Utente
24 ottobre, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Dato che sta iniziando il tribal e smiley dopo non può più rimando questa prova lampo a domani. Dopodomani aprirò il Round 6.
Se si presenta entro 15 min la possiamo fare! Però capisco che c'è anche Survivor quindi per me va bene, basta che non sia domani mattina come dicevo XD alle 18:30 dovre scappare invece
Narciso98 ha detto
Si puo fare dal telefono ma forse ti converrebbe il computer. Ma se il telefono non ti si impalla come il mio se hai 2 finestre di internet aperte puoi anche fare da telefono.
No, scaricherò ogni responsabilità su dede_91 (sei opinionista, ti pago per questo
)
A proposito di paghe....

Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
@Narciso98 per l'eventuale prova HoH io domani ci sono dalle 18.30-19 in poi. Lo so che non ce l'hai chiesto ancora, ma siccome domani lavoro tutto il giorno non riuscirei a dirti l'orario nel momento in cui ce lo chiedessi![]()
Io mi accodo sempre ad Olimpico, come orario in settimana anch'io dopo quell'ora, visto che domani ho pure programmazione.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Il mio essere pericoloso. Il fatto di avere un'alleanza a 4 tra me, Pazzo, il mio ego, l'ego di Pazzo senza includere la mia spocchia e il suo cattivo gusto (che comunque avremmo eliminato in F6) mi ha reso sicuramente più pericoloso rispetto a poche dozzine di utenti che giocano assieme dal 2012.
Complimenti perchè ti sei sempre esposto e al di la delle alleanze, vero o fasulle che siano sei sempre stato coerente, e diretto nelle risposte.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineasp ha detto
Allora, io capisco che il pubblico voglia sapere tutto sulle varie alleanze per farsi un'idea, ma questo, secondo me, non avrebbe alcun senso. Se io, ad esempio, scrivessi sul topic che mi sono alleato con Ge non pensate che diventeremo i bersagli di tutti gli altri giocatori
Scusaci ma siamo al big brotherh, non so se te ne sei accorto....

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
asp ha detto
Allora, io capisco che il pubblico voglia sapere tutto sulle varie alleanze per farsi un'idea, ma questo, secondo me, non avrebbe alcun senso. Se io, ad esempio, scrivessi sul topic che mi sono alleato con Ge non pensate che diventeremo i bersagli di tutti gli altri giocatori![]()
Scusaci ma siamo al big brotherh, non so se te ne sei accorto....
Guarda, io penso che l'unica persona che non ha ancora capito nulla del gioco sei proprio tu.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflinePer tutti i concorrenti avviso che domani ci sarà il round finale della battle back e poi la sfida per gli Have Not che non dovrebbe durare più di 20 minuti. Poi dopodomani ci sarà la HoH competition.
Coinquilini mettetevi d'accordo per l'orario della Have Not, per me va bene a qualunque ora, si può fare dal telefono. Per Alex87, Smiley e Ge: accordatevi su l'orario della battle back

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Io purtroppo stasera son fuori dalle 19.30/20 in poi. Se @Narciso98, @ge_aldrig_upp e smiley possono prima (visto che son 10 minuti) posso tutto il giorno, altrimenti proverò dal cell
Per me possiamo fare anche prima, per il pomeriggio quando andrebbe bene a tutti?
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: alessandrino
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: