Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
E quindi,cosa avrò mai potuto scegliere come My song,a questo giovane cosi promettete a cui lotterò con tutte le mie forze affinche riesca ad esaudire il suo sogno?? Ma ovvio,qualcosa che vi porti a dire soltanto si a questo ragazzo....Anzi YEAH!!!
Quando ero ancora un baldo giovane e sentivo questa canzone in radio non potevo fare altro che urlare altro che "That my Jaaaam". Non c'era ancora una persona che non sculettava mentre la sentiva e non era innamorata persa sbavando dietro ad Usher. Ma d'altronde il nostro Joe, è non è uno che può permettersi di diventare un nuovo Usher nel futuro. Allora "SAY YHEEAH" ragazzo mio, che da qui in poi la strada sarà solo un discesa!!1 Fate un grosso applauso al mio Joeeeeeee!!
Oh, finalmente qualcosa che ci sveglia dal torpore generale. Bravo Joe e bravo il tuo mentore ad assegnarti un pezzo adatto alle tue caratteristiche.
Cara Mosca, come diceva un glorioso personaggio Disney: if you can't say anything nice don't say nothing at all . Mi dispiace, ma sin dai provini in cui ero stato l'unico a darti no, non sei mai riuscita a convincermi. Non vedo proprio nulla di interessante in te.
Admin
7 agosto, 2013
Per il loro esordio sul palco di X Factor ho voluto assegnare alle Rosatellum un brano che ho da anni nel mio lettore e che ho sempre amato, nella versione che ha visto due famose cantanti italiane collaborare per la prima volta, e che le mie ragazze hanno accettato con entusiasmo perchè si sentono rappresentate dal testo.
Si tratta di una canzone che mette al centro dell’attenzione un problema molto importante come quello del futuro dei nostriggggiovani e, se avete seguito un po il loro percorso, saprete sicuramente che la tematica sta molto a cuore alle mie concorrenti. La canzone lancia un messaggio di speranza e, dice Salvina, “la speranza che i nostri giovani non debbano più vedersi penalizzati dalla konkorrenza sleale dei lavoratori straGNERI ke accettano salari + bassy!!1!”
Con Non è l’inferno (Emma Marrone feat. Alessandra Amoroso), le Rosatellum!
*sul ledwall scorrono le immagini più populiste del mondo e le luci creano un clima volutamente DRAMMATICO*
Slavina: Ho dato la vita e il sangue per il mio paese
Maya: E mi ritrovo a non tirare a fine mese
Salvina: AH NO? Vergogna!11!
In mano a Dio le sue preghiere
Maya: Se tu che hai coscienza guidi e credi nel paese
Dimmi cosa devo fare per pagarmi da mangiare
Per pagarmi dove stare, dimmi che cosa devo fare
Salvina: Te lo dico subitooo
Se sapesse quanto sia difficile il pensiero
Che per un giorno di lavoro
C'è chi ha ancora più diritti
Di chi ha creduto nel paese del futuro
No, questo NOOOOOO
non è l'infernoOOOO [...]
Admin
7 agosto, 2013
Alby ha detto
con "Buddy Holly" è il momento di ballare con i Reccurring Characteeeeers!!!!!!
"I don't care what they say about us anyway, I don't care 'bout that! I don't care 'bout that! I don't care 'bout that!"
Intanto lasciami dire che per tre quarti di esibizione mi sono distratto a guardare la tua performance sul palco eheheheh.. scherzi a parte, trovo una scelta molto coraggiosa quella di presentare una band così insolita per il panorama musicale italiano, ma la domanda è: L'Italia è pronta?
Intanto stavolta vi ho trovati molto credibili
Admin
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
*Mosca ZZZ canta rotolandosi sopra un letto a sinistra del palco per la prima parte della canzone e poi, alzatasi, si sposta a destra verso una parete contro la quale sculaccia e muove le mani con passionalità*
*una pioggia d'acqua scende dall'alto e bagna Mosca ZZZ mentre si accinge a finire l'esibizione*
Moscaaaaa! Non riesco ancora a fermarmi, complimenti!
*viene inquadrata per sbaglio una squadra di persone che finiscono di asciugare il palco dai litri d'acqua caduti*
No seriamente, hai aggirato con personalità e bravura il rischio sempre incombente di *da una sbirciata rapida al copione* ricreare l'effetto balena spiaggiata e risultare poco credibile. E ti dirò di più, mi sei proprio arrivata, come un autobus che ti centra in pieno. Se questo è il percorso che il tuo giudice vuole creare per te io ci sto dentro dibbrutto *si prende la sua dose di applausi facili*
Admin
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Tenetevi forte, perché la mia ragazza è pronta a dare fuoco al palco con Fuego di Eleni Foureira.
Beatrice a fine esibizione con la sigaretta accessa dal fuoco
Ma io direi che è arrivato il momento che anche l'Italia abbia la sua popstar! Hai tutto per risultare credibile, dall'immagine al modo di stare sul palco. Aspetto di vederti su un brano in Italiano ma direi che siamo sulla buona strada
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Scusate ma io mi sa che questa prova non l’ho proprio capita come canzoni devo scegliere canzoni di cantanti che hanno l’età della mia categoria? o canzoni che hanno l’età della mia categoria?ho iniziato già malissimo
Ringrazio sasi che mi ha dato la possibilità di rifare l'esibizione del primo tema perché non avevo capito bene le regole. Ovviamente non sarei andato di proposito fuori tema se avessi capito cosa fare Mi scuso con tutti quanti per il casino che ho già creato. Per rispetto vostro decido di mantenere quasi la stessa descrizione e di modificare solo la canzone.
________
Ho deciso di mettere subito la mia ragazza di fronte a una sfida e lei non si è di certo tirata indietro. Le ho assegnato All About That Bass (2014), il singolo di debutto della cantautrice statunitense Meghan Trainor che ha ricevuto parecchi riconoscimenti e premi. La canzone ha raggiunto il successo mondiale grazie al tema trattato, all'orecchiabilità e allo stile rétro.
È stata Mosca ZZZ stessa a richiedermi di cantare questa canzone. Il suo obiettivo è mandare un messaggio positivo alle ragazze in carne: nessuno deve avere paura di accettare il proprio corpo perché ognuno è bello così com'è. Mosca ZZZ, che da poco appoggia il movimento Body Positive, è convinta che le imperfezioni del corpo vanno mostrate e non nascoste.
La canzone vi farà di certo scatenare e infatti Mosca ZZZ ha deciso intrattenervi non solo con la sua voce ma anche con una coreografia. Su le mani per lei che non ha paura di mostrare il suo corpo, le sue curve, la sua voluttuosità! Su le mani per... MOSCA ZZZ!
*luce soffusa sul palco*
*sul led un video in cui Mosca ZZZ si muove a ritmo di musica*
*Il palco è colorato tutto di rosa e al centro vi è un grande tavolo. Dei ballerini sono seduti tutti attorno. Mosca ZZZ è grintosa e carica durante l'esibizione. Si alza, sculaccia, fa le giravolte, schiocca le dita e si muove a ritmo di musica come una vera professionista.*
*una pioggia d'acqua - che simboleggia il volersi ripulire dalle critiche - scende dall'alto e bagna Mosca ZZZ mentre si accinge a finire l'esibizione*
*FINE*
*il pubblico è in visibilio*
Admin
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
E quindi,cosa avrò mai potuto scegliere come My song,a questo giovane cosi promettete a cui lotterò con tutte le mie forze affinche riesca ad esaudire il suo sogno?? Ma ovvio,qualcosa che vi porti a dire soltanto si a questo ragazzo....Anzi YEAH!!!
Capo, senza saperlo hai scelto anche una delle mie canzoni preferite, quindi il tuo Joe parte già con un punto in più
Anche se non è sempre facile riuscire a cantare live e ballare allo stesso tempo, devo dire che ti ho trovato credibile! Hai ancora da perfezionare alcuni piccoli aspetti ma sei qui anche per questo. Ora sono curioso di scoprire come proseguirà il tuo percorso
Utente
7 agosto, 2013
Nonostante il tema Sanremo non sia propriamente adatto alla mia artista sono riuscito a trovare una canzone perfetta per lei.
"Cantata" da un'icona dei nostri tempi, sempre impegnata a salvare le estate di milioni di italiani con le sue hit. Questa sera, infatti, per la prima volta dall'uscita della canzone, potrete ascoltare Fa Talmente Male di Giusy Ferreri in versione intonata.
VAI BEATRICEEEEEEEEEEEEEEEEE SPACCA TUTTOOOOOOO
Beatrice poco prima dell'inizio dell'esibizione mentre scorrono le immagini del video di presentazione
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Per la seconda esibizione, cambio di registro. A Mosca ZZZ ho affidato il brano di una cantante italiana famosissima che con lo stesso vinse proprio all'età di 24 anni il Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Luce (tramonti a nord est) di Elisa, altro primo singolo di successo di una cantante. Dopo l'esibizione movimentata della scorsa puntata, vi è il tentativo di mettere in luce tutta la bravura e potenza vocale della cantante. Sul palco ci saranno solamente lei e il brano, il brano e lei.
Con luce Mosca ZZZ mostrerà il suo lato più sensibile, più struggente ed emozionerà il pubblico con la sua interpretazione. Mosca ZZZ era titubante quando le ho fatto ascoltare il brano perché le ricordava troppo la storia d'amore durata 2 settimane avuta col suo ex fidanzatino durante le medie. Ha deciso di sfogare la sua frustrazione durante l'esibizione live.
È arrivato il momento.. Fate un grande applauso per la bellissima ed elegante MOSCA ZZZ!
*il palco è completamente buio, c'è solo un fascio di luce che illumina il centro*
*si sentono i passi di una figura entrare...*
*Mosca ZZZ è vestita con un lungo abito bianco*
*Mosca ZZZ rimane immobile fissa, concentrata a fare un'esibizione vocalmente perfetta*
*a fine esibizione Mosca ZZZ si getta a terra e scoppia a piangere*
*FINE*
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Beatrice a fine esibizione con la sigaretta accessa dal fuoco
Che bomba sexy, Beatrice! Ho trovato la tua esibizione P E R F E T T A. Mi hai ricordato molto la ragazza a cui ho dato la mancia ieri sera al Night Club. Io e il giudice mariomatt ci siamo divertiti abbestia! ahah ma ti ricordi che abbiamo ordinato il mojito e quella lì ha rovesciato perché era distratta a par... sì scusa, Alessandro. Allora Beatrice, continua così. Facci sognare.
Capo Horn ha detto
E quindi,cosa avrò mai potuto scegliere come My song,a questo giovane cosi promettete a cui lotterò con tutte le mie forze affinche riesca ad esaudire il suo sogno?? Ma ovvio,qualcosa che vi porti a dire soltanto si a questo ragazzo....Anzi YEAH!!!
Quando ero ancora un baldo giovane e sentivo questa canzone in radio non potevo fare altro che urlare altro che "That my Jaaaam". Non c'era ancora una persona che non sculettava mentre la sentiva e non era innamorata persa sbavando dietro ad Usher. Ma d'altronde il nostro Joe, è non è uno che può permettersi di diventare un nuovo Usher nel futuro. Allora "SAY YHEEAH" ragazzo mio, che da qui in poi la strada sarà solo un discesa!!1 Fate un grosso applauso al mio Joeeeeeee!!
Madòòòò Capo Horn, complimenti per la scelta. Mi sentivo proprio in discoteca, come quando quella volte mi misi a rimorchiare un tizio tirando fuori una freddura assurda che quand... volevo dire.. YEAHHHHH *fa il gesto dei surfisti con la mano* Joe per adesso sei il mio preferito.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
non è l'infernoOOOO [...]
Ho apprezzato molto il vostro look e la vostra grinta sul palco. Avete reso onore alla ruspa e ad Emma Marrone. Vorrei vedere però più coinvolgimento tra voi due, dovete stare un po' più vicini, guardarvi negli occhi, abbracciarvi, darvi la mano, annusar... ahehm.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ringrazio i miei colleghi per i complimenti riguardo il mio Joe,sono felice vi sia piaciuta la canzone che gli ho assegnato.
Devo dire che fino ad ora mi sono piaciute anche le assegnazioni che avete fatto anche voi fino ad ora,anche se ammetto che le Rosellatum di Mariomatt e Beatrice del mio collega Asp sono quelle che discograficamente hanno una collocazione discografica perfetta per il panorama musicale di oggi. L'unica critica che posso fare è che tecnicamente Beatrice ha rischiato grosso con una canzone tecnicamente difficile come Fatalmente Male, però la ragazza ha stoffa!! Sono sicuro che mi sorprenderà in futuro.
Per quanto riguarda il mio pupillo,ho deciso di adattare il percorso che ho in mente per lui nella nostra bella lingua con questa canzone portata da Daniele Silvestri nel 2002:SALIRO'
Se sarà in grado il mio ragazzo di dimostrarvi la sua versatilita in Italiano sono fiducioso,ma ricordiamoci prima di tutto una cosa importante:NOI VollgliamoBENE All'Italiaaaa!!!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Tocca di nuovo ai miei ragazzi!
Devo dire che in questi giorni i Recurring Characters sono diventati amatissimi da tutto il loft. Quattro simpatici guasconi pugliesi che a colpi di scherzi e cacioricotta hanno fatto breccia nei nostri cuoricioni. Forse giusto con Salvina le cose non vanno benissimo, ma ho saputo, in compenso, di una certa liason che sta nascendo tra il nostro Pier Armando e Beatrice. Se son rose fioriranno, domani è un altro giorno, chi vivrà vedrà!
Per la manche sanremese, tornando alla gara, ho potuto attingere a piene mani dal nostro bellissimo patrimonio musicale italiano. Alla fine ho optato per una canzone molto particolare presentata nella sezione giovani del Festival 2007.
Ad un ritornello al limite del nonsense fanno da contraltare delle strofe intense con dei passaggi di testo davvero interessanti. Una canzone non conosciutissima, ma perfettamente in linea con lo stile della mia band.
Pertanto, con Napoleone Azzurro dei Grandi Animali Marini, i Recurring Characters!!!!
* Si apre il ledwall ed entrano i Recurring Characters, dirigendosi verso gli strumenti *
* Il palco è allestito in stile Lilliput, con grandi oggetti di scena a dare l'illusione che artisti e strumenti siano minuscoli. Attorno alla band una trentina di comparse in abiti e divise d'epoca si muovono animatamente quasi a simulare una danza *
"Non penso ti interessi ma la mia fantasia sparirà nell'attimo in cui te ne andrai via"
Utente
7 agosto, 2013
Eccomi! Finalmente tocca a me presentare il mio concorrente! Io vi giuro sono emozionatissimo!
Durante i casting ho ascoltato e apprezzato parecchi artisti interessanti ma uno tra tutti è riuscito a toccare le corde del mio cuore con la sua voce calda, profonda e soave.
Come ben sapete i miei criteri di scelta sono essenzialmente tre:
- Voce
- Presenza scenica
- Personalità artistica
Ed il mio ragazzo over possiede tutte queste caratteristiche che lo rendono unico e pronto a dare una boccata d’aria fresca nel panorama musicale italiano!
L’ho scelto perché prima ancora di essere un interprete e un Cantante con la C maiuscola, è un ragazzo con una sensibilità umana fuori dal comune. E’ inoltre un artista poliedrico e con la sua voce riesce a rendere facili anche le cose più difficili.
Lui ha una storia travagliata alle spalle, fatta di rinunce, sacrifici e dubbi. Oggi è qui per presentarsi al grande pubblico e non vede l’ora di mostrarvi il suo talento.
Per questa prima settimana gli ho assegnato la mia canzone preferita ovvero Runnin’ di Adam Lambert. L’ho affidata a lui con la consapevolezza che porterà a casa un’esibizione in cui metterà subito in luce le sue qualità. E’ una canzone che mi tocca da vicino. Parla di una sensazione di torpore, come uno stato di catalessi. Parla dell’essere rimasti fermi, spettatori della propria vita per tanto, troppo tempo. E quindi è il momento di svegliarsi e scappare dal passato per andare incontro ad un nuovo futuro. E sono sicuro che questo valga anche per lui.
Il suo nome contiene già un paradosso ma questo per lui è sempre stato solo un punto di forza..
Signore e signori, per la categoria Over Uomini 25+
con RUNNIN' di ADAM LAMBERT
ecco a voi
UGO LADORO
In arte:
*clip di presentazione in cui parla in prima persona*
“Ciao a tutti sono Ugo, ho 28 anni e vengo da un paesino in provincia di Milano. Sono sempre stato preso in giro per la mia voce, a detta di molti “una continua imitazione di Maria De Filippi”. Quello che mi ha sempre buttato giù adesso è diventato il mio punto forte. Perché, come si dice, ciò che non ti uccide ti rende più forte. Ho iniziato a frequentare un corso di dizione e teatro a partire da quando avevo 12 anni, perché mi sentivo diverso dagli altri e mi trovavo a mio agio solo quando stavo su un palco. La cosa che mi emoziona di più è arrivare al cuore delle persone. Credo molto nelle buone azioni e penso che i sacrifici prima o poi vengano ripagati. Il mio nome d’arte nasce proprio da questo: è il frutto di un breve viaggio in India che mi ha fatto capire che era ora di svegliarsi e darsi una mossa. Sono rientrato in Italia e ho partecipato ai casting. L’unica persona che non mi sostiene è mio padre, ma sono sicuro che lui, a modo suo, mi vuole bene e crede in me. Spero di ripagare anche lui. Il mio rapporto con Pupi Maionchi è stato subito improntato sulla professionalità e sulla voglia di fare bene in questa gara. Spero di non deluderlo perché mi ha subito fatto capire che crede in me. Il mio motto è “Fly down to go up!””.
*Boato del pubblico, le luci si abbassano e un ansimante Karma termina l'esibizione e si avvicina al banco dei giudici*
Allora ragazzi, non è una bomba?!
Admin
7 agosto, 2013
Manche2:
L’avventura delle Rosatellum prosegue a gonfie vele, sempre naturalmente all’insegna del grande repertorio ITALIANO
Le mie ragazze sono sempre più vicine a pubblicare il loro primo inedito e questa cosa le rende entusiaste ma, allo stesso tempo, le spaventa. Attraverso il voto settimanale gli italiani hanno consegnato loro una grossa responsabilità, quella di risollevare le sorti della nostra musica, a loro dire rovinata da anni e anni in cui ad imperversare sono stati cantanti che non avevano realmente a cuore il gusto e gli umori del pubblico ITALIANO.
Ho fatto loro presente che, una volta uscite da qui, dovranno camminare con le loro gambe. Le Rosatellum sono pronte a “prendere il controllo”, senza però dimenticare cosa le ha portate qui, il loro percorso di vita e tutte le persone che le hanno rese quello che sono oggi.
Nel 2005 Paola e Chiara partecipavano a Sanremo con un brano che incarna perfettamente tutti questi stati d’animo
Con A modo mio, le Rosatellum!!!
*le due entrano insieme mano nella mano*
Tante volte io ho sperato in te
Ho pregato Dio di averti qui con me
Maya: E ora che tu sei lontanissimo
Sola con i miei guai ricomincerò
Salvina: E non rimpiango più niente di noi
Non ti cercherò da ora in poi
Insieme: nel silenzio io ho sentito te
Questo è il tempo tuo e mio di vivere
Maya: E se chiamerai sai che ci sarò
E solo se vorrai io risponderò
Insieme: Chiudi i tuoi occhi stanotte sarà la notte per noi
Se lo vuoi
A MODO MIO
SAPRÒ VOLARE
NON È UN ADDIO NON È LA FINE NO
È PERCHÉ ORA SO CHE VOGLIO VIVERE LA VITA
DA DOMANI VOGLIO FARE A MODO MIO.
*Salvina lancia un acuto che lascia tutti sbalorditi*
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Care Rosatellum, mi è piaciuta molto la vostra prima esibizione, che verteva sui temi a voi molto cari. Si può dire una scelta sapientemente gigiona in quanto, per certi versi, siete i Kekkodeimodà della cosa pubblica. Ve la siete cavata anche nella sfida sanremese, dove avevate effettivamente poco materiale tra cui spulciare. Quello che posso consigliarvi è di trovare un maggiore equilibrio tra voi due, che forse siete ancora troppo prese ad agguantare la leadership a scapito dell'altra.
Beatrice, non mi aspettavo questo cambio di registro, che pure ha messo in luce altri aspetti della tua personalità. Credo che la strada precedente ti si addica di più, ma è un mio gusto. Sei stata ugualmente brava.
Mosca, mentre tu cantavi Luce io ero qui che ti ascoltavo sperando in un blackout. Dov'è finita la proud queen che compensava le stonature riempendo il palco? Rialzati, asciugati quelle lacrime * le porge un fazzoletto in cui Mosca si soffierà sonoramente il naso * e grida a tutti (e ti prego, mia cara, di farlo in senso strettamente metaforico) chi sei e quanto vali. Evilvante certamente ti darà una mano.
Joe, mi è piaciuta la tua virata ironica, meno la scelta del brano. Credo ci siano tanti altri modelli artistici a cui un ragazzo gggggiovane come te potrebbe ispirarsi per una resa migliore.
Infine do il mio personale benvenuto a Karma. Sono molto colpito dalla tua storia, ma spero che non influenzi troppo le tue performance. Le potenzialità ce le hai, ma devi studiare tanto per applicare ancora qualche accorgimento, in particolar modo sul fiato. Sono solo poche puntate e l'emozione può essere davvero fatale. Lo dico anche al tuo giudice, che in merito saprà darti consigli a iosa.
* sorseggia dalla tazza per poi riassumere la sua postura svaccata *
Utente
7 agosto, 2013
Ho trovato imbarazzanti le due esibizioni delle Rosatellum. Ho trovato la prima senza grinta. Già la canzone è abbastanza brutta, se le togliete pure la grinta diventa orrenda.
*il pubblico rumoreggia*
Pure la seconda esibizione lo trovata senza anima, senza colori, senza niente; pure il vostro acuto finale mi ha fatto sbadigliare.
*il pubblico inizia a fischiare*
Parlare di Mosca è un po' come sparare sulla croce rossa. Il finto pianto finale poi è stato vergonoso. Spero che il pubblico a casa non si faccia abbindolare dalla tua falsità.
*piovono fischi e buu da parte di tutto il pubblico*
MA CI DOVETE STAREEE, CI DOVETE STAREEEEEEE, IO HO UN SPIRITO CRITICO E NON RACCONTO FALSITA' COME GLI ALTRI GIUDICI
Utente
7 agosto, 2013
*Sette minuti dopo l'intervento del conduttore che riesce a calmare gli animi del pubblico*
Meno male che c'è Joe che riesce sempre a conquistarmi qualsiasi cosa canti. Sei, dopo la mia pupilla ovviamente, il mio preferito in gara. Spero che il tuo giudice non sbagli niente con te, perché sei un diamante grezzo.
Mi tocca fare i complimenti ai Recurring Characters, perché finalmente mi siete piaciuti, un plauso particolare ad Alby Ventura che ha scelto una canzone non scontata e che probabilmente conoscevano in tre
*Timidi applausi per i falsi complimenti*
Utente
7 agosto, 2013
Prima manche: My favorite song
*Termina l'esibizione di Beatrice sulle note di Fuego*
Beatrice ciao. Ho solo una piccola critica da farti ed è legata al nome: questo programma è fatto per cercare una nuova stella della musica italiana e sono sicuro che molte delle persone a casa faranno fatica a pronunciare il tuo. Immaginati un ragazzino di 15 anni che entra in un negozio di dischi e impiega un quarto d’ora a far capire al negoziante di chi si tratti. Quindi il mio consiglio è abbreviarlo o toglierlo, d’altronde non abbiamo Beatrici famose qui da noi!
Esibizione super in ogni caso, sei molto pop e questo mi piace! Ottima la scelta del tuo giudice perché il brano è molto attuale! Non sono sicuro sia il suo preferito però dal momento che la canzone è uscita da un paio di mesi. Tornando a te, ti vedrei benissimo a riempire gli stadi come Katy Perry! *il pubblico inizia a urlare e ad applaudire*
Qualche anno fa un’aspirante concorrente ci provo un po’ come stai facendo tu adesso e gli diedero un due di picche. Lei disse “l’Italia non è pronta”, spero che a distanza di 5 anni le cose siano cambiate perché mi sei piaciuta un saccoooo!! *il pubblico è in visibilio, anche grazie ad altri due giudici che si alzano in piedi insieme a me!*
---
*I Recurring Characters hanno appena terminato la loro esibizione*
Recurring characters, anche a voi una tiratina d’orecchie per il nome! Nel vostro caso è una scelta personale in quanto band quindi un filino più grave. Siete sicuri di essere sufficientemente mainstream? Mara Maionchi, mia zia, si infuriò l'anno scorso per il nome straniero di una band napoletana! Ed ancora una volta difficilmente rappresentiamo il nostro paese in questa gara! Volete vendere qui da noi o espatriare come Cristina Scabbia coi suoi Lacuna Coil? Peccato perchè per quanto mi riguarda le potenzialità ci sono tutte! Mi ricordate vagamente i TheGiornalisti in ogni caso.. *il pubblico si divide: chi rumoreggia e chi applause al pensiero di Tommaso Paradiso*
---
*Due stanche Rosatellum si apprestano a raggiungere sasi Cattelan per ascoltare il giudizio sulla loro performance*
Rosatellum... Scusate ma qui voglio essere impopolare. Come mentore e come artista mi sento preso in giro. Ho già espresso durante le audizioni e i bootcamp il mio dissenso sulla partecipazione di queste ragazze alla gara *mi giro verso i miei colleghi*. Qui ci sono in gioco dei ragazzi veri con talento vero, c’è in ballo un contratto di diverse centinaia di migliaia di euro, c’è in palio un futuro nel mercato discografico. Non siamo ad Italia’s Got Talent. Non siamo alla Corrida. Sono sempre stato contrario a questi concorrenti che alla fine si rivelano dei fenomeni da baraccone in una competizione canora come X Factor! *il pubblico fischia ma due membri della giuria annuiscono*
Parla la storia del programma poi. Abbiamo avuto dei casi simili nelle edizioni passate di X Factor. Mi vengono in mente i Bratavio ad XF Uk 13, Rylan Clarke di XF Uk 9 e se vogliamo rimanere in casa, ricordo gli Horrible Porno Stuntmen di XF3 e Le Donatella della sesta edizione. Non so. Magari incontrerete il gusto del pubblico a casa perché avete un’immagine fresca ma alla lunga e fuori da qui quali sono le vostre ambizioni? Finire all’Isola dei Famosi o condurre programmi trash?
Perché questo esperimento non ha mai funzionato nella musica e non sono convinto che ci riusciate voi adesso! *fischi scroscianti del pubblico, una delle Rosatellum si asciuga una lacrima* Ragazzi! Ragazzi! Perché buttare tutto in caciara e non essere professionali? Cerchiamo di fare i seri per favore! Queste pagliacciate proprio non mi vanno giù!! *il pubblico continua a fischiare imperterrito* Mariomatt, ti consiglio di cambiare completamente rotta con queste ragazze altrimenti acquisterai la stessa credibilità di Louis Walsh!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fred, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394661
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn