Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ma i tributi si rivedono nelle descrizioni dell’oroscopo?
Dopo un’analisi a sentimento condivido le associazioni di Igor, forse scambierei 5 e 6, e mi sono accorta che non so proprio che impressioni ho di Dalaivenom che ho assegnato per esclusione.
La maggior parte di noi è rimasto shockato da quanto ci azzeccano, tendente all'inquietante
Edit: non sono nè il 5 nè il 6 XD
Utente
12 novembre, 2014
Semota ti lascio direttamente le mie parole in chat
“Ragazzi comunque ho chiesto ai jappi per capire bene la cosa delle squadre. Il gruppo ha deciso i 2 caposquadra (capisco siano stati scelti loro ed approvo), però scusate se faccio la cagacazzo ma non condivido che siano loro a formare la squadre. Certo se tutti avete deciso così, accetto la vostra decisione ma mi sembrerebbe più logico cercassimo una decisione di gruppo e non una decisione presa da 2 persone”
Alle motivazioni datemi sulla difficoltà di discuterne in 14 causa tempistiche, ho replicato così: “Vabbe’ io ammetto per prima che ieri non avrei potuto contribuire, ma credo che un’oretta per discutere la si poteva trovare per tutti. Certo sicuramente non è detto che avrebbe portato a risultati, ma sarebbe stato sicuramente uno spunto interessante. Facendo così abbiamo un po’ ammazzato una dinamica, ma ribadisco volevo semplicemente dire la mia visto che appunto ieri non ci sono stata (con dinamica intendo discussioni per provare a sgamare se esiste davvero sto gruppo/alleanze/cupole ecc.)
Ho aggiunto la parentesi di cosa intendo per dinamica perché avevo fatto un audio dove sottilineavo che non provare neanche a discutere, però sottolineare ogni 2-3 nei diari che esistono i gruppi, le cupole era praticamente nosense. In pratica sono l’unica che si è un po’ esposta sulla faccenda.
Utente
17 marzo, 2019
semota ha detto
Dopo un’analisi a sentimento condivido le associazioni di Igor, forse scambierei 5 e 6, e mi sono accorta che non so proprio che impressioni ho di Dalaivenom che ho assegnato per esclusione.
Guarda @semota, ti posso dire che l'analisi completa generata dal sito era più centrata, ad ogni modo io mi ritrovo a grandi linee anche nei pregi e difetti.
Intanto posso dire a te e @Igor che il profilo 3 non è il mio (per la cronaca non ho senso materno )
Utente
7 agosto, 2013
Emm ha detto
Buonasera tribut*, ho recuperato i vostri appelli e insomma, ok l'ironia (un* mi ha fatto cappottare ) ma in questo gioco andrei un attimo oltre.Provo a farvi una domanda, vediamo chi risponderà (non necessariamente è giusto farlo, ma voglio togliermi qualche curiosità):
Mi consigliate un tributo da mettere in top5 e/o uno che sarebbe meglio non votare perché non sarebbe adatto a gestire il potere misterioso?
Emmone, credo che ormai avrai votato, ma ovviamente me devi votare
Scherzo, sei libero di votare chi credi. A me farebbe piacere che premiaste le nuove leve che a mio avviso meritano
Utente
8 agosto, 2013
semota ha detto
Concordo con Sem sia sulle associazioni che su Dalaivenom.
Utente
7 agosto, 2013
klyo ha detto
Guarda semota, ti posso dire che l'analisi completa generata dal sito era più centrata, ad ogni modo io mi ritrovo a grandi linee anche nei pregi e difetti.
Intanto posso dire a te e Igor che il profilo 3 non è il mio (per la cronaca non ho senso materno )
Sempre a sentimento in realtà mi restavate fuori tu, Dalain e Blind e i numeri 1,4 e 3 e ti ho messo nel 3 perché mi ispiri “coscienzioso e forte lavoratore” più che senso materno. Quello lo avrei associato ad alessandrino per il lavoro ma non volevo cadere in stereotipi. Se non sei neanche 1 e 4 devo rivedere gli altri
Edit: leggo ora che Terry non è ne il 5 nè il 6 Vabbeh però non vi conosciamo per niente ancora praticamente, era troppo difficile magari andrà meglio con i prossimi
Grazie @robyfederer per la risposta, penso sia per tutto il pubblico un elemento importante.
13 dicembre, 2019
tributi, vi rivedete negli oroscopi pubblicati? Fino ad ora ha risposto solo Klyo, vorrei sentire anche gli altri
Comunque molte descrizioni erano molto simili, e sembravano solo un matching diverso di pregi e difetti . Algoritmo meh . Io ho preso in considerazione solo alcune parole chiave.
13 dicembre, 2019
semota ha detto
vero stacanovista totalmente terry
Utente
30 agosto, 2018
Vedo di recuperare un po' di domande:
@Emm in top5 mi ci autocandido perchè se no non mi ci mette nessuno e poi come fai a scegliere il miglior candidato/a per un potere misterioso se appunto non si sa cosa sia
alessandrino ha detto
Voi come reagite agli errori? Siete severi con voi stessi oppure vi perdonate facilmente?
Tendo a farmi 15mila pare prima e altre 15mila dopo per arrivare alla conclusione la maggior parte delle volte che rifarei le stesse scelte e fare pace col cervello. Quando proprio non ci riesco mi insulto e cerco di migliorare per l'eventualità successiva.
Mi pare la domanda sulle lingue fosse di Iry, a parte l'italiano perchè madrelingua, inglese che sto cercando di migliorare specialmente perchè mi serve a livello lavorativo e non avendolo usato quasi mai post scuola l'ho perso un po' x strada
Momento Paolo Fox credo lo chiedesse @semota, diciamo un 50%? Ci sono cose che veramente altre invece azzeccate. Igor ritenta, sarai + fortunato
Utente
17 marzo, 2019
semota ha detto
klyo ha detto
Guarda semota, ti posso dire che l'analisi completa generata dal sito era più centrata, ad ogni modo io mi ritrovo a grandi linee anche nei pregi e difetti.
Intanto posso dire a te e Igor che il profilo 3 non è il mio (per la cronaca non ho senso materno )
Sempre a sentimento in realtà mi restavate fuori tu, Dalain e Blind e i numeri 1,4 e 3 e ti ho messo nel 3 perché mi ispiri “coscienzioso e forte lavoratore” più che senso materno. Quello lo avrei associato ad alessandrino per il lavoro ma non volevo cadere in stereotipi. Se non sei neanche 1 e 4 devo rivedere gli altri
Fuochino, il mio profilo è o l'1 o il 4
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
23 aprile, 2016
semota ha detto
@Pikachu mi sa che facciamo prima a passare ai prossimi
Igor avremo beccato solo MrNace
Quando li avrò tutti molto volentieri!
Intanto per curiositá ho provato anche con il mio giorno e non ci ha preso per nulla, ma proprio zero (e no, non lo dico per permalositá hahaha)
Utente
30 agosto, 2018
semota ha detto
klyo ha detto
No non le sappiamo
Ma allora giocate con noi ad associarvi magari non tutti se no lasciate il vostro fuori e si capisce ma qualcuno 😃
In realtà alcuni han detto il proprio giorno di nascita in chat comune e conoscendo il sito sarebbe facile facile recuperarli. Non vi voglio sfalsare il gioco
Utente
6 dicembre, 2019
Emm hai già votato mi sa quindi passo oltre e ti dico che l'altro giorno ho sistemato il bagno: ho messo l'antimuffa prima del bianco e mi sei venuto in mente.
Alessandrino Superficiale, a tratti incosciente, a meno che non ci sia l'apocalisse tendo a fregarmene. In generale direi che mi perdono anche fin troppo facilmente.
Iry8 Inglese bene, francese nì e pensa che il mio piano B è di finire in Francia alla ricerca delle origini. Vedi te come sto messo.
Semota giuro che recupererò le domande. Mi porto avanti e ti dico pistacchio così a caso se uscirà mai la domanda gusto gelato preferito.
Oroscopo Nessuno ha indovinato il mio. Ovviamente non ci credo in generale, ma come diceva Chiara prima, nel profilo completo ci son più indicazioni, e mi ci rivedo tantissimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, alessandrino, axoboom2, Carmelo, raffaella, kikketta
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn