Admin
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Ale scusami ma non puoi dare "la colpa" a "utenti che giocano assieme dal 2012" (che poi sai tu chi sono) quando alla fine hai avuto un gioco molto marcato fin da subito; un minimo potevi aspettartelo che i numeri per salvarti non ci sarebbero stati.
Certo che me lo aspettavo, ma esattamente cosa mi stai rimproverando, di averci provato con alleanze sottobanco?
Arrivo a sfidare alleanze pre-game con un target immeritato (quindi sarei stato comunque target) e non posso neanche cercare di fare contromosse. Poi cosa, le prove con un braccio legato dietro alla schiena? 
Admin
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Personalmente Alex, io ho avvertito una sorta di resa dopo il Pupi/smiley gate da parte tua, mi sbaglio?come se avessi detto "non c'è niente da fare, arrendiamoci all'eleminazione", no?
non forse dal punto delle sfide ma più dal lato delle alleanze...
Sì, l'unica cosa che potevo fare era vincere le prove. In privato ho proposto qualche accordo, ma c'era tanto mutismo e nessuna fiducia. L'impressione è la solita: un gruppo che non ha interesse a mettere a repentaglio la sua alleanza provata e riprovata per tentare qualcosa con qualcuno che non ne fa parte. Ed è un po' un peccato.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Certo che me lo aspettavo, ma esattamente cosa mi stai rimproverando, di averci provato con alleanze sottobanco?
Arrivo a sfidare alleanze pre-game con un target immeritato (quindi sarei stato comunque target) e non posso neanche cercare di fare contromosse. Poi cosa, le prove con un braccio legato dietro alla schiena?
![]()
Nono non parlavo assolutamente di alleanze sottobanco e non ti sto "rimproverando", dico che il tuo gioco è stato abbastanza "aggressivo" da potenzialmente spaventare gli altri giocatori.
Comunque io trovo che quasi tutti, compreso te, abbiano conoscenze precedenti al gioco, ma alleanze addirittura?
Anche chi ha vinto o fatto bene in altri giochi ha un target enorme, pensa che c'è il pubblico che in privato consiglia di fare attenzione a "qualcuno".

Utente
19 ottobre, 2015
OfflineMa alleanze cosa e dove? Vi rendete conto che giocate già immersi in mille relazioni pregresse? È chiaro che sono da tutelare, ma inficiano il gioco, che dovrebbe svolgersi solo in relazione a quanto avviene sul topic dal primo giorno.
Alex e pazzo vs Jojo e tutti gli altri, più alcuni in mezzo.
In Survivor per arrivare ad un briciolo di emozione si è dovuti arrivare alla resa dei conti con le coppie BB-Bili e Mone-Velli, solo perché messe alle strette.
E il bello è che quelle come queste coppie erano note già da prima: creiamo un algoritmo che in base ai nomi dei concorrenti determina le uscite e il vincitore e via.
Alex, per questo, ti capisco. Almeno ci ha provato. Tuttavia il "giocattolo" rischia di rompersi dopo due psiche, due Survivor, due the average e questo BB.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Nono non parlavo assolutamente di alleanze sottobanco e non ti sto "rimproverando", dico che il tuo gioco è stato abbastanza "aggressivo" da potenzialmente spaventare gli altri giocatori.
Comunque io trovo che quasi tutti, compreso te, abbiano conoscenze precedenti al gioco, ma alleanze addirittura?
Anche chi ha vinto o fatto bene in altri giochi ha un target enorme, pensa che c'è il pubblico che in privato consiglia di fare attenzione a "qualcuno".

Vabbè ma quelli che anche da pubblico cercano di fare i protagonisti li ho sempre molto compatiti anche quando ero pubblico (e conduttore). Basti pensare che la mia discussione con smiley ha resuscitato pure i morti.
Ma aggressivo tipo? Chiedo proprio, ho provato a spiegarmi i miei errori ma se riesco a capire dove ho sbagliato a livello di game (e ne ho fatte...) non riesco proprio a capire dove sono stato aggressivo né tantomeno pericoloso (anzi, piuttosto pirla).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDelos ha detto
Ma alleanze cosa e dove? Vi rendete conto che giocate già immersi in mille relazioni pregresse? È chiaro che sono da tutelare, ma inficiano il gioco, che dovrebbe svolgersi solo in relazione a quanto avviene sul topic dal primo giorno.Alex e pazzo vs Jojo e tutti gli altri, più alcuni in mezzo.
In Survivor per arrivare ad un briciolo di emozione si è dovuti arrivare alla resa dei conti con le coppie BB-Bili e Mone-Velli, solo perché messe alle strette.
E il bello è che quelle come queste coppie erano note già da prima: creiamo un algoritmo che in base ai nomi dei concorrenti determina le uscite e il vincitore e via.
Alex, per questo, ti capisco. Almeno ci ha provato. Tuttavia il "giocattolo" rischia di rompersi dopo due psiche, due Survivor, due the average e questo BB.
Ma TUTTI abbiamo relazioni pregresse, non ho fatto mille giochi dopo Survivorh e The Average proprio perché non volevo portarmi dietro relazioni troppo fresche. Chi ha giocato con me sa che non ho mai chiuso le porte a nessuno.
Poi sta cosa Alex e Pazzo vs Jojo e gli altri non esiste. Ma cosa pensi che siano tutti dei cretini da stare dietro a me? Da parte mia c'è stato un attacco (nel gioco) da parte loro e io ho cercato di salvarmi. Nel resto non c'entro un tubo.
Alex87 ha detto
Sì, l'unica cosa che potevo fare era vincere le prove. In privato ho proposto qualche accordo, ma c'era tanto mutismo e nessuna fiducia. L'impressione è la solita: un gruppo che non ha interesse a mettere a repentaglio la sua alleanza provata e riprovata per tentare qualcosa con qualcuno che non ne fa parte. Ed è un po' un peccato.
Tu però quando hai beccato cip e ciop con le mani nella marmellata li hai puniti quindi magari anche gli altri possono avere paura di tradire e mettersi contro il gruppo.
Da pubblico ho notato che si è in un punto di staticità dove nessuno, apparentemente, sta facendo nulla per contrastare un moto che porterà all'eliminazione di pazzo (probabilmente) e man mano di altre figure che attualmente fanno solo numero: sbaglio o c'è qualcuno che intravedi più probabile alla rivolta popolare (non servono nomi)?!
Parlo anche in generale.
nel bene o nel male però Alex è uno dei pochi che si espone in questo game 
Sono sempre dell'opinione che se volevate giocare in silenzio potevate farlo da soli in bagno davanti allo specchio

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Vabbè ma quelli che anche da pubblico cercano di fare i protagonisti li ho sempre molto compatiti anche quando ero pubblico (e conduttore). Basti pensare che la mia discussione con smiley ha resuscitato pure i morti.
Ma aggressivo tipo? Chiedo proprio, ho provato a spiegarmi i miei errori ma se riesco a capire dove ho sbagliato a livello di game (e ne ho fatte...) non riesco proprio a capire dove sono stato aggressivo né tantomeno pericoloso (anzi, piuttosto pirla).
Aggressivo nel senso che hai attaccato in modo deciso dei giocatori e hai cercato fortemente di eliminarli. Che è un'arma a doppia taglio perché di conseguenza fai paura. Tutto qui.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Se fossi pesca direi: Furbetto
![]()
È proprio qui che volevo arrivare. Troppo facile puntare il dito contro di me quando c'è un mondo dietro. Cos'ho fatto in questo gioco oltre che cercare di salvarmi il didietro durante la nomination?
Ti dico solo che c'è gente che non mi si fila di striscio perché "è stata avvertita". Caso chiuso per stasera che sono fusissimo ora.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Sono sempre dell'opinione che se volevate giocare in silenzio potevate farlo da soli in bagno davanti allo specchio![]()

Sante parole! XD Poi ogni tanto leggo di gente che si spertica in lodi per il gioco di persone che apparentemente non fanno nulla.. Ok, lo sappiamo tutti che parte del gioco avviene dietro le quinte (come in tutti i giochi) ma io penso davvero che non si dovrebbe mai dimenticare che il ruolo del topic dovrebbe essere di riferimento in un gioco.. E non solo una cosa pro forma come per alcuni invece. Poi ok, c'è chi è timido e va bene dai..
Io capisco che per alcuni la strategia possa essere far quelli che cadono dal pero o per altri quella di tenersi (giustamente anche) lontani dalle polemiche se non si è coinvolti, ma Alex è stato un concorrente esemplare nel raccontare (con molto temperamento diciamo xD) quel che credeva, così che tutti abbiamo capito. Poi adesso ha pagato ma bisogna capire se
01) Ha pagato perché ha toccato concorrenti con diversi alleati (come mi sembra di capire lui sottintenda)
02) Ha pagato perché è stato troppo aggressivo nei modi (che è la tesi di Jojo se ho ben capito)
03) Ha pagato perché si è esposto e ha svelato le sue strategie (cosa che spero davvero non sia perché invece le strategie possono essere mutevoli e se davvero lui ha ricevuto delle porte in faccia, allora si torna o al punto 01 o al punto 02)
Freedom comes when you learn to let go
JoJo Rxx ha detto
Ti dico solo che c'è gente che non mi si fila di striscio perché "è stata avvertita". Caso chiuso per stasera che sono fusissimo ora.
Si ma noi non sappiamo chi sia questa gente e non sappiamo cosa succede dietro se nessuno lo dice... quindi immagino che fino ad un certo punto va bene a tutti... o meglio... andrà bene finché ci sarà la maggioranza di voti 

Utente
19 ottobre, 2015
OfflineJoJo Rxx ha detto
Ma TUTTI abbiamo relazioni pregresse, non ho fatto mille giochi dopo Survivorh e The Average proprio perché non volevo portarmi dietro relazioni troppo fresche. Chi ha giocato con me sa che non ho mai chiuso le porte a nessuno.
Poi sta cosa Alex e Pazzo vs Jojo e gli altri non esiste. Ma cosa pensi che siano tutti dei cretini da stare dietro a me? Da parte mia c'è stato un attacco (nel gioco) da parte loro e io ho cercato di salvarmi. Nel resto non c'entro un tubo.
Sono da cellulare. Dovevo fare l'elenco? Rettifico: asp e gli altri, fly e gli altri, vattelapesca e gli altri. Va bene!??
E quel "tutti (minuscolo, please) hanno relazioni pregresse" è un po' tanto generico e banalizzante.
Apprezzo che tu sia aperto a nuove conoscenze comunque. 
Buonanotte.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Si ma noi non sappiamo chi sia questa gente e non sappiamo cosa succede dietro se nessuno lo dice... quindi immagino che fino ad un certo punto vada bene a tutti... o meglio... andrà bene finché ci sarà la maggioranza di voti
![]()
Ma Dede ma non è che c'è un gruppo gigante contro Alex e Pazzo, almeno non lo so ma dalle votazioni non direi proprio visto che non hanno una logica di gruppo.
Ogni round il potere cambia a seconda di chi è HoH, io la vedo così.
JoJo Rxx ha detto
Ma Dede ma non è che c'è un gruppo gigante contro Alex e Pazzo, almeno non lo so ma dalle votazioni non direi proprio visto che non hanno una logica di gruppo.
Ogni round il potere cambia a seconda di chi è HoH, io la vedo così.
Alex ha ricevuto un voto (pazzo) per essere salvato. Se questo non è un gruppo compatto contro un Alex/pazzo cosa è, scusa?

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Alex ha ricevuto un voto (pazzo) per essere salvato. Se questo non è un gruppo compatto contro un Alex/pazzo cosa è, scusa?
Erano 8 voti divisi su 3 persone però!
A questo punto c'era un gruppo compatto contro Rio? Ognuno avrà fatto le sue valutazioni e ha votato.
Comunque a 'sto punto sarebbero dovuti essere gli ultimi della classifica ma non è stato così.

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinedede_91 ha detto
E quindi? Credi ci sia un gruppo con tutti i concorrenti del BB su facebook soprannominato uccidiamo pazzo ed Alex?

-
Piuttosto credo Alex ha dimostrato di essere bravo nelle prove idem Ge = pericolosi nel proseguio del gioco per noi concorrenti
, poi alleanze sotto alleanze chiamate in causa da chi già ne aveva creata una e che poi ha visto distruggiersi significa anche sbagliare strategia = scegliere alleati sbagliati, forse ha sbagliato questo Alex?
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
212 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: