Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
DIARIO NUMERO 2:
Autore: anonimo
Stavo apprezzando a Igor e lo avete eliminato. La cupola c'è. aveva ragione igorrr!! c'èeee e ho capito chi sono...spero x loro che a vincere sarà tra di loro altrimenti siete messi mooolto male irene mlros federer indovino mrnace wasabi e alabama che si e fatto nominare apposta per sviare chi i dubbi li aveva davvero... di voi ho un 99 di certezza e una percentuale in crescendo di dubbio anche su alessandrino... vi siete coalizzati a fare il nome di uno debole per pararvi ma adesso vi arriva la controrisposta
Eccoci qui, praticamente mezzo cast tutto sotto la stessa cupola attenzione che lo spazio è poco, qualcuno potrebbe essere buttato fuori quando meno se lo aspetta
Utente
23 aprile, 2016
klyo ha detto
Sono d’accordo anche io, Wasabi quando ci sei iniziamo a formare le squadre.Per comodità qualcuno potrebbe ripostare la lista con tutti i nostri nomi?
Eccola quiiii
Alabama
Alessandrino
BlindedBythelight
Dalaivenom
Iry8
Klyo
L'indovino
Melrose
Mrnace
Pesca
Robyfederer
Targaryen
Terry91
Wasabi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
30 agosto, 2018
Stavo apprezzando a Igor e lo avete eliminato. La cupola c'è. aveva ragione igorrr!! c'èeee e ho capito chi sono...spero x loro che a vincere sarà tra di loro altrimenti siete messi mooolto male irene mlros federer indovino mrnace wasabi e alabama che si e fatto nominare apposta per sviare chi i dubbi li aveva davvero... di voi ho un 99 di certezza e una percentuale in crescendo di dubbio anche su alessandrino... vi siete coalizzati a fare il nome di uno debole per pararvi ma adesso vi arriva la controrisposta
Sta cupola fa provincia! Occhio al cambio di zona
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera tribut*, ho recuperato i vostri appelli e insomma, ok l'ironia (un* mi ha fatto cappottare ) ma in questo gioco andrei un attimo oltre.
Provo a farvi una domanda, vediamo chi risponderà (non necessariamente è giusto farlo, ma voglio togliermi qualche curiosità):
Mi consigliate un tributo da mettere in top5 e/o uno che sarebbe meglio non votare perché non sarebbe adatto a gestire il potere misterioso?
Utente
30 agosto, 2018
klyo ha detto
Aggiornamento formazione squadre:Io e Wasabi comporremo domani le due squadre, l’idea è partita da Blinded ed è stata condivisa da tutti/e
Preciso x correttezza, io ho proposto i due nomi con la motivazione riportata su e Pesca aveva proposto di nominare due capi squadra che avrebbero poi formato le squadre
Utente
7 aprile, 2018
Emm ha detto
Buonasera tribut*, ho recuperato i vostri appelli e insomma, ok l'ironia (un* mi ha fatto cappottare ) ma in questo gioco andrei un attimo oltre.Provo a farvi una domanda, vediamo chi risponderà (non necessariamente è giusto farlo, ma voglio togliermi qualche curiosità):
Mi consigliate un tributo da mettere in top5 e/o uno che sarebbe meglio non votare perché non sarebbe adatto a gestire il potere misterioso?
Se volete gli appelli per farci votare, perché poi dovremmo suggeririvi il nome di un avversario da mettere in top5? Mettici me in top5!
13 dicembre, 2019
Wasabi ha detto
Provo a comunicare con lo stesso codice alfanumerico, magari ci capiamo a questo giro:E gira la torta gira! Significa quello che ho detto: non sempre si deve necessariamente agire in maniera fintamente dissidente per apparire e prendersi la medaglietta, che è la maniera più banalotta (ed infatti quella che utilizzi tu ).
Fintamente? Ma è quello che hai fatto alla fine. Wasabi, dovevi scrivere un semplice appello, e volevi farlo, era nella tua volontà.
Tant'è che l'hai fatto alla fine.
Per te "agire in maniera dissidente" sarebbe stato "scrivere un appello"? Boh
Ho usato la parola "paraventino" perchè un'altra parola mi avrebbe fatto sprofondare nel -2. Ma se la immagini, te la meriti al 100%.
Se fossi stato coerente con la logica di gruppo, non avresti scritto poi il tuo appello, ma siccome sei doppiamente falso (e ti ho sgamato, e puoi inserire anche questo sulla tua scheda, fai pure) hai fatto tutto ciò che volevi.
p.s. mi sa che non sono l'unico (ex) tributo che ti ha sgamato. Watch your back
Utente
7 aprile, 2018
Per dovere di cronaca dalla chat libera di gruppo non sono stati rimossi i due tributi eliminati ma mentre Igor ha abbandonato nel pomeriggio, Capo è rimasto e ci ha appena chiesto se la sua presenza potesse dar fastidio o meno.
A noi fa piacere che rimanga.
Ma, a proposito, @Capo Horn hai qualcosa da dire a noi tributi e agli sponsor?
Igor, nel suo ultimo post, ha chiaramente fatto riferimento a te. Sembrerebbe tu abbia sgamato qualcuno.
Invenzione di Igor o, da eliminati, avete avuto modo di confrontarvi sul gioco?
Let's talk!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn