Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
sp_UserOfflineSmall Offline
1261
20 aprile, 2021 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

mrnace ha detto

Oroscopo Nessuno ha indovinato il mio. Ovviamente non ci credo in generale, ma come diceva Chiara prima, nel profilo completo ci son più indicazioni, e mi ci rivedo tantissimo.  

Ecco si! Nel profilo completo invece mi ci ritrovo molto.

A proposito, il sito (per chi ne avesse curiositá) é questo:

https://www.oroscopodioggiedomani.it/nati-il-giorno/nati-il-1-gennaio-oroscopo-e-caratteristiche.html

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1917
1262
20 aprile, 2021 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Sta iniziando ora la formazione delle due squadre che gareggeranno stasera. 

Vi terremo aggiornati!

Stay tuned cool

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
1263
20 aprile, 2021 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Caro pubblico, è partita la catena per la formazione delle squadre!!

SQUADRE DEFINITIVE:

Klyo (sceglie per prima) -> Terry91 -> Pesca -> Mr Nace -> Iry -> Alessandrino -> Targaryen

Wasabi -> Melrose -> Blinded -> Indovino -> Dalaivenom -> Robyfederer -> Alabama

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14590
1264
20 aprile, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Ricordo a tutti che il televoto chiuderà stasera alle ore 18:00, quindi avete ancora scarso un'ora e mezza per votare!

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
1265
20 aprile, 2021 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
Caro pubblico, è partita la catena per la formazione delle squadre!!

SQUADRE DEFINITIVE:

Klyo (sceglie per prima) -> Terry91 -> Pesca -> Mr Nace -> Iry -> Alessandrino -> Targaryen

Wasabi -> Melrose -> Blinded -> Indovino -> Dalaivenom -> Robyfederer -> Alabama  

Interessante, perché non immaginavo che alcuni fossero scelti per ultimi e viceversa. Sicuramente è più utile questo dei diari lmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1266
20 aprile, 2021 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Interessante, perché non immaginavo che alcuni fossero scelti per ultimi e viceversa. Sicuramente è più utile questo dei diari lmao  

Sicuramente si, io invece mi aspettavo questo tipo di scelte. Se qualcuno vuole dire se ha fatto qualche ragionamento particolare nella scelta siamo tutto  👂 👂 o 👀 

Grazie Klyo per la telecronaca laugh

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1917
1267
20 aprile, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

lukeyyy ha detto

Sicuramente si, io invece mi aspettavo questo tipo di scelte. Se qualcuno vuole dire se ha fatto qualche ragionamento particolare nella scelta siamo tutto  👂 👂 o 👀 

Grazie Klyo per la telecronaca laugh  

Ragionamenti particolari non penso si potessero fare più di tanto non sapendo che prova affronteremo, se nelle nomination potremo votarci tutti o solo gli avversari. Credo la maggior parte se non tutti siano andati di pancia. 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2394
1268
20 aprile, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

lukeyyy ha detto

Io sono andata a istinto ma soprattutto mi sembrava di ricordare che tra quelli rimasti alessandrino fosse quello che era andato meglio nella prima prova, nel caso anche questa sfida fosse di velocità o simile party

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
1269
20 aprile, 2021 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Avete risposto tutti “velocemente” o c’è stato qualcuno che ci ha pensato un po’ di più prima di scegliere?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8268
1270
20 aprile, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Io sono stato l'ultimo a scegliere, avevo a disposizione Targaryen e Alabama ma ammetto di non aver seguito bene la formazione delle squadre e di non aver avuto motivazioni particolari per la scelta perché mi trovavo a scuola in quel momento.. sono andato d'istinto, avrà pagato? talpa

alessandrino
Utente 8xP

Utente
1271
20 aprile, 2021 - 17:28

mrnace ha detto
Emm hai già votato mi sa quindi passo oltre e ti dico che l'altro giorno ho sistemato il bagno: ho messo l'antimuffa prima del bianco e mi sei venuto in mente.
Alessandrino Superficiale, a tratti incosciente, a meno che non ci sia l'apocalisse tendo a fregarmene. In generale direi che mi perdono anche fin troppo facilmente.
Iry8 Inglese bene, francese nì e pensa che il mio piano B è di finire in Francia alla ricerca delle origini. Vedi te come sto messo.
Semota giuro che recupererò le domande. Mi porto avanti e ti dico pistacchio così a caso se uscirà mai la domanda gusto gelato preferitolol.
Oroscopo Nessuno ha indovinato il mio. Ovviamente non ci credo in generale, ma come diceva Chiara prima, nel profilo completo ci son più indicazioni, e mi ci rivedo tantissimo.  

Insegnami come fare piango2

Intanto mi spiace smentire Igor ma il mio Oroscopo non era il numero 2. Tra l'altro metodico penso sia una degli aggettivi che meno possa descrivere la mia personalità maraurla_png

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4195
1272
20 aprile, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti, giornata devastante per me, praticamente in riunione dalle nove di mattina fino ad adesso. noparty Mi scuso con il gruppo per aver partecipato zero nelle varie decisioni relative ai meccanismi di formazione delle squadre, ma concordo pienamente con il metodo attuato.

Se di interesse, motivo la mia scelta relativa a @melrose : nei diari truzzi, che hanno predetto la nomination di Capo Horn e di Alabama, è il terzo nome uscito fuori. Qualora la squadra vincente dovesse nominare i componenti della squadra perdente (ancora mi sembra che non ne abbiamo indizio/certezza), e la mia squadra vincesse, toglierei ad un ipotetico gruppo la possibilità di fare un nome già poenzialmente nel "radar". 

Qualora invece la mia squadra perda e fossimo noi i nominabili, egoisticamente potrei scamparmi qualche voto se il tipo truzzo fosse nell'altro team con eventuali alleati.

Probabilmente è tutto un clamoroso "volo mentale", ma ho seguito il mio istinto!

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14590
1273
20 aprile, 2021 - 18:13

TELEVOTO CHIUSO!

Bene ragazzi, il dado è tratto e gli sponsor hanno deciso i loro preferiti. Saprete i risultati solo alla fine della prova ma non verrà rivelata la classifica totale. Verrà rivelato solo il vincitore dell'immunità (quindi il primo o il secondo) e gli ultimi 3.

Rispondo anche che è stata fatta una media di tutte le posizioni della varie classifiche degli sponsor, quindi il più delle volte è stato determinante anche le varie posizione per scogliere qualche parimerito.

Quindi appuntamento a stasera con la prova alle 21.00!

Intanto pubblico e concorrenti pronostici sul televoto? Chi saranno i due più votati e i 3 meno votati?

@Alabama Monroe @alessandrino @BlindedByTheLight @Splash @Iry8 @klyo @L'indovino @melrose. @mrnace @pesca @robyfederer @Targaryen @terry91 @Wasabi    

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
1274
20 aprile, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

A mio parere giocano per la prima posizione Wasabi e Indovino, anche se io per primo non ho votato per loro come primi. Vedo le ragazze in forte svantaggio, probabile che almeno una di loro finisca in bottom 3.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
1275
20 aprile, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

"dada tracta est" (cit.)

Io vedo ben messi Wasabi e Indovino: il primo è senza dubbio fra i protagonisti del gioco fin ora, il secondo sa dare le stoccate giuste al momento giusto, e questo potrebbe piacere. Anche Irene secondo me se la gioca, fra le ragazze è forse quella che spicca di più...

La bottom, boh, forse Venom o Blinded? Non mi stupirebbe trovare anche il mio nome sinceramente deadbanana3 che poi la bottom, ai fini strategici, è così sconveniente? Magari un concorrente visto come "debole" o "poco interessante" agli occhi del pubblico potrebbe passare inosservato anche agli occhi degli altri concorrenti e per questo rischiare meno di altri che magari si trovano in posizioni più alte

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
1276
20 aprile, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

A mio parere giocano per la prima posizione Wasabi e Indovino, anche se io per primo non ho votato per loro come primi. Vedo le ragazze in forte svantaggio, probabile che almeno una di loro finisca in bottom 3.  

Come in ogni gioco...

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
1277
20 aprile, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

lukeyyy ha detto

Come in ogni gioco...  

Io nel mio piccolo ho messo tre ragazze in top 5, vediamo un po’ chiaraf_png

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7960
1278
20 aprile, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

In bottom non saprei chi, però ho brutte sensazioni su me stesso piango2

Primi due anche secondo me Wasabi o Indovino.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
1279
20 aprile, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Vedremo se sarò ultimo... probabile tizianaride_png

Ma il bello... lo lascio per dopo...

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1357
1280
20 aprile, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Non ho good vibes nemmeno per me...deadbanana

Io in top 2 punto su Robyfederer e Wasabi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, jackdol
319 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22799

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account