Utente
7 agosto, 2013
Prima manche: My favorite song
Mosca ZZZ, probabilmente hai le idee chiare sul tuo percorso artistico e si vede dai tuoi occhi che ci tieni tanto a sfondare nel mondo della musica.. non posso dire la stessa cosa del tuo giudice però! In ogni caso sono d’accordo con Alby, sei bizzarramente ipnotica e questo è un punto a tuo favore! Brava!
---
*sono il primo giudice a commentare l'esibizione di Joe sulle note di Yeah!*
Caro Joe *il pubblico smette di applaudire e si ristabilisce il silenzio in studio*, devo dire che inizialmente, e te lo dissi anche ai bootcamp, non ero entusiasta di vedere l’ennesimo clone di Justin Bieber vs Shawn Mendes presentarsi ai provini. Però, per citare la nostra amica Simona Ventura, “solo i cretini non cambiano idea”! L’esibizione è stata impeccabile e hai una padronanza del palco che farebbe impallidire chiunque! E siamo solo alla prima puntata! Sono davvero contento!
Ma dimmi *si rivolge ad Capo Horn* i cori sono stati registrati da lui *indica Joe* o erano preregistrati? Ottima versatilità vocale!!
Utente
7 agosto, 2013
Seconda manche: Festival di Sanremo
*si schiarisce la voce prima di avvicinarsi al microfono*
Dunque.. ehm.. come tutti sanno, per me la musica si deve vedere ma anche e soprattutto sentire, per questo amo i vocioni a cannone.
Il mio artista ha, per citare Pazzo Levante, giudice dell'anno scorso, una voce PAZZESCA! E mi sembra giusto valorizzarla al meglio assegnandogli un brano che trionfò nel 1988 e fece impazzire milioni di italiani. Quella canzone rimase un pò nell'immaginario collettivo dei brani malinconici e del mal d'amore in generale, tant'è che divenne fonte di ispirazione per i giovani cantautori di oggi. Sapevate ad esempio che Sere Nere di Tiziano Ferro fu scritta dopo averla ascoltata per l'ennesima volta?
Io ho un legame profondo con questo brano ed ogni volta che lo ascolto mi vengono i brividi perchè penso ad alcune situazioni e ad una persona che adesso non è più quì con me, perchè anche l'amore finisce e questa è un'esperienza che un pò tutti nella vita abbiamo vissuto.
Il mio vocal coach @ouro ed io abbiamo subito pensato a questa canzone per esaltare al meglio le qualità canore ed interpretative di Karma, e adesso vogliamo proporla a tutti voi. So che i miei colleghi mi diranno che è un brano super inflazionato nei talent, ma io li metterò alla prova perchè non l'hanno mai ascoltata in chiave rock!
Signore e signori, per la categoria Over Uomini 25+
con PERDERE L'AMORE di MASSIMO RANIERI
ecco a voi
*clip di presentazione in cui Karma parla in prima persona*
"Karma ha un'anima rock, Karma ha voglia di esplodere, di urlare tutta la sua voglia di vivere. Sono molto contento dell'assegnazione di questo brano. Io, Pupi e Ouro abbiamo un'intesa incredibile. Subito dopo l'assegnazione abbiamo continuato a provare la canzone al piano in diversi arrangiamenti fino a notte fonda. Alla fine abbiamo optato per un'esibizione semplice in chiave rock. Indosserò un panta nero e una giacca jeans e starò da solo in mezzo al palco con un microfono vintage, senza ballerini. Ho un pò paura perchè il brano è ostico, soprattutto sul finale, ma come sempre darò il meglio di me!"
*Tutti i giudici si alzano in piedi. Il pubblico grida all'impazzata ed un commosso Karma si inginocchia davanti al banco dei giudici*
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
No, non ci siamo proprio Beatrice. Dov'è la gattina sexy RZZCZZ della scorsa volta? Che è sta cafonata? La canzone è poco adatta alle tue corde vocali. NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI EMULARE IL BELATO DI GIUSY FERRERI. Capito? ci vuole umiltà. U-M-I-L-T-A'. E il tuo giudice credo abbia fatto uno shot col suo cervello perché sennò non si spiega la scelta totalmente sbagliata.
