Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 ha detto
Sushi ha detto
ouro ha detto
No no sono clienteFaccio palestra alle 7 così alle 8:30 sono già operativo!
Sono uno che dorme poco e fa tanto
Sai che chi dorme poco vive meno? (si so già che mi risponderai che l'importante è vivere bene e appieno ecc XD e hai ragione XD)
Axo ma avremmo voluto scoprire prima questi tuoi favolosi pregi
Che ascolto zedd o che al momento sono al passo con i tempi come la vecchia?
Entrambe le cose diciamo
Freedom comes when you learn to let go
Admin
7 agosto, 2013
Narciso Targaryen morì di freddo la stessa sera prima del duello, lasciando Ouro Targaryen da solo, in attesa di una sfida che sarebbe stata decisiva.
Anche Axo Baratheon si dimenticò di scaldarsi al fuoco, ma l'intervento provvidenziale dei suoi familiari gli permise di riprendersi, nonostante il forte shock termico.
---
Questo significa che se Sushi dovesse uccidere Ouro in duello stasera, sarebbe il vincitore di Game of ThRHones.
Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 ha detto
Da un lato mi dispiace che il gioco finisca oggi però mi sono divertito, gran bel gioco Alex! Complimenti!
Ma non è detto che finisca oggi se io perdo, o ho capito male? XD
Comunque sono un po' emozionato perché all'alba del trentesimo e passa giorno di gioco hai scoperto che non sono una Lady!
Utente
9 gennaio, 2014
Sushi ha detto
axoboom2 ha detto
Da un lato mi dispiace che il gioco finisca oggi però mi sono divertito, gran bel gioco Alex! Complimenti!Ma non è detto che finisca oggi se io perdo, o ho capito male? XD
Comunque sono un po' emozionato perché all'alba del trentesimo e passa giorno di gioco hai scoperto che non sono una Lady!
Si ma c'è il grande freddo sushi
Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 ha detto
Sushi ha detto
axoboom2 ha detto
Da un lato mi dispiace che il gioco finisca oggi però mi sono divertito, gran bel gioco Alex! Complimenti!Ma non è detto che finisca oggi se io perdo, o ho capito male? XD
Si ma c'è il grande freddo sushi
E tu pensi che possa scalfire Ouro? XD Prenditi una Red Bull tu piuttosto!
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Mike.
242 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
41 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn