Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6581
12 maggio, 2021 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Prima di postare nuovamente ho dovuto raggiungere questo "stato" per evitare il ban:

g1Y8.gif

Posto che, come ho ampiamente espresso nella chat di gruppo non condivido la legittimazione di queste alterazioni dello spaziotempo su Reality House (farò una class action con Igor verso i famigerati "manager del sito" a questo punto), soprattutto se causate dai vari "Error: overflow limit reached", prendo atto di quella che sarebbe stata a prescindere la mia sconfitta.

In realtà, seppur sconsideratamente, Alabama avrebbe potuto non bloccarmi... Ma ovviamente non lo faccio così poco sveglio.

 

ma in Alabama non costano di meno i server? 

PAGATE 

QUESTI

SERVERRRRRRRR

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6582
12 maggio, 2021 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio a tutti!

Ricordo ai tributi le nomination entro le 20:00 di stasera!

Demigod discovered by Valleta Jovanka on We Heart It

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6583
12 maggio, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

NOMINATI

Ormai siete sempre di meno e il cerchio si sta stringendo sempre di più. Andiamo a scoprire chi sono i due nominati di questo round:

Il primo nominato è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Targaryen-sing

Il secondo nominato è:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l-indovino-sing

Commenti?chiaraf_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6584
12 maggio, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Quindi i due nominati di questo round sono @L'indovino e @Targaryen! Ora il vostro destino è nelle mani dello stratega del nono round @Alabama Monroe.

Alabama hai tempo fino a domani alle ore 19:00 per fare la tua scelta in topic. Ti chiedo come al solito di scrivere una motivazione e mettere il nome dell'eliminato sotto spoiler. Sia Indovino che Targa possono fare un appello pubblico ad Alabama sul perché dovrebbero essere salvati.

I libri: Il mio passato, il mio presente e il mio futuro: Tour della  Vittoria - Distretto 11 - La moda di Capitol City

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
6585
12 maggio, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo Targa sorpreso

Qualcuno qui sta giocando davvero bene dietro le quintechiaraf_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6586
12 maggio, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente un applauso a @pesca, @Iry8, @alessandrino e @Wasabi che raggiungono la SEMIFINALE! clap2clap2

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6587
12 maggio, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Potrei dire che sono stupito, ma mi aspettavo la nomination e va benissimo così. Arrivati a questo punto del gioco, credo sia pure normale che un pochino tutti a giro ci ritroviamo in nomination.

In bocca al lupo al mio avversario in questa nomination, Indovino hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6588
12 maggio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Splash per la loca e indomabile addirittura lmao

Nominations tosta con due concorrenti diversi ma protagonisti... In bocca al lupo a tutti e due e soprattutto ad Ala per la scelta...

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6589
12 maggio, 2021 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Non me lo sarei mai aspettato!
milly_pngmilly_png

Faccio l'in bocca al lupo anche io a Targaryen, non credo ne abbia bisogno ma in bocca al lupo comunque! 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6590
12 maggio, 2021 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Un grandissimo in bocca al lupo a Targaryen e Indovino, due signori concorrenti che meriterebbero entrambi la semifinale hug

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6591
13 maggio, 2021 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Ok, vamos con st'appello.
Non sarà un vero e proprio appello perché non credo abbia senso farne a sto giro.
Cercherò di essere più conciso del solito.

Vivo questa nomination con un misto di rassegnazione e rosicamento. Arrivato a questo punto non poter arrivare alla semifinale mi rode parecchio, storia diversissima rispetto alla nomination contro Klyo che avevo preso con più serenità e sportività. Forse uscire agli inizi non avrebbe fatto male come ora.

Credo l'esito sia abbastanza scontato e allo stesso tempo sia giusto e comprensibile portare avanti i propri alleati. 

Ad Alabama l'ultima parola!
(rapido e indolore per quanto possibile, te prego). 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6592
13 maggio, 2021 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

"Appello time"

Arrivati a questo punto, credo sia inutile fare un vero appello, giustamente ognuno ha già la sua idea dei concorrenti che vorrebbe portare avanti, e non saranno queste due righe scritte in modo confusionale a cambiare le carte in tavola.

Arrivati ad un passo dalla semifinale, e comunque molto vicini alla fine del gioco, non nego che pure a me piacerebbe andare avanti. Ho provato a giocarmela al meglio, nel limite delle mie possibilità, e penso che arrivati a questo punto più o meno tutti meriamo di andare avanti e possiamo ritenerci soddisfatti del nostro percorso.

Buona scelta al buon Alabama hug

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6593
13 maggio, 2021 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

Non avevo dubbi che sarebbe andata così

Scopriamo le parti:

da una parte il MUSEO  con Alabama, Alessandrino e Iry. E Targa? Ha capito ben presto che per andare avanti doveva unirsi al gruppone. E per non rischiare ci ha provato sia con la Cupolona (formata da Klyo, Terry, Melrose e forse Blinde) che con appunto Il Museo.

Poi ci siamo (eravamo?) noi... Non un antigruppo, ma degli anarchici allergici ai gruppi.

Il primo vero esponente fu il buon Igor, martoriato in un lampo.

E poi noi, tutti diversi, ognuno con uno stile di gioco ''unico''.

Indovino il finto svampito, l'analitico Wasabi, la biglia impazzita Pesca ed il naif Dalai.

Forse è vero che  nessuno di noi ''battitori liberi'' vincerà, ormai siamo una minoranza. Ma sicuramente abbiamo lasciato un segno al gioco e ci abbiamo provato, ognuno con le proprie armi.

@Alabama ti faccio l'appello anche io. Esci da quel gruppo, non so se hai votato la scorsa volta Alessandrino  solo per pura strategia, sei già in semifinale, chi si merita di fare la semifinale con te??  Pensaci almeno un secondo, prima di fare la scelta più scontata. Quella del museo.

grimilde

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6594
13 maggio, 2021 - 7:05
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Scopriamo le parti:

da una parte il MUSEO  con Alabama, Alessandrino e Iry. E Targa? Ha capito ben presto che per andare avanti doveva unirsi al gruppone. E per non rischiare ci ha provato sia con la Cupolona (formata da Klyo, Terry, Melrose e forse Blinde) che con appunto Il Museo.

 

mess Fosse stato cosi Dalai...eravamo durati di più e non come un gatto sulla Fi-Pi-Li. Come già detto io e Klyo eravamo in 2 ed in totale autonomia; mai parlato con Blinde e parlato con Mel solo dalla immunità regalata in poi.

Ritenta con le parti, perché mi sa (che come me, che attendo la fine per scoprirle) non ci hai capito una cippa lippa 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6595
13 maggio, 2021 - 7:47
sp_Permalink sp_Print

Marco ti ringrazio per il sostegno ma davvero non c'è bisogno. 

È un gioco e se sono arrivati compatti alla fine, onore al merito.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1698
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6596
13 maggio, 2021 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

                  tumblr_mnoa237Lj81qj13q4o5_r1_250.gif

E niente mi continuano ad infilare in alleanze pure dalla cripta dei tributi caduti su non so quali basi, vi svelerò una curiosità, da vera cupolona o museo friend, xchè qua i nomi di alleanze e partecipanti cambiano a piacimento, tutte le mie nominations non c'è stata volta siano andate a buon finetada.gif

datevi una risposta da questo. Però ho portato bene a chi nominavochiaraf_png

 

Buona sfida ad Indovino e Targa, tenendo conto le palesi, è una sfida curiosa e forse la prima volta in cui non si usa un nome "cuscinetto" dalla nomination precedente, a te la scelta Alabama, tik toktumblr_pmu7ikSFKj1r5dpsxo1_540.gif

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
6597
13 maggio, 2021 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto
Non avevo dubbi che sarebbe andata così

Scopriamo le parti:

da una parte il MUSEO  con Alabama, Alessandrino e Iry. E Targa? Ha capito ben presto che per andare avanti doveva unirsi al gruppone. E per non rischiare ci ha provato sia con la Cupolona (formata da Klyo, Terry, Melrose e forse Blinde) che con appunto Il Museo.

Poi ci siamo (eravamo?) noi... Non un antigruppo, ma degli anarchici allergici ai gruppi.

Non ci posso credere, ci hai scoperto lmao

E' vero e confermo tutto, dal giorno 1 eravamo tutti e quattro alleati, però ti dimentichi di Pesca, Igor e Roby: avevo contattato anche loro ma non se la sono sentita di entrare nella Cupolona.

Come si è potuto vedere la nostra strategia di gruppo è stata infallibile e ci ha portato ad un passo dalla finale, abbiamo gestito benissimo le nomination senza che si sospettasse troppo del nostro gioco.

Dai Marco per favore, arrivati a questo punto mi sembra inutile tirare in ballo ancora cupole e cupoline, la vera alleanza che è stata in grado di gestire il gioco è composta da tributi che sono ancora in gara (tanto di cappello a loro che sono riusciti ad arrivare alla fine).

Detto questo in bocca al lupo a Targa e Indovino per questa nomination, dal mio punto di vista vedo fuori Indovino ma attendo la scelta dello stratega.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6598
13 maggio, 2021 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Ragaaa questo è stata la MIA visione del gioco!!! Magari non giusta!!!! Non ho la riprova!!! È un gioco.... E solo allo scoprire delle nomination si vedrà se avessi o meno ragione! Che poi sia che esistano i vari gruppi, sia che no, è un gioco di strategia ed è corretto averne! 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6599
13 maggio, 2021 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Semifinals excited

Faccio un grande in bocca al lupo a Targa e Indovino, uscire a questo punto del gioco scoccerebbe a chiunque ma esserci arrivati significa aver fatto un gran bel percorso clap2

Curioso di scoprire cosa avrá in serbo la premiata ditta Juve-Jappi per questi due ultimi turni di gioco 🔥

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6600
13 maggio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Curioso di scoprire cosa avrá in serbo la premiata ditta Juve-Jappi per questi due ultimi turni di gioco 🔥  

Per la semifinale lo scoprirete stasera 

Katniss wedding dress complete transformation #gif ~ Hunger Games /  Catching Fire | Katniss, Hunger games series, Mockingjay

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, NicksFactor, Olimpico85, Shadow, klyo, Princess Carolyn, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Rufus, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
446 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45189

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366210

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account