Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
sp_UserOfflineSmall Offline
2341
7 novembre, 2016 - 2:02
sp_Permalink sp_Print

il sito mi ha cancellato 2 volte il post piango2 perché ho sbagliato a cliccare piango2

Sono stanco e frustrato da questa cosa. Risponderò domani.

visto che non esistono gruppi su Facebook e alleanze, spero che altri rispondano esponendo i loro pensieri.

buonanotte.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2342
7 novembre, 2016 - 2:16
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
il sito mi ha cancellato 2 volte il post piango2 perché ho sbagliato a cliccare piango2

Sono stanco e frustrato da questa cosa. Risponderò domani.

visto che non esistono gruppi su Facebook e alleanze, spero che altri rispondano esponendo i loro pensieri.

buonanotte.  

Infatti ogni volta rispondo solo io, ma le altre mummie che stanno facendo? Dove sono nascosti?  Stanno preparando la mia eliminazione?

Esprimete anche voi il vostro pensiero, senza dire: ma io sai non sono stato chiamato in causa , bla bla bla , scrivete la vostra che so un Undri? un Pupi (che penso sia stato ucciso dopo il tradimento), un ge, dite la vostra a Dede.

Io vado a chiudermi nel mio sarcofago, a domani.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2343
7 novembre, 2016 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

E quindi? Credi ci sia un gruppo con tutti i concorrenti del BB su facebook soprannominato uccidiamo pazzo ed Alex? 

-

Piuttosto credo Alex ha dimostrato di essere bravo nelle prove idem Ge = pericolosi nel proseguio del gioco per noi concorrenti sadida, poi alleanze sotto alleanze chiamate in causa da chi già ne aveva creata una e che poi ha visto distruggiersi significa anche sbagliare strategia = scegliere alleati sbagliati, forse ha sbagliato questo Alex?  

Bravo nelle prove = un HOH di resistenza? In tutte le altre ho fatto ridere. sadida Quindi no, non sono bravo nelle prove. 

Alleati sbagliati sicuramente, Smiley e Pupi che ho infatti cercato di punire quando sono diventato HOH. Mi sfuggono gli altri errori o cosa ho fatto agli altri, donc. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7672
2344
7 novembre, 2016 - 9:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto

E quindi? Credi ci sia un gruppo con tutti i concorrenti del BB su facebook soprannominato uccidiamo pazzo ed Alex? 

-

Piuttosto credo Alex ha dimostrato di essere bravo nelle prove idem Ge = pericolosi nel proseguio del gioco per noi concorrenti sadida, poi alleanze sotto alleanze chiamate in causa da chi già ne aveva creata una e che poi ha visto distruggiersi significa anche sbagliare strategia = scegliere alleati sbagliati, forse ha sbagliato questo Alex?  

E certo, io alla maggioranza delle prove di questo BB non son neppure riuscito a partecipare o sono andato fuori subito. Capisco che è fin dai tempi di Psiche 1 che devo pagare questa cosa, però se poi si parla di mantenersi a quello che sta succedendo all'interno del game che si sta disputando sadida

E già che ci siamo, io non ce l'ho con nessuno per la mia eliminazione ma almeno evitate di tenere su il teatrino che non siete o almeno eravate tutti quanti un gruppo unito contro Alex, me, Pazzo, Fly e Undri (EDIT: e ho dimenticato Olimpico che a quanto so ha votato per me hug ) Anche perchè sentirsi dire "ah guarda io non so proprio cosa fare, posso parlare con altre persone, tu quanti voti hai per salvarti?" e poi sapere che in realtà vi eravate tutti messi d'accordo, e da mò, per salvare in blocco Fly - e questo è un esempio, potrei fare lo stesso per come Asp è diventato HoH a questo giro, o come dal NULLA Jojo ha tirato su tipo sette voti per salvarsi al round 2 - alla quarta o quinta volta inizia anche un pelo a stufare.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2345
7 novembre, 2016 - 9:53

Non capisco: la storia del gruppo contro di noi presente dall'inizio è falsa, però Forrest dice che Ge e Ale sono stati fatti fuori perché pericolosi nelle prove. Ma il primo, per essere ultimo, è stato nominato per forza da un gioco di squadra (di almeno 5 concorrenti) e il secondo è stato messo in nomination da Asp che come motivazione ha dato tipo l'offesa personale, senza nessun accenno alla sua pericolosità. Quindi Forrest non volendo, magari era stanco per l'ora, ha parlato per un gruppo di persone, compreso Asp. 

Poi si, penso sia normale voler eliminare i più pericolosi e proprio per questo @amers  è uscita nella nomination contro Jojo perché era lei quella più pericolosa, no? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17216
2346
7 novembre, 2016 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Io invito @undri @Asp e @Fly18 a dire la loro perché obiettivamente il vostro è il gioco meno chiaro perché vi esponete poco qui in Topic hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2347
7 novembre, 2016 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Poi si, penso sia normale voler eliminare i più pericolosi, proprio per questo amers  è uscita nella nomination contro Jojo perché era lei quella più pericolosa, no?   

Lo credi veramente? è una semplice domanda XD perché da quello che ho capito da vari gioco io avrei detto proprio il contrario rofl

(Detto questo scusate vi lascio giustamente la casa per voi XD)

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
2348
7 novembre, 2016 - 10:21

Gruppi pre-game quasi impossibili da disancorare, giochi che alcuni affrontano in silenzio totale.

Dopo secoli che lo vado dicendo io, mo' ve ne state venendo con me?

Manteniamo l'aplomb.

Questo post è chiaramente un pretesto per usare una gif di EunHa heart

Alex87

Admin
2349
7 novembre, 2016 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Io poi talmente pericoloso e bravo nel gioco che ho mandato il mio confessionale a tutti e una delle cose scritte ("l'inutile" ad Asp, tra l'altro ingeneroso visto che in realtà Aspino è utilissimo - al gioco degli altri) mi è anche costata la nomination (almeno questa è la motivazione ufficiale).

Tra l'altro un aneddoto che non c'è stato bisogno di spiegare perché lo sapevano tutti pure nel pubblico, I wonder why? lmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2350
7 novembre, 2016 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Tra l'altro un aneddoto che non c'è stato bisogno di spiegare perché lo sapevano tutti pure nel pubblico, I wonder why? lmao  

Lo sapeva il pubblico che parla spesso con i concorrenti del gioco forse XD io infatti la motivazione di asp che si riferiva al tuo confessionale non l'avevo capita messpoi mi sono dimenticata  di chiedere perché in questi giorni sono un po' distratta rofl

Però non date per scontato che il pubblico sappia...o almeno io faccio riferimento al Topic...per il resto chiedo poco in privato se no non è neanche bello XD

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2351
7 novembre, 2016 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

pazzoreality ha detto
Poi si, penso sia normale voler eliminare i più pericolosi, proprio per questo amers  è uscita nella nomination contro Jojo perché era lei quella più pericolosa, no?   

Lo credi veramente? è una semplice domanda XD perché da quello che ho capito da vari gioco io avrei detto proprio il contrario rofl

(Detto questo scusate vi lascio giustamente la casa per voi XD)  

Ero ironico, but thank you for proving my point

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2352
7 novembre, 2016 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ti dico solo che c'è gente che non mi si fila di striscio perché "è stata avvertita".

Tipo chi? talpa

Alex87

Admin
2353
7 novembre, 2016 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

JoJo Rxx ha detto
Ti dico solo che c'è gente che non mi si fila di striscio perché "è stata avvertita".

Tipo chi? talpa  

ad esempio sfido chiunque a testimoniare che io o Pazzo abbiam mai detto qualcosa del genere o di anche lontanamente negativo su JoJo. Il che è già interessante in quanto a dinamiche sadida chi l'ha detto?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2354
7 novembre, 2016 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Survivor mi ispira XD Ho due domande per tutti (se no vi taggo talpa)

- È palese che ci sono alcuni che scrivono poco dall'inizio, per strategia o per poco tempo, e sono soprattutto asp e undri...Fly un po' ha scritto  (a volte per forza viste le nomination lol) e anche coeur e pupi all'inizio. Olimpico anche se nuovo in Topic risponde sempre hug

E mi chiedevo perché secondo voi il nominato per due volte è stato Fly...perché si conosce poco? perché sta giocando poco o male? ditemi voi XD

- l'altra cosa che mi chiedevo è...se le alleanze sono fisse o se cambiano di continuo (dipende dall'HoH)...una persona che sta giocando da sola al momento è avvantaggiata o le consigliereste di avvicinarsi almeno a un altro concorrente?

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
2355
7 novembre, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Survivor mi ispira XD Ho due domande per tutti (se no vi taggo talpa)

- È palese che ci sono alcuni che scrivono poco dall'inizio, per strategia o per poco tempo, e sono soprattutto asp e undri...Fly un po' ha scritto  (a volte per forza viste le nomination lol) e anche coeur e pupi all'inizio. Olimpico anche se nuovo in Topic risponde sempre hug

E mi chiedevo perché secondo voi il nominato per due volte è stato Fly...perché si conosce poco? perché sta giocando poco o male? ditemi voi XD

- l'altra cosa che mi chiedevo è...se le alleanze sono fisse o se cambiano di continuo (dipende dall'HoH)...una persona che sta giocando da sola al momento è avvantaggiata o le consigliereste di avvicinarsi almeno a un altro concorrente?  

Ma sinceramente io alle domande che sono state fatte ho sempre risposto, poi ovvio che non incarno l'ideale della persona espansiva lol comunque in generale non mi pare che ci sia chissà quale movimento qui sul topic, alla fine si è svegliato quando c'è stata la nomination fatta da Alex e basta.

Quando poi si parla dei giochi pregressi che posso dire? sadida

Sono stato nominato perché mi amano tutti e non vedono l'ora che varchi la porta rossa per la mia salute mentale prima che diventi la Prati della situazioneheart no seriamente, la prima nomination ricevuta da Pupi sono abbastanza certo sia stata fatta per il semplice motivo che non fossi conosciuto, anche perché non credo mi ritenesse così pericoloso da farmi saltare subito. La seconda come ho già detto può essere stata fatta benissimo di strategia in modo da far fuori due pezzi da 90.

Scrivere poco non implica che io stia giocando male anche perché allora bene o male stiamo facendo schifo quasi tutti lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2356
7 novembre, 2016 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

La seconda come ho già detto può essere stata fatta benissimo di strategia in modo da far fuori due pezzi da 90.  

Quindi tu o un altro sarebbe stato lo stesso? 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2357
7 novembre, 2016 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ad esempio sfido chiunque a testimoniare che io o Pazzo abbiam mai detto qualcosa del genere o di anche lontanamente negativo su JoJo. Il che è già interessante in quanto a dinamiche sadida chi l'ha detto?  

Ma tu e Pazzo non centrate nulla. Ho detto questa cosa per dire che molti di noi hanno dei target a prescindere, e ti ho portato questo esempio reale. Ora non c'è bisogno di ingigantire troppo la cosa anche perché il pubblico non dovrebbe proprio entrare in queste dinamiche, ma ciò di cui parlo lo avete anche sotto gli occhi perché proprio Ge qualche giorno fa ha scritto di essere stato indirizzato/consigliato (da persone fuori dal gioco che non ho idea di chi siano) a fare il mio nome per la nomination. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
2358
7 novembre, 2016 - 13:03

semota ha detto

Dovresti chiedere ad Asp quali erano le sue intenzioni. Di sicuro non avrebbe mandato a rischio qualche suo alleato e quindi ha virato su di me perché ritenuto pericoloso per la continuazione del gioco (cit.) sadida

Poi ovviamente il sei poco conosciuto fa molto comodo in queste situazioni wink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2359
7 novembre, 2016 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

semota ha detto

Dovresti chiedere ad Asp quali erano le sue intenzioni. Di sicuro non avrebbe mandato a rischio qualche suo alleato e quindi ha virato su di me perché ritenuto pericoloso per la continuazione del gioco (cit.) sadida

Poi ovviamente il sei poco conosciuto fa molto comodo in queste situazioni wink  

@Asp aspetto te coolroflhug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2360
7 novembre, 2016 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

E già che ci siamo, io non ce l'ho con nessuno per la mia eliminazione ma almeno evitate di tenere su il teatrino che non siete o almeno eravate tutti quanti un gruppo unito contro Alex, me, Pazzo, Fly e Undri (EDIT: e ho dimenticato Olimpico che a quanto so ha votato per me hug ) Anche perchè sentirsi dire "ah guarda io non so proprio cosa fare, posso parlare con altre persone, tu quanti voti hai per salvarti?" e poi sapere che in realtà vi eravate tutti messi d'accordo, e da mò, per salvare in blocco Fly - e questo è un esempio, potrei fare lo stesso per come Asp è diventato HoH a questo giro 

Questo per me...da pubblico...è molto interessante cool

E solo jojo ha in parte risposto...se anche pupi, cionfy e Forrest vogliono commentare sarei curiosa del loro pensiero XD

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
212 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account