Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
sp_UserOfflineSmall Offline
2361
7 novembre, 2016 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Allora, io capisco che il pubblico voglia sapere tutto sulle varie alleanze per farsi un'idea, ma questo, secondo me, non avrebbe alcun senso. Se io, ad esempio, scrivessi sul topic che mi sono alleato con Ge non pensate che diventeremo i bersagli di tutti gli altri giocatorisadida

La questionde della presenza neanche la capisco essendo questo un gioco di strategia e non un "social game" dove vince il più bello, il più simpatico ecc. Vince chi riesce ad adattarsi alle situazioni più in fretta di tutti. Non è Psiche.

Riguardo alle nomination io ritengo sinceramente Fly un concorrente temibile essendo presente a tutte le prove, rispetto ad altri, e salvandosi già una volta all'eliminazione. Alex invece l'ho nominato per il suo pensiero scritto nel confessionale, tutto qui

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17216
2362
7 novembre, 2016 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Capisco il tuo pensiero @Asp però uno potrebbe usare il Topic anche strategicamente cool

Io ovviamente parlo da pubblico e se tutti scrivessero poco o niente perdo un po' di interesse. C'è chi segue solo la diretta e chi invece ama seguire il Live per seguire e capire il più possibile. La tua visione del gioco è senza Live ma le dinamiche della casa così si vedono poco piango

Poi io il BB americano non l'ho mai visto ma ho capito sia un po' come survivor a livello si strategie mi pare XD

E se non vi va di parlare delle vostre strategie...almeno dirci che fate nella vita?rofl

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2363
7 novembre, 2016 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto
La questionde della presenza neanche la capisco essendo questo un gioco di strategia e non un "social game" dove vince il più bello, il più simpatico ecc. Vince chi riesce ad adattarsi alle situazioni più in fretta di tutti. Non è Psiche.

Ah, perché a Psiche vince il più simpatico? lmaolmaolmao (nessuno shade verso Smiley eh hug)

Scusate l'OT.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2364
7 novembre, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delos ha detto

asp ha detto

Ah, perché a Psiche vince il più simpatico? lmaolmaolmao (nessuno shade verso Smiley eh hug)

Scusate l'OT.  

No il più bello...il più simpatico arriva terzo rolleyeslol

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2365
7 novembre, 2016 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Sì, beh insomma.what 

Allora non ti iscrivi ad un forum sadida

se si fanno delle domande ed ognuno risponde con "no beh io gioco da solo, non conosco alleanze, voto col cuore" facciamo chiudere il topic e narciso posta solo le decisioni. ban

Nessuno vi dice di svelare la vostra strategia, ma neanche prenderci per scemi ban

piuttosto diteci delle cavolate che almeno ci divertiamo rofl

Dell'Alex Fail perché nessuno ne ha parlato? Perché tutti avete pensato fosse un errore e non una mossa per attirare anime disperse? 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2366
7 novembre, 2016 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Il topic può essere anche un mezzo strategico per dire qualcosa o attirare gente sadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9807
2367
7 novembre, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

E già che ci siamo, io non ce l'ho con nessuno per la mia eliminazione ma almeno evitate di tenere su il teatrino che non siete o almeno eravate tutti quanti un gruppo unito contro Alex, me, Pazzo, Fly e Undri (EDIT: e ho dimenticato Olimpico che a quanto so ha votato per me hug ) Anche perchè sentirsi dire "ah guarda io non so proprio cosa fare, posso parlare con altre persone, tu quanti voti hai per salvarti?" e poi sapere che in realtà vi eravate tutti messi d'accordo, e da mò, per salvare in blocco Fly - e questo è un esempio, potrei fare lo stesso per come Asp è diventato HoH a questo giro 

Questo per me...da pubblico...è molto interessante cool

E solo jojo ha in parte risposto...se anche pupi, cionfy e Forrest vogliono commentare sarei curiosa del loro pensiero XD  

Io ero indeciso fino all'ultimo se salvare Fly o Alex. Di certo non salvo ge che mi ha messo in nomination sadidawhat

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2368
7 novembre, 2016 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

ge_aldrig_upp ha detto

E già che ci siamo, io non ce l'ho con nessuno per la mia eliminazione ma almeno evitate di tenere su il teatrino che non siete o almeno eravate tutti quanti un gruppo unito contro Alex, me, Pazzo, Fly e Undri (EDIT: e ho dimenticato Olimpico che a quanto so ha votato per me hug ) Anche perchè sentirsi dire "ah guarda io non so proprio cosa fare, posso parlare con altre persone, tu quanti voti hai per salvarti?" e poi sapere che in realtà vi eravate tutti messi d'accordo, e da mò, per salvare in blocco Fly - e questo è un esempio, potrei fare lo stesso per come Asp è diventato HoH a questo giro 

Questo per me...da pubblico...è molto interessante cool

E solo jojo ha in parte risposto...se anche pupi, cionfy e Forrest vogliono commentare sarei curiosa del loro pensiero XD  

Il mio pensiero già l'ho scritto @semota , in più alcuni non mi hanno preso mai in considerazione della serie: Non hai provato nemmeno a conoscermi.

Ho provato ad interagire con @pazzoreality ringranziandolo per non avermi nominato e lui mi rispose: che non aveva motivi per votarmi, motivi che ha trovato 30 secondi dopo.

Per quanto riguarda alleanza pregresse e sempre le stesse sono d'accordissimo, chi si ricorda i giochi in cui ho partecipato ho giocato sempre di pancia (sbagliando) non utilizzando mai strategia, mi sono portato dietro anche la penalità di gente che vota a prescindere , anche perché se è vero che non sto simpatico manco a mia madre, è vero anche che se leggessi chi mi ha dato il - 1 già saprei chi sono e non perché ho l'intuito della Marini ma perché è stato fatto a prescindere.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

cionfy
Utente 9xP

Utente
2369
7 novembre, 2016 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Capisco il tuo pensiero @Asp però uno potrebbe usare il Topic anche strategicamente cool

Io ovviamente parlo da pubblico e se tutti scrivessero poco o niente perdo un po' di interesse. C'è chi segue solo la diretta e chi invece ama seguire il Live per seguire e capire il più possibile. La tua visione del gioco è senza Live ma le dinamiche della casa così si vedono poco piango

Poi io il BB americano non l'ho mai visto ma ho capito sia un po' come survivor a livello si strategie mi pare XD

E se non vi va di parlare delle vostre strategie...almeno dirci che fate nella vita?rofl  

Zia Sem, quando ho detto che a me mancava la parte social in questo BB mi è stato detto che non è nè un psiche nè un Rw. Quindi evidentemente si gioca così.

Poi personalmente io durante la settimana ho tempo solo quando torno a casa dal lavoro per dare il mio contributo al topic e durante il giorno non ci sono. Inoltre sono sempre stato contrario dire la mia su discussioni magari sviluppate durante il pomeriggio e fare una sorta di tema per dire la mia su quell'argomento. Preferisco il tempo reale.

E per me comunque un po' di social conta ma qua manca proprio.

PS: rimpiango i vecchi RW dove il pubblico non poteva postare nemmeno negli altri topic del forum heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2370
7 novembre, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Il mio pensiero già l'ho scritto semota , in più alcuni non mi hanno preso mai in considerazione della serie: Non hai provato nemmeno a conoscermi.

E perché secondo te non ti hanno preso in considerazione?

Io non ti conosco quindi non so come giochi o come sei. Qua l'impressione che mi hai dato è di essere un'istintivo, forse ti vedono imprevedibile?

cionfy
Utente 9xP

Utente
2371
7 novembre, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Forrest, ti dimentichi che i tuoi haters sono anche i miei quindi non so se indovineresti così facilmente rofl

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2372
7 novembre, 2016 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Forrest ha detto

E quindi? Credi ci sia un gruppo con tutti i concorrenti del BB su facebook soprannominato uccidiamo pazzo ed Alex? 

-

Piuttosto credo Alex ha dimostrato di essere bravo nelle prove idem Ge = pericolosi nel proseguio del gioco per noi concorrenti sadida, poi alleanze sotto alleanze chiamate in causa da chi già ne aveva creata una e che poi ha visto distruggiersi significa anche sbagliare strategia = scegliere alleati sbagliati, forse ha sbagliato questo Alex?  

E certo, io alla maggioranza delle prove di questo BB non son neppure riuscito a partecipare o sono andato fuori subito. Capisco che è fin dai tempi di Psiche 1 che devo pagare questa cosa, però se poi si parla di mantenersi a quello che sta succedendo all'interno del game che si sta disputando sadida

E già che ci siamo, io non ce l'ho con nessuno per la mia eliminazione ma almeno evitate di tenere su il teatrino che non siete o almeno eravate tutti quanti un gruppo unito contro Alex, me, Pazzo, Fly e Undri (EDIT: e ho dimenticato Olimpico che a quanto so ha votato per me hug ) Anche perchè sentirsi dire "ah guarda io non so proprio cosa fare, posso parlare con altre persone, tu quanti voti hai per salvarti?" e poi sapere che in realtà vi eravate tutti messi d'accordo, e da mò, per salvare in blocco Fly - e questo è un esempio, potrei fare lo stesso per come Asp è diventato HoH a questo giro, o come dal NULLA Jojo ha tirato su tipo sette voti per salvarsi al round 2 - alla quarta o quinta volta inizia anche un pelo a stufare.  

Ge non nascondiamo dietro un dito, sei fortissimo nelle prove e il tuo rientro è quotato ad 1.10 alla Sna.

Ti ricordo poi che tu sei stato inserito in un blocco di 5/6/7 ad inizio gioco, e se fosse continuato ti saresti stufato ugualmente?

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2373
7 novembre, 2016 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Capisco @cionfy laugh ma visto che argomenti non ne vengono proposti XD quando hai tempo, se ti va, potresti buttar li qualcosa wink

All'inizio qualcuno di voi lo faveva (soprattutto amers forse XD) ma dopo la nomination di Alex basta...sembra si debba parlare solo di gioco e strategie ma per me non è così. Anche a survivor si poteva ragionare così ma qualche chiacchierata tra tutti si è fatta...rende anche più leggero il gioco...anche per voi penso XD

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
2374
7 novembre, 2016 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

asp ha detto

Sì, beh insomma.what 

Allora non ti iscrivi ad un forum sadida

se si fanno delle domande ed ognuno risponde con "no beh io gioco da solo, non conosco alleanze, voto col cuore" facciamo chiudere il topic e narciso posta solo le decisioni. ban

Ma cosa c'entra il forum? 

In questo contesto ed in questo gioco il raccontare proprie esperienze o i proprio gusti ha una funzione molto più limitata rispetto ad altri giochi come Psiche. Sulle alleanze è ovvio che ci siano, ma non capisco l'utilità di sbandieralo a tutti.sadida

dede_91 ha detto
Il topic può essere anche un mezzo strategico per dire qualcosa o attirare gente sadida  

Per esempio?

Dì pure così prendo appunti per il prossimo gioco.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2375
7 novembre, 2016 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

asp ha detto

Per esempio?

Dì pure così prendo appunti per il prossimo gioco.  

Se uno è nuovo ai giochi cosa dovrebbe fare se non basarsi sul topic? sadida

Boh...da come scrivi dai l'impressione che comunque ci siano già equilibri ben stabiliti. Ho capito che molto se non tutto si fa in privato ma questo vuol dire che siete già tutti connessi privatamente? Se c'è qualcuno che non è nel giro l'idea se la farà in base a cosa scrivete qua.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2376
7 novembre, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Forrest, ti dimentichi che i tuoi haters sono anche i miei quindi non so se indovineresti così facilmente rofl  

Ma tipo da pubblico...si può sapere perché avete degli haters? lol

cionfy
Utente 9xP

Utente
2377
7 novembre, 2016 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Prego, @Forrest 

Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
2378
7 novembre, 2016 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma infatti... è un continuo far riferimento a giochi passati. Ad uno che da pubblico decide di seguire BBRH, magari senza neanche commentare, non può fregar di meno se a tal Psiche siete arrivati quarti, se a Lupus io ti ho mangiato pappappero e se la vostra tribù ha fregato Stefy87 in finalissima a Survivorh.
Ma è dal primo giorno che vi sono questi continui riferimenti. Che, spiace dirlo, annoiano.

Mezzo cast non ho ancora capito chi sia. Spesso i 'tre cristi che commentano da pubblico creano sì più dinamiche ma è comunque evidente la loro voglia di essere più protagonisti dei protagonisti.

Ovvio che non vogliamo sapere tutte le vostre strategie. Ma nemmeno sapere che l'unica cosa rilevante che è successa in tutti questi giorni è il tradimento che Alex ha subito.

Instagram: @pagamatti

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2379
7 novembre, 2016 - 15:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mattia89 ha detto

Mezzo cast non ho ancora capito chi sia. Spesso i 'tre cristi che commentano da pubblico creano sì più dinamiche ma è comunque evidente la loro voglia di essere più protagonisti dei protagonisti.

Io commento sempre molto lol e so che qua sono come dede a Psiche 2 rofl Forse ho esagerato quindi mi limiteró XD

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2380
7 novembre, 2016 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Mattia89 ha detto

Ma infatti... è un continuo far riferimento a giochi passati. Ad uno che da pubblico decide di seguire BBRH, magari senza neanche commentare, non può fregar di meno se a tal Psiche siete arrivati quarti, se a Lupus io ti ho mangiato pappappero e se la vostra tribù ha fregato Stefy87 in finalissima a Survivorh.
Ma è dal primo giorno che vi sono questi continui riferimenti. Che, spiace dirlo, annoiano.

Ovvio che non vogliamo sapere tutte le vostre strategie. Ma nemmeno sapere che l'unica cosa rilevante che è successa in tutti questi giorni è il tradimento che Alex ha subito.  

Condivido, ma le relazioni pre-gioco sono la scusa migliore per giustificarsi quando si viene eliminati.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
212 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account