Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
In bottom non ho idea, forse le ragazze... ma potrei starci anche io!
In top mi accodo e io dico Wasabi e Indovino, entrambi danno belle risposte in topic e al pubblico piacciono sicuramente. Ma anche Pesca, un po' bersagliata nei vari diari, potrebbe arrivare in top, why not
Banned
8 aprile, 2021
semota ha detto
klyo ha detto
Guarda semota, ti posso dire che l'analisi completa generata dal sito era più centrata, ad ogni modo io mi ritrovo a grandi linee anche nei pregi e difetti.
Intanto posso dire a te e Igor che il profilo 3 non è il mio (per la cronaca non ho senso materno )
Sempre a sentimento in realtà mi restavate fuori tu, Dalain e Blind e i numeri 1,4 e 3 e ti ho messo nel 3 perché mi ispiri “coscienzioso e forte lavoratore” più che senso materno. Quello lo avrei associato ad alessandrino per il lavoro ma non volevo cadere in stereotipi. Se non sei neanche 1 e 4 devo rivedere gli altri
ahahah grande @semota
Utente
25 novembre, 2017
Io ho dato un aiutino ai nuovi arrivati.
Il gioco è iniziato da poco e non mi andava di basarmi sulle mie conoscenze pregresse o su quello che avete raccontato nel topic (di cui a me interessa relativamente poco, non siamo al GF btw), quindi, ho cercato di premiare i nuovi arrivati e quelli che, a naso, sembrano essere interessanti. Ma, davvero, abbiamo cosí pochi elementi che tutte le posizioni sono proprio basate sul nulla, almeno le mie.
Utente
19 febbraio, 2018
^ Sono andato ad istinto, senza reali motivazioni. Nel gruppo stamattina era stata avanzata l'idea di alternare uomini e donne e non mi sembrava male come cosa. In più dall'altra parte c'erano già due femmine ed un esponente del gentil sesso serve sempre nelle prove di gruppo.
Utente
7 agosto, 2013
Tributi! Abbiamo già assistito all'uccisione di due di voi e avrete quindi capito che la sola fortuna non vi basterà per arrivare fino in fondo incolumi. Un vero tributo deve possedere numerose qualità e fra queste anche la cultura generale.
Non c'è futuro senza passato, non c'è identità senza radici. O come direbbe la Somma Emma, la storia non è la memoria, ma la parola. Eccoci quindi alla
TERZA PROVA DELLO STRATEGA
DIMENTICO TUTTO
Tributi, come i più svegli fra voi avranno intuito, la prova per eleggere lo stratega di questo round ha come tema la storia!
Svolgimento della prova:
La prova è suddivisa in due parti. Una prima a squadre e una seconda individuale.
PRIMA PARTE
Nelle ultime 24 ore vi siete divisi in due squadre:
_ I Casi umani: Klyo (caposquadra), Terry, Pesca, Mrnace, Iry, Alessandrino e Targaryen
_ La Cupola dei Setteboia: Wasabi (caposquadra), Melrose, Blinded, Indovino, Dalai, Roby e Alabama
A partire dalle 21:20 posterò sul topic cinque elementi: parole e/o date che riguardano un personaggio o un evento storico. Legando fra loro questi elementi, dovrete darmi la risposta corretta. Attenzione: tutti gli elementi sono plausibili, ma solo tre su cinque sono realmente legati al personaggio/evento misterioso, mentre gli altri due potrebbero portarvi fuori strada.
Potrete tentare di dare la risposta corretta immediatamente dopo che avrò postato, ma a vostro rischio e pericolo cari: non verranno accettate più di tre risposte sbagliate per squadra. Vi consiglio quindi caldamente di riflettere prima di buttarvi. Se nessuno avrà tentato di rispondere entro due minuti, tuttavia, la manche sarà considerata nulla. Il primo che indovina, evidentemente vince la manche. Sul topic possono scrivere (dei Tributi intendo) soltanto i capisquadra, post di altri non verranno ritenuti validi. È importantissimo che scriviate in modo corretto la risposta, sarò molto fiscale.
Per capirci: per evento storico, intendo tutto ciò che ha avuto una minima portata, appunto, storica e che è accaduto nel passato, mentre per personaggio storico intendo esclusivamente persone già defunte alla dieta odierna.
A qualificarsi alla seconda parte sarà la squadra che avrà per prima indovinato cinque risposte.
SECONDA PARTE
Valgono le stesse regole della prima parte, con la differenza che in questa parte evidentemente partecipano soltanto i sette qualificati e partecipano gli uni contro gli altri. A vincere, sarà il Tributo che per primo avrà dato tre risposte corrette. Colei o colui verrà incoronato stratega del terzo round!
Ora avete 10-15 minuti di tempo per porre domande.
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, jaki2898, mario flavio, Wasabi, shoshie90, jackdol, Pierdic95
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn