Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
ouro ha detto
Un'unica cosa però vorrei chiedere: come mai quel riferimento ad Olimpico e Big?Forse erano nella barra degli utenti del topic?
no non lo erano, ho controllato proprio quando ho letto il post di Re Sushi.
Se pensava che mi aiutassero... beh... non è stato così e s'è visto!
Admin
7 agosto, 2013
ouro ha detto
inoltre Alex87 che faceva quel maledetto metalupo che io e Velli non abbiamo beccato entrambi per un numero?
Esattamente come il drago permetteva di attaccare e togliere 1 vita (nel suo caso 1 sola), ma il Re avrebbe potuto farsi sostituire da qualcuno se fosse stato attaccato.
Era un drago meno potente, diciamo.
Utente
9 gennaio, 2014
complimentissimi a
@Sushi!
una vittoria meritatissima stante alla sfida, io ero ancora alla ricerca del primo dato della seconda operazione quando lui ha già postato
detto questo è stato un bel gioco, mi sono divertito fino a qualche giorno ma il grande freddo mi avrebbe consumato presto
probabilmente avrei potuto contribuire di più al gioco se mi fossi mosso prima, ma sono davvero contento che almeno abbia vinto un membro della famiglia
ora però sarei curioso di sapere tutti i retroscena tra quelli che ci sarebbero da svelare probabilmente si potrebbero riempire altre 20 pagine
e ovviamente un big applauso ad @Alex87 !
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nexit1
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
22 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn