Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HungeRH Games 2 - Vincitore a pagina 366!
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1781
23 aprile, 2021 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

Io metterò sempre le emozioni davanti al gioco, c'è invece chi fa il contrario.  

grimilde

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1782
23 aprile, 2021 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Oddio intervengo nel bel mezzo di un dramma sentimentale... Mi spiace ragazzi elisa_png

Detto questo, ho compreso il ragionamento di Wasa e in accordo abbiamo deciso di giocarcela tutto qui.

Entrambi ci sentiamo a rischio, quindi non abbiamo trovato il senso di regalarci a vicenda un’immunità così importante.

Sto già preparando le querele da inviare a Vittorio in caso di nomination ahh scherzo ovviamente 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1783
23 aprile, 2021 - 23:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dalaivenom ha detto

Io non ho friendzonato nessuno. Le cose non nascono in 3 giorni... Ho semplicemente dato una apertura alla cosa, mi sono sbagliato. amen  

si ma non ho capito "cosa volevi in cambio" cioè gli hai regalato l'immunità...potevi non dargliela..? o la volevi tu? Tanto vale nessuno 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1784
23 aprile, 2021 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
La conversazione con Targa è durata poco e nulla. Ho subito spiegato a lui che mi faceva piacere vederlo immune e che se la sarebbe meritata molto più di me. Con questo vada come vada non me ne pento  

Ma in che senso @pesca ? Ti vediamo poco in topic e leggiamo questo. Non capisco se è una “strategia” per non esporti troppo o se non hai tempo di dedicarti molto al gioco in questo periodo.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11403
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1785
23 aprile, 2021 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto
ma alabama lo citofoniamo invece? pronto? Ci sei?  

Ma tu non chiudi mai il becco? Vai a nanna che è tardi

 

È stato deciso di comune accordo il nome di Iry perchè, dopo l'intervista di Roby e uno dei diari dedicatole, si è vista esposta e quindi abbiamo pensato potesse rischiare la nomination. O almeno lei si è sentita in pericolo, io un po' di meno e così è stato deciso. L'idea poteva anche quella di non darla a nessuno, ma avevamo poco tempo e a istinto abbiamo preso questa decisione.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1786
23 aprile, 2021 - 23:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Recupero soltanto adesso prova e post prova, complimenti alessandrino clap2

Scelte molto interessanti talpa

Dalaivenom io non ho ben chiara la situazione, tu hai proposto l'immunità a Nace e lui ha accettato subito? Ti aspettavi un minimo di cedimento da parte sua che invece non c'è stato e per questo ci sei rimasto male?

Se vuoi spiega meglio

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25971
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1787
23 aprile, 2021 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma in che senso @pesca ? Ti vediamo poco in topic e leggiamo questo. Non capisco se è una “strategia” per non esporti troppo o se non hai tempo di dedicarti molto al gioco in questo periodo.  

Posso dire che a me non sorprende per niente? Conoscendola un pochino, avrei giocato casa sul fatto che l'avrebbe ceduta senza sentire ragioni.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1788
23 aprile, 2021 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

Ma tu non chiudi mai il becco? Vai a nanna che è tardi

 

È stato deciso di comune accordo il nome di Iry perchè, dopo l'intervista di Roby e uno dei diari dedicatole, si è vista esposta e quindi abbiamo pensato potesse rischiare la nomination. O almeno lei si è sentita in pericolo, io un po' di meno e così è stato deciso. L'idea poteva anche quella di non darla a nessuno, ma avevamo poco tempo e a istinto abbiamo preso questa decisione.  

alessandra_png

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1789
23 aprile, 2021 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito per niente se Dalaivenom e Nace si conoscevano fuori e ci sono stati dei precedenti o...?

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1790
23 aprile, 2021 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Wasabi ha detto

"Se saranno nomination di coppia ed il gruppo decidesse di votare me e Chiara (entrambe ex strateghi), avrei una possibilità al 50% di tentare Alessandrino a non eliminarmi. Sarebbe stato molto più rischioso prendere un concorrente meno esposto e concedere allo stratega attuale la possibilità di eliminarmi perché "potenzialmente temibile" - cit. Schede di presentazioni e diari rofl"

 

sadidasadidasadidapuoi spiegare anche a chi, come me, non capisce niente?sadidasadidasadida  

Con piacere Igor, riformulo:

Credevo che con la scelta di coppia, si creassero coppie di "Nominabili".

Esempio > la coppia di Marco e MrNace poteva nominare la coppia Wasabi - Chiara.

In questo modo, se fossi finito in nomination, ed Alessandrino avesse dovuto scegliere chi eliminare, si trovava davanti due ex-strateghi. Ed io avrei avuto una chance di salvarmi.

Se invece finivo in coppia con un concorrente meno esposto e poi andavo in nomination, allora per Alessandrino sarebbe stato un assist per eliminarmi.

Is it italian enough?

Ho il cervello che è fuso di lamantini e aquile pelate, abbiate pietà piango2

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1791
23 aprile, 2021 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Wasabi ha detto

Con piacere Igor, riformulo:

Credevo che con la scelta di coppia, si creassero coppie di "Nominabili".

Esempio > la coppia di Marco e MrNace poteva nominare la coppia Wasabi - Chiara.

In questo modo, se fossi finito in nomination, ed Alessandrino avesse dovuto scegliere chi eliminare, si trovava davanti due ex-strateghi. Ed io avrei avuto una chance di salvarmi.

Se invece finivo in coppia con un concorrente meno esposto e poi andavo in nomination, allora per Alessandrino sarebbe stato un assist per eliminarmi.

Is it italian enough?

Ho il cervello che è fuso di lamantini e aquile pelate, abbiate pietà piango2  

con(torto), ma chiaro

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1792
23 aprile, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto 

sadidasadidasadidapuoi spiegare anche a chi, come me, non capisce niente?sadidasadidasadida

Penso intenda che ritenendosi vicendevolmente forti conviene ad entrambi tenersi l’altro come possibile avversario in una nomination per giocarsela alla pari. Mentre togliendo uno dei due aumentavano le possibilità di finire con persone ipoteticamente deboli e quindi la propria eliminazione.

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1793
23 aprile, 2021 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

Dalaivenom ha detto

Io non ho friendzonato nessuno. Le cose non nascono in 3 giorni... Ho semplicemente dato una apertura alla cosa, mi sono sbagliato. amen  

si ma non ho capito "cosa volevi in cambio" cioè gli hai regalato l'immunità...potevi non dargliela..? o la volevi tu? Tanto vale nessuno   

No ci sono solo rimasto male, sai quando pensi che uno ci tenga un minimo a te, non credo che ti scriva

" Allora io mi salverei, te lo dico francamente ''

IO lo avrei salvato a priori, ma non avrei mai scritto una frase del genere, che francamente mi ha fatto capire quanto ci ''tiene'' a me.

Now it's all clearer to me 

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1794
23 aprile, 2021 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

No ci sono solo rimasto male, sai quando pensi che uno ci tenga un minimo a te, non credo che ti scriva

" Allora io mi salverei, te lo dico francamente ''

IO lo avrei salvato a priori, ma non avrei mai scritto una frase del genere, che francamente mi ha fatto capire quanto ci ''tiene'' a me.

Now it's all clearer to me   

ok ok ma ricorda che è un gioco non un dating show

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3841
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1795
23 aprile, 2021 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
Oddio intervengo nel bel mezzo di un dramma sentimentale... Mi spiace ragazzi elisa_png

Detto questo, ho compreso il ragionamento di Wasa e in accordo abbiamo deciso di giocarcela tutto qui.

Entrambi ci sentiamo a rischio, quindi non abbiamo trovato il senso di regalarci a vicenda un’immunità così importante.

Sto già preparando le querele da inviare a Vittorio in caso di nomination ahh scherzo ovviamente   

Più che altro ho evocato il fantasma di Kylocal chiamandoti Kylo per tutta la serata. Ecco perché non risucivo a taggarti nemmeno ieri che volevo rispondere al tuo commento sul talk di semota. Chiedo pubblica ammenda e accetto querele! rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1796
23 aprile, 2021 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Posso dire che a me non sorprende per niente? Conoscendola un pochino, avrei giocato casa sul fatto che l'avrebbe ceduta senza sentire ragioni.  

Ma anche a me non stupisce la scelta, solo che mi spiace pesca si veda poco in generale perché so può dare molto. Poi ripeto che può anche essere una scelta e magari su telegram è diversa (leggendo anche qualche diario).

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7923
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1797
23 aprile, 2021 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Dalaivenom ha detto

No ci sono solo rimasto male, sai quando pensi che uno ci tenga un minimo a te, non credo che ti scriva

" Allora io mi salverei, te lo dico francamente ''

IO lo avrei salvato a priori, ma non avrei mai scritto una frase del genere, che francamente mi ha fatto capire quanto ci ''tiene'' a me.

Now it's all clearer to me   

eleonora_png

Splash
Utente

Banned
Forum Posts: 331
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1798
23 aprile, 2021 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Igor ha detto

ok ok ma ricorda che è un gioco non un dating show  

Sai io non sono come te,

io non riesco a giocare con le persone

Infatti tu sei uscito subito, non per le varie cupole o altro, ma semplicemente perchè non c'era nessuna persona dietro al tuo nick.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1799
23 aprile, 2021 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Posso dire che a me non sorprende per niente? Conoscendola un pochino, avrei giocato casa sul fatto che l'avrebbe ceduta senza sentire ragioni.  

Concordo, stessa opinione.

Cosi a occhio, tutte le coppie hanno fatto la scelta giusta (o mi ha convinto la spiegazione). Piu contorti nace e dalai ma vabbè, sorvolo.

Forse terry poteva accettare l'immunità, melrose mi sembra più forte di quanto crediamo, in fondo ha battuto Robyf.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1800
23 aprile, 2021 - 23:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mrnace ha detto
Io ho scelto su consiglio della mia nuova guru. A pag. 67 prenditi l'immunità se ti spetta. Così ho fatto. 

amori  

Si ma ste perle della guru mica le dispensi è. Intanto preparo il mezzo che qui la faccenda s'infittisce AAA cercasi futuro Alberto Castagna. 

Recupero la domanda di @shadow paura concreta mi unisco al clan delle 🐍 sopporto solo Stefania Orlando. Irrazionale ho la fobia di soffocare, credo di averla inconsciamente da sempre ma si è accentuata dopo un paio di situazioni

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, rickyyg98, Edwynivan, shoshie90, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account