Joe, tu sei il mio assoluto favorito. Ma vedete che grinta? Che grinta! Mi sono venuti i brividi lungo la schieda quando hai ripetuto in maniera decisa ma sensuale quel Pompa.. E' stata proprio un'esibizione eterea, extrasensoriale che mi ha riportato a pensieri che di certo non posso dire qui in prima serata.. ehm.. però qualcosa saliva, ne sono certo.
Ecco, mi avete proprio annoiato. Canzone troppo moscia e inadatta a voi, Recurring Characters. Che poi avete deciso un nome davvero brutto brutto brutto, difficile da pronunciare e da dire. Ma vi immaginate se capitavate in squadra con la Zia Mara? Sarebbero scesi tutti i santi ogni 3x2. Per la prossima esibizione, consiglierei al vostro giudice di darvi qualcosa di più brioso, di più allegro, che ci faccia ballare e muovere le mutande. Capito?
Ciao, Ugo. Lo sai chi ti saluta? Ugo! Ugochi? U' go-mmista ah-ah
*silenzio in studio*
Vabbè, come non detto.. finalmente qualcosa di rock! Ho sentito l'adrenalina correre nelle tue vene, mi hai emozionato! Quando ti ho visto correre intorno al palco come se stessi cercando di morderti la coda, il mio cuore è sussultato di gioia. Ho proprio capito il messaggio che hai voluto trasmettere con questa canzone. Bravissimo, non vedo l'ora di sentirti di nuovo!
SAL-VI-NA-SAL-VI-NA-SAL-VI-NA!
L'Itaglia è pronta alle Rosatellum! Sono emozionato, sto tremando. Voi sì che sapete ARRIVARE AL CUORE DELLA GENTE. Voi sì che avete A CUORE LA GENTE. Io vi voto per vincere. Basta che non impiegate 2 mesi per fare un CD.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Recurring characters, anche a voi una tiratina d’orecchie per il nome! Nel vostro caso è una scelta personale in quanto band quindi un filino più grave. Siete sicuri di essere sufficientemente mainstream? Mara Maionchi, mia zia, si infuriò l'anno scorso per il nome straniero di una band napoletana! Ed ancora una volta difficilmente rappresentiamo il nostro paese in questa gara! Volete vendere qui da noi o espatriare come Cristina Scabbia coi suoi Lacuna Coil? Peccato perchè per quanto mi riguarda le potenzialità ci sono tutte! Mi ricordate vagamente i TheGiornalisti in ogni caso.. *il pubblico si divide: chi rumoreggia e chi applause al pensiero di Tommaso Paradiso*
Accogliamo e ringraziamo le osservazioni di Pupi Maionchi, di cui faremo tesoro. Se posso dire, comunque, io trovo che Recurring Characters sia un nome molto figo
* Le urla delle ragazzine rompono la barriera del suono *
Oltre ad essere il nome storico della band, mi piace il gioco sullo spostamento della percezione. Sì, siamo i protagonisti della nostra vita, ma siamo anche semplici personaggi ricorrenti visti con gli occhi degli altri, in un quadro più generale.
Per il resto, io ritengo importante che i ragazzi comincino il loro percorso con la volontà di raccontare loro stessi e la loro musica. Sono ottimi musicisti ed interpreti e hanno molto da dire. Capisco che il discorso commerciale possa avere la sua importanza e che per molti costituisca il principale metro per misurare il successo, un metro fin troppo spietato in alcuni casi, ma in realtà a determinarlo sono anche altri fattori.
Non credo sia giusto avviare una carriera in ottica delle vendite mettendosi a fare delle fellatio al pubblico, sarebbe una via troppo semplice e i miei ragazzi hanno le qualità giuste per potercela fare anche con la loro proposta.
* ovazione del pubblico *
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
No, non ci siamo proprio Beatrice. Dov'è la gattina sexy RZZCZZ della scorsa volta? Che è sta cafonata? La canzone è poco adatta alle tue corde vocali. NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI EMULARE IL BELATO DI GIUSY FERRERI. Capito? ci vuole umiltà. U-M-I-L-T-A'. E il tuo giudice credo abbia fatto uno shot col suo cervello perché sennò non si spiega la scelta totalmente sbagliata.
Infatti non ha emultato, ma ha CANTATO, cosa che non succede spesso se si ascolta live Giusy
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Do innazittuttol benvenuto a Pupi e al suo ragazzo. La performance è stata carina,ma forse sono stato preso più dai muscoli della sua voce che dalla sua intensità,diciamo che mi sei arrivato ma poi hai svoltato e quindi cioè, ma non mi hai spettinato ecco. Per quanto riguarda le Rosselatum devo invece contraddire il mio collega Asp, di cui sono innamorato perso,quasi quasi lo invidio ad avere delle concorrenti del genere. Non riesco a descrivere a parole le loro capacita
Sono una cosa che in Italia manca ,oserei persino dire che hanno un potenziale internazionale,quelle ragazze sono il futuro e meritano di passare avanti assolutamente a prescindere da tutto e sono sicuro che il popolo sovrano la pensa come me.
E ci tenevo anche a fare i complimenti al gruppo di Alby, sopratutto al cantate comesichiamachenonmeloricordo perchè veramente
Si sente proprio la vita vissuta nelle tue corde vocali!!Abbiamo veramente un bel cast quest'anno!!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Siamo arrivati alla fine di questo bellissimo ed emozionante percorso. Mosca ZZZ ha voluto mandarci un messaggio con la prima esibizione, ci ha fatto piangere con la seconda e ci farà scatenare con la terza.
Sappiamo tutti che a Mosca ZZZ non va bene cantare in italiano ma con quest'ultima esibizione voglio dimostrare che lei è un'artista pop poliedrica, pronta per conquistare la discografia italiana e internazionale. Ho deciso di assegnarlo un brano difficile da cantare live perché gode di una post-produzione pazzesca. E' il brano di una che X Factor lo ha vinto e che ha trovato la strada giusta verso il successo. E' un brano dance pop, primo singolo estratto del terzo album da solista di Francesca Michielin. Sto parlando di (V come Vulcano e mille altre cose nanana) Vulcano! Una canzone che sicuramente vi riscalderà la sedia in cui siete seduti e vi costringerà ad alzare le chiappe per ballare.
Con Vulcano, Mosca ZZZ mostrerà il lato più pop e più caldo che cova dentro da tempo. È arrivato il suo tempo di esplodere e di travolgervi con la sua voce lavica. Preparatevi a togliere via quello che state indossando perché il bollore della sua esibizione non vi darà scampo.
*in sottofondo si sente il pubblico urlare SIAMODELLEMOSCHEZZZZZZZZ*
Per l'ultima volta sul palco di X Factor... MOSCA ZZZ!
*il palco è di colore rosso fuoco e sul ledwall si vedeuna clip di Mosca ZZZ dietro le quinte mentre si trucca con tonalità di rosso*
*Mosca ZZZ è seduta di spalle sul palco con uno specchio su una mano, nell'altra una matita nera con cui inizia a truccarsi*
*Mosca ZZZ inizia a scarabocchiarsi il viso per simboleggiare la confusione, il fumo, l'esplosione, la lava del vulcano*
*al ritornello Mosca ZZZ abbandona lo specchio per terra, si alza e si scatena ballando*
*verso fine esibizione Mosca ZZZ riprende lo specchio da terra e conclude il tutto un vulcano in eruzione sulla propria fronte*
*FINE ESIBIZIONE*
*Un cartellone viene lanciato sul palco*
*Mosca ZZZ, contenta e fiera di avere dei fan, corre a prenderlo e senza nemmeno leggerlo mostra il contenuto alle telecamere*
*Mosca ZZZ si accorge della gaffe e abbandona il palco piangendo (e due)*
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ugo, ho i lacrimoni agli occhi. Nonno Erminio andrebbe fiero di questa esibizione. Forse (forse) avrei resto il tutto un tantino meno melodrammatico. Hai fatto delle faccette da ebete manco fossi i Me contro Te. Con il vecchiume che canti sarò sicuramente l'unico a fare la fila per un tuo CD ma ti prometto che sarò anche il primo. Pubblico siete d'accordo con me?????
*fischi e buuuu*
Sì, il pubblico è sicuramente d'accordo... ma non andare via subito, Ugo! Prima ti mando i saluti da Lele! Ma come Lele chi??!! L'ele-ttricista. ah ah ahhhhhhh
Alby ha detto
EvilxElf ha detto
Che poi avete deciso un nome davvero brutto brutto brutto, difficile da pronunciare e da dire.Come non ci è venuto in mente di consultare un giudice che ha chiamato la sua artista come un insetto ghiotto di popò?
Io non ho deciso un bel niente!!! È stata Francesca (il suo vero nome) a decidere il suo nome perché se lo sente suo come un figlio. E io sono d'accordo con la sua scelta. Dobbiamo appoggiare queste giovani donne se vogliono trasmettere un messaggio FORTE! Contro la violenza!! Contro i sorprusi!! Contro le offese!! Mosca ZZZ è tutto questo. Ricorda che la popò è un buon fertilizzante da cui nascono i fiori. E lei sboccerà. Oh sì se sboccerà.
Utente
7 agosto, 2013
Seconda manche: Festival di Sanremo
*Beatrice si appresta ad essere giudicata da me dopo aver fatto litigare due giudici*
Beatrice, intanto non capisco lo shade del tuo giudice a Giusy Ferreri dato che è stata lanciata proprio da questo programma. Non hai cantato male, anzi. Però non so.. hai sicuramente stoffa da vendere e sei molto procace ma trovo ti stia meglio uno stampo internazionale piuttosto che un’atmosfera classica di Sanremo e in questo senso per te la sfida era doppiamente difficile.
Non mi ha convinto la scelta dell’assegnazione onestamente. La voce di Giusy è iconica ed è schifosamente riconoscibile. Tu sei stata divorata da questo paragone, non so come spiegarlo. L’hai appiattita e resa basica come il 90% delle Beyoncè–wannabe. L’intonazione c’era e i passettini che facevi sul ritornello erano carini ma è davvero un peccato perché Asp avrebbe potuto mettere meglio in luce il tuo talento con altre scelte. Asp caro hai mai pensato a quanto sarebbe stata d’impatto una Dimmi Come.. di Alexia sulla nostra Beatrice?
---
Allora Mosca ZZZ, diciamolo subito: non è certo l’interpretazione il tuo punto forte! Per questo non so quanto si sia rivelata saggia la scelta del tuo giudice. Che tra l'altro, scusa se apro una breve parentesi, il cantante della mia categoria si chiama Karma sul palco, non Ugo! Tornando a te, Mosca, una Alessandra Surano ad Operazione Trionfo fece Luce molto meglio ma parliamo di anni in cui probabilmente tu nella tua stanza stavi scimmiottando Aserejè quindi non posso nemmeno dare la colpa alla tua generazione.
Non mi hai convinto, mi dispiace. Mi sei piaciuta molto di più nella prima manche. In All about that bass ti ho trovata più naturale, più a tuo agio e più autoironica, invece stavolta ho rivisto Eleonora Anania in questa esibizione e non sono sicuro sia una cosa positiva. Non penso tu sia un’artista adatta a prendere troppo sul serio la musica. *Il pubblico rumoreggia ma subito dopo applaude. Pubblicità*
---
Joe, anche tu un leggero passo indietro rispetto a settimana scorsa.. *fischi del pubblico, soprattutto le ragazzine nella seconda fila degli spalti centrali* Momento momento momento, fatemi spiegare!! Vuoi perché il tema Sanremo non è facilissimo, vuoi perché Salirò fa troppo Operazione Trionfo, vuoi perché hai davvero spaccato facendo Usher, hai sicuramente fatto il compitino ed hai portato l’esibizione a casa ma sinceramente penso che un artista con l’X Factor debba brillare sempre e comunque. Non ho dubbi sulle tue doti perché io stesso qualche anno fa mi esibii con questo brano e ti assicuro che ci vuole parecchio fiato, non è facile come sembra quindi bravo!
---
Dunque ragazzi, mi piacete e anche tanto. Penso che siate un mix tra il talento degli Street Clerks e la freschezza dei Boomdabash, che tra l’altro sono anche vostri conterranei. Mi piace la vostra vena ironica e onestamente ammetto di non conoscere il brano che avete presentato ma onore a voi e ad alby perché da oggi per me Napoleone Azzurro sarà sempre una canzone dei Recurring Characters!
---
*Il pubblico inizia a fischiare ancora prima che io parli, d'altronde anche sasi Cattelan sta sogghignando*
Care Rosatellum, non mi va di darvi contro a prescindere anche perché non farei altro che farvi arrivare ulteriori voti. A Modo Mio è una canzone che in quel Sanremo del 2005 era una delle mie preferite e secondo me fu ingiustamente eliminata al primo turno. Segnò un cambio netto di stile e registro per Paola e Chiara, che a partire da quel momento non ebbero più la stessa fortuna discografica che ebbero come alla fine degli anni ’90.
Sulla base di questo principio, avete massacrato il brano *boato del pubblico, addirittura si sente uno stuolo di fan pestare i piedi*. Fuori tempo, addirittura non vi siete mai guardate negli occhi, siete stati calanti per quasi tutto il brano! Ragazze, l’intonazione è fondamentale! Posso capire l’idea di base che ha avuto il vostro giudice nell’assegnarvi questo brano ma i casi a questo punto della gara sono solo due: o non siete riuscite ad interpretare l’intenzione del brano rendendolo poco credibile e frivolo oppure sono io che inizio a capirci sempre meno della musica moderna
Utente
7 agosto, 2013
Terza Manche: I 4 Elementi
Io, di comune accordo con il nostro vocal coach @ouroboros88 e Karma, ho deciso di chiudere il percorso di Karma facendo un esperimento: credo molto nel mio artista e penso sia pronto a spiccare definitivamente il volo interpretando un mash-up completamente riarrangiato di due canzoni che sono agli antipodi per stile e costruzione musicale del brano ma che sono indissolubilmente legate dallo stesso filo conduttore.
Karma è rinato nella prima manche scappando dal suo passato, si è messo in gioco scottandosi per una delusione nella seconda e adesso ha finalmente scoperto l'essenza del sentimento più forte che possa mai esistere e che è il motore del mondo intero: l'amore. L'amore per la musica, l'amore per la sua nuova vita.
E così, mio caro pubblico e miei cari colleghi, verrete catapultati dal magnetismo di questo talentuoso ragazzo nel suo mondo musicale e vi assicuro che vi lascerà a bocca aperta. Ho dovuto abbandonare le prove perchè ogni volta scoppiavo a piangere!
Assisterete ad un inizio in sordina, quasi muto, come se Karma fosse sott'acqua, accompagnato solo da piano e violini.. e rimarrete basiti dall'esplosione che avverrà nella seconda parte, quando il nostro Karma cadrà dentro un cerchio di fuoco vero e proprio facendovi apprezzare tutta la potenza della sua estensione vocale!
Signore e signori, per l'ultima volta su questo palco.. sono emozionatissimo nell'annunciarlo..
con UNDERWATER di MIKA
e
RING OF FIRE di JOHNNY CASH
ecco a voi
*clip di presentazione in cui Karma parla in prima persona*
"Ci siamo. E' stato un percorso breve ma intenso. Mi sembra ieri quando mi son presentato per la prima volta davanti ai giudici. Ero pieno di paure, ero pieno di dubbi, non avrei mai pensato che sarei arrivato fino alla fine. Mi sento più maturo e più consapevole. Pupi è stato un faro per me, una guida, il mio Virgilio in questo contesto. Sento che la musica fa finalmente parte di me al 100% e questo è un sogno che ho intenzione di realizzare costi quel che costi. E' stata dura ma finalmente sento di avercela fatta con le mie gambe, pronto per spiccare il volo.."
*il pubblico applaude, dei fari bianchi si accendono dall'alto, il momento è solenne*
*Karma indossa velocemente una giacca in pelle, una struttura a spirale scende dall'alto inglobandolo e il pubblico inizia ad urlare*
*Standing ovation da parte di pubblico e giudici, il ragazzo ha dato tutt se stesso*
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono molto emozionato.
Ascoltare l'inedito dei Recurring Characters con tutto il FoRHum che cantava con loro è stato un momento magico. Tra l'altro il pezzo è in cima alle classifiche e al di là di come andrà questa finale questo mi sembra già un risultato straordinario, per il quale non posso far altro che ringraziarvi tutti.
Il tema di questa manche è quello degli elementi naturali e abbiamo deciso di interpretarlo con una canzone in cui acqua, fuoco, aria e terra raccontano la forza di un quinto elemento, così vitale e rigenerante come solo l'amore sa essere.
Con uno stile un po' diverso da quello a cui ci hanno abituato, ma che mostra egregiamente le loro mille sfumature, questa fantastica band ci regalerà un momento di pura poesia.
Con Magnolia, dei Negrita... ho il piacere di annunciarvi ancora una volta i Recurring Characters!
* Parte la clip con il Best Of *
*Palco completamente buio, parte la musica*
* Sul palco si accende un unico cono di luce. Pier Armando è al pianoforte e attacca l'incipit con solo piano e voce*
"I cieli neri intorno a noi sono soltanto nuvole che dolcemente soffi via e niente può far male più, lo sai?"
*Pier Armando si alza e raggiunge il centro del palco per il ritornello. Esplosione di tutti gli strumenti. Tutto si illumina all'improvviso in una festa di colori*
"Pioggia io sarò per toglierti la sete
E sole salirò per asciugarti bene.
Vento arriverò per poterti accarezzare
Ma se vuoi, se tu vuoi,
Tra fango e neve, fango e neve, impazzirò... impazzirò"
Utente
7 agosto, 2013
Per l'ultima manche degli elementi ho scelto di mettere in mostra di Beatrice più che l'aspetto danzereccio, che ha già dimostrato eccezionalmente nelle due esibizioni precedenti, le sue doti vocali, smentendo così il pubblico che da casa continua a criticarla. Si tratta di un brano R&B, ma che non è lontano dal mondo della mia cantante, anzi mostrerà un lato completamente nuovo di se
Con Girl on Fire di Alicia Keys BEATRICEEEEEEEEEEE
Beatrice a fine esibizione visibilmente emozionata dalla standing ovation del pubblico
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Scusa Ugo, la mia memoria è terribile tanto quanto quella di Maria De Filippi che si dimentica di scrivere un regolamento fisso per Amici. Sarà colpa del Karma ah ah ah
La tua ultima esibizione è quella che mi ha convinto di meno tra le tre. Questo mash-up tra due elementi differenti, questa struttura a spirale degna del circo di Peparini mi ha fatto girare la testa. Mancava solo che con te scendessero anche i pompieri per spendere il fuoco. Ecco, non mi sei sembrato né carne né pesce. Forse avrei preferito se ti fossi dedicato maggiormente ad uno solo degli elementi. Un'esibizione tutta in falsetto di Underwater avrebbe lasciato tutto in APNEA ah ah ah
Sono contento tu abbia dato tutto te stesso, ma credo tu abbia lasciato un pezzo di te nel mio camerino prima della puntata
___________
Wow che scenografia di luci e colori, ReCURRYng Characters ah ah ah un vero spettacolo per gli occhi. Un applauso al fu Tommassini Nonostante pensi questa canzone non rispetto a pieno il tema, siete finalmente esplosi anche voi insieme ai palloncini che scendevano giù dal palco. Pier Armando mi sei ARRIVATO come un'ondata di sterco in piena campagna. Ho visto nei tuoi occhi la tua voglia di vincere e farcela. E darcela.
____________
BEATRICE BABY YOU WERE ON FIREEEEEE
*prende fazzoletto per asciugarsi la fronte*
Ho apprezzato molto la scelta della canzone, in linea con il tuo percorso e il tuo futuro da futura pop star. Come mi vedo bene fan-girlare in prima fila ad un tuo concerto mentre tu agiti quelle anche come se non ci fosse un domani. La mia parte preferita di questa esibizione è la suspense che sei riuscita a creare fino all'acuto finale dove hai spiazzato via tutti. Hai creato una aria magica. Tu e il tuo pianoforte volete salire dopo da me a visionare la mia collezione di flauti? magari mi mostri le tue capacità a suonare lo strumento
Admin
7 agosto, 2013
Lasciatemi dire che sono allibito dai commenti di alcuni giudici sulle mie ragazze. Ho capito che sono le più votate dagli italiani, non sto qui a ricordarvi le percentuali delle scorse elez... manche, ma questo non significa dover sentir parlare di stonature, ma dove? Maya e Salvina se la cavano più che egregiamente anche dal punto di vista vocale. Ma poi, anche se fosse, siamo nel 2018 signori, ancora con questa storia dell'intonazione? Le Rosatellum si mangiano il palco e questo basta!!1!
Alcuni pensano che le mie ragazze sappiano solo urlare e invece adesso vi stupiremo con un brano di classe
Per l'ultima manche abbiamo pensato a una canzone degli anni '90 che richiama con una metafora a tema acquatico quello che è il senso della vita:
Non andare a caccia delle cascate ma fermati nei fiumi e nei laghi che conosci.
Insomma, molte persone non riescono a resistere alle tentazioni, finendo per mettersi nei guai. Bisognerebbe avere il coraggio di rimanere nei propri limiti a volte, vero care Pupi Maionchi e Aspisa eh? Eeeeh?
Con Waterfall, le Rosatellum!
*Le Rosatellum entrano insieme a due ballerini muovendosi in maniera sensuale*
Little precious has a natural obsession for temptation
But he just can't see
She give him loving that his body can't handle
But all he can say is, "Baby, it's good to me"
But he doesn't recognize his own face
Three letters took him to his final resting place
I know that you're gonna have it your way or nothing at all
But I think you're moving too fast
Utente
7 agosto, 2013
Essendo stato cattivo l'ultima manche ho deciso di essere un po' meno rude con i concorrenti, così il pubblico in studio la smette di fischiare
*Fiiiiiiiii*
Ecco, neanche in questo caso si dimostrano intelligenti
*Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
Mi sono piaciute le tre esibizioni Karma. Perdere l'Amore è una scelta un po' gigiona, ma sei riuscito a dare la tua interpretazione personale. Bravo anche nel mash up, ma ti ho trovato un po' calante in Runnin.
Sulla frecciatina a Giusy, non ti preoccupare caro Pupi, io e la Ferreri abbiamo un bellisimo rapporto e sa benissimo cosa penso di lei, non ti preoccupare
Per quanto riguarda i Recurring Characters devo rimangiarmi le parole dette nella fase precedente. Vi ho trovato noiosi e ripetitivi. Non siete minimente riusciti a rendere giustizia al bellissimo brano dei Negrita.
Su Mosca non voglio aggiungere altro, il cartellone ha parlato benissimo per me. Spero vivamente che il pubblico a casa non si impietosisca e finalmente voti il talento.
*Il pubblico urla FUORI FUORI FUORI*
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Porcellum Rosatellum, vi ho preferito maggiormanete in una veste più grezza, da camionista che in questa sexy. Sembravate due elefanti poco graziati. Dove sono le due ragazze che cantano Emma a squarciagola? Dov'è la mia Salvina che supera i limiti del suono e del tempo con il suo acuto? Non mi sono sentito coinvolto e infatti ho preferito prendermi la faccia a sberle piuttosto che battere le mani per la vostra esibizione. Voi dovete dare di più perché il talento ce lo avete! Avete la mia fiducia e di tutto il pubblico da casa (*il pubblico urla NO ALLA KASTA NO ALLA KASTA*) che vi vota e vi sostiene! Rosatellum, il pubblico è Con-te ah ah Passate da me più tardi e vi prometto che vi farò andare al gov.. in finale!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Faccio tesoro dei consigli che mi ha dato Pupi,cosi come quelli degli altri giudici. Sapere che anche voi nutrite una grande stima del mio protetto e il fatto che troviate che stia facendo un ottimo lavoro mi fa emozionare. Sono sicuro che la musica italiana sarebbe felice di acccogliere Joe a braccia aperta,perche è quello di cui la nostra scena musicale ha bisogno!! E se qualcuno,che sia il pubblico da casa non è ancora convinto di ciò,allora spero che questa canzone accenda i vostri animi!! Perchè con Light My fire nella versione di Will Young. Joe è pronto a scaldarvi,come se già il torbido caldo estivo non fosse già alle porte. E siete fidanzati,fatevi tante coccole con questa esibizione in sotto fondo,sono ciro che il lato passionale del mio Joe vi aiuterà meglio di un afrodisiaco!!
Admin
7 agosto, 2013
Lascio le mie ultime impressioni sugli altri concorrenti basandomi sulle ultime due manche
Beatrice: Viste le scelte limitate hai dovuto fare di necessità virtù e la seconda esibizione su Fa talmente male è stata centrata dal punto di vista vocale, non ho capito perchè presentarsi nuda su questo pezzo, mi ha mandato un Whatsapp la mia amica Simona Izzo che dice, leggo "quando si lascia un uomo non si fa in lingerie". Tuttavia continuo a ritenerti una delle proposte più interessanti di questa edizione, ma ti consiglio di non discostarti mai dal repertorio internazionale!
Mosca ZZZ: Te invece ti vedo molto più adatta a cantare in italiano. La tua esibizione su Luce di Elisa è stata la mia preferita delle tre, dovresti prediligere brani che mettono al centro l'interpretazione. Già ti vedo ripercorrere i passi di Alessandra Amoroso, hai pure battuto il suo record di pianti sul palco in così poche settimane. E come direbbe la mia amica Platinette: Strabraaaaava!
Joe: Io già ti vedo fare sfracelli su Spotify. Il tuo stile ironico ben si sposa con quello che cerca oggigggiorno il pubblico, ti consiglio di curare però un po di più la tua immagine, ma direi che siamo sulla buona strada. Mi ha scritto il mio amico Fabio Rovazzi perchè è un po preoccupato che tu possa prendere il suo posto nel cuore degli italiani. Ah non lo dovevo dire? Ciao Fabio!
Recurring Characters: Anche voi avete dovuto fare di necessità virtù in una delle manche, la terza per la precisione. Vi siete un po snaturati nel brano in Italiano rispetto a ciò che siete e ciò che sarà la vostra, mi auguro splendida, carriera. Devo comunque ringraziare il vostro giudice per averci fatto conoscere nuovi brani grazie al percorso di nicchia che vi ha costruito attorno. Il mio amico Tommaso Paradiso sarà sicuramente orgoglioso di voi.
Karma: Poco da dire, il tuo nome funziona e il pubblico ti adora, fuori da qui potresti ripercorrere in meglio le orme del mio carissimo amico Madh. Sulla canzone di Massimo Ranieri non mi hai convinto del tutto, insomma tu sei completamente altro rispetto a quello che abbiamo visto in quella occasione. Le altre due esibizioni sono nella mia top 5 di quest'anno, complimenti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, Alessandra92, ambobambo
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394661
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn