Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Guess The Star - Vince...
Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
20 gennaio, 2024 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Complimenti al vincitore, ma anche a tutti gli altri, che considero alieni... Come fate a indovinare? 

 

Congratulations ad Alaboom e al suo staff, un gioco entusiasmante ed estremamente creativo, anche se io non comprendero' mai come abbiate fatto a riconoscere gente camuffata peggio delle opere di arcimboldo... Poi, probabilmente, pago il gap generazionale, molti nomi per me emeriti sconosciuti. La sezione giochi è ormai l'unica che frequento, peccato si sia così affievolita...

 

E comunque manco la soddisfazione del bacio virtuale di Alabama, visto che non sono riuscito a conservare l'ultimo posto... Per la slinguazzata mi tocca aspettare 🤭😁

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1485
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3022
20 gennaio, 2024 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni caro Plasma, clap2hai fatto un percorso in crescita fino a raggiungere il traguardo più alto. Te lo meriti tutto questo successo per la costanza, l’impegno e la determinazione a non mollare anche quando quel traguardo sembrava lontano. You did it! heart

Tanti complimenti anche a Melrose e Going per il podio (davvero due cecchini, insieme anche a MattyXD, nell'indovinare alcune identità a prima vista)clape bravissimi tutti i partecipanti che hanno animato le sfide quotidiane.

Purtroppo negli ultimi due mesi non sono riuscita a essere presente in modo attivo come nella prima fase ma, quando mi è stato possibile partecipare, mi sono divertita molto e ho trovato comunque avvincente seguire la gara anche recuperando il topic "in differita" (oltre a scoprire l'esistenza di personaggi che ignoravo del tutto lol).

Io, devo dire, un po' contentona per aver beccato il buon Oliviero Toscani che mi ha permesso di fare conto tondo con le identità indovinate prima della fine del gioco... piccola soddisfazione personale! party

Un applauso speciale, infine, lo dedico al nostro eclettico Alabama clap2per aver animato la sezione giochi ideando questo game e per essere sempre garanzia di creatività, simpatia e gentilezza. smitten

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4543
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3023
20 gennaio, 2024 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto
Grazie mille @Oblivion. e @Wasabi per le bellissime parole (Plasma ha davvero riassunto tutto alla perfezione, non avrebbe potuto descrivere quest'esperienza al meglio)heart

E grazie anche a @MattyXD che non ho ringraziato abbastanza per i bei pensieri spesi tra un'identità e l'altra hug

Senza la vostra bravura e caparbietà probabilmente non sarei stato così motivato e appassionato al gioco 

Complimenti a tutti e buonanotte cari amici virtualihug  

heart dolce

(@Alpha hug)

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 802
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3024
25 gennaio, 2024 - 23:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi ero ripromesso di commentare in tempi ragionevoli ma tra una cosa e l'altra riesco a farlo solo adesso. Avrei preferito scrivere subito in seguito all'annuncio del vincitore, ma dopo tutte quelle ore trascorse davanti al computer avevo perso ogni tipo di capacità cognitiva e non sarei stato in grado di mettere in fila due parole di senso compiuto piango2

Io non sono molto bravo nel fare questo tipo di discorsi e credo che altri abbiano già espresso meglio di me quello che andava detto, quindi non sto a dilungarmi troppo. Però ci tenevo comunque a lasciare anche io qualche riga conclusiva. Mi sembra il minimo dopo tutto il lavorone che ci ha dedicato Alabama, tra fotomontaggi, indizi, messaggi a tutte le ore, jolly, meduse, chiavi, parassiti, ci ha fatto mangiare, ci ha fatto tutto. A una certa mi sembrava davvero di essere finito dentro al GF, che sai quando comincia ma mai quando finisce lol Eppure adesso che ci abbiamo effettivamente messo la parola fine devo dire che mi manca tutto questo. Ormai era diventata abitudine connettersi al forum per passare qualche ora di svago insieme e fa strano collegarsi e non trovare più nessuna identità nuova su cui scervellarsi. Come ha scritto qualcuno spero sia solo un arrivederci e non un addio definitivo, ma anche se così non fosse conserverò lo stesso un piacevole ricordo di questo gioco. Dal mio canto sono soddisfatto di aver chiuso con un dignitosissimo secondo posto, viste le premesse e la mia presenza ballerina non era affatto scontato. Che poi in molte occasioni penso di aver avuto semplicemente una botta di c... fortuna nonostante alcuni di voi mi dipingessero come forte quindi non mi sarei mai sentito all'altezza di vincere, ma in ogni caso il pericolo l'abbiamo scampato alla grande e tutto è bene quel che finisce bene.

Per il resto faccio di nuovo i complimenti a Plasma per la vittoria schiacciante e mai realmente messa in discussione. Io sapevo che in finale avrebbe voluto sparare tutte le cartucce che gli erano rimaste tra le mani ma non credevo sarebbe riuscito a farcela davvero, invece fino all'ultimo non ha mollato un colpo. Inoltre come ha espresso lui ho anche avuto modo di scambiarci due chiacchiere in privato scoprendo una persona deliziosa e ricca di contenuti interessanti (così come lo stesso Alabama, con cui finalmente sono riuscito a mettere da parte i dissapori del passato e voltare pagina) heart

MattyXD ha detto
(@melrose, sei il solito fortunello heart)  

Con te invece faccio i conti in separata sede, maledetto talpa

Bene, adesso penso di aver detto veramente tutto quello che volevo quindi non mi resta che congedarmi e continuare a seguire tutto nell'ombra come ho sempre fatto finora. Magari sbuco fuori in qualche topic nei giorni di Sanremo. Alla prossima hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jessica, Gennz, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45474

pesca: 32476

KassaD1: 26297

xello: 25378

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shirley William

james

I-O.

Buy Ambien - 10Mg Online in US

technesttechnologies

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26433

Posts: 1374891

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22610

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account