Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Complimenti a Sara e ad Ale per essersi per sempre liberati di 'sto INCUBO!No dai scherzo
bravo Ge e bravi tutti gli altri, anche per la prova di ieri.
Oggi ho tolto finalmente i ferri dal dito e le ultime parole famose del chirurgo sono state ", tanto non fa male", vi dico solo che stavo per svenire dal dolore. Vabbè è andata pure questa, adesso mi aspetta un bel po' di fisioterapia.
Spero di aver recuperato al 100% per Natale
![]()
Oddio, ma ANCHE NO. Come senza anestesia? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque, per far felice zia Sem @semota , volevo raccontare cosa mi è successo stamattina.
Praticamente il mio cellulare in nottata non si è caricato e la sveglia non è suonata. Ero in ritardo di 15 minuti sulla tabella di marcia, quindi ho rischiato di arrivare in ritardo a scuola di 15 minuti. Alla fine sono riuscito a recuperare 10 minuti correndo.
Il fatto che non potessi nemmeno chiamare per avvisare del ritardo mi ha trasformato in un "flash".
Questo è uno dei "contro" per chi vive da solo.
A voi non è mai capitato di non svegliarvi e arrivare in ritardo al lavoro o a qualche appuntamento importante? Non dico a scuola perchè in quel caso non succede nulla di che, si entra un'ora dopo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Oddio, ma ANCHE NO. Come senza anestesia?
![]()
Sì, perché diceva che non avrei sentito nulla. Ti dico che me li ha tolti alle 15 e sto ancora sanguinando.
_
Per la domanda del ritardo ti dico di no. Sono una persona E precisa E ansiosa e quindi quando ho un appuntamento importante tendo sempre ad anticiparmi (ma è un lato di me che odio da morire). Poi odio andare di fretta.
Ma a te a che ora è successo? Cioè non dirmi che ti sei fatto quella corsa di prima mattina 
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Sì, perché diceva che non avrei sentito nulla. Ti dico che me li ha tolti alle 15 e sto ancora sanguinando.
_
Per la domanda del ritardo ti dico di no. Sono una persona E precisa E ansiosa e quindi quando ho un appuntamento importante tendo sempre ad anticiparmi (ma è un lato di me che odio da morire). Poi odio andare di fretta.
Ma a te a che ora è successo? Cioè non dirmi che ti sei fatto quella corsa di prima mattina
![]()
No no, io mi sarei rifiutato. Mamma mia, sarà che sono stato traumatizzato da piccolo tanto che mi ricordo ancora la faccia di quel chirurgo. Pensate che dovevo tornarci per un controllo qualche anno dopo e nella mia ingenuità cambiai il numero di telefono dalla rubrica di mia mamma perchè così non avrebbe più potuto fissare l'appuntamento. 
___________________________________________________________________________________________
Pazzo, pure io sono come te, tanto che ieri avevo una visita alle 11.30 e siccome il treno che mi avrebbe fatto arrivare alle 10.52 aveva una coincidenza di 7 minuti, sono partito con quello prima. Aggiungi che dovevo trovare anche il posto. Però stamattina non è proprio suonata la sveglia, tanto che stasera ne metterò due.
Di solito la mia sveglia è alle 7 massimo 7.15 ed esco da casa alle 7.45; stamattina mi sono alzato che erano le 7.54.
Sì ma, non è che abbia corso in modalità maratoneta eh. Giusto una corsettina. E quanto odiavo i semafori rossi.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBravissimo @ge_aldrig_upp, bentornato in casa. 
E complimenti anche agli altri due, possiamo dire i protagonisti della prima parte di gioco. Pronti a dimenticarvi in fretta e furia. 

Comunque riprendendo il discorso di Cionfy, a me è successo prima di un esame. Non ho ancora capito cosa sia successo quella volta, penso di aver inconsciamente sbagliato ad impostare la sveglia mettendola mezz'ora dopo
. Non ricordo nemmeno come ho fatto ad arrivare puntuale poi e tra l'altro la mia amica carinissima ad aspettarmi perché piuttosto l'esame lo si salta insieme (ti voglio bene Simo
).
In generale se non ho qualcosa di importante in cui non posso permettermi di fare la figura del cretino, sono perennemente in ritardo. A scuola ero in ritardo, in università sono in ritardo, quando esco sono in ritardo. Il problema è che perdo tempo, cazzeggio fino all'ultimo e poi continuo con calma perché odio andare di corsa. E poi non uscirei mai se non sono pronto come dico io, a volte capita che, nonostante sia in ritardo, continuo a fissare l'armadio in cerca dell'ispirazione sul cosa mettermi. Altro difetto è che fino a che non scendo di casa non avviso del ritardo, ma tanto ormai lo sanno tutti.
(Oltre il quarto d'ora non sforo quasi mai
).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl punto è che anche quando ho la sveglia puntata, se so di avere un appuntamento importante mi sveglio 10 minuti prima della sveglia così

questo sempre SE sono riuscito a dormire. La vivo troppo male. La cosa positiva è che mi sveglio sempre senza sonno in queste occasioni, quindi sono subito attivo (ihihih ironic)

Utente
6 agosto, 2015
Il punto è che anche quando ho la sveglia puntata, se so di avere un appuntamento importante mi sveglio 10 minuti prima della sveglia così
questo sempre SE sono riuscito a dormire. La vivo troppo male. La cosa positiva è che mi sveglio sempre senza sonno in queste occasioni, quindi sono subito attivo (ihihih ironic)
A me invece capita di svegliarmi in anticipo quando non c'è nessuno a casa e quindi ho timore di non sentire la sveglia. E in quelle occasioni comunque la notte dormo male perché dormo col pensiero della sveglia.
Le altre mattina invece non metto mai la sveglia sia perché ormai ce l'ho incorporata sia perché ho mia mamma che si sveglia sempre prestissimo quindi mi viene a chiamare anche se in realtà io sono già in fase di dormiveglia e la sento arrivare dall'altra stanza.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
A me invece capita di svegliarmi in anticipo quando non c'è nessuno a casa e quindi ho timore di non sentire la sveglia. E in quelle occasioni comunque la notte dormo male perché dormo col pensiero della sveglia.
Le altre mattina invece non metto mai la sveglia sia perché ormai ce l'ho incorporata sia perché ho mia mamma che si sveglia sempre prestissimo quindi mi viene a chiamare anche se in realtà io sono già in fase di dormiveglia e la sento arrivare dall'altra stanza.
Ormai siamo vecchi (cit) quindi sonno leggero e corto.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineIo pure se ho un appuntamento importante "tipo: lavoro: ragazzo: o qualcosa di nuovo mai fatta, tipo domani palestra
by piscina) vivo la nottata con l'ansia e dormo male, ansia che mi porto fin quando non sono li (poi naturalmente sono serenissimo e mi prendo a pugni solo per avermela fatta sotto inutilmente togliendomi 10 anni di vita)
True story.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono vivo, non ci credo. Che giornata!
Dunque, intanto volevo dire che mi dispiace per Sara e Ale davvero e non avrei mai pensato che li avremmo persi nella fase iniziale del gioco. Sono contento per Ale che potrà votare per il vincitore (però giuria a 10 con 2 finalisti? Seriously?
).
Complimenti ad aldrig per il comeback, non sbaglia un colpo in prove come questa, bravo!
Io stasera son distrutto tant'è che ho bidonato l'allenamento, proprio non ce la faccio! Ho anche dormito poco stanotte per colpa del GF quindi ho assolutamente bisogno di riposare.
Nnnn lasciamo stare il discorso ritardi
Da giovane spaccavo il secondo e mi arrabbiavo da morire con chi sforava anche solo di 2 minuti incolpandolo di far sprecare il tempo agli altri. Poi mi sono sciallato notevolmente. Non è che ci metta molto a prepararmi e non ho la sindrome dell'armadio, però faccio tutto all'ultimo secondo. Quindi se ho un appuntamento alle 21 io inizio a prepararmi alle 20:40 contando venti minuti/mezz'ora di preparazione ma poi sforo sempre. Però alla lunga gli altri si sono adeguati quindi non è mai un problema, però con persone che non conosco sì! Purtroppo anche nelle cose serie lo faccio e non è una cosa egoistica perchè mi capita soprattutto nelle questioni che mi riguardano. Se devo partire e sono solo non mi importa, tanto non devo dare conto a nessuno (ho perso coincidenze, treni e voli e ho preso sempre quelli successivi nella massima tranquillità), mentre se sono viaggi organizzati devo dormire a casa di qualcuno perchè davvero non mi presento
tant'è che il mio ultimo messaggio agli altri la sera prima di una partenza è sempre "ragazzi se non mi vedete arrivare entro un tot orario andate pure, non mi aspettate".
Alla mia laurea stessa cosa. La discussione era alle 15. Io ho iniziato a prepararmi alle 15
Tanto ero il 17esimo e avrebbero perso almeno 10 minuti a persona. Il mio unico timore era che avrebbero fatto una sorta di elenco prima, in quel caso sarei risultato assente tipo. Comunque la media alla fine è stata inferiore ai dieci minuti a persona e due non si sono laureati, quando sono arrivato mi hanno chiamato dopo 4 minuti, che vergogna tutti che mi aspettavano mancavo solo io

Utente
7 agosto, 2013
Il punto è che anche quando ho la sveglia puntata, se so di avere un appuntamento importante mi sveglio 10 minuti prima della sveglia così
Bhè, stamattina ero più attivo delle altre mattine in effetti 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Io pure se ho un appuntamento importante "tipo: lavoro: ragazzo: o qualcosa di nuovo mai fatta, tipo domani palestraby piscina) vivo la nottata con l'ansia e dormo male, ansia che mi porto fin quando non sono li (poi naturalmente sono serenissimo e mi prendo a pugni solo per avermela fatta sotto inutilmente togliendomi 10 anni di vita)
True story.
Non ti facevo così, ma la viviamo esattamente allo stesso modo. Anche io "nel mentre" mi pento di essermi massacrato d'ansia e mi tranquillizzo, per poi ricadere di nuovo nella spirale la volta successiva :/

Utente
31 maggio, 2016
OfflinePazzo, ho il tuo stesso problema 
Certe notti quando l'indomani ho qualche impegno importante, rischio di svegliarmi molteplici volte con la paura/sensazione di essere in ritardo 
L'unica volta che non è successo e sono rimasto veramente addormentato è stata in quinta superiore quando dovevo alzarmi alle 3-3.30 per arrivare a scuola e partire in gita. Ho fatto sfrecciare mio padre per le strade della città mentre io ero in preda al panico di non arrivare in tempo e di accontentarmi di vedere la Grecia dalle foto dei miei compagni di classe 
smiley ha detto
ahahhahaha perché qui è vero amore, sorry dede_91 con te era solo un'illusione! Non possiamo stare lontani
Mi sarebbe piaciuto rientrare, ma avrei visto bene anche te perché ci sarebbero state delle belle dinamiche. Vabbè, è andata così. Andiamo in studio
In bocca al lupo a Davide perché anche lui può dare ancora molto dentro la casa
![]()
Quando finalmente ti liberi di smiley:
io avrei visto così bene l'unione di smiley ed alex in un unico concorrente 
Bravo Ge
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49091
pesca: 35128
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28046
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
bravo Ge e bravi tutti gli altri, anche per la prova di ieri.