Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Nel frattempo comincio al chiedere ai quattro finalisti:@shadow @vincy @amers @_Giovanni_
Perché il pubblico dovrebbe votare TE piuttosto che il tuo sfidante?
Bella domanda, la prossima? Io ho gusti migliori in fatto di tennis 🙂 Sembra banale, vorrei arrivare in top2 perché penso di aver giocato bene e aver dato parecchio al gioco ma allo stesso tempo penso che sarebbe un delitto non vedere Giovanni arrivare alla fine.
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
@shadow @vincyAvete scelto di sfidarvi a vicenda solo per terminare insieme questo percorso o anche perché pensate che contro amers e Giovanni non ci sarebbe stata partita?
Sicuramente amers e Giovanni sono molto molto forti e quindi la possibilità che potevano batterci c'era eccome. Di conseguenza almeno uno due 2 proverà il brivido dell'ultima busta.
Nell'altro caso mi accontento volentieri del 4°posto della Mello.
Moderatore
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Pubblico, in queste due sfide al televoto chi vedete come favoriti per arrivare in finalissima?
Per me ci andranno Shadow e Giovanni, mi sembrano i più sostenuti dal pubblico, anche se Vincy negli ultimi giorni ha recuperato. Poi in generale credo ci sia pubblico che non scrive e che potrebbe essere decisivo.
Utente
31 maggio, 2018
Mavro ha detto
Nel frattempo comincio al chiedere ai quattro finalisti:@shadow @vincy @amers @_Giovanni_
Perché il pubblico dovrebbe votare TE piuttosto che il tuo sfidante?
Non c'è un motivo particolare per cui dovreste votare me e non Amers, che tra l'altro merita tantissimo il primo posto per la grande persona e giocatrice che è. Semplicemente, arrivato fin qui il messaggio è uno solo. Sono arrivato a questo punto per vincere la 1 edizione del GF.
Utente
7 agosto, 2013
Mavro ha detto
Voglio dare il benvenuto anche ai concorrenti eliminati e fare un grandissimo applauso per voi!Vi chiedo, indipendentemente dalle sfide, da chi sarebbe composta la vostra top2 ideale?
Per te farò di più, amico mio!
Ecco la classifica by Fede
1- Amers
2- Vincy
3- Giovanni
4- ShadWho
Utente
7 febbraio, 2018
Mavro ha detto
@shadow @vincyAvete scelto di sfidarvi a vicenda solo per terminare insieme questo percorso o anche perché pensate che contro amers e Giovanni non ci sarebbe stata partita?
Noi volevamo terminare il percorso in questo modo, coronando la nostra amicizia con una bella sfida e permettendo all'altro di andare avanti
Arrivati a questo punto abbiamo preferito fare in questo modo e abbiamo anche pensato che sarebbe meglio uscire contro una persona che si vuole realmente bene
Utente
18 marzo, 2021
Mavro ha detto
Voglio dare il benvenuto anche ai concorrenti eliminati e fare un grandissimo applauso per voi!Vi chiedo, indipendentemente dalle sfide, da chi sarebbe composta la vostra top2 ideale?
La mia top 2 è Shadow/Vincy. Sono proprio lì lì, davvero interscambiabili. Mi spiace non aver condiviso con loro il gioco dall’inizio! In bocca al lupo, ragazzi! 🍀
Utente
26 marzo, 2021
Mavro ha detto
Vincy e Amers
Vincy perché se lo merita e spero che vinca
Amers perché anche se non ho avuto l’occasione di conoscerla, È molto meglio degli altri 2
Utente
14 maggio, 2018
JoJo ha detto
Tra poco sul canale discord faremo un piccolo ricordo ai concorrenti eliminati. E poco dopo, i concorrenti eliminati presenti e che mi hanno dato disponibilità potranno ritornare per qualche minuto sul canale e ricordare i bei tempi passati!
Pazzesca sta cosa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
823 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn