Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, vi siete divertiti e avete passato una serata lasciando da parte il gioco MA da stasera inauguriamo la SEMIFINALE.
La SEMIFINALE si svilupperà tra stasera e domani sera e si concluderà all'apertura della FINALE.
Stasera partiamo alle 22 (non sarà un meccanismo lungo).
Domani sera partiamo alle 20.45 e chiudiamo alle 21.45 max che l'Isola registrata incombe sulle nostre capocce.
Intanto per gli eliminati: guardate Discord perché vi ho scritto.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ho recuperato il party di ieri sera e volevo ringraziarvi per avermi dedicato Single Ladies, effettivamente mi si addice
That was absolutely NOT intentional. E' stata scelta la canzone più party trash della tua amata e te l'ho dedicata. Avessi scelto Naughty Girl poteva esserci l'intenzionalità
JoJo ha detto
BertoBarto ha detto
Ho recuperato il party di ieri sera e volevo ringraziarvi per avermi dedicato Single Ladies, effettivamente mi si addice
That was absolutely NOT intentional. E' stata scelta la canzone più party trash della tua amata e te l'ho dedicata. Avessi scelto Naughty Girl poteva esserci l'intenzionalità
Beh, avrebbe potuto essere azzeccata anche quella
Utente
7 agosto, 2013
Siete curiosi di scoprire come si è conclusa la discussione della sera prima tra Matisse e Giovanni, con la partecipazione di Shadow?
Jump on the daytime del giorno 21 per scoprirlo!
Ci eravamo lasciati nel bel mezzo di una discussione tra Matisse e Giovanni, nata per una battuta di troppo del primo dopo un lungo sfogo del secondo. La mezzanotte è di fuoco e Shadow non perde l’occasione per porre un quesito a Giovanni: “pensi che Matisse si nasconda dietro delle battutine?”. Giovanni crede che Matisse usi lo scherzo per dire la verità e preferirebbe che Matisse fosse più chiaro. Matisse non è d’accordo: pensa di aver detto sempre chiaramente quello che pensa di Giovanni. Inoltre, è convinto che Giovanni sia sempre troppo pronto a tirar fuori l’ascia di guerra. Non se ne esce: Giovanni pensa che Matisse stia giocando a fare la vittima. Matisse pensa di essergli andato incontro fin troppo e si scusa nuovamente per la battutina che ha scatenato il panico.
Entrambi non hanno voglia di litigare, nello specifico Matisse non vuole farlo perché sono gli ultimi giorni. Giovanni lo corregge: non sono gli ultimi giorni una motivazione a stoppare le liti. Shadow incalza Giovanni, che aveva appena detto di non voler litigare: Giovanni risponde che vuole discutere ma non litigare. Shadow condivide il discorso di Matisse anche se non si tirerà indietro ad eventuali discussioni. La discussione prosegue con Matisse che chiede maggiore leggerezza e Giovanni che non riconosce leggerezza nella battuta di Matisse, volta a punzecchiare Giovanni sul fatto che “non ride mai”.
La tensione viene smorzata dal ritorno di Vincy che si ritrova catapultato in una valle di fiamme. Ma ci pensa Phoedred a scoppio ritardato a riportare la questione più importante a galla: non è d’accordo con il voler smorzare le discussioni solo perché sono gli ultimi giorni e anzi, pensa che proprio per questo i confronti saranno ancora più importanti.
S’è fatta notte e l’hype per il party della sera dopo cresce.
La mattinata inizia tranquilla e molto lentamente tutti si svegliano. Amers è in passeggiata e condivide con noi una foto della stradina in mezzo al verde che sta percorrendo. Tra una chiacchiera e l’altra si parla della festa in arrivo in serata. Giovanni ci rivela di non essere un grande fan della musica italiana, di cui conosce i classici ed “alcune canzoni selezionate”, come Inuyasha o Glicine. C’è spazio per un confronto sulle canzoni di Mahmood.
Il pomeriggio prosegue tra un sonnellino e una tazza di tè delle 17. Matisse domanda a Shadow se sta seguendo dei corsi universitari ma quest’ultimo confessa di non averne voglia perché sono tutti in modalità asincrona. Mentre Amers si concede un buon aperitivo con Pane Carasau, formaggio e spritz fatto da lei, Giovanni conclude il suo interessantissimo corso di dattilografia, si fa per dire ovviamente, che ha fatto pure Matisse tempo addietro. Tra i due pare ci sia un rapporto di amore e odio e sono già pronti per il matrimonio, tant’è che Matisse consiglia a Giovanni di inserire Mantova tra le città con i punteggi migliori. Dai punteggi per il personale ATA si passa a parlare di cfu per l’insegnamento su domanda di Vincy, a cui Amers, Giovanni e Phoedred consigliano di prenderli.
Amers raconta il suo rapporto di odio con le password che sistematicamente dimentica, e ne parla con Giovanni.
Scoccano le 21 ed è tempo di party nel canale, adibito per l’occasione con un dj set da paura svolto dal nostro JoJo e un tavolo pieno di prelibatezze e fiumi di alcol che non possono mai mancare. Dopo il trenino, i twerk e qualche calice di vino con tanto di foto prova targate Shadow, i nostri semifinalisti si ritrovano stanchi e ubriachi sul divano a giocare ad obbligo e verità. Shadow sceglie obbligo ed è costretto a mandare un messaggio all’indimenticato StrongMike; Phoedred sceglie verità e dice che tra i concorrenti colui che gli piace di più esteticamente è Checco; proprio quest’ultimo è la persona più irritante a detta di Amers, che sceglie verità come anche Vincy che considera Giovanni la persona più antipatica tra i concorrenti.
L’afterparty prosegue con Shadow e Matisse che si fanno domande a vicenda: Shadow risponde che preferirebbe dormire tra le braccia di Fede che dormire su un’isola deserta da solo come Brando Giorgi, Matisse offrirebbe il drink a Gabbo in discoteca piuttosto che a Checco, Shadow si aspetta di vedere un limone tra Phoedred e Matisse in discoteca mentre Matisse tra i concorrenti preferirebbe uscire con Gabbo.
Il ventesimo giorno finisce tra una risata e un’altra, consapevoli che dal giorno successivo il party si trasformerà in una gara in cui dovranno combattere al massimo pur di arrivare in finale e agguantarsi l’ambita vittoria. Ma prima del cambio giorno c’è una rivelazione: Matisse ha il cuore spezzato, sarà colpa di un ex concorrente? Indagheremo.
Phoedred sceglie verità e dice che tra i concorrenti colui che gli piace di più esteticamente è Checco;
proprio quest’ultimo è la persona più irritante a detta di Amers
Matisse offrirebbe il drink a Gabbo in discoteca piuttosto che a Checco, Shadow si aspetta di vedere un limone tra Phoedred e Matisse in discoteca mentre Matisse tra i concorrenti preferirebbe uscire con Gabbo.
curiosissimo del meccanismo di stasera
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 ottobre, 2013
vike ha detto
Che canzoni hai suggerito tu ieri sera?
La prima puntata c'era Giovanni che doveva fare la passeggiata e anche in semi lo ritroviamo a passeggiare, we love a routine!
Per il resto chissà cosa succederà stasera mi sento tanto in una maratona di reality, manca solo l'isola alle 23
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn