Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11427
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6601
13 maggio, 2021 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo stratega ha preso la sua decisione!

Arrivati ad un passo dalla semifinale è davvero brutto fare questa scelta. Ormai è da un mese che gli Hunger Games sono iniziati ed è inevitabile che si siano creati tanti legami, alcuni più forti di altri certo, ma con tutti i concorrenti rimasti è nato qualcosa di bello.
Entrambi i nominati sono persone che apprezzo e non avrei mai voluto trovarmi qui seduto sulla lussuosa poltrona dello stratega a bloccare il percorso ad un concorrente. So che a questo punto della gara l'esito può dare rabbia e delusione, ma purtroppo una decisione va presa.

- Targaryen è un bravissimo ragazzo, disponibile, timido, dolce e sempre pronto ad ascoltare agli altri e mi rivedo molto in lui e nei suoi comportamenti. Credo che nel gioco abbia dato molto soprattutto nel dietro le quinte, invece in topic forse ha preferito stare un po' in ombra, come il sottoscritto d'altronde. 

- Indovino, che ormai chiamerò sempre il misterioso, sa cosa penso di lui, gliel'ho detto più volte. Non ci siamo conosciuti a pieno ma l'ho sempre trovato una persona interessante e da scoprire pian piano, oltre che un ottimo giocatore. Credo abbia dato molto al gioco, si vede che si è speso molto sia nelle prove che nel conoscere gli altri e so che desidererebbe rimanere. 

La mia scelta si baserà su chi penso potrebbe essere più forte in ottica di finale, anche tra i tributi eliminati che avranno il compito di votare. Questa è l'unica motivazione che ho, perché di entrambi penso solo cose positive e non ho nulla contro nessuno.

Elimino.....

L'INDOVINO

Mi dispiace Omar, davvero. Ti aspetto in chat così puoi mandarmi a cagare quante volte vuoi 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6602
13 maggio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che tra noi due non è mai corsa una grande simpatia, forse più da parte tua, perchè io quando ti scrivevo i primi periodi non mi trovavo nemmeno male, ma poi scoprendo da me che mi volevi fuori e che non mi reggevi mi sono un po' staccata e non ti ho più cercata, (anche perchè ero sempre io), e, non nego che ti avrei voluto eliminare molto prima, ma essendo solo 1 voto non potevo fare molto... Detto ciò non nego che sei stato un grandissimo giocatore. Spero ci saranno altre possibilità di conoscerci meglio. In bocca al lupo

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6603
13 maggio, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Allora, parto col ringraziare Alabama intanto ovviamente per il salvataggio, ma anche per le belle parole che mi ha riservato hearthug

Un saluto anche ad Indovino. Penso sia oggettivo il fatto che sei stato uno dei protagonisti di questa edizione. Abbiamo parlato poco, ma ti ho sempre trovato piacevole nella chat di gruppo e pure qui in topic, e ti ho sempre considerato uno dei giocatori più forti. Considerato anche che eri (credo) al primo virtual, penso che puoi essere soddisfatto al 100% del tuo percorso clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6604
13 maggio, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ufficializzo quindi che L'indovino è il decimo eliminato degli HungeRh Games 2!

Omar personalmente penso che tu sia stato una delle rivelazioni di questo gioco. É già da molto che tu sei iscritto su questo forum ma in questo gioco sei riuscito a fare uscire tutta la sua personalità e tutto il tuo modo di essere. Ti sei sempre esposto e hai sempre analizzato in maniera intelligente qualsiasi situazione e penso che come giocatore tu sia stato molto più pericoloso di quello che possa sembrare ed in finale avresti sicuramente avuto un gioco tuo personale da raccontare. Ti ringrazio molto per aver partecipato e per la tua personale compagnia, ovviamente ti ricordo che farai parte della super giuria che decreterà il vincitore di questa edizione! Ed ultima cosa ma non meno importante:

0011.png

Ovviamente complimenti a Targaryen che è il sesto e ultimo semifinalista dell'edizione clap2clap2

Bene ragazzi il penultimo round è ufficialmente concluso! Siete rimasti solo in 6 e tra voi si nasconde il vincitore di questa seconda edizione! Nel prossimo post vi spiegherò il meccanismo della semifinale e vi lascio come al solito le varie tabelle!

https://i.postimg.cc/9MMYBD5Q/Tabella-riassuntiva-12-page-0001.jpgImage Enlarger

HG-concorrenti-copiaImage Enlarger

@alessandrino @Alabama Monroe @Iry8 @Targaryen @pesca @Wasabi 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6605
13 maggio, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SEMIFINALE

Ragazzi do ufficialmente inizio alla semifinale!

Come sapete il numero dei finalisti sarà 4 quindi in questo round ci sarà una DOPPIA ELIMINAZIONE!

Il round si articolerà in questo modo:

- Nella prima parte si svolgerà come al solito, prova - nomination - eliminazione;

- Nella seconda parte per decidere l'ultimo eliminato e i 4 finalsiti entreranno in gioco i nostri amati SPONSOR milly_png Il pubblico voterà e determinerà una classifica dove gli ultimi 2 saranno a rischio eliminazione. A decidere l'ultimo eliminato saranno proprio i 3 che verranno salvati dal pubblico che voteranno per eliminare!

Tutto chiaro? Appuntamento a domani allora con @Sushi con l'ultima prova dello stratega!chiaraf_png

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6606
13 maggio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Targa per essere riuscito ad approdare in semifinale clap2

Mi spiace per Indovino però piango2 non ho mai fatto mistero fosse tra i miei concorrenti preferiti del gioco (l'ho anche sponsorizzato nel primo televoto chiaraf_png): diretto, interessante, sagace e agguerrito, il mix perfetto per renderlo un concorrente temibile (ed in questo senso capisco perfettamente la scelta di Alabama).

Anche in chat peró l'ho trovato tra i più riconoscibili, tra messaggi ironici, arrivo nel gruppo dopo due giorni e racconti di esperienze personali, mi ha subito fatto molta simpatia.

Mi spiace non aver approfondito tanto la conoscenza piango2 spero ce ne sarà occasione anche a gioco finito. 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6607
13 maggio, 2021 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Questa è un’eliminazione pesante per me, perché nonostante sia felice del passaggio di Targa, a cui faccio i complimenti, mi spiace veramente tanto per Indovino, che è un concorrente e una persona che ho apprezzato tantissimo nel corso di questo gioco. Uno dei momenti più alti del mio percorso, la prova di resistenza, l’ho affrontato con lui e penso che sarà tra i ricordi che più mi porterò dietro di questa edizione.

Indo, anche se la tua strada si interrompe qui non la vivere come una sconfitta, perché esci da protagonista e hai lasciato un bellissimo segno nel gioco e negli altri utenti, quindi non hai assolutamente niente da recriminarti! E ovviamente ti aspetto in chat per continuare le nostre conversazioni sceme heart

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6608
13 maggio, 2021 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Continua lo sterminio dei ''battitori liberi''

Io, personalmente, sapete che non apprezzo i giocatori ''invisibili''.

Mando un abbraccio virtuale ad @L'indovino , sei stato comunque un grande di questa edizione, e avresti meritato pienamente la final four!!!!

hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3850
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
6609
13 maggio, 2021 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

pretends.png

@L'indovino ti starò anche sulle scatole, ma di sicuro siamo più affini di quanto tu possa pensare. Sono dell'idea che le "corazze misteriose" nascondano in realtà delle ottime persone al loro interno, probabilmente le migliori. Per quello che può contare, a me, la tua "corazza" piace. Avevamo il 50% di giocarci questa terzultima eliminazione. Ora porterò sulle spalle tutto il 100% anche per te. 100% come quello che darò nell'ultima prova. Sei stato un ottimo concorrente. Un piacere aver gareggiato con(tro) di te clap2

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6610
13 maggio, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccoloooo!
milly_png

Avrei da dire tante cose: potrei parlare di come si è arrivati alla nomination dell'ultimo round, delle alleanze, delle strategie ma non lo farò.
Esco sereno e non ho intenzione di portare rancore. E' un gioco e mi rode parecchio uscire a un passo da semifinale e finale. Ma ormai è andata.

Qualche precisazione però mi andrebbe di farla.
Parto con @Alabama Monroe e con la motivazione con cui mi ha eliminato:
"La mia scelta si baserà su chi penso potrebbe essere più forte in ottica di finale, anche tra i tributi eliminati che avranno il compito di votare."

Secondo il mio punto di vista, considerando che con la quasi totalità dei tributi eliminati non ho mai avuto chissà quale rapporto -guarda quanti hanno commentato dispiaciutissimi per la mia eliminazione-, non credo avrei avuto tutti questi consensi in un'ipotetica finale.
Che poi tu possa pensarlo ci può anche stare, ma credo non sia questa la reale motivazione dell'eliminazione. Sapevi che mi avresti eliminato da quando hai saputo i nomi ufficiali dei nominati. E anche questo ci sta. Ti credo invece quando dici di essere dispiaciuto.

A @pesca invece voglio dire che la simpatia tra noi inizialmente ci può essere anche stata (confermo infatti che ci siamo sentiti i primissimi tempi privatamente e sei stata tra l'altro la prima persona con cui ho avuto modo di interagire) ma da parte mia si è rotta in un momento ben preciso, in seguito ad una insinuazione ben precisa. Raccontata però alla persona sbagliata.

Ringrazio @Juventino95 per le parole espresse, non penso di essere stato poi così tanto pericoloso come giocatore, ma il complimento me lo prendo tutto.

Che altro dire se non fare l'in bocca al lupo ai tributi rimasti (una persona in particolare)!

Sto salendo negli spalti a godermi le battute finali, @Igor c'è un posto libero accanto a te?
milly_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6611
13 maggio, 2021 - 22:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto

Da fuori sembra ci sia una situazione in cui ci sta un tronco compatto al centro formato da un paio di persone e diversi ramoscelli che credono di essere in un'alleanza forte ma in realtà si stanno giocando il 5° / 8° posto. Non fraintendetemi, onore al merito di chi sta giocando bene ma da pubblico spero in qualche colpo di scena.rolleyes

Per quanto riguarda Indovino, non so se ha fatto la scelta giusta, da fuori credo abbia solo posticipato di qualche round la sua eliminazione. 

  

Lo so che è odioso quando qualcuno dice "te l'avevo detto". Diciamo che quel messaggio era indirizzato a te e a qualcun altro che non vorrei tirargliela ma rischia molto in semifinale.eleonora_png Ho sognato un'alleanza che non è avvenuta purtroppo.lol

Detto ciò mi dispiace, bella personalità, sempre interessante da leggere, si vede che ti sei messo davvero in gioco. Ammetto di non averti votato in passato ma ti ho sempre considerato fra i nomi da inserire, poi ho virato su altri per preferenza o per salvare chi rischiava ancora di più.

Pensando al commento che scrissi dopo l'eliminazione di Melrose mi viene da dire che se molti """battitori liberi"""si fossero uniti dopo quelle due eliminazioni fidandosi un po' di più, oggi sarebbero tutti in gioco come maggioranza numerica dominante. Penso a Blinded, Terry, Indovino e qualcun altro ancora in gioco.  Invece, molti di voi hanno dichiarato di essersi sentiti poco e niente ed è stato un peccato.noparty

Lo so, con i se e con i ma non si va avanti e comunque ognuno di voi, anche se solo, aveva dei rapporti su cui contare ma a volte è proprio con chi ti trovi meno che devi collaborare per andare avanti. Il cosiddetto "patto col diavolo".

In bocca al lupo ai semifinalisti. party Per un motivo o per un altro siete tutti meritevoli della finale. Ho le mie preferenze e cercherò di portarle avanti da sponsor.catecaselli

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6612
13 maggio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto

Vellixen ha detto

Da fuori sembra ci sia una situazione in cui ci sta un tronco compatto al centro formato da un paio di persone e diversi ramoscelli che credono di essere in un'alleanza forte ma in realtà si stanno giocando il 5° / 8° posto. Non fraintendetemi, onore al merito di chi sta giocando bene ma da pubblico spero in qualche colpo di scena.rolleyes

Per quanto riguarda Indovino, non so se ha fatto la scelta giusta, da fuori credo abbia solo posticipato di qualche round la sua eliminazione. 

  

Lo so che è odioso quando qualcuno dice "te l'avevo detto". Diciamo che quel messaggio era indirizzato a te e a qualcun altro che non vorrei tirargliela ma rischia molto in semifinale.eleonora_png Ho sognato un'alleanza che non è avvenuta purtroppo.lol

Detto ciò mi dispiace, bella personalità, sempre interessante da leggere, si vede che ti sei messo davvero in gioco. Ammetto di non averti votato in passato ma ti ho sempre considerato fra i nomi da inserire, poi ho virato su altri per preferenza o per salvare chi rischiava ancora di più.

Pensando al commento che scrissi dopo l'eliminazione di Melrose mi viene da dire che se molti """battitori liberi"""si fossero uniti dopo quelle due eliminazioni fidandosi un po' di più, oggi sarebbero tutti in gioco come maggioranza numerica dominante. Penso a Blinded, Terry, Indovino e qualcun altro ancora in gioco.  Invece, molti di voi hanno dichiarato di essersi sentiti poco e niente ed è stato un peccato.noparty

Lo so, con i se e con i ma non si va avanti e comunque ognuno di voi, anche se solo, aveva dei rapporti su cui contare ma a volte è proprio con chi ti trovi meno che devi collaborare per andare avanti. Il cosiddetto "patto col diavolo".

In bocca al lupo ai semifinalisti. party Per un motivo o per un altro siete tutti meritevoli della finale. Ho le mie preferenze e cercherò di portarle avanti da sponsor.catecaselli  

Purtroppo si continua a commentare senza sapere veramente cosa c'è stato dietro.

Se un gruppo ha vinto tutte le prove leader, ed il leader decide chi eliminare, cosa si può fare? Solo aspettare con le braccia conserte il proprio turno. O sperare di entrate in quel gruppo. Ma evidentemente leccare il... non fa parte nè di me, nè di altri.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11427
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6613
13 maggio, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

L'indovino ha detto

Qualche precisazione però mi andrebbe di farla.
Parto con @Alabama Monroe e con la motivazione con cui mi ha eliminato:
"La mia scelta si baserà su chi penso potrebbe essere più forte in ottica di finale, anche tra i tributi eliminati che avranno il compito di votare."

Secondo il mio punto di vista, considerando che con la quasi totalità dei tributi eliminati non ho mai avuto chissà quale rapporto -guarda quanti hanno commentato dispiaciutissimi per la mia eliminazione-, non credo avrei avuto tutti questi consensi in un'ipotetica finale.
Che poi tu possa pensarlo ci può anche stare, ma credo non sia questa la reale motivazione dell'eliminazione. Sapevi che mi avresti eliminato da quando hai saputo i nomi ufficiali dei nominati. E anche questo ci sta. Ti credo invece quando dici di essere dispiaciuto.

Però eri classificato come "battitore libero" e penso che gli eliminati avrebbero potuto votare te piuttosto che un appartenente all'ipotetica cupola, questo intendevo.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6614
13 maggio, 2021 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Purtroppo si continua a commentare senza sapere veramente cosa c'è stato dietro.

Se un gruppo ha vinto tutte le prove leader, ed il leader decide chi eliminare, cosa si può fare? Solo aspettare con le braccia conserte il proprio turno. O sperare di entrate in quel gruppo. Ma evidentemente leccare il... non fa parte nè di me, nè di altri.  

Eppure certe volte mi sembra di aver capito più di te.sadida

Indipendentemente da chi avesse vinto la prova dello stratega, i numeri e le mosse da poter fare dopo l'eliminazione di Mel c'erano ancora. Io ho menzionato solo alcuni nomi  eliminati che si sarebbero potuti avvicinare ma non esclude che avessi pensato ad un gruppo più corposo.wink

Poi, una volta andati avanti con il gioco, è inevitabile che sarebbe diventato più difficile.(che non significa impossibile)

Detto ciò mi limito a commentare ciò che si vede come sempre quindi anche se avessi sparato una boiata prendete atto di cosa viene percepito da me come pubblico e gli date meno importanza, se poi ho ragione buon per memilly_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6615
13 maggio, 2021 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Indipendentemente da chi avesse vinto la prova dello stratega, i numeri e le mosse da poter fare dopo l'eliminazione di Mel c'erano ancora. Io ho menzionato solo alcuni nomi  eliminati che si sarebbero potuti avvicinare ma non esclude che avessi pensato ad un gruppo più corposo.wink

Poi, una volta andati avanti con il gioco, è inevitabile che sarebbe diventato più difficile.(che non significa impossibile)

Detto ciò mi limito a commentare ciò che si vede come sempre quindi anche se avessi sparato una boiata prendete atto di cosa viene percepito da me come pubblico e gli date meno importanza, se poi ho ragione buon per memilly_png  

Riscrivo perchè forse non hai letto. Se esiste ''un gruppo'', ed un componente di questo gruppo vince tutte le prove, alla fine deciderà sempre il gruppo chi eliminare. E' matematico

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
6616
13 maggio, 2021 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto
Continua lo sterminio dei ''battitori liberi''

Io, personalmente, sapete che non apprezzo i giocatori ''invisibili''.

Essere invisibili è un concetto molto soggettivo, così come quello di battitori liberi, categoria alla quale tu dici di fare parte ma che neppure è mai veramente esistita, e se è esistita non comprendeva certo te catecaselli

Comunque l'invisibilità è un ottimo potere che può fare comodo e me la prendo con gioia. In fondo meglio essere invisibili che non aver capito niente di quello che è successo durante il gioco, come hai ampiamente dimostrato con i tuoi ultimi post chiara_png

Ps: torno ad essere invisibile, soprattutto con i tuoi post che si rispondono da soli heart

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6617
13 maggio, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

deadbanana2

Tranquillo, ho letto. Non condivido, magari un giorno te lo spiegherò meglio, non mi va di andare oltre con la spiegazione, magari non lo spiegherò perché chissenefrega, buona semifinale e ancora congrats ad Indovino per il bellissimo percorso.clap2

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6618
13 maggio, 2021 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
deadbanana2

Tranquillo, ho letto. Non condivido, magari un giorno te lo spiegherò meglio, non mi va di andare oltre con la spiegazione, magari non lo spiegherò perché chissenefrega, buona semifinale e ancora congrats ad Indovino per il bellissimo percorso.clap2  

Si, infatti chissenefrega! La matematica purtroppo a leggi ben precise.

tizianaride_png 

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6619
13 maggio, 2021 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

Dalaivenom ha detto
Continua lo sterminio dei ''battitori liberi''

Io, personalmente, sapete che non apprezzo i giocatori ''invisibili''.

Essere invisibili è un concetto molto soggettivo, così come quello di battitori liberi, categoria alla quale tu dici di fare parte ma che neppure è mai veramente esistita, e se è esistita non comprendeva certo te catecaselli

Comunque l'invisibilità è un ottimo potere che può fare comodo e me la prendo con gioia. In fondo meglio essere invisibili che non aver capito niente di quello che è successo durante il gioco, come hai ampiamente dimostrato con i tuoi ultimi post chiara_png

Ps: torno ad essere invisibile, soprattutto con i tuoi post che si rispondono da soli heart  

Dai è sempre bello vedere ''il lato positivo'' nelle cose. Sei in semifinale! Gioisci per il risultato raggiunto! Non pensare a me!

clapclapclapclap

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6620
13 maggio, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma è il momento dell'eliminazione di Signor Indovino, non mettetevi a litigare vi prego.

Io il commento esultante di @Igor lo pretendo però!
Dove ti sei nascosto?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Targaryen, KassaD1, Shadow, Giulio23, Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26238

Posts: 1367522

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account