Utente
7 agosto, 2013
OfflineFly18 ha detto
Se sapessi a chi mi hai paragonato potrei risponderti in modo migliore
Comunque non credo di essere proprio per nulla un peso morto. E tant'è che di continuo sono finito in nomination il primo giorno quando a malapena sapevo come funzionasse il gioco e ora quando si, sarei fesso a dire che non sia stata una ottima mossa, studiata per far fuori due giocatori bravissimi come Alex e Ge.
Ovviamente da nuovo del forum sicuramente non sono né a conoscenza di tutte le dinamiche che ci sono dietro né posso credere di avere (per fortuna) il valore di certi concorrenti ma di certo non sono uno che sta qua ad aspettare che le cose accadano senza muovere un dito, quindi zavorra, peso morto o quello che vuoi, no thanks!
(Poi ovviamente ognuno è libero di crederla come vuole
)
Molteplici HOH ti hanno nominato insieme a concorrenti temibili, sembra quasi che tu sia stato per più volte messo in questa posizione con lo scopo di forzare la maggioranza del gruppo ad eliminare il proprio target.
Poi tutte queste sono solo supposizioni, noi pubblico siamo solo a conoscenza di una parte limitata di ciò che accade realmente.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Ho provato ad interagire con @pazzoreality ringranziandolo per non avermi nominato e lui mi rispose: che non aveva motivi per votarmi, motivi che ha trovato 30 secondi dopo.
Bhè mi dai del disperato imbarazzante sul topic, non ti nomino, mi contatti ringraziandomi e dicendo "se vinco una prova, cosa impossibile, non ti nomino" cosa devo pensare? Che sei una mina vagante, la motivazione che ti ho dato. O automaticamente dovevo credere alle tue parole?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
semota ha detto
Mattia89 ha detto
Mezzo cast non ho ancora capito chi sia. Spesso i 'tre cristi che commentano da pubblico creano sì più dinamiche ma è comunque evidente la loro voglia di essere più protagonisti dei protagonisti.
Io commento sempre molto
e so che qua sono come dede a Psiche 2
Forse ho esagerato quindi mi limiteró XD
Allora non hai esagerato

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinepazzoreality ha detto
Forrest ha detto
Ho provato ad interagire con @pazzoreality ringranziandolo per non avermi nominato e lui mi rispose: che non aveva motivi per votarmi, motivi che ha trovato 30 secondi dopo.
Bhè mi dai del disperato imbarazzante sul topic, non ti nomino, mi contatti ringraziandomi e dicendo "se vinco una prova, cosa impossibile, non ti nomino" cosa devo pensare? Che sei una mina vagante, la motivazione che ti ho dato. O automaticamente dovevo credere alle tue parole?
Ma quella era una conseguenza al fatto che voi vi lamentavate di Smiley che vi aveva voltato le spalle, e quindi il massacro era giustificabile, visto che fa parte anche di un gioco di strategia e non si possono pestare i piedi quando la strategia non funziona o si sbaglia secondo il mio parere.
Perché non dovevi credere alle mie parole? Io sinceramente non ti avrei nominato.
Poi se per te sono una mina vagante , amen , ci sta la motivazione ma non capisco perché un semplice ringraziamento e una promessa di non voto fa cambiare le tue carte in tavola e ti fa uscire il mio nome, anche perché mi avevi scritto che non avevi motivo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Battle Back - Round 1
- Dovrete usare imgur e paint. Il vostro compito è quello di completare un sudoku letterale (ci sono lettere al posto di numeri) e una volta finito postarlo qui sul topic. La prima persona a completarlo passa al round successivo in cui si sfiderà con i 2 eliminati temporanei. Posterò il sudoku qui sul topic alle 16:40

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Survivorh che incontra BBRH (again)Ricorderemo semota [...] non possiamo dimenticare la sua capacità di portare sfiga in qualsiasi squadra e contesto si trovasse
![]()
Semota sperava nel rientro di amers.
![]()
Sono usciti tutti quelli che tifavo in nomination infatti non tifo più 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Ma quella era una conseguenza al fatto che voi vi lamentavate di Smiley che vi aveva voltato le spalle, e quindi il massacro era giustificabile, visto che fa parte anche di un gioco di strategia e non si possono pestare i piedi quando la strategia non funziona o si sbaglia secondo il mio parere.
Perché non dovevi credere alle mie parole? Io sinceramente non ti avrei nominato.
Poi se per te sono una mina vagante , amen , ci sta la motivazione ma non capisco perché un semplice ringraziamento e una promessa di non voto fa cambiare le tue carte in tavola e ti fa uscire il mio nome, anche perché mi avevi scritto che non avevi motivo.
Ma sei tu mi aggredisci in quel modo in una discussione in cui nemmeno c'entri (non sto dicendo che non dovevi intervenire eh, sia chiaro), come posso non pensare che alla minima occasione mi mandi in nomination? Un conto è dire guardate avete sbagliato, mo che volete? Un altro è "ma sei un disperato, sei imbarazzante" io a quel punto capisco che ti sto sui maroni e non aspetti altro che mandarmi in nomination.
Ti ho detto che non avevo motivo per nominarti e infatti non ti ho nominato, il tuo messaggio post nomination non mi ha convinto e mi ha insospettito. Se avessi mantenuto il punto non so se ti avrei nominato, sono sincero.
Poi magari ho sbagliato e davvero non mi avresti nominato
ma ho visto un cambiamento troppo repentino, per non parlare del fatto che risulta difficile fidarsi in questo game.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineChiunque vincerà la prova si sfiderà con @ge_aldrig_upp e @Alex87 . Tuttavia Alex sta facendo a Survivorh il rito di passaggio, la prova, il gran consiglio e tutte le cose che io non vedo l'ora di recuperare
Quindi cerchiamo di trovare un orario che vada bene a tutti. La prova finale sarà una prova lampo che non durerà più di 5/10 minuti... di conseguenza non so se riusciamo a trovare un momento in cui Alex è libero e gli altri due possono. Intanto good luck a Rio, Smiley e Fiume per la prova
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: