Utente
23 aprile, 2016
mrnace ha detto
Oroscopo Nessuno ha indovinato il mio. Ovviamente non ci credo in generale, ma come diceva Chiara prima, nel profilo completo ci son più indicazioni, e mi ci rivedo tantissimo.
Ecco si! Nel profilo completo invece mi ci ritrovo molto.
A proposito, il sito (per chi ne avesse curiositá) é questo:
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
16 gennaio, 2021
klyo ha detto
Caro pubblico, è partita la catena per la formazione delle squadre!!SQUADRE DEFINITIVE:
Klyo (sceglie per prima) -> Terry91 -> Pesca -> Mr Nace -> Iry -> Alessandrino -> Targaryen
Wasabi -> Melrose -> Blinded -> Indovino -> Dalaivenom -> Robyfederer -> Alabama
Interessante, perché non immaginavo che alcuni fossero scelti per ultimi e viceversa. Sicuramente è più utile questo dei diari
Utente
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Interessante, perché non immaginavo che alcuni fossero scelti per ultimi e viceversa. Sicuramente è più utile questo dei diari
Sicuramente si, io invece mi aspettavo questo tipo di scelte. Se qualcuno vuole dire se ha fatto qualche ragionamento particolare nella scelta siamo tutto 👂 👂 o 👀
Grazie Klyo per la telecronaca
Utente
7 aprile, 2018
semota ha detto
lukeyyy ha detto
Sicuramente si, io invece mi aspettavo questo tipo di scelte. Se qualcuno vuole dire se ha fatto qualche ragionamento particolare nella scelta siamo tutto 👂 👂 o 👀
Grazie Klyo per la telecronaca
Ragionamenti particolari non penso si potessero fare più di tanto non sapendo che prova affronteremo, se nelle nomination potremo votarci tutti o solo gli avversari. Credo la maggior parte se non tutti siano andati di pancia.
Utente
27 febbraio, 2020
semota ha detto
lukeyyy ha detto
Io sono andata a istinto ma soprattutto mi sembrava di ricordare che tra quelli rimasti alessandrino fosse quello che era andato meglio nella prima prova, nel caso anche questa sfida fosse di velocità o simile
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io sono stato l'ultimo a scegliere, avevo a disposizione Targaryen e Alabama ma ammetto di non aver seguito bene la formazione delle squadre e di non aver avuto motivazioni particolari per la scelta perché mi trovavo a scuola in quel momento.. sono andato d'istinto, avrà pagato?
Utente
7 agosto, 2013
mrnace ha detto
Emm hai già votato mi sa quindi passo oltre e ti dico che l'altro giorno ho sistemato il bagno: ho messo l'antimuffa prima del bianco e mi sei venuto in mente.
Alessandrino Superficiale, a tratti incosciente, a meno che non ci sia l'apocalisse tendo a fregarmene. In generale direi che mi perdono anche fin troppo facilmente.
Iry8 Inglese bene, francese nì e pensa che il mio piano B è di finire in Francia alla ricerca delle origini. Vedi te come sto messo.
Semota giuro che recupererò le domande. Mi porto avanti e ti dico pistacchio così a caso se uscirà mai la domanda gusto gelato preferito.
Oroscopo Nessuno ha indovinato il mio. Ovviamente non ci credo in generale, ma come diceva Chiara prima, nel profilo completo ci son più indicazioni, e mi ci rivedo tantissimo.
Insegnami come fare
Intanto mi spiace smentire Igor ma il mio Oroscopo non era il numero 2. Tra l'altro metodico penso sia una degli aggettivi che meno possa descrivere la mia personalità
Utente
2 settembre, 2020
Ciao a tutti, giornata devastante per me, praticamente in riunione dalle nove di mattina fino ad adesso. Mi scuso con il gruppo per aver partecipato zero nelle varie decisioni relative ai meccanismi di formazione delle squadre, ma concordo pienamente con il metodo attuato.
Se di interesse, motivo la mia scelta relativa a @melrose : nei diari truzzi, che hanno predetto la nomination di Capo Horn e di Alabama, è il terzo nome uscito fuori. Qualora la squadra vincente dovesse nominare i componenti della squadra perdente (ancora mi sembra che non ne abbiamo indizio/certezza), e la mia squadra vincesse, toglierei ad un ipotetico gruppo la possibilità di fare un nome già poenzialmente nel "radar".
Qualora invece la mia squadra perda e fossimo noi i nominabili, egoisticamente potrei scamparmi qualche voto se il tipo truzzo fosse nell'altro team con eventuali alleati.
Probabilmente è tutto un clamoroso "volo mentale", ma ho seguito il mio istinto!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
TELEVOTO CHIUSO!
Bene ragazzi, il dado è tratto e gli sponsor hanno deciso i loro preferiti. Saprete i risultati solo alla fine della prova ma non verrà rivelata la classifica totale. Verrà rivelato solo il vincitore dell'immunità (quindi il primo o il secondo) e gli ultimi 3.
Rispondo anche che è stata fatta una media di tutte le posizioni della varie classifiche degli sponsor, quindi il più delle volte è stato determinante anche le varie posizione per scogliere qualche parimerito.
Quindi appuntamento a stasera con la prova alle 21.00!
Intanto pubblico e concorrenti pronostici sul televoto? Chi saranno i due più votati e i 3 meno votati?
@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Iry8 @klyo @L'indovino @melrose. @mrnace @pesca @robyfederer @Targaryen @terry91 @Wasabi
Utente
7 agosto, 2013
"dada tracta est" (cit.)
Io vedo ben messi Wasabi e Indovino: il primo è senza dubbio fra i protagonisti del gioco fin ora, il secondo sa dare le stoccate giuste al momento giusto, e questo potrebbe piacere. Anche Irene secondo me se la gioca, fra le ragazze è forse quella che spicca di più...
La bottom, boh, forse Venom o Blinded? Non mi stupirebbe trovare anche il mio nome sinceramente che poi la bottom, ai fini strategici, è così sconveniente? Magari un concorrente visto come "debole" o "poco interessante" agli occhi del pubblico potrebbe passare inosservato anche agli occhi degli altri concorrenti e per questo rischiare meno di altri che magari si trovano in posizioni più alte
Utente
16 gennaio, 2021
pesca ha detto
lukeyyy ha detto
A mio parere giocano per la prima posizione Wasabi e Indovino, anche se io per primo non ho votato per loro come primi. Vedo le ragazze in forte svantaggio, probabile che almeno una di loro finisca in bottom 3.
Come in ogni gioco...
Io nel mio piccolo ho messo tre ragazze in top 5, vediamo un po’
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, jackdol
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn