Utente
7 agosto, 2013
Io @Emm e @KassaD1 puntavamo già su Iry che avrebbe recuperato per resistenza fino a domani
Io tifo ovviamente chi mi ha citato
Edit: e avevo appena detto loro “vedrai che ora che sono su telegram indovinerà Wasabi e finisce subito”
Wasabi te la sei sudata ma strameritata per me. Ora si che si fa interessante
Utente
27 febbraio, 2020
semota ha detto
Io emm e kassad1 puntavamo già su Iry che avrebbe recuperato per resistenza fino a domani
E infatti sono riuscita a indovinarne una pure io cogliendoli per sfinimento e mi preparavo fino alle 10 di domani a combattere
MA non è bastato, complimenti Wasa una vittoria assolutamente meritata!!!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
NOMINATION
Bene ragazzi la serata è stata lunghissima e mi scuso per la prova un po' lunga, non pensavamo durasse così tanto
Comunque le regole ormai le conoscete, dovete farmi un nome e i due più votati si sfideranno al ballottaggio dove sarà Wasabi a decidere il vostro destino.
Avete tempo fino a domani alle ore 21:30!
@alessandrino @Alabama Monroe @Iry8 @pesca @Targaryen @Wasabi
Utente
2 settembre, 2020
Boia, che dire... grazie mille a tutti! Una vittoria di prova veramente importante per me in questo preciso momento. Mettendo il gioco da parte, faccio comunque i miei complimenti sinceri a tutti i tributi arrivati fino a questo punto. Dieci (undici?) round affrontati, ore e ore di neuroni spremuti e tanta adrenalina. Cupole o non cupole, ce la siamo meritata. Ma adesso, tornando a noi...
Stupitemi signori.
13 dicembre, 2019
Wasabi ha detto
La I di Igor
A quando la nostra ship? Con il perfetto plot enemies to lovers.
Ti metto ovviamente primo nella mia lista dei cibi più belli del forum e sicuramente ti cedo l'immunità senza fiatare! Non parlerò di karma e di destino come faribona perché credo solo nella fortuna. Anche se tu hai più talento che fortuna. Bravo
p.s. faremo costruire una cupola in nostro onore e tu sarai il nostro Dala Lama (ma non cringe).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
23 aprile, 2016
ANNUNCIO NOMINATI
Cari Tributi, siete giunti ad una decisione!
Il primo nominato del gruppo è:
Il secondo nominato del gruppo è:
Utente
23 aprile, 2016
@Wasabi in quanto Stratega sarai tu a decidere chi eliminare tra i due Tributi a rischio!
@pesca e @alessandrino se lo desiderate potrete fare un appello pubblico a Wasabi sul perchè vi meritate di essere salvati.
Wasabi hai tempo fino alle 21 di domani per decidere chi dovrà lasciare il gioco. Ti chiedo di scrivere qui in topic la motivazione e di mettere il nome del Tributo eliminato sotto spoiler.
Per stasera è tutto! Buona notte
Utente
26 ottobre, 2017
In bocca al lupo a tutti e 2 nomination tostissima
Come detto a lui in privato, questa volta ho nominato alessandrino. Bravissimo ragazzo e mi è dispiaciuto votarlo, però diciamo che facendomi 2 conti mi sentivo di rischiare pure io e ho deciso di votarlo per salvaguardarmi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Olimpico85, Waves of Music, Carmelo, TEBY, AjejeBrazorf
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn