Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
7 novembre, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ma non esiste nessuna Bre lmao

E Victoria è la regina dei floater, ovvero colei che arriva in F3 senza sapere nemmeno le regole del gioco. Queen assoluta ahh  

Hahahaha ho sbagliato, intendevo Bri (Britnee)

Cors
Utente

Utente
Forum Posts: 381
2382
7 novembre, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Se sapessi a chi mi hai paragonato potrei risponderti in modo migliorelol

Comunque non credo di essere proprio per nulla un peso morto. E tant'è che di continuo sono finito in nomination il primo giorno quando a malapena sapevo come funzionasse il gioco e ora quando si, sarei fesso a dire che non sia stata una ottima mossa, studiata per far fuori due giocatori bravissimi come Alex e Ge.

Ovviamente da nuovo del forum sicuramente non sono né a conoscenza di tutte le dinamiche che ci sono dietro né posso credere di avere (per fortuna) il valore di certi concorrenti ma di certo non sono uno che sta qua ad aspettare che le cose accadano senza muovere un dito, quindi zavorra, peso morto o quello che vuoi, no thanks! 

(Poi ovviamente ognuno è libero di crederla come vuole wink)  

Molteplici HOH ti hanno nominato insieme a concorrenti temibili, sembra quasi che tu sia stato per più volte messo in questa posizione con lo scopo di forzare la maggioranza del gruppo ad eliminare il proprio target.

Poi tutte queste sono solo supposizioni, noi pubblico siamo solo a conoscenza di una parte limitata di ciò che accade realmente.sadida

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2383
7 novembre, 2016 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Ho provato ad interagire con @pazzoreality ringranziandolo per non avermi nominato e lui mi rispose: che non aveva motivi per votarmi, motivi che ha trovato 30 secondi dopo.

Bhè mi dai del disperato imbarazzante sul topic, non ti nomino, mi contatti ringraziandomi e dicendo "se vinco una prova, cosa impossibile, non ti nomino" cosa devo pensare? Che sei una mina vagante, la motivazione che ti ho dato. O automaticamente dovevo credere alle tue parole?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2384
7 novembre, 2016 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Mattia89 ha detto

Mezzo cast non ho ancora capito chi sia. Spesso i 'tre cristi che commentano da pubblico creano sì più dinamiche ma è comunque evidente la loro voglia di essere più protagonisti dei protagonisti.

Io commento sempre molto lol e so che qua sono come dede a Psiche 2 rofl Forse ho esagerato quindi mi limiteró XD  

Allora non hai esageratocatecaselli

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2385
7 novembre, 2016 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Forrest ha detto

Ho provato ad interagire con @pazzoreality ringranziandolo per non avermi nominato e lui mi rispose: che non aveva motivi per votarmi, motivi che ha trovato 30 secondi dopo.

Bhè mi dai del disperato imbarazzante sul topic, non ti nomino, mi contatti ringraziandomi e dicendo "se vinco una prova, cosa impossibile, non ti nomino" cosa devo pensare? Che sei una mina vagante, la motivazione che ti ho dato. O automaticamente dovevo credere alle tue parole?  

Ma quella era una conseguenza al fatto che voi vi lamentavate di Smiley che vi aveva voltato le spalle, e quindi il massacro era giustificabile, visto che fa parte anche di un gioco di strategia e non si possono pestare i piedi quando la strategia non funziona o si sbaglia secondo il mio parere.

Perché non dovevi credere alle mie parole? Io sinceramente non ti avrei nominato. 

Poi se per te sono una mina vagante , amen , ci sta la motivazione ma non capisco perché un semplice ringraziamento e una promessa di non voto fa cambiare le tue carte in tavola e ti fa uscire il mio nome, anche perché mi avevi scritto che non avevi motivo.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2386
7 novembre, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Pronti alla battle back @Rio91 @FiumediNy e @smiley ?cool

Scusate ma sono tornato 3 minuti fa da scuolapiango2

Posto la prova alle 16:35

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2387
7 novembre, 2016 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

BB Battle Back - Round 1

- Dovrete usare imgur e paint. Il vostro compito è quello di completare un sudoku letterale (ci sono lettere al posto di numeri) e una volta finito postarlo qui sul topic. La prima persona a completarlo passa al round successivo in cui si sfiderà con i 2 eliminati temporanei. Posterò il sudoku qui sul topic alle 16:40

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
2388
7 novembre, 2016 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Survivorh che incontra BBRH (again)

Ricorderemo semota [...] non possiamo dimenticare la sua capacità di portare sfiga in qualsiasi squadra e contesto si trovasse heart

Semota sperava nel rientro di amers.

ban

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17216
2389
7 novembre, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Survivorh che incontra BBRH (again)

Ricorderemo semota [...] non possiamo dimenticare la sua capacità di portare sfiga in qualsiasi squadra e contesto si trovasse heart

Semota sperava nel rientro di amers.

ban  

Sono usciti tutti quelli che tifavo in nomination infatti non tifo più rofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2390
7 novembre, 2016 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Ma quella era una conseguenza al fatto che voi vi lamentavate di Smiley che vi aveva voltato le spalle, e quindi il massacro era giustificabile, visto che fa parte anche di un gioco di strategia e non si possono pestare i piedi quando la strategia non funziona o si sbaglia secondo il mio parere.

Perché non dovevi credere alle mie parole? Io sinceramente non ti avrei nominato. 

Poi se per te sono una mina vagante , amen , ci sta la motivazione ma non capisco perché un semplice ringraziamento e una promessa di non voto fa cambiare le tue carte in tavola e ti fa uscire il mio nome, anche perché mi avevi scritto che non avevi motivo.  

Ma sei tu mi aggredisci in quel modo in una discussione in cui nemmeno c'entri (non sto dicendo che non dovevi intervenire eh, sia chiaro), come posso non pensare che alla minima occasione mi mandi in nomination? Un conto è dire guardate avete sbagliato, mo che volete? Un altro è "ma sei un disperato, sei imbarazzante" io a quel punto capisco che ti sto sui maroni e non aspetti altro che mandarmi in nomination.

Ti ho detto che non avevo motivo per nominarti e infatti non ti ho nominato, il tuo messaggio post nomination non mi ha convinto e mi ha insospettito. Se avessi mantenuto il punto non so se ti avrei nominato, sono sincero. 

Poi magari ho sbagliato e davvero non mi avresti nominato sadida ma ho visto un cambiamento troppo repentino, per non parlare del fatto che risulta difficile fidarsi in questo game. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2391
7 novembre, 2016 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2392
7 novembre, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo a chi si batterà per il ripescaggio hug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2393
7 novembre, 2016 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Chiunque vincerà la prova si sfiderà con @ge_aldrig_upp e @Alex87 . Tuttavia Alex sta facendo a Survivorh il rito di passaggio, la prova, il gran consiglio e tutte le cose che io non vedo l'ora di recuperarerolleyesQuindi cerchiamo di trovare un orario che vada bene a tutti. La prova finale sarà una prova lampo che non durerà più di 5/10 minuti... di conseguenza non so se riusciamo a trovare un momento in cui Alex è libero e gli altri due possono. Intanto good luck a Rio, Smiley e Fiume per la provalaugh

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3862
2394
7 novembre, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
2395
7 novembre, 2016 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
2396
7 novembre, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Quello di su è sbagliato 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2397
7 novembre, 2016 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy ha detto

Forse mi sono spiegato male, ma con che logica hai messo le lettere @FiumediNy ?

ban

Ci sono 9 lettere, O S U A R N B L F. Queste dovete usare per comporre il sudoku, da dove le hai prese N, G e tutte le altre?ban

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
2398
7 novembre, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

non so se posso parlare muto ma io noto un errore clamoroso nella tua logica ban

Narciso98
Utente 4xP

Utente
2399
7 novembre, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

FiumediNy ha detto

Quello di su è sbagliato   

E anche questoconfused

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
2400
7 novembre, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Okay mai giocato a Sudoku, non sapevo di poter usare solo le lettere già date, quindi Flop.

Pretendo un premio dopo questa figuraccia.plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: Alessandra92
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account