Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9807
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
8 novembre, 2016 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Complimenti a Sara e ad Ale per essersi per sempre liberati di 'sto INCUBO! 

No dai scherzo lmao bravo Ge e bravi tutti gli altri, anche per la prova di ieri. 

Oggi ho tolto finalmente i ferri dal dito e le ultime parole famose del chirurgo sono state ", tanto non fa male", vi dico solo che stavo per svenire dal dolore. Vabbè è andata pure questa, adesso mi aspetta un bel po' di fisioterapia.

Spero di aver recuperato al 100% per Natale excited  

Oddio, ma ANCHE NO. Come senza anestesia? piango2

cionfy
Utente 9xP

Utente
2462
8 novembre, 2016 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque, per far felice zia Sem @semota , volevo raccontare cosa mi è successo stamattina.

Praticamente il mio cellulare in nottata non si è caricato e la sveglia non è suonata. Ero in ritardo di 15 minuti sulla tabella di marcia, quindi ho rischiato di arrivare in ritardo a scuola di 15 minuti. Alla fine sono riuscito a recuperare 10 minuti correndo.

Il fatto che non potessi nemmeno chiamare per avvisare del ritardo mi ha trasformato in un "flash".

Questo è uno dei "contro" per chi vive da solo.

A voi non è mai capitato di non svegliarvi e arrivare in ritardo al lavoro o a qualche appuntamento importante? Non dico a scuola perchè in quel caso non succede nulla di che, si entra un'ora dopo.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2463
8 novembre, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Avessi un euro per ogni volta che mi son sentito dire questa frase... rolleyes  

maraurla_png

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
2464
8 novembre, 2016 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Oddio, ma ANCHE NO. Come senza anestesia? piango2  

Sì, perché diceva che non avrei sentito nulla. Ti dico che me li ha tolti alle 15 e sto ancora sanguinando.

_

Per la domanda del ritardo ti dico di no. Sono una persona E precisa E ansiosa e quindi quando ho un appuntamento importante tendo sempre ad anticiparmi (ma è un lato di me che odio da morire). Poi odio andare di fretta.

Ma a te a che ora è successo? Cioè non dirmi che ti sei fatto quella corsa di prima mattina sorpreso

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

cionfy
Utente 9xP

Utente
2465
8 novembre, 2016 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Sì, perché diceva che non avrei sentito nulla. Ti dico che me li ha tolti alle 15 e sto ancora sanguinando.

_

Per la domanda del ritardo ti dico di no. Sono una persona E precisa E ansiosa e quindi quando ho un appuntamento importante tendo sempre ad anticiparmi (ma è un lato di me che odio da morire). Poi odio andare di fretta.

Ma a te a che ora è successo? Cioè non dirmi che ti sei fatto quella corsa di prima mattina sorpreso  

No no, io mi sarei rifiutato. Mamma mia, sarà che sono stato traumatizzato da piccolo tanto che mi ricordo ancora la faccia di quel chirurgo. Pensate che dovevo tornarci per un controllo qualche anno dopo e nella mia ingenuità cambiai il numero di telefono dalla rubrica di mia mamma perchè così non avrebbe più potuto fissare l'appuntamento. what

___________________________________________________________________________________________

Pazzo, pure io sono come te, tanto che ieri avevo una visita alle 11.30 e siccome il treno che mi avrebbe fatto arrivare alle 10.52 aveva una coincidenza di 7 minuti, sono partito con quello prima. Aggiungi che dovevo trovare anche il posto. Però stamattina non è proprio suonata la sveglia, tanto che stasera ne metterò due.

Di solito la mia sveglia è alle 7 massimo 7.15 ed esco da casa alle 7.45; stamattina mi sono alzato che erano le 7.54.
Sì ma, non è che abbia corso in modalità maratoneta eh. Giusto una corsettina. E quanto odiavo i semafori rossi.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2466
8 novembre, 2016 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo @ge_aldrig_upp, bentornato in casa. clap

E complimenti anche agli altri due, possiamo dire i protagonisti della prima parte di gioco. Pronti a dimenticarvi in fretta e furia. coolhug

Comunque riprendendo il discorso di Cionfy, a me è successo prima di un esame. Non ho ancora capito cosa sia successo quella volta, penso di aver inconsciamente sbagliato ad impostare la sveglia mettendola mezz'ora dopo mess. Non ricordo nemmeno come ho fatto ad arrivare puntuale poi e tra l'altro la mia amica carinissima ad aspettarmi perché piuttosto l'esame lo si salta insieme (ti voglio bene Simo hug). 

In generale se non ho qualcosa di importante in cui non posso permettermi di fare la figura del cretino, sono perennemente in ritardo. A scuola ero in ritardo, in università sono in ritardo, quando esco sono in ritardo. Il problema è che perdo tempo, cazzeggio fino all'ultimo e poi continuo con calma perché odio andare di corsa. E poi non uscirei mai se non sono pronto come dico io, a volte capita che, nonostante sia in ritardo, continuo a fissare l'armadio in cerca dell'ispirazione sul cosa mettermi. Altro difetto è che fino a che non scendo di casa non avviso del ritardo, ma tanto ormai lo sanno tutti. lol (Oltre il quarto d'ora non sforo quasi mai smitten).

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
2467
8 novembre, 2016 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 siccome la Battle Back c'è già stata, la Have-Not Comp è anticipata alle 21 o rimane alle 21.30?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2468
8 novembre, 2016 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Il punto è che anche quando ho la sveglia puntata, se so di avere un appuntamento importante mi sveglio 10 minuti prima della sveglia così

questo sempre SE sono riuscito a dormire. La vivo troppo male. La cosa positiva è che mi sveglio sempre senza sonno in queste occasioni, quindi sono subito attivo (ihihih ironic)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49091
2469
8 novembre, 2016 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Il punto è che anche quando ho la sveglia puntata, se so di avere un appuntamento importante mi sveglio 10 minuti prima della sveglia così

questo sempre SE sono riuscito a dormire. La vivo troppo male. La cosa positiva è che mi sveglio sempre senza sonno in queste occasioni, quindi sono subito attivo (ihihih ironic)  

A me invece capita di svegliarmi in anticipo quando non c'è nessuno a casa e quindi ho timore di non sentire la sveglia. E in quelle occasioni comunque la notte dormo male perché dormo col pensiero della sveglia.

Le altre mattina invece non metto mai la sveglia sia perché ormai ce l'ho incorporata sia perché ho mia mamma che si sveglia sempre prestissimo quindi mi viene a chiamare anche se in realtà io sono già in fase di dormiveglia e la sento arrivare dall'altra stanza.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 35128
2470
8 novembre, 2016 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Bravo  @ge_aldrig_upp, ben ritornato in gara. Nelle prove sei sempre stato molto temibile.

Onore e merito a smiley, che non si arrende mai, e ad alex che, ho scoperto positivamente in questo gioco.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2471
8 novembre, 2016 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

A me invece capita di svegliarmi in anticipo quando non c'è nessuno a casa e quindi ho timore di non sentire la sveglia. E in quelle occasioni comunque la notte dormo male perché dormo col pensiero della sveglia.

Le altre mattina invece non metto mai la sveglia sia perché ormai ce l'ho incorporata sia perché ho mia mamma che si sveglia sempre prestissimo quindi mi viene a chiamare anche se in realtà io sono già in fase di dormiveglia e la sento arrivare dall'altra stanza.  

Ormai siamo vecchi (cit) quindi sonno leggero e corto. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
2472
8 novembre, 2016 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
@Narciso98 siccome la Battle Back c'è già stata, la Have-Not Comp è anticipata alle 21 o rimane alle 21.30?  

Anticipata alle 21, come è scritto nel titolo.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2473
8 novembre, 2016 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Io pure se ho un appuntamento importante "tipo: lavoro: ragazzo: o qualcosa di nuovo mai fatta, tipo domani palestra piango2 by piscina) vivo la nottata con l'ansia e dormo male, ansia che mi porto fin quando non sono li (poi naturalmente sono serenissimo e mi prendo a pugni solo per avermela fatta sotto inutilmente togliendomi 10 anni di vita)

True story.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7682
2474
8 novembre, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono vivo, non ci credo. Che giornata!

Dunque, intanto volevo dire che mi dispiace per Sara e Ale davvero e non avrei mai pensato che li avremmo persi nella fase iniziale del gioco. Sono contento per Ale che potrà votare per il vincitore (però giuria a 10 con 2 finalisti? Seriously?what).

Complimenti ad aldrig per il comeback, non sbaglia un colpo in prove come questa, bravo!

Io stasera son distrutto tant'è che ho bidonato l'allenamento, proprio non ce la faccio! Ho anche dormito poco stanotte per colpa del GF quindi ho assolutamente bisogno di riposare. 

Nnnn lasciamo stare il discorso ritardi piango2 Da giovane spaccavo il secondo e mi arrabbiavo da morire con chi sforava anche solo di 2 minuti incolpandolo di far sprecare il tempo agli altri. Poi mi sono sciallato notevolmente. Non è che ci metta molto a prepararmi e non ho la sindrome dell'armadio, però faccio tutto all'ultimo secondo. Quindi se ho un appuntamento alle 21 io inizio a prepararmi alle 20:40 contando venti minuti/mezz'ora di preparazione ma poi sforo sempre. Però alla lunga gli altri si sono adeguati quindi non è mai un problema, però con persone che non conosco sì! Purtroppo anche nelle cose serie lo faccio e non è una cosa egoistica perchè mi capita soprattutto nelle questioni che mi riguardano. Se devo partire e sono solo non mi importa, tanto non devo dare conto a nessuno (ho perso coincidenze, treni e voli e ho preso sempre quelli successivi nella massima tranquillità), mentre se sono viaggi organizzati devo dormire a casa di qualcuno perchè davvero non mi presento toofunny3 tant'è che il mio ultimo messaggio agli altri la sera prima di una partenza è sempre "ragazzi se non mi vedete arrivare entro un tot orario andate pure, non mi aspettate".

Alla mia laurea stessa cosa. La discussione era alle 15. Io ho iniziato a prepararmi alle 15 roflTanto ero il 17esimo e avrebbero perso almeno 10 minuti a persona. Il mio unico timore era che avrebbero fatto una sorta di elenco prima, in quel caso sarei risultato assente tipo. Comunque la media alla fine è stata inferiore ai dieci minuti a persona e due non si sono laureati, quando sono arrivato mi hanno chiamato dopo 4 minuti, che vergogna tutti che mi aspettavano mancavo solo io toofunny2  

cionfy
Utente 9xP

Utente
2475
8 novembre, 2016 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Bhè, stamattina ero più attivo delle altre mattine in effetti rofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2476
8 novembre, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Io pure se ho un appuntamento importante "tipo: lavoro: ragazzo: o qualcosa di nuovo mai fatta, tipo domani palestra piango2 by piscina) vivo la nottata con l'ansia e dormo male, ansia che mi porto fin quando non sono li (poi naturalmente sono serenissimo e mi prendo a pugni solo per avermela fatta sotto inutilmente togliendomi 10 anni di vita)

True story.  

Non ti facevo così, ma la viviamo esattamente allo stesso modo. Anche io "nel mentre" mi pento di essermi massacrato d'ansia e mi tranquillizzo, per poi ricadere di nuovo nella spirale la volta successiva :/

cionfy
Utente 9xP

Utente
2477
8 novembre, 2016 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Bhè ragazzi, io ieri ho passato un'ora e mezzo di inferno, aspettando la visita con ansia per poi uscire mezzora dopo stra tranquillo. Mi unisco al "vostro" club. hug

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
2478
8 novembre, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Pazzo, ho il tuo stesso problema hug

Certe notti quando l'indomani ho qualche impegno importante, rischio di svegliarmi molteplici volte con la paura/sensazione di essere in ritardo sick

L'unica volta che non è successo e sono rimasto veramente addormentato è stata in quinta superiore quando dovevo alzarmi alle 3-3.30 per arrivare a scuola e partire in gita. Ho fatto sfrecciare mio padre per le strade della città mentre io ero in preda al panico di non arrivare in tempo e di accontentarmi di vedere la Grecia dalle foto dei miei compagni di classe piango2

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14659
2479
8 novembre, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
 Da giovane 

E dopo Stefy, un altro dell'87 che mi lancia nel tunnel della depressione piango2

Complimenti a Ge per il rientro in gioco, che allo stesso tempo perde due protagonisti come Alex e Smiley anche però

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11336
2480
8 novembre, 2016 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ahahhahaha perché qui è vero amore, sorry dede_91 con te era solo un'illusione! Non possiamo stare lontani smitten

Mi sarebbe piaciuto rientrare, ma avrei visto bene anche te perché ci sarebbero state delle belle dinamiche. Vabbè, è andata così. Andiamo in studiohug

In bocca al lupo a Davide perché anche lui può dare ancora molto dentro la casahug  

Quando finalmente ti liberi di smiley:

io avrei visto così bene l'unione di smiley ed alex in un unico concorrente plsnot

Bravo Ge clap2 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
393 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49091

pesca: 35128

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25358

Newest Members:

akdaniawirahma

isabelaantin

Ethan Brot

Marco

Economics Tutor Singapore

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28046

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23454

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account