Utente
7 agosto, 2013
Sono contentissimo! Mi sono super impegnato nelle ultime sfide, sono proprio felice soprattutto perché è stato un gioco che mi è piaciuto dal primo momento! E la soddisfazione è ancora maggiore perché ho risolto una cosa di matematica, io che ho avuto l'insufficienza in matematica dalla terza media alla quarta liceo! Ai miei ex sori verrebbe un infarto tipo (anche se non era un calcolo difficile in effetti XD era più una questione di logica e annotazioni!)
E ora...
Ringrazio Alex per essere così bravo l'ho già detto, ma va specificato di nuovo: è un gioco davvero figo! Io l'ho vissuta in maniera abbastanza soft tranne gli ultimi 7-8 giorni perché effettivamente vincere la prima guerra aiuta molto, ma i colpi di scena (a cominciare dalla morte del nostro re ma anche quelle di Nicks che aveva il potere o di Forrest che sembrava lanciatissimo) ci sono stati eccome! E l'ambientazione vabbé da sola meriterebbe un approfondimento a parte
Ringrazio poi tantotanto la mia famiglia! Con Gabri ho avuto dei dissapori ma penso sia in gamba e comunque vorrei conoscerlo meglio, Sparso e soprattutto Axo sono riuscito a conoscerli un pochino meglio e più che altro negli ultimi giorni ma sono stati delle valide spalle e siete molto simpatici! E poi Amers In assoluto la sopresa di questo gioco, intelligente e simpatica, mi ha fatto molto piacere condividere con te quest'avventura! E in generale con tutta la mia famiglia perché nonostante le cose successe recentemente trovo che siamo stati bravi a fare un bel gioco di squadra, che è molto importante per buona parte del gioco!
E poi vorrei fare un applauso ai temibili Targaryen! Fafo, Ouro, Velli ma anche Fiume e Pupi (e tutte le altre mille persone che si sono succedute in quella famiglia ahahah) sono stati la mia e la nostra preoccupazione fin dall'inizio, dimostrandosi ottimi rivali!
Infine un alla simpatia degli Stark (e alla temibile Roby, uscita forse troppo presto), Semota soprattutto che ci ha reclutati tutti a inizio gioco, a dancer che è stato simpaticissimo come pure Forrest, che si è rivelato anche lui temibile, allo sfortunato Nicks, ad antal e al migliore: Delos
Bene! Andate in pace, la messa è finita!
(no comunque forse ho scritto troppo, però davvero a me è piaciuto proprio tanto come gioco ed è arrivato in un momento molto brutto a livello personale per me, per cui mi ha davvero tenuto compagnia :))
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Complimenti a sushi per la vittoria Meritatissima, ho apprezzato che abbia provato a cambiare le cose e anche certe sue risposte
L'ho spesso detto con chi commentavo il gioco che una delle cose che mi piaceva era il fatto che sembrava veramente di leggere un racconto. Complimenti a tutti i concorrenti e ad Alex
Nelle prime pagine in particolare si notava ancora di più perché dovevo farci l'abitudine (ancora ora in realtà, quando semota e amers qualche volta dicevano che parlavano con la famiglia pensavo a quella vera )
Utente
7 agosto, 2013
@ouro quando abbiamo scoperto che mi avrebbero fatto fuori ti avevo detto di votarmi per non metterteli ulteriormente contro e invece mi sei rimasto fedele fino alla fine e hai votato fafo lo stesso
Contentissimo di averti votato e streammato per prato di orchidee per farti rientrare, ci sarà un gioco in cui non saremo la first boot te lo prometto!
Banned
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
@ouro quando abbiamo scoperto che mi avrebbero fatto fuori ti avevo detto di votarmi per non metterteli ulteriormente contro e invece mi sei rimasto fedele fino alla fine e hai votato fafo lo stessoContentissimo di averti votato e streammato per prato di orchidee per farti rientrare, ci sarà un gioco in cui non saremo la first boot te lo prometto!
Pupottoooooo
Utente
14 febbraio, 2014
Sushi ha detto
Gabri XD mi sveli un dubbio che io e non solo io ho dall'inizio del gioco.. Eri alleato con qualcuno esterno alla famiglia? XD
Assolutamente no, semplicemente vivevo il gioco per quello che è
Tanto per farti capire, non mi sarei mai sognato di trucidare di frecciatine una persona direttamente o indirettamente se per problemi personali non fosse stata in grado in poter postare in generale, parliamo sempre di un gioco.
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
Mi sono piaciuti molto @sparso e @axoboom2 che sono stati forse tra i più veri nel game. Detto questo ammetto che mi sono divertito molto, anche se sono uscito fuori poco, mi rifarò in futuro
Utente
7 agosto, 2013
Utente
29 dicembre, 2014
È stato il mio primo gioco su RH e non lo dimenticherò di sicuro
L'unica amarezza è stata il non proseguire oltre le fiamme verdi che detesterò per tutta la vita
e pensandoci anche le catene di parole che mi sognerò la notte
Menzione speciale alla mia famiglia, dal primo all'ultimo, ad Alex per il gioco, a tutti i concorrenti e complimenti a Sushi
Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Sushi ha detto
Gabri XD mi sveli un dubbio che io e non solo io ho dall'inizio del gioco.. Eri alleato con qualcuno esterno alla famiglia? XDAssolutamente no, semplicemente vivevo il gioco per quello che è
Tanto per farti capire, non mi sarei mai sognato di trucidare di frecciatine una persona direttamente o indirettamente se per problemi personali non fosse stata in grado in poter postare in generale, parliamo sempre di un gioco.
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
Mi sono piaciuti molto @sparso e @axoboom2 che sono stati forse tra i più veri nel game. Detto questo ammetto che mi sono divertito molto, anche se sono uscito fuori poco, mi rifarò in futuro
Ah ce l'hai con me Ma infatti bastava dirlo Gabri, e te l'ho detto anche nel gruppo con gli altri! Io pure non ci sono stato per tre-quattro giorni tranne postare per il grande freddo ma l'ho detto a tutti che non ci sarei stato, tu invece no.. E poi io ho fatto un po' di ironia, non ho trucidato nessuno -.-''
E poi scusa, non voglio riaccendere polemiche ma perché sparso e axo sarebbero stati vero che ti avrebbero tradito all'ultimo quando hanno visto che scomparivi, mentre io e amers che te l'abbiamo detto esplicitamente no? XD E comunque per me pure è stato un gioco e non ce l'ho assolutamente con te per avermi mandato in sfida anche quando non volevo e due giorni dopo sai cosa, per me siamo a posto E ti auguro di venire fuori anche in un altro gioco perché comunque sei stato bravo a restare sul trono quasi fino alla fine!
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Domanda ai Baratheon: in base a cosa avete deciso di proclamare Gabriele re?PS: la mia è pura curiosità
Il dubbio era fra Gabri e Axo perché sono stati determinanti nel vincere la guerra. Gabri ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo e l'abbiamo eletto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
24 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn