, certamente ero impensierito. Oltretutto la mia seconda vittoria è coincisa con i miei dubbi su Kairos e sui suoi legami con il gruppo di Notturno. Ho avuto un attimo di smarrimento e mi sono detto che fosse l'ora di tirare il freno un attimo. La fortuna mi è andata incontro e la quarta prova è coincisa con quella che più ho odiato tizianaride_png

Poi sono partiti gli attacchi di Winner contro Kairos e poi tutto quello che sappiamo, quindi si è ripreso saldamente il target.

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Olimpico85, Totoro__, anto1994, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account