Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6621
13 maggio, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalaivenom ha detto

Si, infatti chissenefrega! La matematica purtroppo a leggi ben precise.

tizianaride_png   

Anche la grammatica ha delle regole.eleonora_png

La strategia comunque non ha leggi, vale tutto.catecaselli 

Seriamente, non hai colto il messaggio, ciò che volevo far capire era altro e mi dispiace monopolizzare una pagina di topic così, non è necessario e se vuoi ulteriori spiegazioni te le darò a fine gioco in privato.

Sorry la chiudo qua, mi taccio e non rispondo piùtizianaride_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6622
13 maggio, 2021 - 23:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto

Dalaivenom ha detto

Si, infatti chissenefrega! La matematica purtroppo a leggi ben precise.

tizianaride_png   

Anche la grammatica ha delle regole.eleonora_png

La strategia comunque non ha leggi, vale tutto.catecaselli 

Seriamente, non hai colto il messaggio, ciò che volevo far capire era altro e mi dispiace monopolizzare una pagina di topic così, non è necessario e se vuoi ulteriori spiegazioni te le darò a fine gioco in privato.

Sorry la chiudo qua, mi taccio e non rispondo piùtizianaride_png  

Mamma mia che velenosa!!!!lollollol

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6623
14 maggio, 2021 - 0:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'indovino ha detto
Ragazzi ma è il momento dell'eliminazione di Signor Indovino, non mettetevi a litigare vi prego.
Io il commento esultante di @Igor lo pretendo però!
Dove ti sei nascosto?  

dormivo perché è diventato tremendamente noioso tutto sleepsleepsleepsleep 

Sognavo l'alleanza tra Wasabi, Pesca e Indovino

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6624
14 maggio, 2021 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Indoooo! Mi dispiace un sacco per la tua eliminazione. So che noi Jappi e conduttore lo diciamo sempre, ma lo sentiamo davvero! Il tuo gioco è stato fin da subito molto strategico e (giustamente) calcolato al millimetro, e come ha scritto Juve se fossi arrivato in finale saresti potuto essere un papabile vincitore. 

Grazie per aver partecipato, ovviamente io e Sushi ti aspettiamo nel tuo diario di bordo per continuare a conoscerci, è molto piacevole parlare con te hug 

 

Juventino95 ha detto

0011.png

 

Le pagine fan di Instagram chiuderanno o no?catecaselli

Io intanto sto ancora aspettando il cappellino chiaraf_png

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6625
14 maggio, 2021 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto
Indoooo! Mi dispiace un sacco per la tua eliminazione. So che noi Jappi e conduttore lo diciamo sempre, ma lo sentiamo davvero! Il tuo gioco è stato fin da subito molto strategico e (giustamente) calcolato al millimetro, e come ha scritto Juve se fossi arrivato in finale saresti potuto essere un papabile vincitore. 

Grazie per aver partecipato, ovviamente io e Sushi ti aspettiamo nel tuo diario di bordo per continuare a conoscerci, è molto piacevole parlare con te hug 

 

Juventino95 ha detto
0011.png

 

Le pagine fan di Instagram chiuderanno o no?catecaselli

Io intanto sto ancora aspettando il cappellino chiaraf_png  

Gioco strategico calcolato al millimetro milly_png

No le pagine insta aumentano. Quella ufficiale ha raggiunto il milione con l'eliminazione. È pieno di proteste, ma allo stesso tempo i fan sono contenti perché aspettano qualche sviluppo ora che non devi più essere ligia al tuo dovere di jappa. smittensmitten

Comunque non hai specificato quanta fiducia abbia riposto in voi sin dal primo istante, ci tenevo che chi ci legge lo sapessecool

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6626
14 maggio, 2021 - 7:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a Targa che accede alla semifinale!!

Ma soprattutto complimenti ad Indovino con cui non ho mai interagito nè privatamente nè nel gioco, ma che ho sempre apprezzato come concorrente. Credo che sia stato uno dei più completi: abilissimo nelle prove (ha venduto cara la pelle in praticamente tutte) ed anche a livello di strategia credo abbia lavorato bene, altrimenti non sarebbe arrivato fin qui.
Fra Targa e Indovino non nascondo che preferivo Targa, ma vedendo i rimasti credo che Indovino si meritasse la semifinale (e la finale) più della metà del cast rimasto.

Adesso vieni nella cripta con noi Omar!

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1698
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6627
14 maggio, 2021 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

Juventino95 ha detto
0011.png

 

Le pagine fan di Instagram chiuderanno o no?catecaselli

Io intanto sto ancora aspettando il cappellino chiaraf_png  

A quando la prima esterna? chiara_png

Indovino raggiungici al club cripta caduti che andiamo a caccia di pokemon x l'arena, porta la sfera 🔮 

@Vellixen condivido il tuo pensiero in parte, sicuramente un'alleanza o cmq un gioco più unito avrebbe potuto ostacolare o addirittura ribaltare certi esiti in modo più efficace e ad oggi qualcuno di noi libertini non sarebbe sugli spalti a prendere il sole, chiamiamolo peccato d'ingenuità da primo virtual

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6628
14 maggio, 2021 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Scusate se arrivo dopo, mi complimento anche io con Targaryen per il traguardo raggiunto dopo un mese e passa di gioco, bravo!

E poi naturalmente vivissimi complimenti all’Indo clap sei stato una scoperta - nel senso che la mia unica interazione con te sinora era che, se non sbaglio, ti eri iscritto a un mio contest musicale per poi disiscriverti prima che partisse quindi c’era un po’ di bad blood da parte mia milly_png -, una grande sorpresa!

Sei stato senza dubbio fra i protagonisti del gioco e avresti meritato di proseguirlo ulteriormente. Mi auguro che questa sia stata per te una bella esperienza e che dopo la comprensibile amarezza RH abbia trovato un nuovo player di virtual, perché hai stoffa!

————————————————

E a proposito di protagonisti degli HungeRH Games 2, NO non ci siamo dimenticati dell’intervista a Dalai, è stato solo un processo più laborioso talpa Ma ora è pronta e a brevissimo la pubblichiamo! (Quella all’Indo, a questo punto, arriverà domani verosimilmente)

A fra poco chiaraf_png

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6629
14 maggio, 2021 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed eccoci quindi qui con quello che ormai nel frattempo è diventato il penultimo eliminato, il cacciatore di anime!

 

J: Ebbene Dalaivenom buongiorno, sei stato eliminato alla quarta volta di fila in nomination. Speravi di poter proseguire a questo punto, o va bene così?

D: Sono molto felice perché ho raggiunto il mio obiettivo di arrivare almeno a metà del gioco. Sono contento di  essere stato nel bene o nel male, un protagonista di questo gioco. Da parte mia ho messo tutto il mio impegno per farmi conoscere. 


J: Sei stato uno dei concorrenti che più si sono esposti in topic, ricevendo sia critiche sia apprezzamenti. Lo rifaresti? Che cosa non hanno capito gli altri di te?

D: Lo rifarei di certo. Sapevo che buttarmi da nuovo iscritto sarebbe stato un salto nel vuoto, ma tutto sommato è andata bene. Certo avrei preferito qualche critica in meno, ma l'esporsi porta anche a questo. Non lo avessi fatto magari sarei ancora in gioco, ma avrei dovuto snaturarmi. Meglio un turno in meno che arrivare in finale da invisibile, all'interno di un gruppo. 

 

J: Tu non solo sei nuovo ai virtual, ma proprio anche al forum. Come giudichi questo battesimo di fuoco? Pensi di essere riuscito a farti conoscere? La consigli ad altri utenti nuovi come esperienza?

D: Come ho detto in precedenza, non posso che essere contento del percorso fatto. Magari nel prossimo virtual game saprò meglio come comportarmi fin da subito. 

Per me pochi utenti nuovissimi farebbero questa esperienza, io l ho fatta perché è mia abitudine buttarmi nel '' nuovo ''. Ma consiglierei un approccio più graduale al forum. 

 

J: Universo, astrologia, filosofia, anime... ecco, le anime: quali quelle con le quali sei entrato più in sintonia? E quelle meno?

D: Sono entrato in sintonia con Wasa, Mr Nace e Indovino. 

Invece ho trovato più difficoltà con Targa, Alessandrino e in parte Terry. 


J: La finale si avvicina: a chi la auguri dei tributi rimanenti? Chi speri vinca? Quali qualità deve avere per te il vincitore ideale?

D: I miei 4 finalisti considerando che Indovino è stato eliminato, sono Wasa, Alabama, Iry e Pesca. 2 maschi e 2 femmine.

Spero che vinca Wasa perché statisticamente è stato il miglior giocatore, ha vinto solo una prova ma è arrivato vicinissimo a vincerne altre un sacco di volte.

Cosa deve avere un vincitore per me?

Non avere paura di esporsi, non nascondersi dentro ad un gruppo, non agire solo dietro alle quinte, perché amo le persone vere e sfacciate. Avere un po' di cazzimma, essere dei bravi giocatori, vincere le prove, essere onesti ed educati con gli altri.

Freedom comes when you learn to let go

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6630
14 maggio, 2021 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

fategli fare il grande fratello sleep non vede l'ora di creare la nuova ship catastrofica e di fare il clown della casa

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6631
14 maggio, 2021 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
fategli fare il grande fratello sleep non vede l'ora di creare la nuova ship catastrofica e di fare il clown della casa  

Sono sicuro che tu mi batteresti, sei il clown per eccellenza 😂😂😂

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6632
14 maggio, 2021 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi smettetela di litigare anche in giuria yell

Ricordo ai tributi la prova della semifinale stasera alle 20:30!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6633
14 maggio, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto
A @pesca invece voglio dire che la simpatia tra noi inizialmente ci può essere anche stata (confermo infatti che ci siamo sentiti i primissimi tempi privatamente e sei stata tra l'altro la prima persona con cui ho avuto modo di interagire) ma da parte mia si è rotta in un momento ben preciso, in seguito ad una insinuazione ben precisa. Raccontata però alla persona sbagliata.

Ossia? Vorrei sapere chi ti ha detto cose errate, perchè anche a me arrivarono cose dette da te da alcune persone...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6634
14 maggio, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Tributi! Se vi guardate indietro, il vostro cammino è contrassegnato da tante perdite, amici e nemici. E anche al termine di questo round, vedremo cadere teste.

Letteralmente: la prova che vi aspetta è il classico gioco dell'impiccato. Benvenuti quindi alla semifinale degli HungeRH Games 2 e alla prova per decretare l'ultimo Stratega, ossia:

 

MAMMA HO PERSO LA TESTA!

 

Il tema è geografico: tutte le parole che dovrete indovinare faranno quindi riferimento a un qualche tipo di luogo, che sia attinente alla geografia fisica o a quella umana.
La mia controparte Pikachu è stata bendata e ha pescato con le sue elettriche manine nel cestello per estrarre l'ordine di gioco dei concorrenti rimasti (no, non è vero: siamo andati con random.org). Chi inizia per primo, dopo che ha giocato il proprio turno andrà in fondo alla coda e così via.
Una volta scelto l'ordine, si parte e il gioco si svolgerà in maniera tradizionale: dovrete proporre delle lettere, se le indovinate le inserirò negli spazi appositi altrimenti il vostro omino pian piano prenderà forma e... zac! Dovete rispettare rigorosamente l'ordine - chi non lo fa perde il turno.

Potete provare a indovinare la parola sin dalla vostra prima giocata, rispettando ovviamente il vostro turno, ma a vostro rischio e pericolo: chi accumula tre errori, dovrà saltare il turno. E per errori s'intendono sia parole sbagliate, che lettere mancanti. So, choose your destiny!

Il gioco verrà vinto dal concorrente che per primo indovinerà cinque parole.

 

Domande?

 

Aspettiamo l'okay di tutti per partire

 

@Alabama Monroe @alessandrino @Iry8 @pesca @Targaryen @Wasabi 

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6635
14 maggio, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Dimenticavo, un piccolo hint.

Ci sposteremo nei cinque continenti con il seguente ordine:

_ ASIA

_ EUROPA

_ AFRICA

_ OCEANIA

_ AMERICA

Freedom comes when you learn to let go

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6636
14 maggio, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

hanged.png

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6637
14 maggio, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

psychadelic GIF

Io che estraggo i vostri nomi:

 

Inkedprova1-LI

 

Ecco lo screen da Random.org alle 20.30 esatte. 

L'ordine dei Tributi è quindi:

 

1-Alabama

2-Wasabi

3- Iry8

4- Pesca

5- Alessandrino

6- Targaryen

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6638
14 maggio, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Pronto

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6639
14 maggio, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Domanda: Quando una parola viene indovinata, si riparte da Alabama o si prosegue dal tributo seguente a colui o colei che ha azzeccato? O magari si riparte proprio da coloui o colei che ha azzeccato?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6640
14 maggio, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

L'ordine dei Tributi è quindi:

 

1-Alabama

2-Wasabi

3- Iry8

4- Pesca

5- Alessandrino

6- Targaryen  

 

Quindi, solo per capirci, questo è l'ordine per la prima manche/parola. Per la seconda il primo sarà Wasabi e Alabama diventa ultimo e così via. D'accoordooo? (cit)
 

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Bluex, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, KassaD1, edorf, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, gatto miao, Manu, OffT, TrediciMotivi
482 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45191

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366230

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account