Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
HOH #10
Dizzy Houseguests
Buonasera Targayen e Vellixen e benvenuti alla prova che determinerà il primo finalista della seconda edizione del Big BrotherH.
In "Dizzy Houseguest", posterò una gif contenente in sequenza gli avatar dei concorrenti eliminati durante il corso del gioco. Gli avatar si ripeteranno più e più volte a velocità alta. Per aiutarvi è stato messo un fotogramma nero alla fine della sequenza.
Il vostro compito è quello di rispondere alla domanda che posterò insieme alla gif. La domanda si riferisce al concorrente eliminato il cui avatar è presente MENO volte nella gif.
La risposta alla domanda - che sarà un numero - va inviata a me (EvilxElf) tramite mp. Il concorrente che per primo risponde esattamente alla domanda vince questa competizione e diventa l'HOH di questo round. Nel caso in cui entrambi date una risposta sbagliata, vince chi si è avvicinato maggiormente alla soluzione.
Se non ci sono domande tra 5 minuti posto gif e domanda.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
(se non si dovesse vedere qui trovate la gif)
DOMANDA: In percentuale, quanti voti eliminazione ha ricevuto il suddetto concorrente rispetto alla somma di tutti i voti eliminazione che sono stati dati fino ad oggi? (risposta la centesimo)
Banned
20 novembre, 2016
latinista93 ha detto
Mi dispiace per Evil e Narciso, che ci stanno mettendo davvero tantissimo impegno, la stagione è riuscitissima, le prove sono ben realizzate e pensate e poi ci pensano ritiri/concorrenti come Rise a sporcare questa edizione e a mettere in difficoltà gli organizzatori. Mi auguro che nei prossimi giochi non vengano accettati concorrenti con la "fedina sporca".
1- Ritiro
2- Non mi pare che abbia rovinato i programmi di Evil e Narciso in maniera irreparabile e ingiustificata
3- Ho già spiegato ampiamente i miei motivi, e la mancanza di voglia o la volontà di rovinare il gioco non sono assolutamente tra quelli. Fidati che io stessa avrei gradito continuare la gara, visto che tra parentesi ero già in Top 6
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
26 ottobre, 2017
CERIMONIA DELLE NOMINATION
Questa è la cerimonia delle nomination. In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.
Motivazioni:
Premetto che mi dispiace per entrambi i nomi, sia perché ho instaurato un buon rapporto con tutti e 2, sia perché hanno entrambi fatto un ottimo percorso del gioco. È comunque altamente probabile che, nel raro caso che io dovessi vincere anche il veto, uno dei 2 nomi verrà cambiato.
Vellixen: fino ad oggi hai fatto un ottimo percorso, rischiando di uscire solo in un occasione e facendo un ottimo percorso che ti porta ad essere uno dei favoriti per la vittoria finale.
Winner: anche tu hai fatto un ottimo percorso, inoltre sei stato a dir poco mostruoso nelle prove vincendo la maggior parte di quelle che hai fatto nella seconda parte del gioco, questo ovviamente ti rende piuttosto temibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, BB, vincy, NicksFactor, Olimpico85, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
621 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn